PDA

Visualizza Versione Completa : [2° torneo Uncharted 3] Topic ufficiale

GAS
14-05-2012, 14:28
<CENTER>CONSOLE PLANET NETWORK ANNUNCIA...

http://www.coplanet.it/uploads/1336566226.jpg

Questo è il topic ufficiale del torneo, qui commenteremo e posteremo i risultati, comunicheremo se abbiamo problemi a partecipare e tutte le altre robe inerenti al torneo.
Le 4 giornate si giocheranno dal 17 al 28 maggio (i giorni li trovate più sotto)
Appuntamenti alle 21:40 sperando di riuscire a partire entro le 22.
Di seguito la lista dei nickname su CoPlanet e degli ID sul PSN dei partecipanti.

Lo Staff di CoPlaNet.it

Lista degli iscritti

Nick CPN|ID sul PSN
cabbo|cabbo23
oneperez|chupitodomina
GAS|GASD8
majin vejita|Majin_Vejita89
OminoGiallo|OminoYellow
rikierta|Rikitransformers
Vit4Lt3o|Vitalteo

Classifiche giornate e globali

Il torneo si giocherà solamente in Tutti contro tutti...
..tre round a sera di 10 minuti e quindi 12 round in totale.

Giovedì 17 maggio...
1° DM su Chateau, 2° DM su Rovine incendiate e 3° DM su Metropolitana di Londra
ID PSN|1° D.M.|2° D.M.|3° D.M.|Totale
chupitodomina|28|24|23|75
Rikitransformers|14|25|16|55
GASD8|14|19|18|51
Vitalteo|14|18|18|50
Majin_Vejita89|12|17|15|44
cabbo23|5|12|19|36
OminoYellow|13|13|9|35

Lunedì 21 maggio...
1° DM su Museo, 2° DM su Villaggio nel deserto e 3° DM su Città di Ottone
Rikitransformers|21|24|30|75
chupitodomina|16|30|21|67
OminoYellow|14|15|15|44
cabbo23|10|15|15|40
GASD8|7|14|18|39
Vitalteo|14|7|15|36
Majin_Vejita89|11|12|12|35

Lunedì 28 maggio...
1° DM su Pista aerea, 2° DM su Il grattacielo e 3° DM su Siria
chupitodomina|23|27|30|80
Rikitransformers|27|20|25|72
OminoYellow|18|19|18|55
GASD8|17|10|20|47
Majin_Vejita89|11|14|20|45
cabbo23|-|-|-|0
Vitalteo|-|-|-|0

Giovedì 31 maggio...
1° DM su Il complesso, 2° DM su Yemen e 3° DM su Città di Ottone
OminoYellow|15|20|30|65
Rikitransformers|20|22|20|62
GASD8|27|9|14|50
Vitalteo|15|12|21|48
Majin_Vejita89|17|11|10|38
cabbo23|-|-|-|0
chupitodomina|-|-|-|0

Punteggi parziali e classifica...
ID PSN|1a G.|2a G.|3a G.|4a G.|Totale
Rikitransformers|55|75|72|62|264
chupitodomina|75|67|80|0|222
OminoYellow|35|44|55|65|199
GASD8|51|39|47|50|187
Majin_Vejita89|44|35|45|38|162
Vitalteo|50|36|0|48|134
cabbo23|36|40|0|0|76

Un grazie immenso a mimho per il banner del torneo.

Vincitori e premi...

1° rikierta: 10 punti reputazione, medaglia d'ORO e :clap:
2° oneperez: 7 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
3° OminoGiallo 4 punti reputazione e medaglia di BRONZO
4° GAS 1 punti reputazione e medaglia di LEGNO

Regolamento del torneo :link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/42539-regolamento-2%B0-torneo-uncharted-3-a.html)</CENTER>

GAS
15-05-2012, 14:35
Ancora prima di partire abbiamo perso uno degli iscritti che non è riuscito a recuperare il gioco. :(

Quindi torna libero un posto per chi volesse partecipare.

Chiedo ad Arvfab se ha recuperato il gioco oppure a gabrylux se riesce ad essere presente da questo giovedì.

Se restiamo in 7 mi sa che bisognerà rimandare l'avvio del torneo.

rikierta
15-05-2012, 14:51
vabbè, ma non c'erano altre riserve
(parlo di Darth Gary:uhm:):asd:

e poi anche se siamo 7 penso si possa fare, se già rinviamo adesso che manca uno non mi immagino le prossime serate quando magari mancano 2-3 persone

Vit4Lt3o
15-05-2012, 15:07
Sono d'accordo con Riki, facciamo e via questo torneo, altrimenti non lo faremo più. Tanto è più che probabile che alcuni salteranno le prossime partite, me compreso visto che ora avrò dei casini a lavoro probabilmente ma non sicuramente, mi toccherà saltare una giornata, purtroppo non abbiamo tutti la possibilità di connetterci sempre quindi bisogna accontentarci ^^

OminoGiallo
15-05-2012, 20:50
Una domanda riguardo le armi... si è detto che si può utilizzare quelle sbloccate grazie ai vari potenziamenti, quindi immagino che anche l'RPG, il fucile a pompa e il Bolt "guadagnati" grazie alla riscossa medaglie siano consentiti giusto? Ma se così fosse, come fai a distinugere il mio RPG "medagliato" da quello che potrei trovare in giro per il livello?

GAS
15-05-2012, 21:26
vabbè, ma non c'erano altre riserve
(parlo di @Darth Gary (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=12488):uhm:):asd:

e poi anche se siamo 7 penso si possa fare, se già rinviamo adesso che manca uno non mi immagino le prossime serate quando magari mancano 2-3 persone

Sono d'accordo con Riki, facciamo e via questo torneo, altrimenti non lo faremo più. Tanto è più che probabile che alcuni salteranno le prossime partite, me compreso visto che ora avrò dei casini a lavoro probabilmente ma non sicuramente, mi toccherà saltare una giornata, purtroppo non abbiamo tutti la possibilità di connetterci sempre quindi bisogna accontentarci ^^
Essendo un torneo ufficiale bisogna attenersi alle regole. :regole:
Già per partire in 8 è stato modificato il limite minimo per i tornei individuali.
Possiamo vedere cosa ne pensa Ace of spades della cosa ...ma non si possono avere più della metà degli iscritti vincitori :nono:

Una domanda riguardo le armi... si è detto che si può utilizzare quelle sbloccate grazie ai vari potenziamenti, quindi immagino che anche l'RPG, il fucile a pompa e il Bolt "guadagnati" grazie alla riscossa medaglie siano consentiti giusto? Ma se così fosse, come fai a distinguere il mio RPG "medagliato" da quello che potrei trovare in giro per il livello?
Sarebbe sicuramente il tuo visto che toglierò tutte le armi nei livelli ;)

OminoGiallo
15-05-2012, 21:39
Sarebbe sicuramente il tuo visto che toglierò tutte le armi nei livelli ;)
Perfetto, non sapevo si potesse fare, meglio almeno nessuno non rischia di raccoglierle anche accidentalmente ;)

oneperez
15-05-2012, 21:51
ma adesso in quanti siamo iscritti?
al massimo togli la medaglia di legno cosi' vincono solo i primi 3 :p

GAS
16-05-2012, 00:23
ma adesso in quanti siamo iscritti?
al massimo togli la medaglia di legno cosi' vincono solo i primi 3 :p
Io potrei anche premiare solo il primo ...ma è il medagliere che prevede 4 vincitori. :regole:

Ace of spades
16-05-2012, 03:43
un torneo a 7 si pò far partire, ma non a squadre

Che non diventi un abitudine però ;)

GAS
16-05-2012, 14:16
Torneo in partenza domani sera con i primi 3 Deathmatch Tutti contro tutti (10 minuti ciascuno).
Si comincerà su Chateau, Rovine incendiate e Metropolitana di Londra.

Ricordo a cabbo oneperez majin vejita OminoGiallo rikierta e Vit4Lt3o di avviare il gioco entro domani pomeriggio visto che potrebbero trovare una patch da installare.
Almeno io l'ho trovata ...ma non ci giocavo da un sacco però.

Infine ricordo a Vit4Lt3o che deve accettare l'amicizia sulla PS3 (inviata il 14 alle 16:08) in modo che possa invitarlo alle sessioni.

Vit4Lt3o
17-05-2012, 00:26
Va bene GAS, domani la accendo e ti accetto la richiesta ;)

Vit4Lt3o
17-05-2012, 19:16
Ragazzi vi avverto che non ho il microfono visto che non gioco mai su ps3 non sono attrezzato ;)

OminoGiallo
17-05-2012, 19:18
Ragazzi vi avverto che non ho il microfono visto che non gioco mai su ps3 non sono attrezzato ;)
Io il microfono ce l'ho ma dubito serva, non siamo in squadre ma tutti vs tutti :asd:

Vit4Lt3o
17-05-2012, 20:56
Vabé uno due chiacchere di solito se le fa :P

Sent from my iPhone using Tapatalk

GAS
17-05-2012, 23:04
Primo round - Il Castello...

http://www.coplanet.it/uploads/1337358056.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1337345679.jpg

Secondo round - Rovine incendiate

http://www.coplanet.it/uploads/1337322554.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1337315400.jpg

Terzo round - Metropolitana di Londra

http://www.coplanet.it/uploads/1337296051.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1337310153.jpg

Come l'altra volta 2 foto per ciascun round visto che il punteggio del rigo evidenziato si vede a fatica.

Complimenti a tutti per la puntualità e appuntamento a lunedì sera :welcome:

Edit: Punteggi aggiunti nel primo messaggio della discussione.
Chupitodomina parte subito sparato (e sparante :lol:) ...ma dietro un equilibrio che non mi aspettavo.
...soprattutto non mi aspettavo il mio punteggio O_O (mi "rifarò" nelle prossime sere :laugh:)

OminoGiallo
18-05-2012, 00:30
Io in compenso in quanto a numeri di morti sono fantastico... non a caso nei deathmatch la medaglia "sfortuna" è un classico che non manca mai :canad

EDIT by Soldato89: vedi che il mio augurio ha funzionato? :asc:

Vit4Lt3o
18-05-2012, 08:51
Ragazzi ma come mai nessuno usa il microfono?

OminoGiallo
18-05-2012, 09:22

Non vorrei dire una cavolata, ma credo che col microfono attivo se tu ti avvicini a me io ti sento.. Per cui capisco se mi stai arrivando vicino per uccidermi o meno xD almeno, mi ricordo che in uncharted 2 era così

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

rikierta
18-05-2012, 09:36

a che serve? non è di squadra e perciò sarebbe inutile:lol:

sono contento anche io che ieri ci siamo stati tutti e complimenti anche a gas per l'organizzazione
solo due accorgimenti
1) il tempo limite secondo me andrebbe alzato. A parte la prima partita che si è quasi arrivati alla fine le altre si finiva a malapena con 24-25 uccisioni...Penso 10 minuti in 8 sarebbe andato bene, ma ora che siamo in 7 non riusciamo nemmeno ad arrivare al punteggio limite IMO
2) visto che è un torneo per divertirsi (almeno io la vedo così;)) le provocazioni ripetute dopo essere morti non mi sono andate proprio giù. Ci sta una volta che uno per sbaglio prema X, ma più volte mi sa proprio di presa in giro...a me giocare con persone che provocano dopo averti ucciso mi sa di poca sportività e di poca maturazione...poi vedete voi

Dovro sistemare invece quei problemi all'audio visto che ieri non so come mai, ho giocato praticamente muto e la cosa non era affatto piacevole...
Appuntamento alla prossima serata, cioè lunedì;)

majin vejita
18-05-2012, 12:49
L'ho fatto ieri in chat ma voglio rinnovare anche quì i miei complimenti a GAS per l'organizzazione impeccabile(come in tutti i suoi tornei ai quali ho partecipato) ;)
Per quanto riguarda ieri mi congratulo in particolare a Riki dato che fare 24 kill senza audio è un risultato di massimo rispetto ed anche a Vitalteo il quale è il giocatore che mi ha ucciso più volte :asd:
Ci si vede lunedì per il secondo scontro :P

2) visto che è un torneo per divertirsi (almeno io la vedo così;)) le provocazioni ripetute dopo essere morti non mi sono andate proprio giù. Ci sta una volta che uno per sbaglio prema X, ma più volte mi sa proprio di presa in giro...a me giocare con persone che provocano dopo averti ucciso mi sa di poca sportività e di poca maturazione...poi vedete voi

Son totalmente d'accordo, infatti non è assolutamente una bella cosa anzi....

OminoGiallo
18-05-2012, 13:27

sono contento anche io che ieri ci siamo stati tutti e complimenti anche a gas per l'organizzazione
solo due accorgimenti
1) il tempo limite secondo me andrebbe alzato. A parte la prima partita che si è quasi arrivati alla fine le altre si finiva a malapena con 24-25 uccisioni...Penso 10 minuti in 8 sarebbe andato bene, ma ora che siamo in 7 non riusciamo nemmeno ad arrivare al punteggio limite IMO
Dovro sistemare invece quei problemi all'audio visto che ieri non so come mai, ho giocato praticamente muto e la cosa non era affatto piacevole...

Premesso che so che non stai parlando di me (lo dico visto che ti sto quotando, non per altro) se non sbaglio, dovrebbe esserci un potenziamento che dice una cosa tipo "fai la provocazione per ricevere un caricatore bonus"... probabilmente è per quello che ricevevi la provocazione... io dal mio canto non sono mai stato "sbeffeggiato" quindi non saprei dirti con certezza ;)

Inoltre volevo chiedere una cosa a GAS;, un chiarimento anche se il torneo è già partito... allora, l'uso delle armi date dalle medaglie è consentito, raccattare da terra le armi di altri è consentito... ma per quanto riguarda le postazioni delle mitragliatrici fisse? Percè ieri sera sentivo che qualcuno le usava, ma le ho sempre evitate per incorrere ad eventuali scorrettezze... tanto per sapere ;)

Vit4Lt3o
18-05-2012, 13:44

solo due accorgimenti

Si lo so che non è a squadre ma anche nel prepartita chattare in testo è scomodissimo ^^ sará che io sono abituato alla 360 e quindi ai party chat ma se non sbaglio una volta che si è nel gruppo della partita ci si sente no?

Per quanto riguarda le beffe si è successo anche a me e sono totalmente 'accordo sul fatto che siano fuori luogo in un torneo amichevole come questo, poi ognuno gioca come vuole e se muoio mi prendo tranquillamente le beffe visto che sono abituato a giocare con gli stranieri e quelli sono dei veri cafoni ^^

rikierta
18-05-2012, 13:52
Si lo so che non è a squadre ma anche nel prepartita chattare in testo è scomodissimo ^^ sará che io sono abituato alla 360 e quindi ai party chat ma se non sbaglio una volta che si è nel gruppo della partita ci si sente no?

Per quanto riguarda le beffe si è successo anche a me e sono totalmente 'accordo sul fatto che siano fuori luogo in un torneo amichevole come questo, poi ognuno gioca come vuole e se muoio mi prendo tranquillamente le beffe visto che sono abituato a giocare con gli stranieri e quelli sono dei veri cafoni ^^

si effettivamente è piuttosto scomodo difatti mi vedevi scrivere poco, il necessario e basta...io volendo le ho..non penso sarà mai come col party su xbox visto che è molto meglio li ma ci può stare..(ma meglio parlare in privato di sta cosa:asd:)

per le provocazioni devo essere sincero, omino potrebbe aver ragione anche se quel potenziamento non mi sembra di averlo visto e poi penso che pure tu hai ragione...Sarò io, che a me da fastidio sia che le fanno stranieri sia che le fanno amici

complimenti pure a te che nonostante il livello basso ti sei destreggiato più che bene;)

majin vejita
18-05-2012, 13:58
complimenti pure a te che nonostante il livello basso ti sei destreggiato più che bene;)

Diciamo anche che si è destreggiato egregiamente, bravo vital :)
Poi devo ammettere che le mappe son fatte anche bene ^^
P.S. no quel potenziamento non c'era al 100%

OminoGiallo
18-05-2012, 14:16
Poi devo ammettere che le mappe son fatte anche bene ^^
P.S. no quel potenziamento non c'era al 100%

Ok ;) almeno é chiaro così... Ho considerato anche quell alternativa perché so che c é, ma così mi sembra palesemente chiaro che era solo beffa.. Non è carino.. Ora mi resta solo da capire il discorso delle mitragliatrici :)

oneperez
18-05-2012, 14:47
si io ho usato la provocazione (non per il potenziamento) in alcune occasioni quando sono riuscito a fare 3 uccisioni consecutive in pochi secondi ma non pensavo certamente di offendere nessuno e di certo non l'ho usata per vantarmi, io la vedo come cosa simpatica e non come un insulto

---------- Post added at 14:47 ---------- Previous post was at 14:43 ----------

Inoltre volevo chiedere una cosa a GAS;, un chiarimento anche se il torneo è già partito... allora, l'uso delle armi date dalle medaglie è consentito, raccattare da terra le armi di altri è consentito... ma per quanto riguarda le postazioni delle mitragliatrici fisse? Percè ieri sera sentivo che qualcuno le usava, ma le ho sempre evitate per incorrere ad eventuali scorrettezze... tanto per sapere ;)

penso sia permesso usarle, anche perche' restando fermi in quel punto si e' un bersaglio talmente facile da uccidere che non penso si riescano a fare molte uccisioni. e se non sbaglio c'e' solo piu' l'aereoporto che le abbia

GAS
18-05-2012, 14:59

solo due accorgimenti

Appuntamento alla prossima serata, cioè lunedì;)Il fatto è che se passiamo a 15 minuti a round poi si potrebbe arrivare a 3/4 d'ora più gli "intervalli" si sforerebbe l'ora ...ed è meglio evitare ;)

Premesso che so che non stai parlando di me (lo dico visto che ti sto quotando, non per altro) se non sbaglio, dovrebbe esserci un potenziamento che dice una cosa tipo "fai la provocazione per ricevere un caricatore bonus"... probabilmente è per quello che ricevevi la provocazione... io dal mio canto non sono mai stato "sbeffeggiato" quindi non saprei dirti con certezza ;)

Anche io pensavo che le provocazioni non fossero per schernire ma semplicemente per un tornaconto nel gioco ...penso si debbano "sopportare".
Io ieri ne ho "subite" diverse ...ma chi le fa rimane alcuni secondi fermo ...e quindi diventa un bersaglio facile :cool:

Per le armi infine ...tutto quello che è presente nel gioco è utilizzabile, le armi "proibite" sono state tolte prima ancora di partire.
Scusate se non l'ho precisato ...ma visto che avevo detto "tutto libero" pensavo fosse chiaro :)

PS Grazie a tutti per i complimenti, fanno sempre immenso piacere :amico:

cabbo
18-05-2012, 20:20
maledetto Chateau meno male che c'è solo una volta..mi ha rovinato la serata :)...complimenti veramente a gas per l'organizzazione del torneo molto bello

Vit4Lt3o
18-05-2012, 23:06

Grazie ragazzi ;)

oneperez
20-05-2012, 14:00
Gas non c'entra niente con uncharted, ma non volevo creare un thread apposta.
Ieri ho giocato una partita a Metal gear Online e ho letto che tra 20 giorni (il 10 giugno) chiuderanno i server e quindi non si potra' piu' giocare.
Vedi te se magari si riesce ad organizzare anche solo una serata in cui riusciamo ad essere in 6-8 e dare l'addio ad uno dei giochi online piu' belli

majin vejita
20-05-2012, 15:38
Gas non c'entra niente con uncharted, ma non volevo creare un thread apposta.
Ieri ho giocato una partita a Metal gear Online e ho letto che tra 20 giorni (il 10 giugno) chiuderanno i server e quindi non si potra' piu' giocare.
Vedi te se magari si riesce ad organizzare anche solo una serata in cui riusciamo ad essere in 6-8 e dare l'addio ad uno dei giochi online piu' belli
Scusami ma questo è il topic del torneo di Unch, per questa cosa potevi tranquillamente usare i PM... ;)

GAS
20-05-2012, 19:59
Domani sera seconda serata del torneo...
Sperando che nessuno tra cabbo oneperez majin vejita OminoGiallo rikierta e Vit4Lt3o abbia problemi a causa del terremoto.
Appuntamento solito alle 21 e 40 circa per i 3 Deathmach Tutti contro tutti su Museo, Villaggio nel deserto e Città di Ottone.

Vit4Lt3o
20-05-2012, 22:18
Presente ;)

GAS
20-05-2012, 23:27
Presente ;)
Ho visto che ne tuo mercatino hai messo pure Uncharted 3 O_O
Spero che tu ne abbia due copie :lol: (o che almeno lo tenga fino alla fine del torneo ;))

Vit4Lt3o
21-05-2012, 00:04
Ho visto che ne tuo mercatino hai messo pure Uncharted 3 O_O
Spero che tu ne abbia due copie :lol: (o che almeno lo tenga fino alla fine del torneo ;))

Si si tranquillo, lo finisco il torneo ^^

OminoGiallo
21-05-2012, 12:22
presentissimo GAS, don't worry ;)

GAS
21-05-2012, 23:15
Primo round - Il Museo

http://www.coplanet.it/uploads/1337724212.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1337683260.jpg

Secondo round - Villaggio nel deserto

http://www.coplanet.it/uploads/1337697533.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1337692742.jpg

Terzo round - Metropolitana di Londra

http://www.coplanet.it/uploads/1337720094.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1337691882.jpg

Altra serata "piena" senza nessun assente, complimenti a tutti...
cabbo oneperez majin vejita OminoGiallo rikierta Vit4Lt3o
...per la serietà e la puntualità riconfermate :bowdown
Dalla prossima volta (anzi la dal terzo round di stasera) il limite passa a 15 minuti fermo restando il limite di 30 uccisioni.
Appuntamento a giovedì 24 per la terza serata.

Edit: Aggiornata la classifica nel primo messaggio della discussione :link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/42556-%5B2%B0-torneo-uncharted-3%5D-topic-ufficiale.html#post803509)
rikierta fa l'identico punteggio fatto da oneperez la prima giornata.
Ma il punteggio di stasera di oneperez è migliore di quello che aveva fatto rikierta ...e quindi si conferma in testa.

Entrambi hanno comunque distaccato gli altri che sono molto vicini...
...anche se io, dopo l'inizio pessimo, pensavo di perdere la 3a piazza.
Le posizioni sono invece tutte confermate O_O

E per chi non lo sapesse giovedì 24 le mappe usate saranno...
Pista aerea, Il grattacielo e Siria

rikierta
22-05-2012, 09:10
davvero bello ieri sera
e fatemelo dire, ma l'audio conta tantissimo. NOn immaginavo, ma sapevo quando mi sparavano ancora prima che mi miraste:asd:
E il punteggio migliore l'ho fatta nella mappa che reputo la peggiore...complimenti a tutti; ci vediamo giovedi:)

Vit4Lt3o
22-05-2012, 09:40
Ragazzi vorrei salire di livello per sbloccare il fucile successivo, c'è qualche modalità che mi consigliate per fare prima? Che dia più punti? Così siete troppo avvantaggiati :asd: mi serve un'arma più prestante ^^

rikierta
22-05-2012, 09:55
Ragazzi vorrei salire di livello per sbloccare il fucile successivo, c'è qualche modalità che mi consigliate per fare prima? Che dia più punti? Così siete troppo avvantaggiati :asd: mi serve un'arma più prestante ^^

se sei forte online gioca online su Plunder;)
altrimenti ti consiglio di fare le coop...si fa sui 25-25 mila in mezz'ora, dipende come giochi, ma sono le migliori per quelli scarsi:)

Vit4Lt3o
22-05-2012, 10:01
Ok vediamo se riesco sbrigarmi prima di giovedì ^^ Comunque voglio anche io il personaggio di Drake che si sblocca al Lv. 75 :asd:

OminoGiallo
22-05-2012, 13:01

Chiudo l'OT dicendo che é vero che la coop é il modo migliore per salire di livello e sbloccare armi base e riscosse, ma le armi che fanno davvero la differenza sono quelle che sbocchi raccogliendo i tesori speciali nelle competitive.. Sono praticamente piene di potenziamenti.. E puoi usare i potenziamenti restanti per renderla molto performante.. Io non le ho ma le raccoglievo per terra, e mi accorgevo della differenza :)

majin vejita
22-05-2012, 14:42
Ieri mi sono proprio accorto di quanta differenza fanno i prestigi e le armi potenziate...Infatti in 2 soli colpi si muore :(
Faccio i miei più sentiti complimenti a Riki che pur senza è secondo a pari merito con il primo ;)
P.S. ieri nell'ultima mappa ero davvero spaesato(si vede che non ci avevo mai giocato) :lol:

rikierta
22-05-2012, 14:51
Ieri mi sono proprio accorto di quanta differenza fanno i prestigi e le armi potenziate...Infatti in 2 soli colpi si muore :(
Faccio i miei più sentiti complimenti a Riki che pur senza è secondo a pari merito con il primo ;)
P.S. ieri nell'ultima mappa ero davvero spaesato(si vede che non ci avevo mai giocato) :lol:

beh grazie:)
più che due colpi, molto lo fa dove spari, io cercavo per la testa quando potevo, poi usavo anche un po di tattica, e qui i video dei pro sul tubo aiutano:lol:...ricorda che sparare senza mirare toglie molto meno che mirando, perché appunto la precisione diminuisce
in secondo luogo devo dire che nemmeno io mi aspettavo un risultato così nell'ultima partita (visto che quella mappa la odio) e comunque te l'avevo detto di giocarle almeno una volta tutte le mappe;)

Vit4Lt3o
22-05-2012, 16:21
Anche io con le partite di ieri mi sono reso di una cosa. Questo gioco online non mi piace proprio ^^ Troppo caos, sempre gente dietro o che ti ruba le kill... Non riesci neanche a mirare per 3 secondi di seguito senza che ti sbuchi uno dietro... Mappe piccole e caotiche... La maggior parte delle volte ci si spara in 3 o 4 addirittura... Insopportabile... Inoltre si, con le armi base si è proprio in difficoltà ^^ Si muore con due colpi anche se sei stato mezzora a sparare per primo...

rikierta
22-05-2012, 16:28
Anche io con le partite di ieri mi sono reso di una cosa. Questo gioco online non mi piace proprio ^^ Troppo caos, sempre gente dietro o che ti ruba le kill... Non riesci neanche a mirare per 3 secondi di seguito senza che ti sbuchi uno dietro... Mappe piccole e caotiche... La maggior parte delle volte ci si spara in 3 o 4 addirittura... Insopportabile... Inoltre si, con le armi base si è proprio in difficoltà ^^ Si muore con due colpi anche se sei stato mezzora a sparare per primo...

mah, di solito questo succede solo in free for all matches
se giochi deathmacth o plunder è meno "caotico" si è 5vs5 e raramente ci si ruba le kill...poi oh, magari a te non piace e/o non ci sei abituato e le tue impressioni sono queste;)

comunqueGAS ho visto che se uno preme select a fine partita viene fuori quanti assist ha fatto, questo pero implicherebbe che pure noi postiamo le foto della partita e comunque in questa modalità verranno seganti sempre e solo 0, visto che l'assist è per definizione, un aiuto a un uccisione dato a un compagno, ma qui, di compagni non ce ne sono:p

GAS
22-05-2012, 16:52
mah, di solito questo succede solo in free for all matches
se giochi deathmacth o plunder è meno "caotico" si è 5vs5 e raramente ci si ruba le kill...poi oh, magari a te non piace e/o non ci sei abituato e le tue impressioni sono queste;)

comunqueGAS ho visto che se uno preme select a fine partita viene fuori quanti assist ha fatto, questo pero implicherebbe che pure noi postiamo le foto della partita e comunque in questa modalità verranno seganti sempre e solo 0, visto che l'assist è per definizione, un aiuto a un uccisione dato a un compagno, ma qui, di compagni non ce ne sono:pIn teoria un assist dovrebbe coincidere con una kill rubata.
Se cioè tu spari a qualcuno e poi lo uccide qualcun altro.
Ovviamente la cosa penalizza chi ha armi più "scrause" ...ma si sapeva che nel torneo chi aveva sbloccato si più era avvantaggiato.
Se ci sarà una 3a edizione torneremo a non permettere "niente" e a contare gli assist (se possibile)

majin vejita
24-05-2012, 18:34
GAS; sto provando a far partire il gioco ma, quando vado su multigiocatore, mi dice "Errore durante l'acquisizione del ticket"..ho provato a riavviare modem e play ma persiste :(
Ora spero che in serata si aggiusti tutto altrimenti non so come risolvere la questione :(

Vit4Lt3o
24-05-2012, 18:39
Gente solita ora?? :)

oneperez
24-05-2012, 18:52
io stasera arrivo alle 22 in punto, se per le 22 non ci sono ancora fate pure la prima e sicuramente arrivero' per la seconda e la terza

OminoGiallo
24-05-2012, 19:22
GAS; sto provando a far partire il gioco ma, quando vado su multigiocatore, mi dice "Errore durante l'acquisizione del ticket"..ho provato a riavviare modem e play ma persiste :(
Ora spero che in serata si aggiusti tutto altrimenti non so come risolvere la questione :(

Lo faceva anche a me per quello entro sempre presto su U3 in ste serata xD comunque quando me lo faceva, io andavo su impostazioni di rete e verificavo la connessione, si sconnetteva dal server multimediale e poi ripartiva... mah... speriamo arrivi :(

majin vejita
24-05-2012, 19:27
Lo faceva anche a me per quello entro sempre presto su U3 in ste serata xD comunque quando me lo faceva, io andavo su impostazioni di rete e verificavo la connessione, si sconnetteva dal server multimediale e poi ripartiva... mah... speriamo arrivi :(

Ho provato di tutto ma ancora non va...proprio non capisco :(
Da quello che ho capito non mi riconosce il pass, purtroppo se vado su "Gestione account" mi dice che il servizio è in fase di manutenzione U.u

cabbo
24-05-2012, 20:14
ho lo stesso problema di majin mi dice mi dice che il servizio è in fase di manutenzione..a qualcuno va ??

OminoGiallo
24-05-2012, 20:16
ho lo stesso problema di majin mi dice mi dice che il servizio è in fase di manutenzione..a qualcuno va ??

A me funziona, ma ero già dentro dalle 18 circa... probabilmente, anzi sicuramente ormai, sarà per la manutenzione... GAS; ho paura si dovrà rimandare...

Edit by GAS: Assegnato il 1° dei 4 punti per il terzo posto nel torneo.

majin vejita
24-05-2012, 20:17
Si infatti nella news diceva che era prevista domani ma, come scritto nel sito Sony, è proprio oggi :(
Comunque quello che è successo a me è ancora più strano perchè io ero dentro dalle 14 :asd:

Edit by GAS: Post sbagliato, sorry. :(

rikierta
24-05-2012, 20:53
GAS; sto provando a far partire il gioco ma, quando vado su multigiocatore, mi dice "Errore durante l'acquisizione del ticket"
Stesso anche per me:(
GAS; mi sa che tocca rinviare o recuperare la serata di oggi piú avanti

Vit4Lt3o
24-05-2012, 21:14
Ragazzi allora si rimanda? Che altrimenti ho devo fare una cosa, fatemi sapere ;)

GAS
24-05-2012, 21:25
Se non si riesce a connettersi al gioco è ovvio che si rimanda.
Io ho fatto un po di prove oggi pomeriggio presto e nessun problema.

Se non si riesce stasera ci si "vede" lunedì e l'ultima sera slitterà al prossimo giovedì.

Edit: Non si accede nemmeno al PSN (8071053D) quindi probabilmente alla Sony non hanno nemmeno un calendario :P
Non era prevista per venerdì la "pulizia"? :bah:

Dubito che in 15 minuti sistemino e quindi dico a cabbo oneperez majin vejita OminoGiallo rikierta e Vit4Lt3o che per oggi la serata salta ufficialmente :(

Ri-Edit: Dopo aver provato i PSN giapponese e americano (che vanno) sono tornato a quello "nostro" e sono riuscito ad entrare.
Ma meglio evitare comunque di buttare una sera tra possibili errori di connessione anche se il gioco sembra andare in questo momento.

majin vejita
24-05-2012, 21:35
Se non si riesce a connettersi al gioco è ovvio che si rimanda.
Io ho fatto un po di prove oggi pomeriggio presto e nessun problema.

Se non si riesce stasera ci si "vede" lunedì e l'ultima sera slitterà al prossimo giovedì.

Edit: Non si accede nemmeno al PSN (8071053D) quindi probabilmente alla Sony non hanno nemmeno un calendario :P
Non era prevista per venerdì la "pulizia"? :bah:

Dubito che in 15 minuti sistemino e quindi dico a cabbo oneperez majin vejita OminoGiallo rikierta e Vit4Lt3o che per oggi la serata salta ufficialmente :(

No per una volta(l'unica credo XD)la Sony ha detto il giorno giusto, era sbagliato il giorno nella news dato che nel loro sito dicevano che la manutenzione era prevista per oggi :asd:
Quindi GAS lunedì le mappe saranno quelle previste per questa sera? :)

GAS
24-05-2012, 21:59
No per una volta(l'unica credo XD)la Sony ha detto il giorno giusto, era sbagliato il giorno nella news dato che nel loro sito dicevano che la manutenzione era prevista per oggi :asd:
Quindi GAS lunedì le mappe saranno quelle previste per questa sera? :)Le mappe rimangono quelle di oggi.
Praticamente le giornate "slittano" e quindi l'ordine rimane lo stesso.

Peccato visto che poi ero riuscito ad entrare nell'online del gioco ...soprattutto perchè qualcuno probabilmente mancherà lunedì ...ma dobbiamo finire entro maggio e quindi se siamo almeno la metà si partirà comunque.

Vit4Lt3o
24-05-2012, 23:56
Purtroppo lunedì al 99% non potrò esserci, buon divertimento ragazzi ;)

...Vit4Lt3o from his iPhone

oneperez
26-05-2012, 13:44
durante la manutenzione hanno aggiunto una patch da 111 mega.
ora sono disponibili pure le modalita' eliminazione e laboratorio

rikierta
26-05-2012, 15:15

ottima segnalazione;) almeno possiamo prepararci per evitare ritardi a causa di download dell'ultimo minuto:)

GAS
26-05-2012, 22:19

ottima segnalazione;) almeno possiamo prepararci per evitare ritardi a causa di download dell'ultimo minuto:)
Ottima segnalazione :)
Approfitto per avvertire gli altri...
cabbo majin vejita OminoGiallo e Vit4Lt3o
...di aggiornare prima di lunedì sera per non restare ritardare l'avvio della terza serata.

Vit4Lt3o
27-05-2012, 00:17
Ricevuto ;)

cabbo
28-05-2012, 20:05
non so quanti di voi sanno che in emilia sono stare registrate altre scosse alte..magnitudo 4..per cui modena - ferrara e provincia hanno chiesto l'aiuto anche della croce rossa di parma,per cui purtroppo stasera sarò assente,scusatemi tanto

GAS
28-05-2012, 23:09
Purtroppo a causa delle 2 assenze eravamo solo in 5 questa sera ...ma ci siamo "scannati" comunque :lol:

Pista aerea
http://www.coplanet.it/uploads/1338307488.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1338289710.jpg

Il grattacielo
http://www.coplanet.it/uploads/1338318561.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1338255338.jpg

Siria
http://www.coplanet.it/uploads/1338274676.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1338282370.jpg

...e scusate per la "qualità" delle foto ...non capisco i riflessi ...ma almeno capisco i "tremolii" :laugh:

PS Ovviamente il "mi piace" a cabbo non è per la sua assenza ma per il suo impegno in favore di chi ha bisogno :bowdown

Edit: Aggiornata la classifica con i risultati odierni.
oneperez allunga il distacco su rikierta portandolo a 20 punti.
Dietro OminoGiallo mi recupera 8 punti e si porta a solo 3 punti dal podio basso.
Podio al quale può puntare pure Majin_Vejita89 ovviamente visto che è a soli 10 punti di "distanza".

Appuntamento a giovedì 31 per la serata finale con i soliti 3 DeathMatch Tutti contro tutti.
Si giocherà su Il complesso, Yemen e (nuovamente) Città di Ottone

GAS
30-05-2012, 13:26
Domani sera ultima giornata del torneo.

Lo ricordo a cabbo oneperez majin vejita OminoGiallo rikierta e Vit4Lt3o sperando di essere tutti presenti.

rikierta
30-05-2012, 13:45
io ci sono sicuro, salvo fine del mondo (per drake questo è altro:asd:)
ah raggazzi, mi sembrava di aver letto che fosse stata rilasciata una patch dopo l'ultima serata...non ho ancora avuto modo di controllare, nel caso mettete il gioco dentro 5-10 minuti prima;)

Vit4Lt3o
30-05-2012, 16:05
Cavolo devo ancora istallare la patch e non sarò a casa prima di domani pomeriggio... Spero di ricordarmelo ^^

GAS
30-05-2012, 19:27
In vista dell'ultima serata vi segnalo una nuova pezza per U3.
Questa porta il gioco alla versione 1.12 e "pesa" la bellezza di 101 mega.

Al primo tentativo mi si è impallata la PS3 ...al secondo sembra funzionare.

Lo ricordo a @cabbo (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=22428) @oneperez (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=10565) @majin vejita (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=18796) @OminoGiallo (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=16267) @rikierta (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=15597) e @Vit4Lt3o (http://www.coplanet.it/forum/member.php?u=7301) per evitare perdite di tempo prima dell'avvio.

Edit by GAS: Richiesto punto per il quarto posto nel torneo.

oneperez
31-05-2012, 21:17
ciao a tutti
al momento mi trovo a milano per lavoro, pur avendo portato la ps3 con schermo hd con me non riesco a collegarmi ad internet perché' per qualche errore non mi riconosce l'ip.
se non risolvo il problema mi sa che salto l'ultima giornata.
se qualche tecnico esperto di internet mi sa dire a grandi linee che impostazioni di rete settare posso provare ma al momento da solo non riesco.
a mia disposizione ho : essid, username e password.
username e password riesco a metterli solo nell'opzione impostazione indirizzo IP PPPoE. pero' poi non riconosce l'IP.
se invece su impostazione IP lascio automatico mi trova l'ip ma non riesce a collegarsi ad internet...

rikierta
31-05-2012, 21:31
ciao a tutti
al momento mi trovo a milano per lavoro, pur avendo portato la ps3 con schermo hd con me non riesco a collegarmi ad internet perché' per qualche errore non mi riconosce l'ip.
se non risolvo il problema mi sa che salto l'ultima giornata.
se qualche tecnico esperto di internet mi sa dire a grandi linee che impostazioni di rete settare posso provare ma al momento da solo non riesco.
a mia disposizione ho : essid, username e password.
username e password riesco a metterli solo nell'opzione impostazione indirizzo IP PPPoE. pero' poi non riconosce l'IP.
se invece su impostazione IP lascio automatico mi trova l'ip ma non riesce a collegarsi ad internet...

hai provato ad andare su impostazioni di rete-->verifica connessione
Puo essere ci sia qualche problema li...come ti connetti, wifi o cavo ethernet?
non sono esperto ma magari è una stupidata e si risolve così, vale la pena tentare;)

ma una cosa: ho capito che se vai sul PSN non puoi mettere mail e password?
la play è la tua?

Edit by GAS: Assegnato il 1° dei 10 punti per vittoria nel torneo.

oneperez
31-05-2012, 22:07
si e' la mia ps3, sul psn non riesco ad entrare ma la username e la pw sono della connessione.
provo ancora un po a vedere

---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

ah comunque wifi

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 21:44 ----------

niente da fare :(

Edit by GAS: Assegnato il 1° dei 7 punti per il secondo posto nel torneo.

GAS
31-05-2012, 23:20
Purtroppo anche questa sera eravamo in 5 mancando nuovamente cabbo e, a causa dei problemi di connessione, chupitodomina.

Ovviamente rikierta "approfitta" di questa assenza visto che i 20 punti in questa situazione diventa un'inezia :)

Dietro ottima mia partenza nel primo round ...ma con OminoYellow che si rifà alla grande nei successivi 2 :clap:

Il complesso
http://www.coplanet.it/uploads/1338524978.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1338548104.jpg

Yemen
http://www.coplanet.it/uploads/1338593861.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1338562608.jpg

Città di Ottone
http://www.coplanet.it/uploads/1338560217.jpghttp://www.coplanet.it/uploads/1338537031.jpg

A momenti aggiorno le classifiche anche se le posizioni dovrebbero essere chiare :D

Edit: Infatti è successo proprio quello che "temevo" :laugh:

Vincitori e premi...

1° rikierta: 10 punti reputazione, medaglia d'ORO e :clap:
2° oneperez: 7 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
3° OminoGiallo 4 punti reputazione e medaglia di BRONZO
4° GAS 1 punti reputazione e medaglia di LEGNO

Complimenti a tutti ...vincitori e vinti visto che l'importante è divertirsi insieme.
Per un eventuale 3a edizione torneremo a "vietare" armi sbloccate e potenziamenti.
Ma dovremo essere almeno 8 (o meglio 12 con 3 gruppi da 4 o 4 gruppi da 3) ...e ci vorrà comunque un bel po prima di ricevere il "permesso" ;)

Edit: Un grazie a majin vejita visto che con il suo ho raggiunto i 500 "mi piace" O_O

OminoGiallo
31-05-2012, 23:52
Ora sono 501 GAS; :lol: grazie a tutti voi, mi sono molto divertito in questo torneo e complimenti a tutti quanti, a partire dai giocatori finendo dall'organizzatore :D Peccato solo che non tutti siano riusciti a fare le 4 serate al completo :(

oneperez
01-06-2012, 00:01
bel torneo complimenti a tutti ;)

GAS
01-06-2012, 00:04
bel torneo complimenti a tutti ;)Penso che anche tutti gli altri siano d'accordo sul fatto che avresti potuto vincere facilmente.
Forse hai scommesso su rikierta? O_O:laugh:

rikierta
01-06-2012, 09:07
Ora sono 501 GAS; :lol: grazie a tutti voi, mi sono molto divertito in questo torneo e complimenti a tutti quanti, a partire dai giocatori finendo dall'organizzatore :D Peccato solo che non tutti siano riusciti a fare le 4 serate al completo :(

devo quotare omino
Bel torneo, peccato solo che non tutti abbiano potuto essere presenti tutte le serate
Ieri sera, Gas, ma soprattutto omino mi sembravano "dopati"..omino sembrava camomillo [cit.]:asd:

speriamo in un torneo futuro, con o senza potenziamenti, va bene lo stesso:lol:
Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti e l'organizzatore gas nonché mimo per il banner;)

Vit4Lt3o
01-06-2012, 11:53
Complimenti a tutti ragazzi e complimenti a Gas per l'ottima organizzazione ;)

...Vit4Lt3o from his iPhone

OminoGiallo
01-06-2012, 12:26
devo quotare omino
Bel torneo, peccato solo che non tutti abbiano potuto essere presenti tutte le serate
Ieri sera, Gas, ma soprattutto omino mi sembravano "dopati"..omino sembrava camomillo [cit.]:asd:

speriamo in un torneo futuro, con o senza potenziamenti, va bene lo stesso:lol:
Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti e l'organizzatore gas nonché mimo per il banner;)

Avevo acceso la modalità Furia :canad
No be, effettivamente ho fatto meglio delle altre sere, c'è anche da dire sinceramente che mi son capitate un paio di ondate fortunate dove magari trovavo giocatori che si combattevano tra di loro e quindi io uccidevo il moribondo ;) e magari un po' anche la voglia di arrivare terzo visto che distavo poco da GAS... sono comunque certo che se ci fossero stati anche cabbo e chupito il numero delle mie uccisioni sarebbe stato più basso... te invece bene o male sei sempre stato sui podi, tu e chupito avete fatto un torneo a parte praticamente :asd:

rikierta
01-06-2012, 12:37
mah, direi che l'ha fatto cupido, visto che bene o male, guadagnava 10 kill a serata, mi dispiace per lui che non è potuto essere presente all'ultima
La prossima volta starò attento a quando attivi quella modalità:lol:

majin vejita
01-06-2012, 12:50
Complimenti al nostro vincitore Riki che, secondo me, ha meritato perchè nonostante non aveva tanti prestigi e le armi potenti(cose che danno vantaggi estremi) è sempre riuscito a fare moltissime kill :sisi:
Poi riguardo a ieri li ho già fatti in chat ma rinnovo i complimenti ad omino e GAS per le tantissime kill fatte ieri(e per quanto riguarda GAS anche per l'organizzazzione)ma anche per aver ottenuto il podio; io volevo la medaglia di legno ma me la son fatta scappare :P
Ci si rivede al prossimo torneo :)

gabrylux
01-06-2012, 13:56
Al prossimo torneo tornerò anche io ragazzi, purché si faccia con le regole del primo ;)

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

oneperez
01-06-2012, 17:38
Penso che anche tutti gli altri siano d'accordo sul fatto che avresti potuto vincere facilmente.
Forse hai scommesso su rikierta? O_O:laugh:

eheh no, mi sarebbe piaciuto vincere, tant'e' che mi sono pure portato la play in valigia pur di partecipare, anche se non e' servito :(

GAS
01-06-2012, 18:39
Al prossimo torneo tornerò anche io ragazzi, purché si faccia con le regole del primo ;)

Inviato dal mio GT-S5570 usando TapatalkUna 3a edizione sarà come la seconda per la modalità (solo Tutti contro tutti) ...ma con le impostazioni della prima.
Quindi niente armi sboccate con i tesori o abilità sbloccate con il livello.

Infine una volta sistemato il messaggio di oneperez penso che possiamo pure chiudere visto che tutti i PR sono stati assegnati :lock:

Ora bisogna aspettare che uno tra Ace of spades oppure Darth Gary passi a consegnare le medaglie ai vincitori e ai partecipanti.

Darth Gary
01-06-2012, 18:58
A breve si assegneranno le onorificenze ;)