PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni "Rally GT5 di CPN"

GAS
15-03-2012, 00:30
http://www.coplanet.it/uploads/1331772954.jpg

Aperte le preiscrizioni per il "Rally GT5 di CPN"

Solo prove a tempo su piste disegnate da me (per modo di dire)

Ogni settimana una pista sulla quale fare il miglior giro possibile con 2 auto diverse.

Abbuoni di secondi (da stabilire) per i migliori e torneo dalla durata di un mese.

Ovviamente ognuno dovrà trovare il modo di postare i propri tempi.

Postate la vostra richiesta di partecipazione aggiungendo il vostro ID sul PSN.

...e grazie a mimho per il banner :amico:

Elenco dei "prescritti" :D

n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|mimho|dottmimho
2|Bandicoot_92|draking_92
3|KekkoPazzini|KekkoPazzini
4|Kazuma87|SalvatorEnrico
5|rikierta|Rikitransformers
6|franz70|Franz70
7|oneperez|chupitodomina
8|DESMOSEDICI4EVER|DESMOSEDICI4EVER
9|Th3Mp5M4n|Th3Mp5M4n
10|Darth Vader|stefanodosselli
11|ciro_b88|ciro_b88

mimho
15-03-2012, 00:39
E stavolta partecipo pure......:rolleyes:, spero di non essere l'unico, altrimenti siamo di nuovo solo io e GAS, come ai tempi che facevamo il Rally con MarioKart64:lol:

PSNid "dottmimho"

GAS
15-03-2012, 00:46
E stavolta partecipo pure......:rolleyes:, spero di non essere l'unico, altrimenti siamo di nuovo solo io e GAS, come ai tempi che facevamo il Rally con MarioKart64:lol:

PSNid "dottmimho"Ti ho aggiunto col numero 1 :D
Ma sei solo tu, questa volta devo passare visto che le piste le avrei prima e quindi qualcuno potrebbe pensare male :(

Bandicoot_92
15-03-2012, 12:13
Ho aspettato tanto questo momento :asd: Mi iscrivo subito :D

KekkoPazzini
15-03-2012, 14:40
Mi iscrivo anke io :cool:. Grazie GAS per l'invito ;)

il mio ID: KekkoPazzini

GAS
15-03-2012, 17:12
Ho aspettato tanto questo momento :asd: Mi iscrivo subito :D

Mi iscrivo anke io :cool:. Grazie GAS per l'invito ;)

il mio ID: KekkoPazziniVisto che entrambi vi eravate prenotati nella vecchia discussione mi sembra giusto avvisarvi personalmente di questo cambiamento.
Ora aspettiamo il numero legale :lol:

Kazuma87
15-03-2012, 18:26
Mi iscrivo anch'io il mio PSN è: SalvatorEnrico
lo trovo anche in firma ;)

rikierta
16-03-2012, 00:35
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:
sempre presente per un torneo, specie di guida;)

ID PSN: Rikitransformers

p.s. gas se serve il numero, chiedo a mio fratello se gli va;)

GAS
16-03-2012, 01:24
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:asd:
sempre presente per un torneo, specie di guida;)

ID PSN: Rikitransformers

p.s. gas se serve il numero, chiedo a mio fratello se gli va;)Spero di arrivare ad almeno 8 iscritti.
Tanto non bisogna giocare insieme e quindi nessun problema se partecipa pure tuo fratello.
Ovviamente nessun obbligo per nessuno ;)

rikierta
16-03-2012, 10:42
Spero di arrivare ad almeno 8 iscritti.
Tanto non bisogna giocare insieme e quindi nessun problema se partecipa pure tuo fratello.
Ovviamente nessun obbligo per nessuno ;)

ok oggi glielo chiedo
speriamo si riesca ad arrivare al numero;)

franz70
16-03-2012, 10:46
Ecco il 6° iscritto
ID in firma

GAS
16-03-2012, 15:16
Se non fosse chiaro questo non è un Torneo vero e proprio ...infatti si chiama Rally :D
Nessuno scontro diretto e nessuna data e orario da rispettare.
Ognuno corre quanto gli pare e quante volte vuole usando tutte le elaborazione che vuole.
Ogni settimana una nuova pista dove cercare di stabilire il miglior tempo con 2 auto diverse.

franz70
16-03-2012, 15:27
Se non fosse chiaro questo non è un Torneo vero e proprio ...infatti si chiama Rally :D
Ognuno corre quanto gli pare e quante volte vuole usando tutte le elaborazione che vuole.
Ogni settimana una nuova pista dove cercare di stabilire il miglior tempo con 2 auto diverse.

Questo mi era chiaro, mi vien solo una domanda, forse anche stupida :
le 2 auto diverse son le stesse per tutti i partecipanti ?

---------- Post added at 14:27 ---------- Previous post was at 14:25 ----------

Sorry, ma non riesco a modificare il mio messaggio
Gas, secondo me sarebbe meglio che le auto fossero uguali per tutti anche a livello di elaborazione e aiuti ....
In questo modo avremmo una sorta di competizione ad armi pari

rikierta
16-03-2012, 15:27

ma ci sarà da scegliere tra 2 auto che decidi te oppure dobbiamo fare il tempo con entrembe?

Bandicoot_92
16-03-2012, 16:04
Ma dopo come si fanno a postare i tempi??? c'è un modo sul gioco per condividerlo?

franz70
16-03-2012, 16:07
Ma dopo come si fanno a postare i tempi??? c'è un modo sul gioco per condividerlo?

Potremmo ipotizzare una foto allo schermo con relativo post

rikierta
16-03-2012, 16:19
devo quotier franz, credo sia meglio iniziare tutti ad armi pari (cavalli, potenza, peso, gomme ecc ecc) uguali, almeno per me
potremo chiedere agli altri partecipanti

credo basti postare una foto col tempo fatto, ma comunque penso il buon gas ci dirà tutto a tempo debito;)

GAS
16-03-2012, 22:41

Sorry, ma non riesco a modificare il mio messaggio
Gas, secondo me sarebbe meglio che le auto fossero uguali per tutti anche a livello di elaborazione e aiuti ....
In questo modo avremmo una sorta di competizione ad armi pari

ma ci sarà da scegliere tra 2 auto che decidi te oppure dobbiamo fare il tempo con entrembe?
Le auto, così come le piste, saranno messe in condivisone da me.

La prima settimana pista corta con due auto "lente" ...il Kart e una utilitaria.
La seconda e terza settimana piste sempre più lunghe e coopie di auto sempre più veloci.
Ultima settimana pista più lunga possibile e prove con una Ferrari e con la RedBull X2010 O_O

...e non preoccupatevi se non avete le auto, le metterò tutte io in condivisione ;)

Potremmo ipotizzare una foto allo schermo con relativo post
Purtroppo non si possono condividere i tempi, ognuno dovrà fare una foto dalla sua TV dove si vede sia il tempo che la pista.

rikierta
16-03-2012, 22:48
Tranquillo ne ho 5 di red bull :lol:
Sono molto contento di quel circuito lungo, non è che metti il ring:sbav?ho solo perplessità nel caso si tratti di rally veri e propri perchè il kart come anche la ferrari o la redbull che sia non ce le vedo su sterrato/neve

P.s. Gas se metti in condivisione l'auto se non sbaglio, la stessa puo usarla un solo amico alla volta, percio se siamo connessi in piu e vogliamo fare prove contemporaneamente mi sa che non si puo, ma potrei sbagliarmi

Sent from my Car using my Autobot

GAS
16-03-2012, 23:03
Tranquillo ne ho 5 di red bull :lol:
Sono molto contento di quel circuito lungo, non è che metti il ring:sbav?ho solo perplessità nel caso si tratti di rally veri e propri perchè il kart come anche la ferrari o la redbull che sia non ce le vedo su sterrato/neve

P.s. Gas se metti in condivisione l'auto se non sbaglio, la stessa puo usarla un solo amico alla volta, percio se siamo connessi in piu e vogliamo fare prove contemporaneamente mi sa che non si puo, ma potrei sbagliarmi

Sent from my Car using my AutobotNessuna pista esistente ...che qualcuno potrebbe conoscere meglio di altri.
Le piste saranno tutte create da me con l'editor del gioco e messe in condivisione.
In questo modo si partirà tutti con la stessa conoscenza delle piste
...e per questo io mi auto escludo dal torneo.

Le auto in condivisione le possono usare tutti anche tutti insieme
...non la posso usare solamente io mentre è in condivisione.

PS Le piste e le auto saranno condivise da un mio altro profilo (Soldato lo "conosce" ;))

rikierta
16-03-2012, 23:10
Ah ok bene, allora sbagliavo io...per i circuiti lo immgainavo, ma a dir la verità speravo di sbagliarmi
Pazienza

Allora speriamo di raggiungere il numero ;)

Sent from my Car using my Autobot

oneperez
16-03-2012, 23:52
mi iscrivo pure io ;)

Bandicoot_92
18-03-2012, 00:42
Le opzioni di guida si possono decidere liberamente? ad esempio c'è l'antipattinamento che aiuta notevolmente e si fanno tempi migliori, infatti io ho preso l'oro a monza e mi sono avvicinato all'argento al nurburgring nelle vettel con il pad solo grazie all'antipattinamento...

GAS
18-03-2012, 16:17
Le opzioni di guida si possono decidere liberamente? ad esempio c'è l'antipattinamento che aiuta notevolmente e si fanno tempi migliori, infatti io ho preso l'oro a monza e mi sono avvicinato all'argento al nurburgring nelle vettel con il pad solo grazie all'antipattinamento...Ognuno può usare i settaggi che meglio preferisce in base al suo stile.

GAS
31-03-2012, 20:40
Ancora 3 iscritti per poter avviare il Rally ...oppure posso chiedere se è possibile partire anche in 8 ;) (ma mancherebbe ancora 1 :()

DESMOSEDICI4EVER
31-03-2012, 21:00
è da un po che volevo iscrivermi,ma per mancanza di tempo e di disponibilità ho rinviato fino ad ora,quindi mi iscrivo e partecipo ;) (anche perchè non ci sono vincoli di orari fissi :))
una domanda,ma ci saranno anche piste offroad??almeno una si può mettere :) no :asd:??

Bandicoot_92
31-03-2012, 23:14
è da un po che volevo iscrivermi,ma per mancanza di tempo e di disponibilità ho rinviato fino ad ora,quindi mi iscrivo e partecipo ;) (anche perchè non ci sono vincoli di orari fissi :))
una domanda,ma ci saranno anche piste offroad??almeno una si può mettere :) no :asd:??

Io spero proprio di si! :asd: e spero anche sulla neve... magari con una lancia stratos rally car così il gioco si fa più interessante :asd:

E GAS spero che tu non metta una sfida con la red bull x2010! non ho intenzione di guidare quell'"auto" al di fuori delle prove di vettel :asd:

Comunque, non si potrebbe fare 2 prove a tempo per settimana invece che 1? sarebbe più interessante...

rikierta
01-04-2012, 09:10

beh, se è un rally sarà difficile che sia su strada (lo so, ci sono anche su strada, ma è la vera natura del rally si basa sullo sterrato/neve:asd:)

ma penso che GAS abbia già deciso tutto;)

Bandicoot_92
01-04-2012, 11:11
Ma penso che gas intenda il rally solo nel senso delle prove a tempo, come fanno nel rally vero e proprio, ma non penso che metta tutte piste sullo sterrato, anzi....

mimho
01-04-2012, 11:26
Ma penso che gas intenda il rally solo nel senso delle prove a tempo, come fanno nel rally vero e proprio, ma non penso che metta tutte piste sullo sterrato, anzi....

Esatto. E' la riproposizione di un gioco che facevamo con MarioKart64. Fare le prove a tempo su tutti i circuiti e sommare i tempi, mi ricordo che perdevo sempre:lol:

Adesso invece dovremmo gareggiare su circuiti appositamente creati da GAS.

Th3Mp5M4n
01-04-2012, 11:27
Se c'è ancora posto mi iscrivo pure io. PSN Th3Mp5M4n.

GAS
03-04-2012, 19:01
Pronte le 4 piste sulle quali svolgere le prove a tempo.

In ordine di lunghezza sono...

Anvil - 2048,7 m - Baia di Tokyo pista kart (PDI Racing KART 100 - FIAT 500 1.2 8V Lounge '08)
One - 2881,2 m - Monte Aso asfalto (BMW M3 Coupe CL - Audi R8 5.2 FSI quattro CL)
Boot - 4234,2 m - Eifel circuito (FERRARI 430 Scuderia - Red Bull X2010 S.Vettel)
Nightmare - 9044,6 m - Toscana asfalto (Lexus IS F Racing Concept '08 - Lamborghini Murciélago LP 640 CL)

Quindi ...nome della pista (inutile che le cerchiate nel gioco :D) - lunghezza - luogo e tipo - auto da usare.

Ora mancano "solamente" 3 iscritti per poter decidere quando partire :)

Darth Vader
03-04-2012, 19:19
Mi iscrivo anch'io al torneo visto che mancano 3 posti:up:
Id Psn: stefanodosselli

GAS
03-04-2012, 21:29
Mi iscrivo anch'io al torneo visto che mancano 3 posti:up:
Id Psn: stefanodosselli
Con te siete a 10 e quindi potremmo anche partire.
Iscrizioni comunque aperte fino a domenica prossima.
Lunedì parte comunque la prima settimana di prove.

Tutti gli iscritti posso già aggiungere kingmimho alla loro lista amici sulla PS3.

Th3Mp5M4n
03-04-2012, 21:39
Se qualcuno si ricorda mi mandi un PM quando si hanno nuove notizie, non vorrei dimenticarmi del torneo...

DESMOSEDICI4EVER
03-04-2012, 21:46
Con te siete a 10 e quindi potremmo anche partire.
Iscrizioni comunque aperte fino a domenica prossima.
Lunedì parte comunque la prima settimana di prove.

Tutti gli iscritti posso già aggiungere kingmimho alla loro lista amici sulla PS3.

ma con quell'account metterai in condivisione tu tutte le auto,perche io la BMW non ricordo di averla :asd:
Sempre 'ndissssiiimmo Gas per l'organizzazione cmq :up:

GAS
03-04-2012, 22:00
Se qualcuno si ricorda mi mandi un PM quando si hanno nuove notizie, non vorrei dimenticarmi del torneo...Già spedito il primo PM di avviso qui sul sito.
Stai tranquillo che ti stancherai per tutti i miei avvisi :lol:

ma con quell'account metterai in condivisione tu tutte le auto,perche io la BMW non ricordo di averla :asd:
Sempre 'ndissssiiimmo Gas per l'organizzazione cmq :up:Le auto le ho tutte io e quindi le metterò in condivisione.
Le "...CL" sono le macchine che erano in regalo con la limited ;)

GAS
05-04-2012, 18:37
Preparata la Bozza del regolamento, manca il banner e forse c'è qualcosa da sistemare.
Inoltre ho mandato io la richiesta di amicizia alla metà degli iscritti visto che ancora mi mancavano.

Le foto con i tempi (massimo 2 per auto) saranno accettate dal lunedì al sabato di ciascuna delle 4 settimane di prove.
Foto postate dopo il limite non saranno considerate per le classifiche.

rikierta
05-04-2012, 19:12
Preparata la Bozza del regolamento, manca il banner e forse c'è qualcosa da sistemare.
Inoltre ho mandato io la richiesta di amicizia alla metà degli iscritti visto che ancora mi mancavano.

Le foto con i tempi (massimo 2 per auto) saranno accettate dal lunedì al sabato di ciascuna delle 4 settimane di prove.
Foto postate dopo il limite non saranno considerate per le classifiche.
ma tipo, posso postare la foto lunedì
e poi metti che ci rigioco martedì e miglioro,posto ripostarla?
così magari si ha anche un metro di misura sugli altri a parlarne nel topic del torneo;)

del tipo: lui ho fatto 2:05. Devo migliorare per raggiungerlo, cose di sto genere intendo. Sai come se fosse una prova a tempo, ma stile qualifica, visto che in F1 e/o moto gp i piloti possono vedere i tempi degli altri durante la sessione

GAS
05-04-2012, 20:05
ma tipo, posso postare la foto lunedì
e poi metti che ci rigioco martedì e miglioro,posto ripostarla?
così magari si ha anche un metro di misura sugli altri a parlarne nel topic del torneo;)

del tipo: lui ho fatto 2:05. Devo migliorare per raggiungerlo, cose di sto genere intendo. Sai come se fosse una prova a tempo, ma stile qualifica, visto che in F1 e/o moto gp i piloti possono vedere i tempi degli altri durante la sessioneMa se spedisci la seconda foto al martedì poi non potrai più spedirne altre per quella prova :nono:
Al limite potrebbe essere obbligatorio postare 2 foto (per ciascun mezzo)
La prima entro giovedì e la seconda entro il sabato, almeno tutti si possono fare un idea delle performance degli altri ;)

rikierta
05-04-2012, 20:19
Ma se spedisci la seconda foto al martedì poi non potrai più spedirne altre per quella prova :nono:
uhm, da cio deduco che quindi si possono postare solo un massimo di due foto per prova

La prima entro giovedì e la seconda entro il sabato, almeno tutti si possono fare un idea delle performance degli altri ;)questo già potrebbe andar bene riguardo all'idea che ho proposto
oh, ovviamente anche gli altri partecipanti possono dire la loro;)

DESMOSEDICI4EVER
05-04-2012, 20:27

ma le foto possono essere tutte due uguali??cioè non capisco il senso delle 2 foto:bah:
poi avrei una domanda:ma le foto saranno pubblicate sul topic o saranno tenute ''segrete'' fino alla fine delle prove??
e poi come ri invio le foto?? tramite mail o si caricano sul topic??
ps.dov'è finita la funzione Upload che non la trovo più??

GAS
05-04-2012, 21:38
ma le foto possono essere tutte due uguali??cioè non capisco il senso delle 2 foto:bah:
poi avrei una domanda:ma le foto saranno pubblicate sul topic o saranno tenute ''segrete'' fino alla fine delle prove??
e poi come ri invio le foto?? tramite mail o si caricano sul topic??
ps.dov'è finita la funzione Upload che non la trovo più??La prima foto per capire i tempi da battere.
La seconda (solo se il tempo è stato abbassato) per stilare le classifiche.
Un po come se ci fossero 2 sessioni di prove.
Non saranno segrete visto che serviranno per capire se e quanto migliorare per passare in testa.

Stavo pensando di dare delle penalità a chi non metterà la prima foto o che darà un risultato "falso".
Se per esempio mette una foto con 1'35" al giovedì ...e poi fa 1'03" :nono:

Le immagini posso essere "uppate " su imgur (http://imgur.com) e poi postate nel topic ufficiale.

DESMOSEDICI4EVER
05-04-2012, 21:55
La prima entro giovedì e la seconda entro il sabato, almeno tutti si possono fare un idea delle performance degli altri ;)

La prima foto per capire i tempi da battere.
La seconda (solo se il tempo è stato abbassato) per stilare le classifiche.
Un po come se ci fossero 2 sessioni di prove.
Non saranno segrete visto che serviranno per capire se e quanto migliorare per passare in testa.

Stavo pensando di dare delle penalità a chi non metterà la prima foto o che darà un risultato "falso".
Se per esempio mette una foto con 1'35" al giovedì ...e poi fa 1'03" :nono:

ok tutto mi è chiaro ora ;)

Le immagini posso essere "uppate " su imgur (http://imgur.com) e poi postate nel topic ufficiale.

ma sul sito non si possono più ''uppare'' perchè di siti esterni mi fido poco :indiff:

rikierta
05-04-2012, 21:56
No ma GAS; non ho capito. Cioè metti che io fccio 1:35 emtro martedi, e poi diciamo che miglioro moltissimo entro sabato facendo 1:05 ( complice magari anche il fatto che martedi ho potuto provare poco) vengo squalificato?

La mi idea era semplicememte magari di postare una foto dei tempi entro martedi (magari non obbligatoriamente visto che magari qualcuno non puo) e poi un'ultima, ma uffiiale di sabato come dici te. E se al sabato uno non la posta, allora si la penalità ci sta

GAS
05-04-2012, 21:58
...
...
ma sul sito non si possono più ''uppare'' perchè di siti esterni mi fido poco :indiff:
Purtroppo con l'ultimo passaggio si è persa quella funzione.
Ma su imgur puoi mettere le foto anche senza essere registrato se non ti fidi ;)

No ma GAS; non ho capito. Cioè metti che io fccio 1:35 emtro martedi, e poi diciamo che miglioro moltissimo entro sabato facendo 1:05 ( complice magari anche il fatto che martedi ho potuto provare poco) vengo squalificato?

La mi idea era semplicememte magari di postare una foto dei tempi entro martedi (magari non obbligatoriamente visto che magari qualcuno non puo) e poi un'ultima, ma uffiiale di sabato come dici te. E se al sabato uno non la posta, allora si la penalità ci staDubito si riesca a migliorare di tanto in poco tempo :nono:
E al limite sarebbe una penalità proporzionale al presunto "inganno" ...tipo il 10% del tempo.
Ma poi si dovrebbe penalizzare chi non mette la prima foto :bah: (e di quanto?)
Mi sa che torno alla foto singola da postare solo quando si è proprio sicuri.
Niente vantaggi agli avversari ...ma anche niente possibili tempi "finti" per depistare gli altri.

rikierta
05-04-2012, 23:14
Purtroppo con l'ultimo passaggio si è persa quella funzione.
Ma su imgur puoi mettere le foto anche senza essere registrato se non ti fidi ;)
Dubito si riesca a migliorare di tanto in poco tempo :nono:
E al limite sarebbe una penalità proporzionale al presunto "inganno" ...tipo il 10% del tempo.
Ma poi si dovrebbe penalizzare chi non mette la prima foto :bah: (e di quanto?)
Mi sa che torno alla foto singola da postare solo quando si è proprio sicuri.
Niente vantaggi agli avversari ...ma anche niente possibili tempi "finti" per depistare gli altri.
Be' nemmeno io volevo tempi finti e a sto punto se crea solo casino, meglio stare sulla foto singola finale e ufficiale.

Pero come ho detto, metto chenio entry martedi ho potuto provare solo una Volta fatta Davvero male e a caso e la seconda volta l'ho fatta bene. Fidati che a me è successo vere progressi i 10-15 secondi. Specie su circuiti lunghi

mimho
05-04-2012, 23:29
Io propongo, e non dispongo:rolleyes:....

Dire che per non intasare il topic con tante foto, e per tenere aggiornato quale è il tempo da "battere", ognuno posta semplicemente il proprio tempo migliore. E poi solo alla sessione di prova chiusa ognuno, per "verificare" il tempo sul giro fatto, posta una unica foto con il suo tempo migliore.

Meno immagini da uppare, meno foto da fare e controllare, mi pare più semplice...... ma forse mi sfugge qualcosa:lol:

EDIT - Mannaggia al mio scrivere lento, anticipato da Rikierta con una proposta simile

PS Ma vedo che il tema è "Eventuali bluffatori che postani tempi "falsi" per avvantaggiarsi".... ma per me non sarebbe un problema. Non credo che sapere i tempi degli altri faccia peggiorare o migliorare la mia "prestazione":lol:

GAS
05-04-2012, 23:37
Be' nemmeno io volevo tempi finti e a sto punto se crea solo casino, meglio stare sulla foto singola finale e ufficiale.

Pero come ho detto, metto chenio entry martedi ho potuto provare solo una Volta fatta Davvero male e a caso e la seconda volta l'ho fatta bene. Fidati che a me è successo vere progressi i 10-15 secondi. Specie su circuiti lunghi

Io propongo, e non dispongo:rolleyes:....

Dire che per non intasare il topic con tante foto, e per tenere aggiornato quale è il tempo da "battere", ognuno posta semplicemente il proprio tempo migliore. E poi solo alla sessione di prova chiusa ognuno, per "verificare" il tempo sul giro fatto, posta una unica foto con il suo tempo migliore.

Meno immagini da uppare, meno foto da fare e controllare, mi pare più semplice...... ma forse mi sfugge qualcosa:lol:

EDIT - Mannaggia al mio scrivere lento, anticipato da Rikierta con una proposta simile
Avete ragione tutti e 2 :D (niente penalità per chi "bleffa")
Ognuno posterà e aggiornerà (se vuole) il suo tempo migliore modificando un suo post e aggiungerà solo alla fine la foto come prova.
Non cancellate però pista e tempi visto che in caso di reclami (o tempi "sospetti") potrebbe essere richiesta un ulteriore prova con una foto della schermata principale della prova a tempo.

GAS
06-04-2012, 18:54
Avete ragione tutti e 2 :D (niente penalità per chi "bleffa")
Ognuno posterà e aggiornerà (se vuole) il suo tempo migliore modificando un suo post e aggiungerà solo alla fine la foto come prova.
Non cancellate però pista e tempi visto che in caso di reclami (o tempi "sospetti") potrebbe essere richiesta un ulteriore prova con una foto della schermata principale della prova a tempo.Purtroppo nella schermata principale rimangono "solo" i 10 tempi migliori di ciascuna sessione di gioco.
E quindi possibile che il tempo di una delle 2 auto non sia visualizzabile in quella schermata.

GAS
06-04-2012, 23:44
Pronti sia il Regolamento (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/41595-regolamento-1%B0-rally-gran-turismo-5-a.html) che il Topic ufficiale (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/41596-%5B1%B0-rally-gran-turismo-5%5D-topic-ufficiale.html).
Ma iscrizioni aperte (e quindi la discussione) fino a tutta la prossima domenica.

ciro_b88
07-04-2012, 16:44
eccomi ci sono anche io!

ciro_b88

GAS
07-04-2012, 18:29
eccomi ci sono anche io!

ciro_b88Io ti ho aggiunto ...qui, nel Regolamento e nel Topic ufficiale :cool:
Ora tocca a te aggiungere kingmimho ;)

GAS
10-04-2012, 23:55
Pronti sia il Regolamento (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/41595-regolamento-1%B0-rally-gran-turismo-5-a.html) che il Topic ufficiale (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/41596-%5B1%B0-rally-gran-turismo-5%5D-topic-ufficiale.html).
Ma iscrizioni aperte (e quindi la discussione) fino a tutta la prossima domenica.Iscrizioni chiuse e quindi pure la discussione.