PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco Proclub fifa 12

dr3amer
23-04-2012, 14:20
Ciao a tutti!
Beh cominciamo col dire che con fifa in generale più o meno me la cavo(nelle stagioni testa a testa in prima divisione con 2 campionati vinti e un parziale di 57-5-21), sto iniziando ora a giocare col calciatore virtuale qui a fifa 12 (gia giocavo con pro club all'11) e sono riuscito a portarlo su abbastanza velocemente vorrei trovare un pro club serio e ben organizzato.

Ruolo: tutti in att/coc
Caratteristiche principali: tiro di precisione- passaggi effetto- passaggi tesi- passaggi di classe- dribbling esperto
specialità: tiro dalla distanza - dribbling - regista - crossatore - cc completo
Val gen: 87 da ad - 89 da coc

Fatemi sapere!

murex90
15-06-2012, 17:58
Ciao a tutti!
Beh cominciamo col dire che con fifa in generale più o meno me la cavo(nelle stagioni testa a testa in prima divisione con 2 campionati vinti e un parziale di 57-5-21), sto iniziando ora a giocare col calciatore virtuale qui a fifa 12 (gia giocavo con pro club all'11) e sono riuscito a portarlo su abbastanza velocemente vorrei trovare un pro club serio e ben organizzato.

Ruolo: tutti in att/coc
Caratteristiche principali: tiro di precisione- passaggi effetto- passaggi tesi- passaggi di classe- dribbling esperto
specialità: tiro dalla distanza - dribbling - regista - crossatore - cc completo
Val gen: 87 da ad - 89 da coc

Fatemi sapere!

ciao sto facendo i provini per il nuovo club su fifa13 siccome fifa12 è quasi finito lo utilizzo per fare i provini, cerco un'attaccante due coc e un portiere, si utilizzerà il 4222 come modulo e vorrei un gioco stile barcellona almeno per quanto riguarda i passaggi quindi passaggi e scambi veloci e uno-due, quando uno dei coc prende palla si appoggia alla punta che ha davanti e poi parte in profondità e la punta gli restituisce sempre la palla per andare al cross.
come primo obbiettivo su fifa13 sarà arrivare almeno agli 8000 punti e come secondo tra i primi 50 al mondo.
metterò poche ma ferree regole che andranno rispettate e che poi dirò a tutti quelli che faranno parte della squadra, se ti può interessare anche se in ruolo diverso da quelli sopra indicati contattami lo stesso che dopo il provino andrai in accademia.
fammi sapere ;)