PDA

Visualizza Versione Completa : Mediaset premium

Pintur
21-01-2008, 11:47
Sono molto intenzionato a farmi l' abbonamento con Mediaset Premium.

Per 100 euro fino al 30 Giugno ti danno tutto il calcio ed i nuovi canali cinema.

Qualcuno di voi li ha giā? valgono la pena questi nuovi canali?

:)

gigi
21-01-2008, 13:20
Ti consiglio di verificare bene se la tua zona č coperta interamente dal segnale, infatti per me quei canali non esistono e l' altro canale gratis Iris non si vede per nulla. Non ti fidare della copertura garantita da Mediaset, infatti per esempio i miei amici di Napoli li vedono, io che sono della provincia no.

Pintur
21-01-2008, 13:21
Io ero abbonato al calcio, e vedevo tutto tranquillamente, ora mi hai messo il dubbio per questi nuovi canali :bah:

gigi
21-01-2008, 13:26
Io ero abbonato al calcio, e vedevo tutto tranquillamente, ora mi hai messo il dubbio per questi nuovi canali :bah:

Anche io sono abbonato al calcio e vedo tutto tranne che questi canali cinema, e altri gratuiti tipo Iris, Boing. Ormai ci ho rinunciato anche a lamentarmi con Mediaset perchč non rispondono mai al centro assistenza.

Omeganex9999
21-01-2008, 16:08
Allora, se la copertura è buona, le offerte sono convenienti e vedi la TV ad un ottima qualità...

...il mio consiglio è di chiedere a qualcuno che già lo ha di portare il decoder a casa tua (O la scheda) per vedere come si vedono partite e canali nuovi; Non vale la pena spendere quei soldi se devi vedere tutto a tratti per colpa di un segnale scadente...

france92
21-01-2008, 19:26
sn di Napoli, ho un buonissimo segnale, posseggo sia sky che il digitale terrestre, posso assicurare che co sky vedi + canali(saprattutto di calcio e sport) e meglio

Destroy
16-03-2008, 15:50
Sono molto intenzionato a farmi l' abbonamento con Mediaset Premium.

Per 100 euro fino al 30 Giugno ti danno tutto il calcio ed i nuovi canali cinema.

Qualcuno di voi li ha giā? valgono la pena questi nuovi canali?

:)Pensavo che eri abbonato a Sky,alla fine lo hai preso questo pacchetto?Nella mia zona il digitale terrestre vā ad'intermittenza.
Sky rulez :cool: Mai perdita di segnale,qualitā ottima :cool:

Pintur
16-03-2008, 15:55
Ho disdetto Sky l' estate dei mondiali, alla fine era una spesa che si faceva sentire a fine mese. :)

Ho fatto questo pachetto, da me si vede benone, ovvio che Sky era tutta un' altra cosa, a cominciare dalle telecronache, ma per quel che costa mi accontento di questo :D

KiNg
16-03-2008, 16:03
Sky costa tanto e da' tanto (ho il pacchetto full+ multivision+naturalmente roma channel :D) ; Da me il digitale anche se sono a Roma non prenderebbe a dovere per cui mi tengo il parabolone.

Certo e' che il digitale terrestre se ti interessa solo il calcio ha davvero dei gran bei prezzi ed hai fatto bene a farlo ;)

Destroy
16-03-2008, 20:09
Sky costa tanto e da' tanto (ho il pacchetto full+ multivision+naturalmente roma channel :D) ; Da me il digitale anche se sono a Roma non prenderebbe a dovere per cui mi tengo il parabolone.

Certo e' che il digitale terrestre se ti interessa solo il calcio ha davvero dei gran bei prezzi ed hai fatto bene a farlo ;)

King quanti pacchetti hai messo nel multivision?Io volevo metterne tre ma quando ho saputo che devono collegare entrambi i decoder alla presa telefonica ho disestito e ne ho messi due,non si sa mai che poi non vada qualcosa e le due compagnie (in questo caso Sky e FW) scaricano i barili a vicenda e io resto con niente in mano

KiNg
16-03-2008, 21:26
Destroy, sul primo ho pacchetto full, sul secondo ho messo basic + Sport + Roma channel, in pratica 2 pacchetti+ canale tematico, per cui non so' se aggiungendo un altro pacchetto avrei dovuto attaccare la presa.