PDA

Visualizza Versione Completa : [App] Viber - Free Phone Calls & Text

Ghira Mc
25-03-2012, 20:02
Viber consente a tutti nel mondo di collegarsi liberamente.
Più di 40 milioni di utenti usano Viber per chiamare, inviare testi, inviare foto e posizioni tra loro in tutto il mondo gratis.
Viber è disponibile per iPhone ® e altri smartphone, introduzione di nuove funzionalità, piattaforme e di nuove possibilità.
Viber è completamente gratuito, senza pubblicità.

*** PERCHE Viber? ***

* Migliore qualità audio:
Tecnologia all'avanguardia Viber assicura qualità del suono HD che è molto meglio di GSM o di una normale telefonata.

* 100% FREE:
Viber e tutte le nostre caratteristiche sono completamente gratuite, senza abbonamenti o acquisti.
Chiamate e messaggi ad altri utenti, su qualsiasi rete, tutto ciò che serve è un 3G o Wi-Fi a Internet.

* Semplice da usare:
Viber consente di collegarti con i tuoi amici.
Si sincronizza con il vostro numero di cellulare e la lista dei contatti per indicare immediatamente chi ha già Viber.

* ALWAYS ON:
Viber funziona in background senza esaurire la batteria, in modo da ricevere sempre le chiamate in arrivo e la notifica dei messaggi.

* AD FREE:
Viber non accetta pubblicità.

* MOLTO PIU 'IN ARRIVO:
Sempre al lavoro per portare molte più funzioni e piattaforme.
Nuove suonerie (anche quelle personalizzate), sfondi e supporto per più dispositivi in arrivo.

rikierta
25-03-2012, 20:10
ma funziona solo su iphone?
scusate la domanda idiota:asd:

Ghira Mc
25-03-2012, 20:12
ma funziona solo su iphone?
scusate la domanda idiota:asd:

C'è anche per blackberry e nokia ;)

DonkeyKing
25-03-2012, 20:45
"* Migliore qualità audio:
Tecnologia all'avanguardia Viber assicura qualità del suono HD che è molto meglio di GSM o di una normale telefonata."

Ma anche no, è vero che è gratis, ma le chiamate con viber fanno pena...e se devo scrivere messaggi uso whatsupp, che costa solo 79 centesimi, ma è graficamente più bello.
E' difficile creare un'app competitiva di questo tipo, quando esiste già whatsupp...

Ghira Mc
25-03-2012, 20:53
"* Migliore qualità audio:
Tecnologia all'avanguardia Viber assicura qualità del suono HD che è molto meglio di GSM o di una normale telefonata."

Ma anche no, è vero che è gratis, ma le chiamate con viber fanno pena...e se devo scrivere messaggi uso whatsupp, che costa solo 79 centesimi, ma è graficamente più bello.
E' difficile creare un'app competitiva di questo tipo, quando esiste già whatsupp...

Concordo,io ho preso la recensione Dell Apple store ;)
Personalmente uso sia questo che whatsupp sicuramente il secondo è migliore ma nemmeno questo è da buttare :)

Sent from my Ghira #swaggotutto using Tapatalk

Viber
27-03-2012, 11:57
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

Viber is an application for iPhone and Android phones!
Viber for Blackberry is just around the corner now! :)

If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
Viber Team

Tabak
27-03-2012, 12:07
Fammi capire un attimo... noi abbiamo aperto un topic sulla Viber e un rappresentante della Viber ci viene a scrivere??? Bella questa cosa :asd: Siamo onorati di averla tra noi :welcome

Ghira Mc
27-03-2012, 12:16
Ciao,
Questo è un rappresentante di Viber Media.
Mi scusi, il mio italiano non è così buono, così sarò scrivere in inglese.

Viber is an application for iPhone and Android phones!
Viber for Blackberry is just around the corner now! :)

If you have any question about Viber - please feel free to ask.
Grazie,
Viber Team

Grazie mille per la sua presenza...se vuole esporre qualche concetto in più su questa applicazione ne saremmo grati

Cordiali saluti ;)

Viber
27-03-2012, 13:52
Grazie mille per la sua presenza...se vuole esporre qualche concetto in più su questa applicazione ne saremmo grati

Cordiali saluti ;)

Mi scusi, io scrivo in inglese ;)

We are here to answer our users' questions, and hear their suggestions. We are working these days on new versions of Viber for iPhone, Android and Blackberry with many cool new features :)
Once we have news, we will certainly keep you posted.

Grazie!
the Viber Team.

Ghira Mc
27-03-2012, 16:40
Mi scusi, io scrivo in inglese ;)

We are here to answer our users' questions, and hear their suggestions. We are working these days on new versions of Viber for iPhone, Android and Blackberry with many cool new features :)
Once we have news, we will certainly keep you posted.

Grazie!
the Viber Team.

I've a question,because sometimes when i call i heard a noise,it's a sw' problem or a connection's (3G) problem?
If i stop the call and i recall this noise disappear.
Thanks

Viber
28-03-2012, 11:37
@Ghira Mc -
In order to answer this question, I suggest you run a test:
Make some Viber calls when both sides are connected to a high-speed WiFi network. Then check it when one of the sides is connected to a 3G network.

Do you notice any difference?

NEED4LUKE
10-07-2013, 02:29
App utile e comoda peccato solo per la qualità dell audio che non è ottima

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

Viber
11-07-2013, 15:35
App utile e comoda peccato solo per la qualità dell audio che non è ottima

Inviato dal New iPad con Tapatalk HD

Sometimes 3G reception could be low, and this is something we cannot control. Naturally this affects Viber's call quality and results in disruptions and broken sound.
We are continuously trying to improve our handling of 3G, so you can expect better performance as newer versions of Viber are released.

Meanwhile, WiFi- WiFi calls on Viber should generally be very clear and are free of such disruptions.

=======

Parfois réception 3G pourrait être faible, et c'est quelque chose que nous ne pouvons pas contrôler. Naturellement, cela affecte la qualité et les résultats des perturbations et des sons cassé appel de Viber.
Nous essayons constamment d'améliorer notre gestion de la 3G, donc vous pouvez vous attendre de meilleures performances que les versions plus récentes de Viber sont libérés.

Pendant ce temps, les appels WiFi WiFi sur Viber devrait généralement être très clair et sont exempts de telles perturbations.