PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 2° torneo Uncharted 3

GAS
16-03-2012, 01:08
http://www.coplanet.it/uploads/1331983444.jpg

Come promesso dopo la fine del primo torneo si giocherà solo ognuno per se.
Prima del torneo bisognerà fare una prova per vedere il numero massimo di giocatori consentiti.
Ricordo che in 10 (ma forse anche in 9) non era possibile avviare gli incontri :(
In base al numero dei possibili giocatori (e ovviamente al numero di iscritti) si formeranno dei gruppi (spero 4) che si incontreranno a girare.
Quindi ci sarà bisogno di tanti host quanti sono i gruppi ...meno uno.

Il limite degli iscritti sarà in base al numero massimo di giocatori permessi in Tutti contro tutti.
Se si può giocare massimo in 6 i limiti saranno da un minimo di 9 a un massimo di 12 giocatori. (3 o 4 gruppi)
Se si può giocare massimo in 8 i limiti saranno da un minimo di 12 a un massimo di 16 giocatori. (sempre 3 o 4 gruppi)

L'orario sarà il solito, quindi le 21 e 40 circa.

Inserite la vostra richiesta aggiungendo il vostro ID sul PSN...

E come sempre un grazie immenso a mimho per il banner :amico:

Il primo iscritto sono ovviamente io :D
n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|cabbo|cabbo23
2|oneperez|chupitodomina
3|GAS|GASD8
4|majin vejita|Majin_Vejita89
5|OminoGiallo|OminoYellow
6|rikierta|Rikitransformers
7|Vit4Lt3o|Vitalteo
8|Whiskey|Whiskey_80

rikierta
16-03-2012, 10:43
dai, se c'è il numero pure qua, non vedo perchè non partecipare:lol:

ID PSN: Rikitransformers

GAS
16-03-2012, 15:03
dai, se c'è il numero pure qua, non vedo perchè non partecipare:lol:

ID PSN: RikitransformersAggiunto con piacere :D
Anzi, se a te non spiace, mi piacerebbe che tu fossi il 2° host (se necessario ;))

rikierta
16-03-2012, 15:13
Aggiunto con piacere :D
Anzi, se a te non spiace, mi piacerebbe che tu fossi il 2° host (se necessario ;))

certo, ma esattamente cosa fa l'host :xd: scusa la domanda, ma apparte essere il leader del gruppo che invita tutti, non saprei bene i suoi compiti:lol:

majin vejita
16-03-2012, 15:25
Avrei intenzione di iscrivermi :sisi:
Però volevo sapere se, come nell'altro torneo, saranno "bandite" le armi all'interno dei livelli perchè è una cosa che mi andrebbe benissimo :)

GAS
16-03-2012, 16:35
certo, ma esattamente cosa fa l'host :xd: scusa la domanda, ma apparte essere il leader del gruppo che invita tutti, non saprei bene i suoi compiti:lol:Scegliere la modalità e la mappa ...e basta visto che questa volta non ci sono limiti negli equipaggiamenti ;)
Con più gruppi ovviamente non posso essere in tutti i match :(
PS Ovviamente devi pure fare le foto dei risultati e postarle ;) (dopo la fine degli incontri puoi richiamare i risultati con un tasto ...mi pare Select :D)

KekkoPazzini
16-03-2012, 16:47
Secondo torno :asd::asd: modificate il banner! :asd::asd:

Comunque mi piacerebbe partecipare, ma ho appena comprato ieri il gioco a soli 15 euro :sbav, quindi mi metto a parte!
Buon torneo! ^^

GAS
16-03-2012, 17:01
Avrei intenzione di iscrivermi :sisi:
Però volevo sapere se, come nell'altro torneo, saranno "bandite" le armi all'interno dei livelli perchè è una cosa che mi andrebbe benissimo :)
In effetti quelle pensavo di toglierle ...niente corsa agli armamenti nemmeno questa volta ;)
Ma ognuno può portarsi le armi che preferisce tra quelle che ha sbloccato.

Comunque mi piacerebbe partecipare, ma ho appena comprato ieri il gioco a soli 15 euro :sbav, quindi mi metto a parte!
Buon torneo! ^^Grazie per la segnalazione, già ricevuta la versione "correggiutessa" da mimho :cool:
Per il torneo nel caso cambi idea fammi sapere che ti inserisco ;)

mimho
16-03-2012, 17:05

Buon torneo! ^^

Volevo fare concorrenza a "Revelaitons":rolleyes:

majin vejita
16-03-2012, 17:05
Perfetto allora inserisci pure :)

Whiskey
16-03-2012, 19:59
dovrei esserci...
Whiskey_80...

OminoGiallo
19-03-2012, 01:21
Quasi quasi mi iscriverei pure io... ma si ha idea di quando si inizierebbe, vagamente?
Almeno posso prendere la scusa di allenarmi un po' visto che non ci gioco da novembre :p

GAS
19-03-2012, 01:50
Quasi quasi mi iscriverei pure io... ma si ha idea di quando si inizierebbe, vagamente?
Almeno posso prendere la scusa di allenarmi un po' visto che non ci gioco da novembre :pUna settimana circa dopo che avremo abbastanza iscritti ...quindi hai fin troppo tempo per ripassare :(
Se decidi di partecipare se ovviamente ben accetto :D

OminoGiallo
19-03-2012, 13:26
Ok, allora mi iscrivo ^^ aggiungimi pure Allibratore ;)

R.Zoro92
19-03-2012, 15:29
ovviamente mi iscrivo :)

Arvfab
20-03-2012, 01:04
Interessato a partecipare, anche se prima di domenica non avró il gioco. Per piacere tenetemi informato tramite PM che quelli li leggo di sicuro xD

oneperez
20-03-2012, 05:14
mi iscrivo anche io.
il limite massimo per giocare in deathmatch e' 8.
una cosa che gradirei e' se siete d'accordo, una volta stabilite le date del torneo che non vengano piu' cambiate fino alla fine.

ps: ieri mi sono arrivate 3 email dalla sony con dei codici da scaricare per aver giocato alla beta di uncharted3, anche a voi? sapete cosa sono? appena torno a casa controllo.
pps: ho visto delle immagini delle nuove mappe dei dlc e sembrano proprio fighe.

psn:chupitodomina

Whiskey
20-03-2012, 12:19
Sulle date fisse sono d accordo... Ma invito GAS a controllare eventuali concomitanza con eventi di un certo spessore.. Partite feste nazionali.. E naturalmente no al week end

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

oneperez
20-03-2012, 13:50
si, tanto una volta iniziato non credo il torneo durera' tanto di piu' di un mese quindi stabilire i 2/3 giorni fissi a settimana prima del torneo che vadano bene per tutti non credo sia difficile.poi se per qualche problema qualcuno avra' impegni in una data o due pazienza e saltera' un incontro tanto essendo deathmatch non si penalizza nessuna squadra

gabrylux
20-03-2012, 17:58
Eccomi ci sono pure io,non ricordo più come si gioca ma pazienza :lol:

R.Zoro92
20-03-2012, 19:47
mi iscrivo anche io.
una cosa che gradirei e' se siete d'accordo, una volta stabilite le date del torneo che non vengano piu' cambiate fino alla fine.

ps: ieri mi sono arrivate 3 email dalla sony con dei codici da scaricare per aver giocato alla beta di uncharted3, anche a voi? sapete cosa sono? appena torno a casa controllo.
pps: ho visto delle immagini delle nuove mappe dei dlc e sembrano proprio fighe.

anche a me è arrivato quel codice,ho scaricato il decal pack 2 ma non so cosa contiene.

GAS
20-03-2012, 20:04
mi iscrivo anche io.

anche a me è arrivato quel codice,ho scaricato il decal pack 2 ma non so cosa contiene.A me di email ne sono arrivate 5 :D (4 sul profilo principale e 1 su un altro ;))
Penso sia in base a quanto si sia giocato con la beta...

Quindi dovrei ritirare tutti questi "pacchetti"...
pack decal 2 (2 codici di questi)
pack decal 1
pack iniziale Cacciatore di tesori
premio in denaro di gioco
...chissà se ne vale la pena :bah:

Ma adesso torniamo a "parlare" solo sul torneo.
Le date delle 4 serate (21 e 40 circa) saranno al lunedì e al giovedì di 2 settimane consecutive.

OminoGiallo
20-03-2012, 20:08
A me di email ne sono arrivate 5 :D (4 sul profilo principale e 1 su un altro ;))

pack decal 1

Le date delle 4 serate (21 e 40 circa) saranno al lunedì e al giovedì di 2 settimane consecutive.

Per me è ok

rikierta
20-03-2012, 20:16
A me di email ne sono arrivate 5 :D (4 sul profilo principale e 1 su un altro ;))

pack decal 1

stesse cose anche a me;)

comunque per gli orari, penso a mio papà vada bene, in fondo si tratta di poche serate e non cinquantamila come l'ultimo:lol:

oneperez
21-03-2012, 03:29
bene pure a me

Whiskey
21-03-2012, 12:57
Ok.. Un preavviso lungo é gradito..la mia copia l ho ceduta e me lo prestano

majin vejita
21-03-2012, 15:07
Va benissimo anche per me ;)

R.Zoro92
21-03-2012, 15:57
va bene anche a me.

GAS
21-03-2012, 15:58
mi iscrivo anche io.

psn:chupitodominaVisto che si può giocare in 8 il limite per gli iscritti va da 12 a 16 (3 o 4 gruppi da 4 giocatori)
In base al numero di gruppi avremo tutti i gruppi in gioco ogni giornata oppure uno a girare a "riposo".

Se avremo 3 gruppi...
1a - ANTS vs BATS (CATS riposano)
2a - ANTS vs CATS (BATS riposano)
3a - BATS vs CATS (ANTS riposano)
4a - Finale tra gli 8 con i migliori punteggi

Se avremo 4 gruppi...
1a - ANTS vs BATS e CATS vs DOGS
2a - ANTS vs CATS e BATS vs DOGS
3a - ANTS vs DOGS e BATS vs CATS

gabrylux
21-03-2012, 17:45
Ragazzi quando si inizia? Giusto per sapere così vi dico prima che dal 31 fino al 7 aprile sarò fuori (italia) :rolleyes:

Whiskey
21-03-2012, 18:20
Visto che si può giocare in 8 il limite per gli iscritti va da 12 a 16 (3 o 4 gruppi da 4 giocatori)
In base al numero di gruppi avremo tutti i gruppi in gioco ogni giornata oppure uno a girare a "riposo".

Se avremo 3 gruppi...
1a - ANTS vs BATS (CATS riposano)
2a - ANTS vs CATS (BATS riposano)
3a - BATS vs CATS (ANTS riposano)

Se avremo 4 gruppi...
1a - ANTS vs BATS e CATS vs DOGS
2a - ANTS vs CATS e BATS vs DOGS
3a - ANTS vs DOGS e BATS vs CATS

I gruppi li farei sempre differenti.. Magari con degli obblighi nei sorteggi..
Perché il gruppo in cui finisco io avrà un grosso vantaggio.. E vi assicuro che dal primo torneo non ci ho più giocato quindi figuratevi im che condizioni sono

GAS
23-03-2012, 15:52
I gruppi li farei sempre differenti.. Magari con degli obblighi nei sorteggi..
Perché il gruppo in cui finisco io avrà un grosso vantaggio.. E vi assicuro che dal primo torneo non ci ho più giocato quindi figuratevi im che condizioni sono

Inviato dal mio GT-I9100 usando TapatalkL'unico obbligo nel sorteggio è che in ciascun gruppo (meno uno) ci deve essere un host.
Ovviamente io posso gestire solo il gruppo nel quale gioco :D
Se si "mischiassero" di più i gruppi ci vorrebbero più host e con queste "impostazioni"...

ANTS - BATS - CATS
0123 - 4567 - 89AB
- - - - - - - - -
0123 V 4567 (89AB)
0123 V 89AB (4567)
4567 V 89AB (1234)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

ANTS - BATS - CATS - DOGS
0123 - 4567 - 89AB - CDEF
- - - - - - - - - - - - -
0123 V 4567 - 89AB V CDEF
0123 V 89AB - 4567 V CDEF
0123 V CDEF - 4567 V 89AB

...ognuno giocherà ogni sera contro i suoi "compagni" e una volta contro tutti gli altri.
Questo prima della finale che vedrà ovviamente i migliori 8.
Due Deathmatch a serata in modo da "girare" più mappe possibili ;)

Whiskey
23-03-2012, 18:53
per l'host, sai che può contare sulla mia non serietà:rolleyes:

Assassineagle17
23-03-2012, 20:08
Ciao raga ci sarebbe posto anche per me, nel caso di una risposta affermativa ecco il mio ID

ID PSN: Assassineagle17

GAS
24-03-2012, 15:17
Ciao raga ci sarebbe posto anche per me, nel caso di una risposta affermativa ecco il mio ID

ID PSN: Assassineagle17Oltre a te servono almeno altri 3 iscritti per poter partire.

Assassineagle17
24-03-2012, 18:24
Oltre a te servono almeno altri 3 iscritti per poter partire.

vai tranquillo, se sono di troppo mi tolgo, per me non è un problema ;)

Whiskey
24-03-2012, 19:03
vai tranquillo, se sono di troppo mi tolgo, per me non è un problema ;)

no, ma dai li troviamo... altrimenti sono sempre gli stessi ad uccidermi...:indiff:

gabrylux
25-03-2012, 13:46
no, ma dai li troviamo... altrimenti sono sempre gli stessi ad uccidermi...:indiff:
A chi ti riferisci? :lol:

Arvfab
25-03-2012, 22:50
Ragazzi libero io un posto. Purtroppo non sono riuscito a recuperare il gioco prima della partenza di mio fratello, che non tornerá prima di un mese :(

GAS
25-03-2012, 22:53
Ragazzi libero io un posto. Purtroppo non sono riuscito a recuperare il gioco prima della partenza di mio fratello, che non tornerá prima di un mese :(Al "ritmo" attuale di iscritti fai in tempo a recuperarlo ...anzi :(

GAS
31-03-2012, 20:38
Mancano ancora 3 iscritti (4 se Arvfab non recupera il gioco) per poter partire.

cabbo
01-04-2012, 09:24
presente,io partecipo se si arriva al numero per poter partire..contatemi

id : cabbo23

GAS
03-04-2012, 22:22
presente,io partecipo se si arriva al numero per poter partire..contatemi

id : cabbo23Con la tua iscrizione torniamo a 9 sicuri (e a 10 con Arvfab)

Deciso che per quanti siano gli iscritti (minimo 12 - massimo 16) i gruppi saranno comunque 4.
Non è bello che alcuni giochino e altri debbano "stare a guardare" :nono:

GAS
13-04-2012, 21:10
Ancora 3 (o 4) iscritti prima di poter avviare questo torneo.
Quattro serate, i lunedì e i giovedì di 2 settimane, partenza ore 21 e 40 circa.
Ovviamente prima dobbiamo essere almeno in 12 :regole:

Whiskey
28-04-2012, 14:33
ma novità qui? nessuna ci arriviamo a 12? contattate amici e altro...purchè iscritti a CPN

GAS
28-04-2012, 14:49
ma novità qui? nessuna ci arriviamo a 12? contattate amici e altro...purchè iscritti a CPN
Non solo non arriviamo a 12 ...abbiamo pure perso un altro e quindi siamo ancora più lontani dal poter partire :(

Whiskey
28-04-2012, 14:50
Non solo non arriviamo a 12 ...abbiamo pure perso un altro e quindi siamo ancora più lontani dal poter partire :(

e se lo facciamo ad 8?

Vit4Lt3o
28-04-2012, 15:36
Vorrei partecipare anche io, l'unica cosa è che il gioco mi arriva lunedì. Posso partecipare lo stesso o il fatto che sarò al livello 1 online non mi permette di partecipare? Inoltre si giocherà in settimana vero?

Comunque sia ID PSN: Vitalteo ;)

Vit4Lt3o
06-05-2012, 01:44
Ragazzi ma è ancora in programma o non se ne fa più niente?

GAS
06-05-2012, 02:15
Per adesso non c'è niente di pronto.
Per la formula che avevo in mente dobbiamo essere almeno in 12 (4 gruppi da 3)
Adesso siamo in 9 visto che abbiamo "perso" 2 degli iscritti :(

Vit4Lt3o
06-05-2012, 16:53
Ah ho capito, ma in caso nessuno si iscrivesse, facciamo tre gruppi da tre? Si fa lo stesso?

Assassineagle17
06-05-2012, 23:19
raga scusatemi ma vorrei levarmi dal torneo perchè non posso più assicurare la mia presenza alla sera, chiedo scusa se questo può arrecare disturbo però almeno così potete partire visto che siete in otto, buon torneo ;)

Whiskey
07-05-2012, 00:13
Ora siamo 8 dai GAS fai due gruppi da 4.. Altrimenti esce il 4..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

GAS
07-05-2012, 15:50
raga scusatemi ma vorrei levarmi dal torneo perchè non posso più assicurare la mia presenza alla sera, chiedo scusa se questo può arrecare disturbo però almeno così potete partire visto che siete in otto, buon torneo ;)Non devi certo scusarti di niente :D
Anzi ti ringrazio per aver avvisato.

Ora siamo 8 dai GAS fai due gruppi da 4.. Altrimenti esce il 4..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Se siamo in 8 i gruppi non hanno nessun motivo di esistere.
Da quanto mi hanno detto nella modalità che useremo si può giocare fino in 8 ...e quindi giocheremo sempre tutti.

Devo solo vedere se tutti gli altri iscritti confermano la loro disponibilità e poi potremo partire (4 giornate in 2 settimane)

Iscrizioni quindi chiuse, eventuali "ritardatari" saranno al limite messi come riserve.

Whiskey
07-05-2012, 15:53
Ottimo GAS, finalmente... ma così, giusto per avere anteprime, sarà anche questo a squadre, o stavolta si fa un tutti contro tutti???:)

GAS
07-05-2012, 16:12
Ottimo GAS, finalmente... ma così, giusto per avere anteprime, sarà anche questo a squadre, o stavolta si fa un tutti contro tutti???:)Detto sin dalla fine del primo che questo sarebbe stato solo Tutti contro tutti.
Eventuali assenti non andranno a rovinare il tornei ai propri compagni.
Se riesco potremmo partire già lunedì prossimo ...al limite partiamo quello successivo.

Vit4Lt3o
07-05-2012, 16:21
Scusate si sa in che giorni saranno le due partite settimanali? Mi sembra di capire che uno dei giorni sarà lunedì e per me è perfetto, l'altro? Si sa già? :)

Ovviamente confermo la mia presenza ;)

oneperez
07-05-2012, 16:21
confermo presenza e confermo che tutti contro tutti si puo' giocare fino ad 8 giocatori e ovviamente non si possono fare squadre; poi se qualcuno si allea e' un altro discorso :)

GAS
07-05-2012, 20:04
Scusate si sa in che giorni saranno le due partite settimanali? Mi sembra di capire che uno dei giorni sarà lunedì e per me è perfetto, l'altro? Si sa già? :)

Ovviamente confermo la mia presenza ;)Lunedì e giovedì, dalle 21 e 40 circa in poi.
Due DM a serata almeno giriamo tutte le mappe ;)

OminoGiallo
07-05-2012, 20:06
Confermo la mia presenza ;)

Vit4Lt3o
07-05-2012, 20:20
Lunedì e giovedì, dalle 21 e 40 circa in poi.

Perfetto, presente ;)

rikierta
07-05-2012, 20:22
Lunedì e giovedì, dalle 21 e 40 circa in poi.

ma per DM intendi deathamcth o free for all???
ah confermo pure io:asd:

signor majin vejita; confermi anche lei:uhm:

oneperez
07-05-2012, 20:42
ma per DM intendi deathamcth o free for all???
ah confermo pure io:asd:

signor majin vejita; confermi anche lei:uhm:

intende free for all, DM sta per deathmatch che e' la stessa cosa comunque.
poi ce DMS che e' deathmatch a squadre

cabbo
07-05-2012, 22:26
confermo la mia presenza,orario e giorni perfetti se confermati questi

majin vejita
08-05-2012, 11:10
Confermo anche io la mia presenza ;)

GAS
08-05-2012, 16:14
Appena stilata la bozza del Regolamento.
Molto semplice visto che si giocherà in una sola modalità e sarà permesso l'uso di ogni cosa sbloccata.

Ma quando ho controllato le conferme mi sono reso conto che siamo 9 O_O

n°|Nick CPN|ID sul PSN|Conferma
1|cabbo|cabbo23|SI
2|oneperez|chupitodomina|SI
3|gabrylux|Gabrylux|
4|GAS|GASD8|SI
5|majin vejita|Majin_Vejita89|SI
6|OminoGiallo|OminoYellow|SI
7|rikierta|Rikitransformers|SI
8|Vit4Lt3o|Vitaleo|SI
9|Whiskey|Whiskey_80|SI

Manca solo la conferma di gabrilux, nel caso lui confermi (e nessun altro si ritiri :asd:) dovrei sistemare le giornate tornando ai gruppi.

Vit4Lt3o
08-05-2012, 17:19
Quindi bisogna aspettare che si iscrivi un'altro?

GAS
08-05-2012, 18:11
Quindi bisogna aspettare che si iscrivi un'altro?
Manca solo la conferma di gabrylux; e poi vedremo se saremo 8 oppure 9.
Non sono accettate altre iscrizioni.

OminoGiallo
08-05-2012, 18:16
Appena stilata la bozza del Regolamento.
Molto semplice visto che si giocherà in una sola modalità e sarà permesso l'uso di ogni cosa sbloccata.

Ah, io avevo capito che non era permesso usare le armi sbloccate/personalizzate.
Mmm sarà meglio livellare un po' allora prima del torneo xD

oneperez
08-05-2012, 18:31
Ah, io avevo capito che non era permesso usare le armi sbloccate/personalizzate.

e si, io sto cercando piu' tesori possibili per sbloccare le armi dei personaggi ma trovo sempre gli stessi...

OminoGiallo
08-05-2012, 18:35
e si, io sto cercando piu' tesori possibili per sbloccare le armi dei personaggi ma trovo sempre gli stessi...
Io se ne avrò due o tre di tesori è già un miracolo :asd: ci ho giocato pochissimo in multi, e in DM ne avrò fatte solo due... vabbè, fine OT ^^

majin vejita
08-05-2012, 18:40

Oddio effettivamente anche io avevo avuto la tua stessa impressione, mamma mia se non sbaglio sono ancora al livello 5.....

Whiskey
08-05-2012, 20:11
GAS; modifica il titolo con iscrizione chiuse!!!;)
spero non si parta questo lunedì però!!!:indiff:

gabrylux
08-05-2012, 20:39
Come scritto a gas purtroppo da lunedì per 8 giorni non sarò a casa :( Mi spiace ragazzi...

GAS
08-05-2012, 21:45

Quello era per il primo torneo a squadre.
Il fatto del tutto permesso si sapeva da subito dopo la fine del primo torneo.
Niente squadre visto che alla fine ci siamo trovati in 2 contro 4 (o forse era 2 contro 5? O_O) ...e facevamo solo da bersagli. :mad

GAS; modifica il titolo con iscrizione chiuse!!!;)
spero non si parta questo lunedì però!!!:indiff:
Iscrizioni aperte ...ma solo per eventuali riserve.
Se alla prima serata mancasse uno degli iscritti la prima riserva ne prenderà il posto (se è presente ovviamente)
Ma perchè non possiamo partire il 14? :bah:

Come scritto a gas purtroppo da lunedì per 8 giorni non sarò a casa :( Mi spiace ragazzi...
Grazie per aver avvisato, torniamo ad 8 e quindi niente "riposo" per nessuno :nono:

Whiskey
08-05-2012, 21:59
questo lunedì non ci sono per impegni improrogabili... non pensavo si partissi già, visto che mancavano persone pensavo ci volesse un po' invece di punto in bianco già siete tutti pronti.. al max salto la prima con sommo dispiacere:(

GAS
08-05-2012, 22:29
questo lunedì non ci sono per impegni improrogabili... non pensavo si partissi già, visto che mancavano persone pensavo ci volesse un po' invece di punto in bianco già siete tutti pronti.. al max salto la prima con sommo dispiacere:(Nessun problema.
Siamo ancora in progress ;)
Partiamo il giovedì dopo ...e finiamo il lunedì dopo.
Avevo previsto di giocare a gruppi visto che nel primo torneo eravamo 10 e c'erano anche altri che avrebbero voluto giocare.
Era pronta anche l'altra versione del Regolamento...
...3 giornate con 2 gruppi in gioco e uno a riposo...
...e poi serata "finale" con i migliori 6 (oppure 8 :lol:)

GAS
14-05-2012, 02:57
Appena pubblicato il Regolamento (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/42539-regolamento-2%B0-torneo-uncharted-3-a.html) del torneo.
Si parte la sera di giovedì 17 ...e quindi cercate di ripassare almeno i tasti da usare ;)

Consiglio cabbo; majin vejita; OminoGiallo; rikierta; Vit4Lt3o; e Whiskey; di leggerlo attentamente :D nel caso avessero consigli per eventuali modifiche o correzioni.

Scrivete pure qui visto che il Topic ufficiale ancora non c'è :)

Whiskey
14-05-2012, 03:31
se non usi il tasto metion, devi mettere il ; alla fine ;)

rikierta
14-05-2012, 09:52
a me pare ottimo...per lo meno non ci sarà corsa a cose strane
Ma come potenziamenti intendi tutto tutto, cioè anche il kickback? Quello che dopo tot medaglie ti dà a disposizione un bonus?
Magari è stato già chiesto ma può essermi sfuggito;)

oneperez
14-05-2012, 11:27
Ma come potenziamenti intendi tutto tutto, cioè anche il kickback? Quello che dopo tot medaglie ti dà a disposizione un bonus?

il regolamento non fa riferimento al kikback in particolare ma dice che si puo' usare ogni add-on sbloccato.

quindi si inizia gia' questo giovedi', per me le date vanno tutte bene spero non vengano cambiate

GAS
14-05-2012, 13:10
se non usi il tasto metion, devi mettere il ; alla fine ;)
Non ho capito :( ...i ; li ho messi dopo ogni nome.
Io metto la @ poi il nickname e infine il ; ...tutto attaccato.
Non sapevo nemmeno che ci fosse un tasto :D

Ognuno può scegliere quello che vuole, nessuna limitazione proprio come detto da oneperez.

il regolamento non fa riferimento al kikback in particolare ma dice che si puo' usare ogni add-on sbloccato.

quindi si inizia gia' questo giovedi', per me le date vanno tutte bene spero non vengano cambiateLe date sono queste e queste rimangono.
Unica possibilità di uno "slittamento" (al lunedì o al giovedì successivo) l'assenza di oltre la metà degli iscritti ...ma solo in una sola occasione.

Whiskey
14-05-2012, 13:47
gli ultimi due nomi, non erano blu, il mio e quello di... non ricordo. ho modificato io, e quando ho aperto il tuo post i primi erano racchiusi tra i tag
che si usa premendo il tasto tutto a dx dopo youtube, mentre gli ultimi due erano senza punto e virgola, ma solo con il @ che appunto serve per menzionare manualmente..;)

Vit4Lt3o
14-05-2012, 14:03
Perfette anche per me le date, io online sono ad un livello bassissimo quindi non ho problemi di usare troppe cose :asd:

GAS
14-05-2012, 14:49
Pronto anche il Topic ufficiale (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/42556-%5B2%B0-torneo-uncharted-3%5D-topic-ufficiale.html) del torneo.

Continuiamo pure lì ;) ...qui chiudo :lock: