PDA

Visualizza Versione Completa : Oddworld: Munch's Oddyssey

Eddie Guerrero
19-01-2008, 23:44
Oddworld: Munch's Oddyssey è un platform/adventure con protagonista il grande Abe (protagonista di Oddworld 1 e 2 per ps1) solo che questa volta non è solo c'è anche il suo amico Munch, come nei precdenti capitoli avremo l'obbiettivo di salvare i mudokon...a differenza dei precedenti capitoli stavolta l'ambientazione sarà completamente in 3D con livelli ampi e ben disegnati....il gioco è molto semplice e neanche troppo lungo...però diverte è un'ottimo platform, potremo pilotare sia Abe che Munch e avremmo delle abilità differenti, per esempio con Munch potremo nuotare e con Abe impossessarci delle menti dei nemici....naturalmente per andare avanti sarà quasi indispensabile far collaborare i 2 personaggi...non mancherà la comicità perchè sentire Abe parlare fa ridere visto che ha uan voce comica.

http://www.gamesfirst.com/previews/munchs_oddysee/Munchlog.jpg

Voi cosa ne pensate???

Pintur
20-01-2008, 22:12
Se devo essere sincero a me sto gioco ha stancato subito, sicuramente non sono risucito ad apprezzarlo, ma proprio non mi è andato giù...

Gianlu 117
20-01-2008, 23:57
io mi ricordo solo il gioco x ps1...
praticamente ho vissuto della demo di quel gioco :D
mai comprato però..nn so xkè :|

Eddie Guerrero
21-01-2008, 00:49
Se devo essere sincero a me sto gioco ha stancato subito, sicuramente non sono risucito ad apprezzarlo, ma proprio non mi è andato giù...

vabbe gusti.....io l'ho finito....è uno dei motivi per cui mi sono comprato la prima xbox asd

skater91
03-09-2008, 00:10
concordo cn eddie guerrero il primo poco mi piaceva ma il secondo proprio bll quando ti impossessavi della mente altrui e prendevi il controllo altrui e stato il mio primo gioco sulla xbox

Eddie Guerrero
03-09-2008, 16:08
concordo cn eddie guerrero il primo poco mi piaceva ma il secondo proprio bll quando ti impossessavi della mente altrui e prendevi il controllo altrui e stato il mio primo gioco sulla xbox

:laugh: è troppo spettacolare prendere il controllo dei nemici e farli azzuffare tra loro :asd:

cmq W Abe :D

HighBoy
18-09-2008, 16:52
E' bellissimo, mi spiace leggere che molti non hanno apprezzato questo capolavoro, per me è e restera uno dei 5 titoli migliori della prima xbox, fra l'altro ho la mia copia originale messa da parte, che presi il giorno ch comprai la prima xbox.

Eddie Guerrero
19-09-2008, 01:47
E' bellissimo, mi spiace leggere che molti non hanno apprezzato questo capolavoro, per me è e restera uno dei 5 titoli migliori della prima xbox, fra l'altro ho la mia copia originale messa da parte, che presi il giorno ch comprai la prima xbox.

anchio ancora c'è l'ho, solo che è in versione usata pagata il giorno prima dell'acquisto dell'xbox a 9 euro :D

cmq bellissimo non ci sono dubbi, io è uno dei motivi per cui mi sono comprato l'xbox....ma dire che è uno dei migliori 5 titoli dell'xbox mi sembra un po esagerato.