PDA

Visualizza Versione Completa : 1 mese di psn plus USA gratis

oneperez
13-02-2012, 12:54
Ecco qui 3 codici per abbonarsi al psn plus USA per un mese gratuitamente.
Per poterli usare però bisogna mettere i dati della carta di credito corretti sullo store (poi una volta attivato li cancellate) io a dir la verità non ci sono riuscito, anche perchè essendo già plus non c'ho provato più di tanto.
scadono a marzo quindi chi vuole provare ha qualche settimana per usarli:

6LJB H3NF BQLG

QPPR QDNQ P2AE

QPAA JENK TNE9

basemaragnao
18-02-2012, 19:43
Sono curioso di sapere se qualcuno sia riusciato ad usarli...
Il problema sta nel fatto che il PSStore USA non accetta carte di credito con l'indirizzo diverso da quello inserito nella registrazione dell'account...

Se qualcuno fosse riuscito nell'impresa, vorrei sapere come ha fatto per aggirare il problema ;)

lordfener91
18-02-2012, 22:02
Ho provato anch'io scrivendo numeri a caso nella carta di credito solo che, ovviamente, non funziona

Sent from my Android C1-P8 using the Force

rikierta
18-02-2012, 22:51
Ma quindi andrebbero messi deidati di una carta di credito americana?

Sent from my Car using my Autobot

oneperez
18-02-2012, 23:41
andrebbe messo l'indirizzo della tua carta prepagata uguale a quello che metti quando crei l'account USA, il problema è che per creare l'account USA devi mettere una città americana, poi l'indirizzo puoi mettere qualsiasi.

una volta potevo comprare senza problemi, poi per un po ha iniziato a dirmi che i dati non erano corretti ma se ci riprovavo più volte riuscivo lo stesso, ora non riesco più.

ma c'e' qualcuno che compra nello store USA?

basemaragnao
19-02-2012, 02:37
Io compro regolarmente ma per ricaricare il portafolio uso i codici Virtuali che acquisto da un sito internet e ricevo via e-mail... (idem per quello Jap)

in quel caso la carta di credito funziona, ma non centra niente con lo Store...

Per ora è sempre andato bene

rikierta
19-02-2012, 09:24
andrebbe messo l'indirizzo della tua carta prepagata uguale a quello che metti quando crei l'account USA, il problema è che per creare l'account USA devi mettere una città americana, poi l'indirizzo puoi mettere qualsiasi.

una volta potevo comprare senza problemi, poi per un po ha iniziato a dirmi che i dati non erano corretti ma se ci riprovavo più volte riuscivo lo stesso, ora non riesco più.

ma c'e' qualcuno che compra nello store USA?

Sinceramemte questi dati non me li ricordo proprio, e non ho mai comprato nulla, ma una carta americana ce l'ho e potrei provare

Sent from my Car using my Autobot

basemaragnao
19-02-2012, 10:09
Sinceramemte questi dati non me li ricordo proprio, e non ho mai comprato nulla, ma una carta americana ce l'ho e potrei provare

Perfetto !!!! Saresti un OTTIMA cavia :asd:

Per i dati dell'account non dovrebbero esserci problemi dato che si possono modificare, (gestione account/ modifica indirizzo) cerca di inserire i dati uguali a quelli della carta e poi cerca di caricare almeno 5 $

Se la cosa funziona potresti usare un codice e ricevere un mese di Plus in regalo... ;)

Assicurati di non cadere in un tranello, cioè un mese gratis ma poi di accollano un anno intero a pagamento :indiff:

rikierta
19-02-2012, 10:37
Perfetto !!!! Saresti un OTTIMA cavia :asd:

Per i dati dell'account non dovrebbero esserci problemi dato che si possono modificare, (gestione account/ modifica indirizzo) cerca di inserire i dati uguali a quelli della carta e poi cerca di caricare almeno 5 $

Se la cosa funziona potresti usare un codice e ricevere un mese di Plus in regalo... ;)

Assicurati di non cadere in un tranello, cioè un mese gratis ma poi di accollano un anno intero a pagamento :indiff:

ehm scusate la figuraccia, linciatemi pure se volete, ma mi sono appena ricordato che la carta ce l'ho si ( l'ho tenuta per ricordo) ma ho chiuso il conto prima di ripartire, e perciò è come se non esistesse più... mi spiace avervi fatto perdere tempo per niente:(

basemaragnao
19-02-2012, 10:46
ehm scusate la figuraccia, linciatemi pure se volete, ma mi sono appena ricordato che la carta ce l'ho si ( l'ho tenuta per ricordo) ma ho chiuso il conto prima di ripartire, e perciò è come se non esistesse più... mi spiace avervi fatto perdere tempo per niente:(

Non fa niente :lol: cmq l'esperimento è sempre valido... per chiunque voglia provare, è il benvenuto... :asd:

oneperez
19-02-2012, 16:42
questo mese sarebbe ottimo, ci sono 8 giochi gratuiti nel psn plus USA