PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 1° Torneo Alien Breed 2 - Assault

Whiskey
15-05-2012, 23:21
http://www.coplanet.it/uploads/1337211844.jpg

Aperte le preiscrizioni per il Torneo "Alien Breed Survivor di CPN"

Non è richiesto un orario, o una connessione, a disposizione una settimana per ottenere il miglior punteggio!

Si tratta di sfide nella modalità Survivor.

Ogni settimana un'ambientazione differente.

Abbuoni di punti (da stabilire) per i migliori della settimana, e torneo dalla durata di tre settimane.

I risultati saranno postati tramite la classifica ufficiale del gioco (per chi non può inviare i dati on line, posta una foto del suo miglior risultato!)

Postate la vostra richiesta di partecipazione aggiungendo il vostro ID sul PSN.

...e grazie a mimho per il banner e la gif :amico:

Elenco dei "prescritti" :D

<center>
n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|Whiskey|Whiskey_80
2|tommys|tommysboy73
3|ilboll|ilboll
4|ropeppo|ropeppo
5|dark-luca87|dark_luca87
</center>

Scrivere qui solo per iscriversi al torneo

http://www.coplanet.it/uploads/1337125059.gif

Whiskey
16-05-2012, 00:10
Vediamo chi potrebbe partecipare, qui non ci sono scuse, non essendoci date fisse, puoi giocare quando vuoi, quindi mio caro I Want You ilboll;

poi il caro ropeppo; sono i primi che mi vengono in mente, poi se sapete altri possessori menzionate pure, quando si raggiunge un certo numero si parte...

questi hanno platinato il primo, chissà che non abbiano preso anche il secondo:
GTA93; Gabri88; majin vejita; oneperez; tommys;

majin vejita
16-05-2012, 00:21
Mi spiace io il secondo non l'ho preso :(

Whiskey
16-05-2012, 00:23
Mi spiace io il secondo non l'ho preso :(

beh, sei ancora in tempo eh :p

majin vejita
16-05-2012, 00:27
beh, sei ancora in tempo eh :p
Al momento non ho la disponibilità per prenderlo :asd:
Quindi purtroppo devo "passare" :(
Comunque ne approfitto per dirti che, quando avvii tornei di giochi che ho, puoi contattarmi dato che parteciperò di sicuro ;)

Gabri88
16-05-2012, 09:35
Mi dispiace ma io non posso partecipare perchè ho cancellato il gioco :(

oneperez
16-05-2012, 10:04
io non c'e' l'ho senno giocavo volentieri

Whiskey
16-05-2012, 11:41
Mi dispiace ma io non posso partecipare perchè ho cancellato il gioco :(

i giochi acquistati sul psn, anche se cancellati si possono sempre scaricare gratuitamente, basta andare sullo store, mi sembra i miei download;)

Gabri88
16-05-2012, 12:51
i giochi acquistati sul psn, anche se cancellati si possono sempre scaricare gratuitamente, basta andare sullo store, mi sembra i miei download;)

Me l'avevano passato.. nn l'ho preso con il mio account xD

tommys
16-05-2012, 18:12
e vai io ci sono:old: ma non duro piu' di 7 minuti yeahhh:lock:

Whiskey
16-05-2012, 18:37
e vai io ci sono:old: ma non duro piu' di 7 minuti yeahhh:lock:

e siamo a quota due, se conosci altri che possiedono il gioco, passagli il link;)

tommys
16-05-2012, 18:45
e siamo a quota due, se conosci altri che possiedono il gioco, passagli il link;)

sapevo di gabri.....padrino92 che se e' collegato a limite lo faccio venire sul sito

ilboll
16-05-2012, 18:49
Vediamo chi potrebbe partecipare, qui non ci sono scuse, non essendoci date fisse, puoi giocare quando vuoi, quindi mio caro I Want You ilboll;

poi il caro ropeppo; sono i primi che mi vengono in mente, poi se sapete altri possessori menzionate pure, quando si raggiunge un certo numero si parte...

se l'impegno non è eccessivo in fatto di scadenze mi piacerebbe esserci...

Whiskey
16-05-2012, 18:52
se l'impegno non è eccessivo in fatto di scadenze mi piacerebbe esserci...
Tu devi esserci, guarda da quando parte hai una settimana per ottenere il tuo miglior punteggio!!!
ogni settimana un quadro differente... puoi giocare quando vuoi in quella settimana, quindi decidi tu quanto tempo dedicarci, e quando dedicarlo;)

tommys
17-05-2012, 10:00
ma ci sara' la possibilita' di farlo coop?sempre se si arriva con qualche partecipante in piu',cioe' farlo sia solo e poi fare coppie:p

Whiskey
17-05-2012, 11:23
ma ci sara' la possibilita' di farlo coop?sempre se si arriva con qualche partecipante in piu',cioe' farlo sia solo e poi fare coppie:p

se si raggiunge un certo numero, di sicuro propongo una successiva versione in coop, ma dobbiamo reclutare gente, se conosci falli iscrivere;)

ropeppo
17-05-2012, 11:56

Dai ci provo, anche perchè non essendoci orari fissi mi viene fattibile!

GTA93
18-05-2012, 22:53
Ragazzi io ho tutti e tre gli Alien Breed ma mi manca una cosa.... il tempo T_________T. Mi dispiace ma sono impegnatissimo :(.

Whiskey
19-05-2012, 02:52
Ragazzi io ho tutti e tre gli Alien Breed ma mi manca una cosa.... il tempo T_________T. Mi dispiace ma sono impegnatissimo :(.

non obbligo nessuno ci mancherebbe, però per come è strutturato, puoi giocare quando vuoi, nell'arco di una serie di tre settimane, insomma, volendo potresti anche dedicargli una mezz'ora a settimana...;)

GTA93
20-05-2012, 19:32
No mi dispiace, non ho nemmeno voglia :asd:. Sarà per un'altra volta... :).

Whiskey
21-05-2012, 01:02
:up: e invito assassin93; dark_luca87;

dark_luca87
29-05-2012, 18:56
:up: e invito assassin93; dark_luca87;

salve raga non ho capito molto, state organizzando qualcosa su alien breed 2? potrei essere interessato, ma vi dico subito che il gioco l'ho acquistato 2 anni fa e l'ho giocato si e no 20 min... comunque fatemi ciaoo

Whiskey
29-05-2012, 19:56
salve raga non ho capito molto, state organizzando qualcosa su alien breed 2? potrei essere interessato, ma vi dico subito che il gioco l'ho acquistato 2 anni fa e l'ho giocato si e no 20 min... comunque fatemi ciaoo

praticamente dovrai in una settimana di tempo, fare il tuo miglior tempo nella modalità sopravvissuto... appena arriviamo ad 8 si parte... se hai amici che possiedono il gioco invitali ad iscriversi...;)

dark_luca87
29-05-2012, 20:06
praticamente dovrai in una settimana di tempo, fare il tuo miglior tempo nella modalità sopravvissuto... appena arriviamo ad 8 si parte... se hai amici che possiedono il gioco invitali ad iscriversi...;)

vedo un po' cosa posso fare ,intanto chiedo a qualcuno se ha il gioco

Whiskey
07-06-2012, 10:54
Mi rivolgo a tutti gli iscritti al torneo, e a coloro che non hanno potuto iscriversi:
Se avete amici/conoscenti, in possesso del gioco, invitateli ad iscriversi, così raggiungiamo la quota minima di 8 e si parte;)

tommys
10-06-2012, 17:22
niente non trovo nessuno per farlo unire al torneo,dai ragazzuoli iscrivetevi che da cosa nasce cosa:laugh:

Whiskey
29-06-2012, 16:31
Lance1987; ora che so che hai il gioco devi per forza iscriverti, così parte dai...;)

Lance1987
29-06-2012, 17:24
ehm whiskey credo tu mi stia confondendo con qualcun'altro. Ho più di 100 giochi ma credimi questo proprio no xD

Whiskey
29-06-2012, 18:48
ehm whiskey credo tu mi stia confondendo con qualcun'altro. Ho più di 100 giochi ma credimi questo proprio no xD

Mi sa che era ropeppo; ricordavo fosse uno del boost ma non ricordavo chi..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Whiskey
12-09-2012, 12:23
crestorapper; praticamente ognuno di noi, ha una settimana per ottenere il miglior punteggio nelle diverse arene (tre settimane totali), la somma dei tempi delle tre arene sarà il tuo punteggio, chi ha completato nel minor tempo vince...
leggiti il primo post, e fammi sapere se partecipi, che se confermano anche gli altri possiamo partire!!!

crestorapper
17-09-2012, 13:38
@whiskey si ma a me serve una mano per i trofei tu sei bravo in questo gioco?se vuoi dArmi una mano aggiungimi;)

Whiskey
15-10-2012, 13:23
Qui chiudo, troppi posti dove nascondersi e far scorrere il tempo senza essere uccisi, e non si può :nono: