PDA

Visualizza Versione Completa : Thief Deadly Shadows

Eddie Guerrero
15-01-2008, 02:46
Thief DS è un gioco sul genere stealth uscito 3-4 anni fa per la prima xbox, questo gioco ci metteva nei panni di un ladro di nome Garrett.

Thief ha una grafica superba, una delle migliori su xbox, soprattutto gli effetti del fuoco sono fatti benissimo....come obbiettivo avremo quello di rubare alcuni oggetti e per farlo avremo a disposizione un'arsenale di tutto rispetto da un cortello a un'arco, arco tra l'altro molto utile perchè è in grado di lanciare delle frecce d'acqua in grado di spengere il fuoco, che puo essere molto fastidioso se si cerca di essere il piu possibile nascosti nell'ombra.

http://news.softpedia.com/images/news2/Thief-Deadly-Shadows-Gameplay-Hints-1.jpg

Voi cosa ne pensate???

milanese 360
15-01-2008, 06:19
questo è stato uno die pochissimi giochi che ho venduto sulla xbox1 (ne ho venduti 2( nfs underground 2 , e questo:() e nn per mancanza di fondi ma perchè mi faceva talmente schiffo che ho preferito venderlo va bè pazienza :D

KiNg
15-01-2008, 09:02
Invece io non ne avevo mai sentito parlare...pensa te...

Eddie Guerrero
16-01-2008, 02:49
a me aveva appassionato molto, solo che uff nn sono mai riuscito a finirlo.....mi divertivo troppo e poi Garrett è un grande.