PDA

Visualizza Versione Completa : Eurocampioni Sky, il fantacalcio degli europei!

Manuc95
04-06-2012, 16:54
Eurocampioni Sky - Il fantacalcio online gratuito - Sky.it (http://eurocampioni.sky.it/)

Qualcuno di voi si Ŕ iscritto a questa edizione "straordinaria" del fantacalcio di sky?
Vorrei far presente che si possono vincere anche dei premi, ma questo poco importa, visto che quel che conta Ŕ divertirsi, sfidarsi con altre persone e passare qualche oretta estiva :)

Se siamo in parecchi su CoPlanet che ci giocano si potrebbe creare un gruppo fra noi utenti, con password, in modo da sfidarci fra di noi e vedere che Ŕ il migliore a crearsi le squadre! ;)

Fatemi sapere va :)

Re Carlo
06-06-2012, 16:38
Ciao, anche se sono nuovo mi piacerebbe partecipare dato che seguo il Fantacalcio di SKY da molto tempo e mi sono trovato sempre bene: qualora organizzaste, beh, contatemi!

Manuc95
06-06-2012, 20:53
ormai riesco a capire da subito se quello che propongo Ŕ o non Ŕ una buona idea!

e vista la poca popolaritÓ, questa non Ŕ una buona idea :)

Comunque io sono sempre disponibile qualora si arrivasse ad almeno 10 partecipanti, altrimenti non c'Ŕ gusto!

Re Carlo
12-06-2012, 14:59
Peccato perchŔ Ŕ un bel fantacalcio: anche se non sono andato per niente vicino al premio settimanale, ci riprover˛!