PDA

Visualizza Versione Completa : BATMAN VS SUPERMAN (il film)

milanese 360
18-01-2008, 11:10
Voci sempre pi¨ insistenti vogliono che questo progetto, finanziato sicuramente dalla Warner Bros., veda la luce..."

Volendoci scherzare su (ma non troppo), pare che questo fatidico scontro tra le due maggiori icone DC Comics vedrÓ la luce in futuro, quasi sicuramente una volta terminate le rispettive trilogie (ebbene si, anche Superman returns avrÓ ben due seguiti). Secondo quanto riportato da ComicBookMovie, sembrerebbe che la Warner non abbia mai accantonato il progetto. Tutt'altro, Ŕ intenzionata a mandare avanti quello che sembrerebbe il pi¨ costoso e importante crossover della storia del cinema derivato dai comics.
Il precedente progetto, naufragato per mancanza di fondi e hype (nessuna delle due icone era tornata al cinema), vedeva la regia del "catastrofico" Wolfgang Peterson. Basti pensare che anche una bozza di sceneggiatura era giÓ stata scritta. Oggi, dopo i successi di Batman begins e Superman returns, si torna a parlare del mastodontico progetto. Si vocifera che Brandon Routh e Christian Bale siano entusiasti dell'idea di potersi fronteggiare in uno scontro a loro dedicato. Di tempo purtroppo ne dovrÓ passare prima di vederli in azione, nel frattanto "accontentiamoci" di quel The Dark Knight (ormai noto come il sequel di Batman begins) che vedrÓ la luce nel 2008.

O_OO_OO_OO_O

Omeganex9999
18-01-2008, 11:35
Voci sempre pi¨ insistenti vogliono che questo progetto, finanziato sicuramente dalla Warner Bros., veda la luce..."

Volendoci scherzare su (ma non troppo), pare che questo fatidico scontro tra le due maggiori icone DC Comics vedrÓ la luce in futuro, quasi sicuramente una volta terminate le rispettive trilogie (ebbene si, anche Superman returns avrÓ ben due seguiti). Secondo quanto riportato da ComicBookMovie, sembrerebbe che la Warner non abbia mai accantonato il progetto. Tutt'altro, Ŕ intenzionata a mandare avanti quello che sembrerebbe il pi¨ costoso e importante crossover della storia del cinema derivato dai comics.
Il precedente progetto, naufragato per mancanza di fondi e hype (nessuna delle due icone era tornata al cinema), vedeva la regia del "catastrofico" Wolfgang Peterson. Basti pensare che anche una bozza di sceneggiatura era giÓ stata scritta. Oggi, dopo i successi di Batman begins e Superman returns, si torna a parlare del mastodontico progetto. Si vocifera che Brandon Routh e Christian Bale siano entusiasti dell'idea di potersi fronteggiare in uno scontro a loro dedicato. Di tempo purtroppo ne dovrÓ passare prima di vederli in azione, nel frattanto "accontentiamoci" di quel The Dark Knight (ormai noto come il sequel di Batman begins) che vedrÓ la luce nel 2008.

O_OO_OO_OO_O

Beh, a quanto pare c'Ŕ un Hint molto interessante in "Io sono Leggenda".

Si vede una data mezza cancellata... Io direi che Ŕ in arrivo entro il 2012, facendo i conti, direi che l'anno possibile Ŕ il 2010...

...anche se ho i miei dubbi che in 2 anni riescano a cacciare due seguiti a Superman... Che poi onestamente non ho visto nessuno dei due film... <_<

gaspy75
18-01-2008, 11:37
Mah un bel Wonder Woman Vs Catwoman??:D:D

Batman non mi ha mai appassionato molto ma con gli effetti speciali di oggi sicuramente sarÓ di grande effetto. Speriamo che, come al solito, ci siano poche scene al buio come al solito.

SkyDr4g0n
18-01-2008, 12:04
Ma perch&#232; due supereroi dovrebbero picchiarsi tra loro? Mah...

Omeganex9999
18-01-2008, 12:26
Ma perchŔ due supereroi dovrebbero picchiarsi tra loro? Mah...

Hai presente quando per strada vedi due persone che fanno a botte e ti fermi a guardare?

Ecco, immagina ora se a farlo fossero due supereroi... :D

SkyDr4g0n
18-01-2008, 12:35
Non capisco cosa c'entri la tua risposta...

Io ho detto: Perch&#232; 2 supereroi (per definizione votati al bene e alla salvezza del genere umano) dovrebbero spaccarsi di botte TRA LORO?

Omeganex9999
18-01-2008, 13:12
Non capisco cosa c'entri la tua risposta...

Io ho detto: PerchŔ 2 supereroi (per definizione votati al bene e alla salvezza del genere umano) dovrebbero spaccarsi di botte TRA LORO?

Eddai, come se dovesse avere necessariamente un senso il tutto... =_=

Cacchio ne so perchŔ dovrebbero picchiarsi, dicevo solo che alla fine potrebbe essere piacevole da guardare... :indiff:

Il motivo lo inventeranno insomma.

SkyDr4g0n
18-01-2008, 13:14
Tipo che Superman si fa la sorella di Batman?Sar&#224; una boiata mostruosa sto film...

GAS
18-01-2008, 15:20
Io ho amato il primo Bat-Man (quello del gotico Tim Burton) e l'ultimo con il superbo Christian Bale (guardatlo in American Psicho).
Di Superman non ho visto il "nuovo" film ma odio tutte le serie su di lui, mentre i primi film erano carini, un po kitch ma carini.
Per quanto riguarda lo scontro tra i due non sono sicuro, ma mi pare ci sia gi&#224; stato su carta, in una qualche miniserie, ora provo a cercare qualcosa (sono sul Wii, niente pagine multiple).