PDA

Visualizza Versione Completa : Problema tapatalk

Viruz83
01-05-2012, 09:56
Ragazzi quando tento di rispondere a qualche discussione direttamente da tapatalk il forum mi dice che l'operazione impossibile perch non ho i permessi!!!

P.S. Tapatalk per iPhone.

Help me :D

Pintur
01-05-2012, 12:00
Non riscontro nessun problema :bah:

Hai provato a chiuderlo e riaprirlo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

The Stig
01-05-2012, 16:11
A me capita quando lo uso con la connessione dati. Se navigo con il wifi tutto ok, ma se accedo con il traffico dati o il 3G attivo, anch'io ho lo stesso problema.

Pintur
01-05-2012, 16:18
Ma lo fa solo con CoPlaNet?

Pintur
01-05-2012, 16:31
Ora sto provando con 3g

The Stig
01-05-2012, 16:34
Non saprei per gli altri forum. Lo uso solo per cpn

Pintur
01-05-2012, 18:04
Io non ho nessun problema in 3G. Avete l'app aggiornata? :asd:

Bijo
01-05-2012, 18:25
Ragazzi quando tento di rispondere a qualche discussione direttamente da tapatalk il forum mi dice che l'operazione impossibile perch non ho i permessi!!!

P.S. Tapatalk per iPhone.

Help me :D

Ciao Viruz83, io uso tapatalk tutti i giorni e pi volte al giorno seguendo solo CoPlaNet... La uso sia in wifi che in 3G e non ho mai avuto problemi simili. Ho la versione Android, ma non credo che faccia differenza... ;) Prova prima di tutto a disinstallarla e reinstallarla. Se non dovessi risolvere, prova a controllare che versione hai, e nel caso in cui non lo fosse prova ad aggiornarla! (l'ultima release la 2.0.2). Se ancora non dovessi risolvere il problema e se mastichi un po' di inglese, prova a scrivere direttamente allo sviluppatore, e vedi se pu essere qualche sorta di bug! La mail a cui dovresti scrivere "yao@quoord.com". Spero di esserti stato utile! ;)

Viruz83
01-05-2012, 22:01
Ma lo fa solo con CoPlaNet?

si solo con coplanet :(

Ciao Viruz83, io uso taptalk tutti i giorni e pi volte al giorno seguendo solo CoPlaNet... La uso sia in wifi che in 3G e non ho mai avuto problemi simili. Ho la versione Android, ma non credo che faccia differenza... ;) Prova prima di tutto a disinstallarla e reinstallarla. Se non dovessi risolvere, prova a controllare che versione hai, e nel caso in cui non lo fosse prova ad aggiornarla! (l'ultima release la 2.0.2). Se ancora non dovessi risolvere il problema e se mastichi un po' di inglese, prova a scrivere direttamente al produttore, e vedi se pu essere qualche sorta di bug! La mail a cui dovresti scrivere "yao@quoord.com". Spero di esserti stato utile! ;)

ora provo in wifi e nel caso provo a disinstallarla e reinstallarla...vi faccio sapere ;)...grazie per il supporto!!!

EDIT: allora in wifi funge...ma in 3G no...cavolo ma l'ho sempre usato!!!!

Questo ci che mi dice:

Errore di permessi
Errore di accesso, possibile che tu non abbia i permessi per accedere

ho scaricato l'ultima versione ovviamente :(

The Stig
01-05-2012, 23:28
Stessa situazione di viruz: dati cell NON OK - 3G OK/NON OK - wifi OK ed app aggiornata

Viruz83
01-05-2012, 23:48
sindaco vedi un attimo per cortesia??? penso sia una cosa che devi controllare nei permessi perch a quanto pare dipende da alcune impostazioni del forum!

Bijo
01-05-2012, 23:48
si solo con coplanet :(
ora provo in wifi e nel caso provo a disinstallarla e reinstallarla...vi faccio sapere ;)...grazie per il supporto!!!
EDIT: allora in wifi funge...ma in 3G no...cavolo ma l'ho sempre usato!!!!
Questo ci che mi dice:

Errore di permessi

ho scaricato l'ultima versione ovviamente :(

Stessa situazione di viruz: dati cell NON OK - 3G OK/NON OK - wifi OK ed app aggiornata

A questo punto siamo certi che non un bug perche a me e a Pintur funziona... la versione quella giusta, l'unica cosa che rimane da analizzare il piano tariffario, ed eventuali restrizioni! Lo dico perch la mia ragazza fino a poco tempo fa aveva un blackberry, e prima che si attivasse un piano tariffario adatto agli smartphone, ogni tanto capitava che usando qualche applicazione le veniva detto che non aveva i permessi necessari per utilizzarla! Quindi magari avete un piano tariffario il cui traffico dati va in conflitto con qualche app! Provate a rivolgervi ai rispettivi gestori e vedere un po'... Se non dovesse essere neanche questo il problema, credo di aver esaurito le idee! :sorry

The Stig
02-05-2012, 00:01
Guarda ora che ci penso questo problema ha cominciato a darmelo dal 2/3 aggiornamento in poi. La prima volta che l'ho scaricato e usato per parecchio tempo non avevo nessun problema, anzi preferivo usare quello piuttosto che aprire le pesanti pagine internet. E il mio piano tariffario per internet non mai cambiato

Viruz83
02-05-2012, 00:18
A questo punto siamo certi che non un bug perche a me e a Pintur funziona... la versione quella giusta, l'unica cosa che rimane da analizzare il piano tariffario, ed eventuali restrizioni! Lo dico perch la mia ragazza fino a poco tempo fa aveva un blackberry, e prima che si attivasse un piano tariffario adatto agli smartphone, ogni tanto capitava che usando qualche applicazione le veniva detto che non aveva i permessi necessari per utilizzarla! Quindi magari avete un piano tariffario il cui traffico dati va in conflitto con qualche app! Provate a rivolgervi ai rispettivi gestori e vedere un po'... Se non dovesse essere neanche questo il problema, credo di aver esaurito le idee! :sorry

Io ho la 3 e non ho nessuna restrizione....ho sempre utilizzato tutto al meglio...non so perch sta facendo cos!!!! penso di mandare una mail a l'assistenza!

Bijo
02-05-2012, 00:18
Guarda ora che ci penso questo problema ha cominciato a darmelo dal 2/3 aggiornamento in poi. La prima volta che l'ho scaricato e usato per parecchio tempo non avevo nessun problema, anzi preferivo usare quello piuttosto che aprire le pesanti pagine internet. E il mio piano tariffario per internet non mai cambiato

:bah: Allora se non neanche il piano tariffario mi gioco di nuovo la carta della mail allo sviluppatore, come ho suggerito qualche post fa! Provate a chiedere informazioni a quella mail! Dopotutto sempre un'app a pagamento, e deve funzionare! :uhm:

P.S. avete provato qualche app "concorrente" per vedere se il problema si presenta comunque?
Io (quando non sapevo ancora se taptalk valeva i suoi 2.49 € :asd:) usavo un'app gratuita che si chiama Convo! (mi riferisco sempre allo store Android... non so se esiste anche per iOS) un'app gratuita, quindi potete provare se usando quella vi da lo stesso errore!

Pintur
02-05-2012, 00:22
sindaco vedi un attimo per cortesia??? penso sia una cosa che devi controllare nei permessi perch a quanto pare dipende da alcune impostazioni del forum!

Purtroppo non c' nessuna impostazione da controllare. Elimina l'app e tutto lo storico se possibile, poi reinstallala e dimmi se hai ancora problemi. Inoltre ti chiedo di scrivermi esattamente l'errore che ti da, cos da poter contattare l'assistenza ;)

Bijo
02-05-2012, 00:28
Purtroppo non c' nessuna impostazione da controllare. Elimina l'app e tutto lo storico se possibile, poi reinstallala e dimmi se hai ancora problemi. Inoltre ti chiedo di scrivermi esattamente l'errore che ti da, cos da poter contattare l'assistenza ;)

L'errore questo:

Errore di permessi

gabrylux
02-05-2012, 00:31
A me non da nessun tipo di problema O.o

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

Bijo
02-05-2012, 00:41
A me non da nessun tipo di problema O.o

Non dovrebbe darne a nessuno, visto che costa 2.50 €! :p

Viruz83
02-05-2012, 01:14

Ho gia fatto ma non cambia nulla. L'errore quello da me scritto 1 o 2 post dietro.

gabrylux
02-05-2012, 15:12
Non dovrebbe darne a nessuno, visto che costa 2.50 €! :p

Io l'ho "scroccata" :lol:

The Stig
02-05-2012, 15:30
Questo messaggio lo sto scrivendo mentre sono collegato in wifi. Ho provato ad accedere con il traffico dati, e solito problema. Ho fatto uno screen http://img.tapatalk.com/bcd98795-3642-a286.jpg
Aggiungo che ho provato dopo aver riscaricato l'app

Pintur
02-05-2012, 16:56
Tu Stig hai Wind, invece viruz che gestore ha?

Viruz83
02-05-2012, 22:01
io ho 3...stessa identica schermata....non dipende dall'operatore...penso sia un problema di tapatalk ghghghg

Clikca
02-05-2012, 22:06
Nemmeno io ho problemi con tapatalk (per android) n con wifi n con la connessione mobile di vodafone... non c' nessuna impostazione da modificare magari?

Sent from my Clikcaphone using Tapatalk 2

Viruz83
02-05-2012, 22:11
Nemmeno io ho problemi con tapatalk (per android) n con wifi n con la connessione mobile di vodafone... non c' nessuna impostazione da modificare magari?

Sent from my Clikcaphone using Tapatalk 2

ho spulciato tutto ma niente...penso che dopo m metto un p su google e vedo se pesco qualcosa!!!

Bijo
03-05-2012, 00:45
Io ieri ho passato a setaccio tutte le impostazioni, e non c' niente che possa portare ad un errore simile... E ho fatto parecchie ricerche, sia sulle recensioni di tapatalk sullo store Android che su google e non ho trovato niente... Qualche utente parla genericamente di bug che si sono presentati dopo l'ultimo upgrade, ma nello specifico non ho trovato nessuno che parlasse di questo problema! :bah:
Provate nello store apple se c' qualche recensione che fa riferimento a questo errore specifico! ;)

Viruz83
03-05-2012, 07:54
Io ieri ho passato a setaccio tutte le impostazioni, e non c' niente che possa portare ad un errore simile... E ho fatto parecchie ricerche, sia sulle recensioni di tapatalk sullo store Android che su google e non ho trovato niente... Qualche utente parla genericamente di bug che si sono presentati dopo l'ultimo upgrade, ma nello specifico non ho trovato nessuno che parlasse di questo problema! :bah:
Provate nello store apple se c' qualche recensione che fa riferimento a questo errore specifico! ;)

si infatti voglio vedere anche li....cavolo dai non pu fare cos tapatalk...prima andava tanto bene!

Pintur
03-05-2012, 08:04
E' uscito poco fa un aggiornamento sullo store, vedete se con quello si risolve ;)

Viruz83
03-05-2012, 09:45
E' uscito poco fa un aggiornamento sullo store, vedete se con quello si risolve ;)

Visto stamattina, aggiornato ma nulla :S

Pintur
03-05-2012, 10:28
Mi hanno detto di procedere come segue, ma non so se lo hai gi fatto:

Dal men principale: impostazioni - scorri in asso e trovi reset - devi provare prima a svuotare la cache e successivamente se non risolvi a ripristinare le impostazioni.

Fammi sapere ;)

The Stig
03-05-2012, 10:37
Sindaco dopo aver ricaricato l'app, fatto l'aggiornamento di stamattina e il reset completo pare che funzioni. Qualche giorno di app stress e vedo se il problema realmente risolto

Viruz83
03-05-2012, 14:36
Mi hanno detto di procedere come segue, ma non so se lo hai gi fatto:

Dal men principale: impostazioni - scorri in asso e trovi reset - devi provare prima a svuotare la cache e successivamente se non risolvi a ripristinare le impostazioni.

Fammi sapere ;)

Sindaco dopo aver ricaricato l'app, fatto l'aggiornamento di stamattina e il reset completo pare che funzioni. Qualche giorno di app stress e vedo se il problema realmente risolto

io ho svuotato cache...ripristinato...disinstallato reinstallato ma nulla....sempre stesso errore!!! ghghghgh

Pintur
04-05-2012, 10:42
io ho svuotato cache...ripristinato...disinstallato reinstallato ma nulla....sempre stesso errore!!! ghghghgh

Cavolo!!! Ma te lo fa solo con CPN? Stig tu hai risolto?

Viruz83
04-05-2012, 10:48
Cavolo!!! Ma te lo fa solo con CPN? Stig tu hai risolto?

si pintur solo con cpn :(

The Stig
04-05-2012, 11:09
Dopo averlo usato per un bel p da ieri non dico di aver risolto ma va comunque molto meglio rispetto a prima. Sporadicamente mi da ancora l'errore ma 8/10 ok

Viruz83
04-05-2012, 11:33
io ne sto facendo di prove ma niente...mi da sempre quell'errore e sugli altri forum va benissimo...cio su coplanet mi ci fa andare...posso leggere i thread (anche se a volte non posso farlo per via di quell'errore), per non posso postare che mi viene fuori quell'avviso

PRED47OR_PL4Y85
18-06-2014, 16:02
Non riesco piu a fare logout da coplanet su tapatalk!!! mi sempre funzionato fino a ieri... premo sempre lo stesso "bottone" ma adesso il cell mi resta sempre loggato quando connesso, per fare logout da cpn devo per forza sconnettere il cell del tutto:indiff:
Per caso qualcuno sa dirmi come fare il logout effettivo da cpn su tapatalk senza sconnettere totalmente il cell???

Gema87
24-10-2014, 12:29
Nokia Lumia 820, aggiornato a 8.1 non va pi tapatalk ma mi lascia scrivere direttamente dal browser..