PDA

Visualizza Versione Completa : Al via il Grande Fratello 8

Pintur
22-01-2008, 12:30
Oramai non sanno più che inventarsi, ed allora ecco le novità:

Trans nella casa
Un' intera famiglia composta da genitori e tre figli
Casa da far ristrutturare ai partecipanti
Bolla di vetro a Ponte Milvio dove hanno passato 60 ore, tre aspiranti partecipanti, distrutta da una manifestazione firmata Fiamma Tricolore
Milanese che si crede tanto Silvio Berlusconi :D
Coppia appena sposata, solo uno è entrato nella casa, sicuro il divorzio :DDetto questo, vorrei fare un' appunto e spezzare una lancia a favore della mia terra che è la Sardegna. Solo nel primo GF hanno selezionato una sarda, poi su centinaia di concorrenti passati, non è hanno più scelti.
Questa è discriminalità... :D

Menomale che siamo rappresentati in tv da gente più meritevole, come la Canalis, la Satta, la Lodo, ect.. :sbav:sbav:sbav

KiNg
22-01-2008, 13:19
Non lo vedo nemmeno sotto tortura.

Pie
22-01-2008, 13:28
Io ho visto il primo e il secondo, dal terzo non più.
Una trasmissione trash che più trash non si può.

Però sono contento che sia partito il nuovo GF... perché così parte anche Mai Dire GF.
Quello sì che merita. :D

gigi
22-01-2008, 13:45
Però sono contento che sia partito il nuovo GF... perché così parte anche Mai Dire GF.
Quello sì che merita. :D

Dalla seconda edizione in poi aspetto l'inizio del Gf solo per la Gialappa's, mitici, speriamo in un nuovo 'orsacchio' :lol:

XDeViLSlAsHX
22-01-2008, 13:55
Oramai non sanno più che inventarsi, ed allora ecco le novità:

Trans nella casa
Un' intera famiglia composta da genitori e tre figli
Casa da far ristrutturare ai partecipanti
Bolla di vetro a Ponte Milvio dove hanno passato 60 ore, tre aspiranti partecipanti, distrutta da una manifestazione firmata Fiamma Tricolore
Milanese che si crede tanto Silvio Berlusconi :D
Coppia appena sposata, solo uno è entrato nella casa, sicuro il divorzio :DDetto questo, vorrei fare un' appunto e spezzare una lancia a favore della mia terra che è la Sardegna. Solo nel primo GF hanno selezionato una sarda, poi su centinaia di concorrenti passati, non è hanno più scelti.
Questa è discriminalità... :D

Menomale che siamo rappresentati in tv da gente più meritevole, come la Canalis, la Satta, la Lodo, ect.. :sbav:sbav:sbav

che nn abbiano preso sardi dovresti esserne fiero...al GF mandano soltanto immondizia!

Pie
22-01-2008, 14:20
Perché, i sardi sono meglio di altri?
Occhio a quello che dici andriy.

SkyDr4g0n
22-01-2008, 14:46
Al GF ci sono solo dei cazzari, non conta da quale parte d'Italia arrivino :)

L'unica nota positiva, come ogni altra edizione, sarà la Gialappa's :D

gaspy75
22-01-2008, 15:01
L'unica nota positiva, come ogni altra edizione, sarà la Gialappa's :D

quotone!!!

XDeViLSlAsHX
22-01-2008, 18:43
Perché, i sardi sono meglio di altri?
Occhio a quello che dici andriy.

meglio di te....SICURO!!!

Pie
22-01-2008, 18:59
Probabile, sono una persona con molti difetti. :)

Necropolis
22-01-2008, 19:36
Anche i sardi hanno difetti, prendi pintur per esempio :D
andryi al gf mandano i raccomandati :lol: e qualche fortunato, non è questione di immondizia o di razza, non degeneriamo in argomenti che non ci azzeccano un tubo.
Grazie :D
E' un business e quindi ci buttano dentro persone per far parlare, vedi i trans, la famiglia con i figli al seguito etc etc,
personalmente dopo il primo non l'ho più seguito perchè è venuta a mancare la spontaneità delle cose, che già era poca nel primo, con l'eccezzione di fedro che ruttava e scoreggiava a tutto spiano :lol: in non ricordo quale edizione.

gaspy75
22-01-2008, 20:07
Ma noi li freghiamo tutti con le nostre CONSOLE!!!! :D:D:D
Fanc..o al GF:p

milanese 360
24-01-2008, 02:14
il milanese è un grande :D:D:D

Destroy
27-01-2008, 13:25
La TV italiana fà sempre più schifo con questi programmi :indiff:

KiNg
27-01-2008, 13:27
Ringrazio Dio che esiste Sky con History e Discovery channel.

Destroy
27-01-2008, 13:29
Ringrazio Dio che esiste Sky con History e Discovery channel.

Hai ragione bello,se non avessi SKY non sò come farei,Discovery channel National geography channel ecc...rullano di brutto :cool:

Dexther
27-01-2008, 14:14
Come dicie skydragon (io quoto skydragon ??.. oh mio dio !!!)
Questo grande fratello , e degno di essere visto SOLO con il comento della Gialappa's
Solo.. che neanche le èrese per il culo della stessa band .. potrebbe in nessun modo .. risolvere la pohezza dei contenuti di questo ultimo GF