PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 1° Torneo Resistance 3

Whiskey
15-05-2012, 20:08
http://www.coplanet.it/uploads/1337172475.jpg

Aperte le iscrizioni, si giocherà in modalità Dead Match, tutte le armi sbloccate, tutto libero eccetto la modalità Bersek!

Il limite degli iscritti è di 8 utenti!!!

L'orario sarà il solito, quindi le 21 e 40 circa.

Inserite la vostra richiesta aggiungendo il vostro ID sul PSN...

E come sempre un grazie immenso a mimho per il banner :amico:

Il primo iscritto sono ovviamente io :D

<center>n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|Whiskey|Whiskey_80
2|Simo_Romanista|Simo_Romanista
3|GAS|GASD8
4|xPr0-V4LenT1n0|xPr0-V4LenT1n0
5|Oneperez|chupitodomina
6|cabbo|cabbo23
7|Dead-spray|Dead-spray
8|Fralessio|Fralessio
</center>

http://www.coplanet.it/uploads/1337125059.gif

rikierta
15-05-2012, 20:38
vi aspetto numerosi!!! Max 8:lol:
Ma come???O_O
Prima ci aspetti numerosi e poi massimo 8:p
Mi sa che hai un concetto un po strano di numerosi...
Pero dai mi iscrivo pure io...anche se ricordo ben poco delle mappe e modalità...dovro allenarmi un po:asd:

O comunque banner fantastico..è proprio figo;) complimenti a mimho;

EDIT: taggando spiderchimera...uno come lui, col suo nome, non può aver venduto il gioco:canad
poi anche franz70 e ichigo88 Microst88
altri non me ne vengono in mente

Whiskey
15-05-2012, 20:41
Ma come???O_O
Prima ci aspetti numerosi e poi massimo 8:p
Mi sa che hai un concetto un po strano di numerosi...
Pero dai mi iscrivo pure io...anche se ricordo ben poco delle mappe e modalità...dovro allenarmi un po:asd:

Scherzavo, ho messo la faccina sorridente... tanto per esperienza sarà dura raggiungere gli 8O_O
poi se vedo che la domanda è maggiore, possiamo sempre allargare le iscrizioni!!!
in ogni caso ben venuto siamo già in due...
se sai di amici che possiedono il gioco menzionali qui, così cerchiamo subito di raggiungere gli iscritti!!!;)

comincio io GAS; anche se a te il topic non sarebbe mai sfuggito!!!!
e il mio caro amico ilboll;

ichigo88
15-05-2012, 21:57
ragazzi io per ora non lo posso fare il torneo...non posso prendermi impegni a lungo termine...sarà per un'altra volta

GAS
15-05-2012, 22:02
Rispondo alla chiamata con immenso piacere ...anche se preferivo la coop del 2° episodio ...che nel 3° si sono "scordati" :P

ID sul PSN: GASD8 :)

spiderchimera
15-05-2012, 22:04
Ma cosa mi taggi Riccardo:asd:, io non partecipo ai tornei, per mancanza di tempo e voglia xD

Whiskey
15-05-2012, 22:19
Ma cosa mi taggi Riccardo:asd:, io non partecipo ai tornei, per mancanza di tempo e voglia xD

Tempo e voglia? ma dai un paio di serate alla settimana per due settimane, una mezz'ora alla volta!!!
e poi ci si diverte sono un bersaglio facile!!!!

ilboll
15-05-2012, 23:36
Apprezzo l'invito ma non sono in grado di rispettare l'impegno, mi spiace...

franz70
16-05-2012, 08:54
poi anche franz70

Mi dispiace, ma ho venduto il gioco

Whiskey
17-05-2012, 01:58
un uccellino mi ha dato un po' di persone che hanno giocato il titolo, ora ci provo chissà che non ne becchiamo qualcuno
gasssa; seko91; labbestia; curcati;
Lumo-daya Arvfab; renedy; ema3; Ruy; ciloom; Omeganex9999; DjGruff; rjko; Vik87; cabbo; GAS;

ema3
17-05-2012, 11:43
mi dispiace ma quel gioco mi era stato prestato...:rolleyes:

Arvfab
17-05-2012, 16:15
A seconda delle date potrei esserci.

Whiskey
17-05-2012, 16:45
sulle date cerchiamo di venirci tutti contro nel limite del possibile, ora puntiamo ad essere almeno 8;)

oneperez
17-05-2012, 17:22
appena comprato il gioco a 8 euro.
appena mi arriva ci sono

seko91
17-05-2012, 21:34
io parteciperei ma purtroppo con gli orari che ho non sono in grado di rispettare l'impegno mi spiace :'(

cabbo
18-05-2012, 20:14
io partecipo volentieri però non deve andare in contemporanea negli orari di uncharted 3 e kilzone 3..ma vedo che c'è anche gas che è come me per cui..segnatemi pure

Whiskey
19-05-2012, 02:53
io partecipo volentieri però non deve andare in contemporanea negli orari di uncharted 3 e kilzone 3..ma vedo che c'è anche gas che è come me per cui..segnatemi pure

ti aggiungo, tanto quello di uncharted sarà terminato, e penso pure killzone, in ogni caso, non accavallerei mai le date :nono:

Whiskey
21-05-2012, 11:51
qualche nuovo mention per trovare iscritti
Anakin3kill; Baptist_Blaze; costathebest95; dark_luca87; InteristaUD; GambX; chris-diable; Microst88; MiticoMG2906; SOLIDDO;

grazie alla mia fonte per i nomi;)

Microst88
21-05-2012, 12:14
Io purtroppo sono sprovvisto di pass online...

Baptist_Blaze
21-05-2012, 13:56
Spiacente ragazzi, avrei voluto partecipare, ma purtroppo ho venduto il gioco :/

GambX
22-05-2012, 00:05
Ringrazio per l'invito, ma anche volendo non potrei dato che ho una copia usata senza pass online.

Anakin3kill
22-05-2012, 05:37
che bello un torneo..... e una menzione su di me.... vorrei partecipare ma sto ancora all'estero e mi hanno pure allungato un altro mese mi sa...... quindi non potrò esserci anche se avrei voluto... e da 6 mesi che non gioco online e non potete capire la solitudine che ha la mia play....
PS: FIGHIN,ropeppo,spiderchimera e gassa spero non mi avete cancellato perchè vi tempesto di richieste d'amicizia da adesso fino l'eternità......

---------- Post added at 04:37 ---------- Previous post was at 04:34 ----------

che bello un torneo..... e una menzione su di me.... vorrei partecipare ma sto ancora all'estero e mi hanno pure allungato un altro mese mi sa...... quindi non potrò esserci anche se avrei voluto... e da 6 mesi che non gioco online e non potete capire la solitudine che ha la mia play....
PS: FIGHIN,ropeppo,spiderchimera e gasssa spero non mi avete cancellato perchè vi tempesto di richieste d'amicizia da adesso fino l'eternità......
non si può più modificare?

FIGHIN
22-05-2012, 11:45
PS: FIGHIN,ropeppo,spiderchimera e gassa spero non mi avete cancellato perchè vi tempesto di richieste d'amicizia da adesso fino l'eternità......

In effetti c'ho pensato ma ho deciso di aspettarti fino al 31 maggio 2012....
Però se non torni entro quella data mi sa che ti cancello..... ahahahah

spiderchimera
22-05-2012, 12:27

Io non partecipo, mi sa che passo alla prossima...forse.

PS: Marco non ti ho eliminato:asd:

chris-diable
22-05-2012, 12:56
raga io parteciperei molto volentieri ma ho venduto il gioco tempo fa....

gasssa
22-05-2012, 18:03

ciao anakin!! no non ti ho cancellato e non lo farò mai!!!!!!!!!!! ;)

comunque mi dispiace ma l'ho venduto resistance mannaggia. avrei fatto volentieri un torneo con voi!! menzionatemi più spesso anche su altri tornei che magari se ho il gioco lo faccio volentieri!!

ropeppo
23-05-2012, 09:08

Anakin3kill Adesso che mi ci fai pensare potrei approfittare del fatto che tu sia offline per cancellarti...stupido io a non pensarci prima!! loooooooooooool
Dai che appena torni ci spariamo qualche gioco da un centinaio di ore!!! XD

Tornando al torneo... a sto giro passo... purtroppo sono inaffidabile sugli orari e sui giorni in cui mi connetto, mi spiace

MiticoMG2906
27-05-2012, 18:19
scusate raga ma non ho il pass online per resistance mi sarebbe piaciuto partecipare

Whiskey
07-06-2012, 10:54
Mi rivolgo a tutti gli iscritti al torneo, e a coloro che non hanno potuto iscriversi:
Se avete amici/conoscenti, in possesso del gioco, invitateli ad iscriversi, così raggiungiamo la quota minima di 8 e si parte;)

Ruy
02-07-2012, 19:56
Ciao scusa il ritardo sono stato un po' assente dal forum :(:(
io il gioco ce l'ho ancora, ma sincero sincero non mi piace l'online di questo gioco :P io parlando di online sono più per giochi tipo Magic, o comunque strategici più che spara spara o picchia picchia :asd:
se però siete in 7 e vi serve l'8 potrei anche esserci ;)

Whiskey
02-07-2012, 20:17
Ciao scusa il ritardo sono stato un po' assente dal forum :(:(
io il gioco ce l'ho ancora, ma sincero sincero non mi piace l'online di questo gioco :P io parlando di online sono più per giochi tipo Magic, o comunque strategici più che spara spara o picchia picchia :asd:
se però siete in 7 e vi serve l'8 potrei anche esserci ;)

a numero ci siamo...;)
grazie lo stesso, se ;)vuoi ti puoi agiungere ma da quello che ;)ho letto non ti interessa molto:rolleyes:

xPr0-V4LenT1n0
09-10-2012, 15:33
Ciao a tutti sono nuovo.. Desideravo molto un torneo su res3 ma da nessuna parte lo fanno.. Conosco molti italiani su res3 che giocano, circa 40-50 .. In caso potremo fare un torneo nuovo di 2vs2?

---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

Mi occupo io a trovare giocatori..

Whiskey
09-10-2012, 16:25
Ciao a tutti sono nuovo.. Desideravo molto un torneo su res3 ma da nessuna parte lo fanno.. Conosco molti italiani su res3 che giocano, circa 40-50 .. In caso potremo fare un torneo nuovo di 2vs2?

---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:29 ----------

ciao, benvenuto su coplanet... passa nella sezione presentazioni così da fati conoscere dalla comunità, e guadagnare i tuoi primi punti rep e una bella medaglia!
naturalmente datti una letta al regolamento!

Per il torneo, magari riesci a trovare un paio di persone per giocare, ora provo a sentire chi dei vecchi iscritti ancora vuole farne parte, e semmai tu trovi i mancanti;) dobbiamo arrivare ad 8..
vecchi iscritti, cosa ne dite ci siete ancora per partecipare al torneo? rikierta; GAS; Arvfab; oneperez; cabbo;

rikierta
09-10-2012, 16:31
uhm, scusa whis ma mi ero completamente dimenticato di questo torneo visto che non se ne parlava più e ho venduto il gioco quest'estate:(
mi spiace ma non potrò partecipare

Whiskey
09-10-2012, 16:39
uhm, scusa whis ma mi ero completamente dimenticato di questo torneo visto che non se ne parlava più e ho venduto il gioco quest'estate:(
mi spiace ma non potrò partecipare

ci mancherebbe, io per primo avevo perso ogni speranza, ma a quanto abbiamo trovato un promoter;) sto facendo l'appello per sapere quanti ne deve reclutare!

xPr0-V4LenT1n0
09-10-2012, 16:59
ok x questo torneo ci penso io a trovarti i membri mancanti.. basta che mi dici quanti te ne mancano..sono propenso anchio a giocare..

GAS
09-10-2012, 17:54
Tutti gli eventuali partecipanti devono essere iscritti al sito ovviamente.
Io ho ancora il gioco (come tutti quelli che ho comprato in vita mia :D) ...e quindi parteciperei con piacere :)

Simo_Romanista
09-10-2012, 21:12
Se c'è ancora spazio io ci sono :)

Arvfab
09-10-2012, 21:18
Anche se mi farebbe piacere partecipare, al momento non ho proprio il tempo. Mi spiace :(:(

oneperez
09-10-2012, 22:07
io lo faccio :)

Whiskey
09-10-2012, 23:03
Tutti gli eventuali partecipanti devono essere iscritti al sito ovviamente.
Io ho ancora il gioco (come tutti quelli che ho comprato in vita mia :D) ...e quindi parteciperei con piacere :)

l'avevo dato per scontato, ma certo devono passare per coplanet eventuali partecipanti ;)

Whiskey
09-10-2012, 23:05
Se c'è ancora spazio io ci sono :)

certo, benvenuto a bordo, come scritto sopra, passa a presentarti e leggi il regolamento del forum;)

Simo_Romanista
09-10-2012, 23:20
certo, benvenuto a bordo, come scritto sopra, passa a presentarti e leggi il regolamento del forum;)

Gia fatto whiskey :)

Whiskey
09-10-2012, 23:26
Gia fatto whiskey :)

ormai sono un automa!;)

Simo_Romanista
10-10-2012, 00:53
tu ci sarai whiskey?? e volevo chiederti per quanto riguarda il torneo 2vs2 le squadre saranno miste o conta il clan?? no perchè se conta il clan purtroppo nel mio ci sono solo stranieri :(

Whiskey
10-10-2012, 01:03
tu ci sarai whiskey?? e volevo chiederti per quanto riguarda il torneo 2vs2 le squadre saranno miste o conta il clan?? no perchè se conta il clan purtroppo nel mio ci sono solo stranieri :(

si ci sarò ;)
faremo due versioni di torneo, questa attuale è vecchio stile coplanet, 8 tutti contro tutti, se poi avremo successo, e ci saremo diverititi, replichiamo con un 2 vs 2, dove più siamo meglio eh... purchè pari eh... non serve far parte di clan o altro, poi vediamo come organizzare squadre e tabellone incontri;)

Simo_Romanista
10-10-2012, 09:56
va benissimo whiskey ;)

Whiskey
10-10-2012, 10:58

allora, ne servono altri tre, mi raccomando seri e presenti agli impegni presi, naturalmente falli iscrivere e passano a lasciare il loro id qui... appena siamo tutti termino il regolamento, e vi do le date ufficiali;)

Simo_Romanista
10-10-2012, 11:10
ma quindi prima si farà il tutti vs tutti e poi il deathmatch a squadre??

Whiskey
10-10-2012, 11:15
ma quindi prima si farà il tutti vs tutti e poi il deathmatch a squadre??

si... ma con uno stacco di qualche giorno tra uno e l'altro... voglio vedere come va il primo, se fila liscio, e siamo tutti seri ci sarà un seguito :asd:

Florian Bondi
10-10-2012, 15:29
voglio iscrivermi ank io se mi mandi il tuo nome del PSN ti kiedo l amicizia

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:26 ----------

sono amico di xPr0-V4LenT1n0 mi kiamo roberto bondi

Whiskey
10-10-2012, 15:42

il mio id psn è whiskey_80 benvenuto a bordo;)

com'è il tuo id psn? che lo aggiungo al primo post così che anche gli altri abbiano i dati di tutti

xPr0-V4LenT1n0
10-10-2012, 18:16
mi sono presentato.. whiskey ti aggiungo al psn..

GAS
11-10-2012, 00:00

sono amico di xPr0-V4LenT1n0 mi kiamo roberto bondi Florian Bondi evita l'uso di tutte quelle K visto che è vietato dal regolamento.
...e benvenuto su CoPlaNet :welcome::welcome

claudio1984
11-10-2012, 12:57
io ci sn psn claudio1984 (mi sn gia presentato) come team !!! se simo_romanista ce sta ci iscriviamo xro gentilmente quando decidete il tutto fate sapere i gg e gli orari....... come premi ke mettete? thx 4 now

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

a dimenticavo io mi iscrivo solo per il 2vs2 i dm li odio maledetto quello che l'ha inventato

Whiskey
11-10-2012, 12:59
io ci sn psn claudio1984 (mi sn gia presentato) come team !!! se simo_romanista ce sta ci iscriviamo xro gentilmente quando decidete il tutto fate sapere i gg e gli orari....... come premi ke mettete? thx 4 now

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:55 ----------

a dimenticavo io mi iscrivo solo per il 2vs2 i dm li odio maledetto quello che l'ha inventato

allora ci risentiamo per il prossimo torneo, per ora questo topic parla del dead match, finito questo torneo ne facciamo uno 2 vs 2

Simo_Romanista
11-10-2012, 13:10
per quanto riguarda il torneo 2vs2 io sono con claudio1984 quando si farà ;)

Whiskey
11-10-2012, 17:27
per quanto riguarda il torneo 2vs2 io sono con claudio1984 quando si farà ;)

per le coppie poi ne parliamo, ci sarà un topi apposito, piuttosto cerchiamo di arrivare ad 8 con questo, visto che cabbo non si è fatto sentire siamo 5 ne servono altri tre, dai reclutate amici, prima facciamo questo prima riesco ad organizzare quello 2 vs 2

Dead-spray
12-10-2012, 13:41
Sono Dead-spray e ho intenzione di fare il torneo tutti contro tutti e prossimamente anche il 2 vs 2

cabbo
12-10-2012, 19:50
per le coppie poi ne parliamo, ci sarà un topi apposito, piuttosto cerchiamo di arrivare ad 8 con questo, visto che cabbo non si è fatto sentire siamo 5 ne servono altri tre, dai reclutate amici, prima facciamo questo prima riesco ad organizzare quello 2 vs 2

se i giorni non saranno martedi e mercoledi io ci sarei

Whiskey
12-10-2012, 20:13
se i giorni non saranno martedi e mercoledi io ci sarei

ok, i giorni saranno sicuri lunedì, e vediamo i giovedì non di coppa!;)

Sono Dead-spray e ho intenzione di fare il torneo tutti contro tutti e prossimamente anche il 2 vs 2

ragazzi specificatemi anche l'id del psn, tanto l'amicizia potete anche accettarla solo a me!;)

Con l'ok di cabbo siamo 7, se l'ottavo lo troviamo a breve si parte già giovedì ;)

Fralessio
13-10-2012, 13:53
salve!

appena iscritto qua.

Anche io vorrei partecipare al torneo
^__^

Whiskey
13-10-2012, 14:28
salve!

appena iscritto qua.

Anche io vorrei partecipare al torneo
^__^

e con lui siamo ad 8:clap:

tenetevi liberi per giovedì... che partiamo, a breve vi posto il regolamento:lock:

Fralessio
13-10-2012, 17:30
e con lui siamo ad 8:clap:

tenetevi liberi per giovedì... che partiamo, a breve vi posto il regolamento:lock:

mhm...il giovedì non mi va bene....sono sempre via....e poi in che orari si farebbe?

sarebbe decisamente meglio il lunedi
:(

Whiskey
13-10-2012, 17:52
mhm...il giovedì non mi va bene....sono sempre via....e poi in che orari si farebbe?

sarebbe decisamente meglio il lunedi
:(

Speravo che per una volta si riusciva a trovare giorni per tutti..
allora proviamo così, due lunedì 15 e 22 tre death match a sera per un totale di sei... vi piace? anche percè non vedo molte alternative;)

dimenticavo, mi dite gli id psn!!! grazie

Dead-spray
13-10-2012, 21:53
M a a me mi avete contato io mi sono scritto gia ieri e ho dato il nome account psn quindi niente storie io ci sono sono Dead-spray l ho detto!

Whiskey
15-10-2012, 01:11
M a a me mi avete contato io mi sono scritto gia ieri e ho dato il nome account psn quindi niente storie io ci sono sono Dead-spray l ho detto!

prima di dare in escandescenza, leggiamo il primo post dove c'è la lista iscritti!:regole:

vi ricordo che si comincia lunedì 22 alle 21.30 e si replica lunedì 29 sempre 21.30, un totale di 6 dead match! a breve posto regolamento e tutto il resto;)

Whiskey
15-10-2012, 11:50
Sto scrivendo il regolamento, e come da prassi Coplanet voglio rendere l'avventura di questo torneo equilibrata, quindi non ci saranno vantaggi di livello o sapere dove appariranno armi o altro!
Tra l'altro è davvero molto tempo che non ci gioco, quindi per non selezionare NO su tutte le voci, così per non sbagliare vi chiedo di ricordarmi a cosa corrisponde ognuna di queste voci nell'impostazione di una partita privata:

Bersek
Abilità di supporto
Abilità tattica
Caratteristica personale
Caratteristica combattimento
Usa sblocco arma

Spiegatemi per ognuna di questa voce che vantaggi si anno, e se questi vantaggi sono legati al livello ottenuto!

xPr0-V4LenT1n0
15-10-2012, 12:46
i due lunedi ci sono perfetto... Sulle voci da rispondere metterei bersek no praticamente quando fai 6 uccisioni ti danno auger poi a 9 uccisioni ti trasformi, penso che senza berserk diventa più combattuta la partita.. poi usa sblocco arma assolutamente no perchè parti che hai tutte le bombe e tutte le armi.. per il resto va bene..

Whiskey
15-10-2012, 13:29
i due lunedi ci sono perfetto... Sulle voci da rispondere metterei bersek no praticamente quando fai 6 uccisioni ti danno auger poi a 9 uccisioni ti trasformi, penso che senza berserk diventa più combattuta la partita.. poi usa sblocco arma assolutamente no perchè parti che hai tutte le bombe e tutte le armi.. per il resto va bene..

Non mi sono spiegato, non mi occorre sapere cosa ne pensiate, senza offesa ma, ho delle linee guida da seguire mi serve sapere cosa fanno, così come mi hai spiegato bersek spiegami tutte le voci, poi vedo cosa mettere si e cosa no :asd:

robertobondi
15-10-2012, 15:18
mi voglio iscrivere ankio
mi kiamo robertobondi

Whiskey
15-10-2012, 15:55
mi voglio iscrivere ankio
mi kiamo robertobondi

Parente dell' altro bondi? Benvenuto a bordo.. Come al solito mi serve il tuo id psn..
E se non l hai fatto passa alle presentazioni nell' apposita sezione

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Whiskey
16-10-2012, 13:06
Sto scrivendo il regolamento, e come da prassi Coplanet voglio rendere l'avventura di questo torneo equilibrata, quindi non ci saranno vantaggi di livello o sapere dove appariranno armi o altro!
Tra l'altro è davvero molto tempo che non ci gioco, quindi per non selezionare NO su tutte le voci, così per non sbagliare vi chiedo di ricordarmi a cosa corrisponde ognuna di queste voci nell'impostazione di una partita privata:

Bersek
Abilità di supporto
Abilità tattica
Caratteristica personale
Caratteristica combattimento
Usa sblocco arma

Spiegatemi per ognuna di questa voce che vantaggi si anno, e se questi vantaggi sono legati al livello ottenuto!

:up:

se stasera nessuno è in grado di rispondere chiudo le iscrizioni e metto tutti no, così sono sicuro che nessuno avrà migliorie dovute al livello!

Simo_Romanista
16-10-2012, 14:45
io direi di mettere tutti NO ad eccezione dello sblocco arma...un incontro hardcore in pieno stile R1...così si giocherebbe alla pari

Ripeto è un mio parere personale ma deciderà whiskey :)

Whiskey
16-10-2012, 16:09
io direi di mettere tutti NO ad eccezione dello sblocco arma...un incontro hardcore in pieno stile R1...così si giocherebbe alla pari

Ripeto è un mio parere personale ma deciderà whiskey :)

Non riesco a spiegarmi sono ben accetti consigli.. Ma se nessuno mi spiega le singole voce a cosa servono non so cosa mettere se non il no
Cioè il bersek da bonus ogni tot uccisioni! E le altre voci cosa fanno? L on line di questo gioco praticamente non lo conosco ho sempre giocato in coop!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Whiskey
17-10-2012, 00:54
qui chiudo le iscrizioni, vi invito tutti a leggere il Regolamento (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/49796-regolamento-1%B0-torneo-ufficiale-resistence-3-a.html) del toneo in tutte le sue parti, compreso il link finale per gli scorretti.
la discussione si sposta nel topic ufficiale del toreno (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/49797-%5B1%B0-torneo-resistence-3%5D-topic-ufficiale.html#post876169)