PDA

Visualizza Versione Completa : Ultimate Spiderman

Eddie Guerrero
23-01-2008, 02:32
Ultimate Spiderman è un videogioco uscito tempo fa e ci metteva nei panni di spiderman, questo gioco ha unio stile grafico tutto suo, con dei colori favolosi sembra come di essere nel cartone visto che lo stile è il cell shaiding (spero di averlo scritto bene)...in questo gioco potremmo muoverci liberamente per la città alla ricerca delle missioni oppure andando alla ricerca dei numerosi bonus sparsi per la città...nel gioco non prendermo solo il controllo di Spidey ma anche di Venom, solo che le parti con venom saranno ''limitate'' visto che saranno dolo delle missioni, quindi non potremo andarcene in giro per la città con venom...cmq il gioco risulta molto divertente, e io lo consiglio a tutti gli amanti dell'arrampica muri....tanto ormai tra l'usato lo sin puo trovare anche a 9,90 ed è disponibile per ps2,xbox e cubo.

http://img222.imageshack.us/img222/4913/cover0tl.jpg

Voi cosa ne pensate???

PianoMan
11-06-2008, 13:30
L'ho provato. E' molto carino, soprattutto per quanto riguarda lo stile grafico perchè assomiglia molto a quello dei fumetti.:)

Eddie Guerrero
12-06-2008, 00:22
L'ho provato. E' molto carino, soprattutto per quanto riguarda lo stile grafico perchè assomiglia molto a quello dei fumetti.:)

sono pienamente d'accordo.

Bourne
18-06-2008, 17:50
Io lo ho alla ps2 e lo ho finito...alla fine sembra gta e puoi fare ciò k vuoi

Eddie Guerrero
21-06-2008, 00:37
Io lo ho alla ps2 e lo ho finito...alla fine sembra gta e puoi fare ciò k vuoi

vero una cosa che mi piace degli ultimi giochi di spider man che danno molta libertà d'azione.

YLsalvus
01-04-2010, 22:36
molto originale il gioco l' ho provato per ps2 ed è molto più simpatico degli altri spiderman

bello molto

wipol
02-04-2010, 11:01
YLsalvus per piacere evita questi doppi post inutili solo per aumentare il postcount :indiff:

non è la prima volta che lo fai :indiff:

grazie :lock: