PDA

Visualizza Versione Completa : Totti da l'addio ufficiale alla nazionale

Ace of spades
21-07-2007, 10:59
Era nell'aria da molto tempo,ma ora la notizia ufficiale!Il pupone campione del mondo agli ultimi mondiali decide di lasciare definitivamente la nazionale azzurra e smentisce le voci che circolavano negli ultimi mesi sui presunti motivi della scelta di non partecipare alle gare di qualificazione ai campionati europei dell 2008.Anche se si immagginava una scelta del genere non posso che essere scontento che Totti abbandoni la maglia azzurra,poteva davvero essere un arma vincente per qualificazioni ed europei:(

Arvfab
21-07-2007, 11:51
Cavolo che brutta notizia. Meno male che la Nazionale ai mondiali ha dimostrato di saper vincere spesso anche senza Totti.

Gloria Guida
29-08-2007, 21:10
Cavolo che bella notizia. Meno male che la Nazionale ai mondiali ha dimostrato di saper vincere spesso anche con Totti.

fixed :D

deadflower81
29-08-2007, 21:47
vabbè dai..avrà più tempo per scrivere le barzellette!
"aho, non devo più bevere! alla tivvù hanno detto che ci son persone che so morte cor gas nervino!"

GAS
30-08-2007, 00:21
Io darei più spazio e fiducia ai giovani tipo Pazzini e Montolivo in attacco (e sono Juventino) e a Criscito in difesa, e tra qualche anno anche al mitico Giovinco.

vorteks
30-08-2007, 00:31
credo che totti avrebbe dovuto stare a casa anche durante i moondiali passati...il furbetto e simpatico pupone ha praticamente fatto giocare l'italia con un uomo in meno, ma i dindini se li intascati lo stesso, e non mi si venga a raccontare la storiella del "non era in forma"! uno che passa la vita a correre e a tirare calci ad una palla, facendolo di mestiere, se 1 po di tempo sta fermo va fuori allenamento? con tutti i soldi che si prende io avrei fatto i numeri anche su una sedia a rotelle! per quanto mi riguarda, un "finalmente se ne va" al giocatore pi sopravvalutato della storia del calcio italiano non me lo toglie nessuno dalla bocca!:ciauz:

Ace of spades
30-08-2007, 00:39
ah ah ma dai:lol:.
Secondo me esageri, cio hai mondiali ha spesso giocato non benissimo ma io sono contento di averlo avuto in quei giorni. Totti poi un gran giocatore e lo dimostrano i risultati dellla stagione di A archiviata, sicuramente ora come ora Totti sarebbe un arma in pi per gli azzurri, perch per gli europei ho un p paura (ridatemi Lippi).

vorteks
30-08-2007, 00:49
be, questione di punti di vista! in campionato ho visto diverse cose belline, ma ai mondiali non ne ha presa una, e quelle che gli arrivavano le risolveva con delle scarpate epiche! poi vabb, ogniuno ha la sua fede e va rispettata! rimane il fatto che lui miliardario e io rischio la vita a fare il buttafuori in discoteca per 50 euro a notte!!! diooooo, perch mi hai sconfinato nell'oscurit della thai boxe, lontano dalla tua luce, relegandomi ad una vita di sottaceti e pancarr????perch:(:(:(

SephZero
30-08-2007, 01:24
ace che parla di calcio?? mioddio :'( non c'è + religione!!!!ace..ma vai a giocare a mario strikers tu la notte!! vai vai!!!! :D

KiNg
01-09-2007, 08:46
Grande Francesco portaci a vincere la champions, hai fatto bene a lasciare visto come ti trattano i giornalisti del nord (e a volte anche quelli romani).

Per quanto riguarda la nazionale ricordo ancora la scena contro l'Australia dove l'unico con le palle che non scappava dal dischetto era uno appena entrato ...un certo Tottinho. Ha fatto sicuramente poco nella competizione ma quel gol ci ha portato in semifinale.

P.S. L'altro ieri nei sorteggi Champions era nelle nomination come miglior attaccante (poi ha vinto meritatamente Kaka').

Dark Luigi
01-09-2007, 14:13
Be si in effetti il Milan ha quasi fatto l' en plain. Premi stra meritati a mio parere (e parlo come tifoso del mitico Ascoli Calcio)
La notizia di Totti che ha lasciato non mi ha toccato perchè lo considero un grande calciatore ma secondo me indossare la maglia della Nazionale è un ONORE

Pintur
02-09-2007, 02:05
La cosa che mi ha dato fastidio di Totti il come ha lasciato la nazionale, facendosi desiderare, rientro, non rientro, forse rientro dopo l' estate, ect.

Fossi stato ai vertici della Figc avrei chiuso subito il discorso senza aspettare la sua conferenza di addio definitiva

Calcisticamente parlando un grande ;)

vago
14-09-2007, 10:23
be, questione di punti di vista! in campionato ho visto diverse cose belline, ma ai mondiali non ne ha presa una, e quelle che gli arrivavano le risolveva con delle scarpate epiche! poi vabb, ogniuno ha la sua fede e va rispettata! rimane il fatto che lui miliardario e io rischio la vita a fare il buttafuori in discoteca per 50 euro a notte!!! diooooo, perch mi hai sconfinato nell'oscurit della thai boxe, lontano dalla tua luce, relegandomi ad una vita di sottaceti e pancarr????perch:(:(:(

e' per gente come te che checco se ne e' andato.....:laugh:

cmq mi sa' che i mondiali non li hai visti...mi pare che il rigore al 90 con l'australia non lo ha tirato ne pirlo ne gli altri gloriosi trionfatori di berlino, ma bensi'quel povero cretino che per dare una mano a una nazionale di merda, ha rischiato la carriera....!!!
che dio me lo preservi perche' sono +di 10 anni che lo vedo giocare, onestamente come molti ragazzi cresciuto per strada, mi ci ritrovo volentieri...!!!!!

checco guarda e passa, e non ti curar di loro....core de roma!!!!

io me lo tengo tutto per la mia roma....!!!!

KiNg
14-09-2007, 11:03
Vago ti amo.

deadflower81
14-09-2007, 13:41
io so che abbia lasciato anche a causa di screzi vari con i dirigenti e donadoni...che spero davvero verrà cambiato al più presto. Come é possibile che venga messo a rappresentare l'italia un allenatore privo di esperienza!??!?
mah...

Sejo
20-09-2007, 10:01
credo che totti avrebbe dovuto stare a casa anche durante i moondiali passati...il furbetto e simpatico pupone ha praticamente fatto giocare l'italia con un uomo in meno, ma i dindini se li è intascati lo stesso, e non mi si venga a raccontare la storiella del "non era in forma"! uno che passa la vita a correre e a tirare calci ad una palla, facendolo di mestiere, se 1 po di tempo sta fermo va fuori allenamento? con tutti i soldi che si prende io avrei fatto i numeri anche su una sedia a rotelle! per quanto mi riguarda, un "finalmente se ne va" al giocatore più sopravvalutato della storia del calcio italiano non me lo toglie nessuno dalla bocca!:ciauz:

Riuppo perchè non avevo letto il topic tantomeno una risposta del genere...
evidentemente non hai mai giocato a calcio, uno come totti anche se nell arco della partita non fa nulla, si porta dietro 3 difensori...riguardati la finale con la francia...

seconda cosa il fatto di non essere in forma non centrava un emerito c**o, il suo problema non era tornare in forma ma riabilitare la caviglia, e scusa se ha solo subito una frattura ai legamenti della caviglia, scusa...
Concludo dicendo che dopo la frase: Finalmente se ne va il giocatore + sopravvalutato della storia del calcio, ti invito a vedere qualche partita, a leggere opinioni, a lucidare la scarpa d'oro...perchè dopo questa frase manco a subbuteo devi giocare...

KiNg
20-09-2007, 10:44
Io credo che Totti sia cosi' grande da rendere barzelletta ogni critica verso di lui.

Francesco mio, quanta gente fai rosica'.

Pintur
20-09-2007, 15:25
Guai a chi lo tocca Totti :lol:

Aprite gli occhi, e non fatevi imbabolare dalle parole "Roma core mio". Totti un grandissimo giocatore, ma state tranquilli che se la Roma non poteva permettersi questo ingaggio, il pupone era gi volato a Madrid o a Milano.
Purtroppo bandiere non ne esistono pi nel calcio di oggi perch girano troppi miliardi, e i vari Del Piero, Buffon, e lo stesso Totti sono solo dei mercenari senza nessuna distinzione, e quando mi sento dire resto alla Roma o alla Juve a vita perch il mio cuore qu mi viene solo da ridere :laugh:

Quello che ho apprezzato veramente stato De Rossi, l' unico che ha detto chiaramente le cose come stavano, ossia, "la Roma la ho nel cuore ma se non mi danno il giusto prendo e vado via" :clap:

Forse sono off-topic, ma scusate lo sfogo contro questi essere multimilionari

KiNg
20-09-2007, 15:35
Non quoto nemmeno una virgola di cio' he hai scritto.

Pintur
20-09-2007, 15:36
Non quoto nemmeno una virgola di cio' he hai scritto.

Non mi aspetto che lo faccia un romanista :p

KiNg
20-09-2007, 15:54
Ah dimenticavo, domenica ci divertiamo a prendervi a pallonate... gobbo juventino!:fottiti:

Pintur
20-09-2007, 16:02
Ancora per quest' anno ve lo concediamo ( a parte, mi pare quel 5 a 1 estivo che non conta:fiu), ma dal prossimo so cavoli e alzerete di nuovo questa coppa :cup3:

SkyDr4g0n
23-09-2007, 18:18
Che bella questa lotta al vertice di Coplanet...mentre voi vi scannate io ne approfitto per prendere il potere :D

Eddie Guerrero
12-12-2007, 03:25
oddio_O

allora, Totti è un grande il miglior giocatore italiano in circolazione e piu meritevole del pallone d'oro di kaka.....poi ha dato l'addio alla nazionale xke vorrei ricordare che ha dei ferri dentro la gamba, e ha fatto bene a ritirarsi dalla nazionale dopo i mondiali, xke Totti è stato capo assist e ha segnato un gol (ed era solo al 40-50%), se si ritirava prima non so se l'italia li vinceva....non per niente chi ne capisce qualcosa di calcio si sarà accorto che la finale è stata dominta dall'Italia finke c'è stato totti, poi uscito Totti la francia ha incominciato a metterci sotto, xke i 2 centrocampisti non dovendosi preoccupare di totti hanno pensato ad attaccare.

KiNg
12-12-2007, 08:10
Eddie mi stai sempre piu' simpatico :)

magic3
12-12-2007, 10:12
Personalmente non mi piace per nulla Totti... non lo vedo questo grandissimo fenomeno... al mondiale poi se non era in forma non ci doveva proprio andare visto che poi alla fine meglio un giocatore al 100 % che lui con una gamba sola... quando ha dato l'addio alla nazionale un po' ho detto "finalmente" fra me e me... poi quando ha dichiarato che sentiva di più la partita contro il Manchester che quella dei mondiali non ha di sicuro migliorato la mia visione verso di lui... sta bene alla Roma e che continui a giocare lì dove è visto come un Dio! ;)

KiNg
12-12-2007, 10:38
Ahahaha meglio che non commento piu' su questo topic va'. Uno con una bella donna, grande nel suo lavoro e ricco fa' rosicare e' normale.

Buona continuazione di rosicata.

magic3
12-12-2007, 11:33
Ahahaha meglio che non commento piu' su questo topic va'. Uno con una bella donna, grande nel suo lavoro e ricco fa' rosicare e' normale.

Buona continuazione di rosicata.

Tranquillo che non rosicare :P
Ovvio che non mi dispiacerebbe avere i suoi soldi e la sua donna :cool: ma il mio era un commento su quanto penso di lui come giocatore, lo vedo troppo "sopra le righe", cio preferisco 100 volte un giocatore come Pirlo che, magari a livello di prodezza assoluta sotto a Totti, ma che fa sempre il suo, non provoca e da sempre aiuto alla squadra. Altri giocatori che non mi piacciono molto sono Cassano e Ibrahimovic, mentre nulla da dire su campioni come Kaka ;)

Ace of spades
12-12-2007, 11:39
Ragazzi sul fatto che il pupone abbia poco amore per la nazionale siamo perfettamente in sincronia e mi dispiaceva sentire certe frasi o il fatto di aver abbandonato la nazionale cos, non combattendo contro quello che non andava bene a lui, questo gi denota scarso interesse da parte sua, un peso pi che altro.
Sul discorso Totti giocatore per non gli si pu dire nulla, sono contento di averlo avuto in squadra ai mondiali e sarei stato felicissimo di vedere un Totti in buona forma agli Europei, perch diciamolo pure, l'unico giocatore che ci poteva far fare il salto di qualit, avrebbe illuminato il nostro gioco, mentre cos io la nozionale la vedo un accozzaglia di giocatori di carattere ma con poca fantasia, e visto il girone dove siamo capitati dovranno usarlo tutto il loro carattere.

Eddie Guerrero
13-12-2007, 00:05
totti, ha dato l'addio alla nazionale perchè purtroppo non puo piu fare un certo numero di partite per via che ha la gamba piena di ferro (grazie vanigli :mad) lui ama la nazionale infatti aveva proposto al signor demetrio albertini e al signor donadoni se poteva essere part-time e gli hanno detto di no.....invece nesta non ama la nazionale visto che l'ha lasciata senza un preciso motivo ma nessuno dice niente xke gioca nel milan ma dai asd