PDA

Visualizza Versione Completa : L' Inter favorita dagli arbitri?

Pintur
22-01-2008, 11:56
Oramai sul web, sui giornali, sulle tv, ovunque in pratica, si parla solo degli errori arbitrali. Ed ora nel mirino c'è l' Inter, che a detta di molti è la più "aiutata". Voi cosa ne pensate?

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1200996160.jpg

KiNg
22-01-2008, 12:01
Inter SCANDALOSA, cosi' scandalosa che dimostra di non saper rubare come farebbe un buon ladro.

GAS
22-01-2008, 14:51
Io non so cosa pensare.
Quando queste cose erano in favore della Juve pensavo fossero casuali finché non si sono scoperti gli altarini.
Il rigore domenica con il Parma c'era (lui prova e riesce a prenderla di testa ma usa il braccio per aumentare il volume)
ma c'era anche quello per il Parma.
Poco fa su RAI2 hanno detto che in 12 partite (con immagini al seguito) l'Inter sarebbe stata favorita, un po troppe per non pensare male.

SkyDr4g0n
22-01-2008, 15:03
Ho votato si, ma come per la Juve di 2 anni fa dico che anche senza aiuti questa Inter vincerebbe lo stesso il campionato...

Piuttosto perchè nessuno dice che la Juve è ultrapenalizzata quest'anno?
L'esempio lampante sono il rigore dato a Cruz 2 domeniche fa e quello fotocopia NON dato a Treseguet domenica scorsa...

davide10
22-01-2008, 16:56
spudoratamente aiutata vuoi per suddittanza psicologica o cos'altro che ne neanche voglio immaginare..poi dicevano a noi juventini lo vogliamo capire che non c'è la juve è il SISTEMA AZIENDALE DEL CALCIO CHE FA SCHIFO SOPRATTUTTO IN ITALIA e la stessa italia è diventata lo zimbello d'europa non so lo nel calcio...una prova? guardate che sta succendendo a napoli con la monnezzia??? BASTARDI!!!!!!:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad PAESE DI MERDA!!!!!!:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

EDIT: SCUSATE LO SFOGO...:(

Ace of spades
22-01-2008, 19:52
Madonna quanti Juventini in sto forum :D
Secondo me quello di domenica era abbastanza facile da interpretare ma, poi visto dal campo e senza aiuto della moviola....
Quoto il discorso fatto da Sky, ovvero i due scudetti tolti alla Juve erano stati meritati dai giocatori sul campo, questo è fuori dubbio, avrei qualche dubbio sui precedenti, ma chi se ne frega, ormai è acqua passata, comunque non credo l'Inter sia aiutata dagli arbitri in modo volontario.
Diciamo che questa generazione di arbitri si sta facendo le ossa su questo campionato e poi perdonatemi il discorso alla Mosca, ma non capisco il perchè dell'ostinazione a non inserire la moviola in campo :indiff:

Necropolis
22-01-2008, 20:03
Alla fine una squadra gioca per vincere con o senza favoritismi. Anchio quoto il discorso di Sky.
E quoto Mosca per la moviola in campo. :D

Eddie Guerrero
22-01-2008, 20:36
Inter SCANDALOSA, cosi' scandalosa che dimostra di non saper rubare come farebbe un buon ladro.

quoto....ma la cosa brutta che la maggior parte delle persone se ne è accorta contro il parma, tralasciando il rigore dato all'Inter c'è ne era uno per il parma su corradi, poi durante la stagione molti rigori dubbi come quello di siena e quello contro la lazio, oppure il rigore negato al milan nel derby asd

l'inter gia si fa la squadra senza pagare i giocatori se poi l'aiutano anche è inutile giocare......senza contare che la seconda in classifica è stata tartassata piu volte nel campionato...in Italia anche una cosa semplice come il calcio viene rovinato :mad

e ci sono italiani che dicono che abbiamo il calcio migliore O_O in inghilterra,spagna c'è il vero calcio, senza contare che ogni anno vince la piu forte, gli stadi sono sempre pieni di gente.

SkyDr4g0n
22-01-2008, 21:09
E come sempre Cristiano Ronaldo DOMINA!!!
(Citazione "leggermente" modificata da V for Vendetta :D)

Ho dimenticato di dire che anche se l'Inter è platealmente aiutata dagli arbitri credo fermamente che non ci siano altarini stile Moggi dietro...

Destroy
28-01-2008, 12:58
Io ho votato si,ma tanto anche senz aaiuti vincerebbe lo stesso e dico di più,una squadra come l'inter sarei capace pur eio di portarla a vincere il campionato.
Ci saranno 500.000.000 di € in campo
Spero che la legge di non più di 3 stranieri diventi realtà,cosi vedremmo l'inter in serie c :lol:
Materazzi e Toldo unici italiani,Moratti vergognati

GAS
30-01-2008, 22:31
Complimenti ai piangina dell'Inter che con tutte le lamentele sulle espulsioni (sacrosante entrambe) è riuscita ad evitare un'altra, che sarebbe stata anch'essa ineccepibile, per la gomitata presa da Le Grottaglie.
Proprio una squadra con i colpi giusti (gomitate in faccia, quando lo fece Nedved prese rosso e squalifica).
PS Gol del 2-1, ma manca ancora una vita.

Necropolis
30-01-2008, 22:34
Quoto GAS, quella gomitata era da espulsione, anche perchè se hai notato bene le gomitate erano due, una davanti e subito dopo una da dietro.

GAS
30-01-2008, 22:49
Adesso un altro colpo al difensore della Juve.
PS Altro rigore per i neroazzurri, bisogna avvisare i Cavalli marci di cambiare il loro vecchio tormentone antijuventino.

Ace of spades
30-01-2008, 23:48
La verità e che ci sono troppi soldi e interessi finanziari attorno al mondo del soccer, i soldi rovinano tutto e lo spirito del gioco.

Sarebbe grandioso avere Destroy allenatore dell'Internazionale (be Destroy si chaima così apposta, tutti stranieri :lol:) Magari con tera Patrick come allenatrice in seconda :lol: (ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo angelo caduto Destroy)

GAS
31-01-2008, 00:01
Complimenti all'Inter, anche se il gol vittoria viene da un rigore per uno che si copre il viso e da giocatore che non avrebbe dovuto essere in campo.
Stranamente invece sul rosso a Camoranesi nessun problema di vista.
PS Continuate a parlare tra di voi (Inter-Inter Channel) così avrete sempre ragione.

Destroy
31-01-2008, 00:23
(ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo angelo caduto Destroy)
Di niente bello,è stato un piacere :cool:
Destroy come allenatore e Tera Patrick come secondo,non male davvero,anche se la partita non la guarderei proprio :lol:

SkyDr4g0n
31-01-2008, 01:14
Dco soltanto che quello che si è visto stasera è vergognoso...

UNA PARTITA RUBATA, non ci sono altri modi per definirla...

GAS
31-01-2008, 14:26
Dco soltanto che quello che si è visto stasera è vergognoso...

UNA PARTITA RUBATA, non ci sono altri modi per definirla...Quello che mi da fastidio è che la cosa (doppia gomitata del nuovo "genio"), visto che la Juve non si lamenta, sia ignorata da tutti (su Studio sport nemmeno un accenno).
Complimenti ancora ai piangina che sono riusciti ad ammorbidire l'arbitro (con le lacrime o qualche altro tipo di liquidi).

Destroy
31-01-2008, 14:31
Il diciassettenne ieri doveva essere espulso,ma invece poverino lasciamolo in campo,lui gioca nell'inter è.....la squadra che non riceve mai aiuti e si comporta sempre bene con tutti,diamoli un'ammonizione e basta.
Si avvicina il Liverpol e io tiferò a dismisura per Gerrard & co

GAS
03-02-2008, 20:13
"Fiiiiiiiiii...... rigore pell'Inter." (cit. Cavalli marci)

Almeno contro la Juve la palla aveva colpito il braccio anche se usato per proteggersi, oggi invece un rigore per una pallonata in testa.
Voglio citare Liguori che a Controcampo a detto che l'Inter ha giocato molto in 10, ma spesso anche in 12.
Voi dite che non aveva bisogno di aiuto e che non è richiesto? (lo stesso che si diceva per la Juve prima di Moggi)
Intanto fino al rigore erano fermi sullo 0 a 0 in casa con l'Empoli.

SkyDr4g0n
03-02-2008, 21:02
Ormai ogni partita sta diventando una pagliacciata...

Gloria Guida
04-02-2008, 00:55
http://estaticos01.cache.el-mundo.net/elmundodeporte/imagenes/2007/08/26/1188162005_0.jpg

Capellino brizzolato non ha convocato il fenomeno... Acci sua

KiNg
04-02-2008, 09:02
Un rigore a partita e sempre quello che la sblocca.

SCANDALO

Pintur
07-02-2008, 01:51
Non so chi di voi ha letto la gazzetta di Martedì 4 Febbraio, ricordo giornale considerato di parte Interista/Milanista, ebbene ha stilato una classifica "virtuale" senza tener conto degli errori/favori arbitrali. Ecco il risultato:

Classifica virtuale della Gazzetta senza errori arbitrali
Juventus 48 punti; Inter e Roma 45; Milan 41; Fiorentina 36; Atalanta 33; Palermo, Sampdoria e Udinese 28; Napoli 27; Genoa 26; Reggina 25; Lazio 24; Livorno 23; Catania e Siena 21; Parma 19; Torino 18; Cagliari 16; Empoli 15

GAS
07-02-2008, 02:06
Secondo l'osservatorio per gli errori arbitrali (non me lo sono inventato, cercatelo con Google, io la notizia l'ho vista anche nel canale notizie del Wii) l'Inter dovrebbe stare ancora più sotto e, anche secondo i loro calcoli la Juve sarebbe in testa.

SkyDr4g0n
07-02-2008, 02:22
Vabbè queste sono minchiate perchè dopo un goal/rigore/espulsione una partita può prendere varie pieghe...

Può essere che pur non avendo dato i rigori all'Inter questa avrebbe vinto lo stesso, idem per la Juve e le altre squadre che invece hanno perso molte partite a causa degli errori arbitrali...
Ciò non toglie che il campionato sarebbe stato di sicuro più bilanciato con Inter, Juventus e Roma appaiate in cima alla classifica...

GAS
07-02-2008, 02:37
Veramente quando una "piccola" gioca con l'Inter tende a difendersi, ma se subisce un gol (con un rigore al momento giusto) il piano non funziona più, e ne hanno sbloccate molte di partite così.

SkyDr4g0n
07-02-2008, 02:48
Vabbè si, sto dicendo soltanto che non si può sapere come sarebbe andata realmente a finire, tranne in caso di rigore al 90° :D

Pintur
07-02-2008, 10:33
Vabbè si, sto dicendo soltanto che non si può sapere come sarebbe andata realmente a finire, tranne in caso di rigore al 90° :D

Ma infatti queste sono provocazioni, e chi ce lo dice che non sarebbe andata a finire come scrivono loro?

Ma la notizia non è tanto questa classifica, ma il fatto che è stata pubblicata dalla gazzetta, questo sta a dire che ormai è una cosa che non può passare inosservata

Christi90
10-02-2008, 18:41
Moratti durante tutta calciopoli si sta zitto zitto, così nessuno gli da fastidio...e voi pensate che l'Inter è davvero pulita? Perpiacere, altro che Moggi...

gigi
10-02-2008, 23:56
Altra domenica a favore dell'Inter, questa volta ci si mette anche il guardalinee. Il primo gol dell'Inter è viziato in modo evidentissimo da un fuorigioco di almeno un metro di Cambiasso, voglio proprio vedere come commenteranno ora Mancini e Moratti... dopo questo episodio ormai una cosa è chiara l'Inter deve vincere

SkyDr4g0n
11-02-2008, 00:19
Bellissimo goal di Cambiasso in fuorigioco!!!

Partita dominata per la maggior parte dal Catania...ormai le pagliacciate sembrano esserci ogni domenica...

Gloria Guida
11-02-2008, 00:26
LADROCINIO

Christi90
11-02-2008, 00:52
Saranno anche primi, ma io mi godo lo spettacolo di Pato-Paloschi...tenetevi Balotelli...

SkyDr4g0n
11-02-2008, 01:17
Lasciamo stare và...che pure il Milan s'è rubato un'altra partita :rolleyes:

magic3
11-02-2008, 03:13
Togli Inter con Juventus (e ovviamente anche tutti i rispettivi giocatori :P) e porta indietro il tempo ad un paio di anni fa e non riuscirai a notare la differenza fra le cose scritte allora e quelle attuali "corrette" :D

SkyDr4g0n
11-02-2008, 03:17
La differenza è che la Juve ha pagato e sta ancora pagando...

KiNg
11-02-2008, 09:10
Ormai per lo scandalo Inter non ho piu' parole. E' maledettamente palese cio' che sta succedendo.

Christi90
11-02-2008, 09:21
Si, il Milan avrà pure rubato una partita, ma ce ne hanno rubate 3 se permetti...

Pintur
11-02-2008, 10:32
Si, il Milan avrà pure rubato una partita, ma ce ne hanno rubate 3 se permetti...

Quoto, il Milan è una delle più penalizzate quest' anno

KiNg
11-02-2008, 11:08
Il Milan se continua cosi' insidia il secondo posto alla Roma....poi se gli ridessero i punti che gli hanno rubato gia' ci sarebbe vicino.

GAS
11-02-2008, 15:25
Quoto, il Milan è una delle più penalizzate quest' annoVeramente dati alla mano (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-02-05_105178372.html) la più penalizzata è la Juve (e non c'era bisogno di molti studiosi per scoprirlo) a cui mancano 13 punti O_O seguita dalla Reggina con 12 e poi da Milan e Roma con 7, all'Inter invece si contano 6 punti in più (ma secondo me sono molti di più)
"Curiosa" poi questa iniziativa (http://www.sportisland.net/news/017039_visto_dai_tifosi_cuciamo_lo_scudetto_sulle_giacchette_degli_arbitri_.php) di cucire già lo scudetto sulle maglie... degli arbitri :lol: (se siete d'accordo firmate la petizione)

SkyDr4g0n
18-02-2008, 17:49
http://image.forumcommunity.it/1/8/7/3/2/0/0/1197113849.jpg

gigi
20-02-2008, 00:22
La tesi dell'Inter favorita dagli arbitri si arricchisce visto che il Liverpool in piena crisi di risultati ha fatto fuori la grande Inter 2 a 0 che sta stracciando tutti in campionato. Complimenti alla Roma brava a reagire allo svantaggio iniziale e a vincere 2 a 1, ma attenzione al ritorno.

Christi90
20-02-2008, 00:36
Stando in topic, da notare come sullo 0-0 due rigori evidentissimi non sono stati dati al Liverpool...mah...

KiNg
20-02-2008, 01:25
Non ho visto il match dell'Inter ma l'espulsione di Materazzi mi e' sembrata esagerata.

P.S. Grande Magica Roma

Pintur
20-02-2008, 10:15
Non ho visto il match dell'Inter ma l'espulsione di Materazzi mi e' sembrata esagerata.

P.S. Grande Magica Roma

In effetti la prima ammonizione era esagerata, ma la seconda giusta. Un po più d' intelligenza da parte di Materazzi, visto che era stato già ammonito, avrebbe fatto bene all' Inter.

GAS
20-02-2008, 13:42
In effetti la prima ammonizione era esagerata, ma la seconda giusta. Un po più d' intelligenza da parte di Materazzi, visto che era stato già ammonito, avrebbe fatto bene all' Inter.Basta leggere quello che il giocatore che nonostante tutto reputo un grandissimo, ossia Ibra ha risposto alla domanda su come fosse andata la partita. Risposta secca "Chiedete a Materazzi!"

Destroy
20-02-2008, 14:58
L'inter in Italia è la protetta di tutte le terne arbitrali,ma bisogna spiegarli a Mancini & CO che in Europa la storia cambia,al di là dell'espulsione di Materazzi non avrebbe mai espugnato Anfield,per vincere in Europa ci vuole grinta e due attributi grandi come una casa,cose che l'Inter non ha mai avuto e non avrà mai

Christi90
20-02-2008, 15:00
Non direi. Ma avete visto Vieira che bloca il pallone con le mani e se ne va nella sua area di rigore?