PDA

Visualizza Versione Completa : dubbi marketplace

Crow85
14-06-2012, 22:04
salve gente mi chiedono alcune cose su cui voi siete sicuramente esperti ;)

1 si possono scaricare dlc,temi,immagini e quant'altro del live da un pc o solamente con la console?

2 c'e da qualche parte una lista di tutto cio' che si puo' scaricare dal live gratis o bisogna sempre spulciare online o sulla console?

3 si puo' collegare la console al live collegandola col cavo ethernet ad un pc connesso ad internet tramite chiavetta?

grazie

Halolegend94
14-06-2012, 22:09
per i primi due punti non sono sicuro, ma sul terzo ti dico:

1- non puoi collegare direttamente console e pc con cavo eternet, ma ti serve uno switch o un router, ossia CONSOLE ->Router o Switch-> PC
2-Non sono sicuro, ma puoi connettere il tuo pc a una sola rete, quindi se sei connesso con la chiavetta non puoi collegare il pc ad altre reti, nel tuo caso ad un'eventuale rete che colleghi la 360 al pc.

L'unica č avere un router a cui connetti il pc e la 360 (in questo caso pc e 360 sono indipendenti).

Mi informo meglio e ti dico

EDIT: e infatti ho detto una mezza cazzata, puoi condividere la connessione con chiavetta da pc alla console...ma vale sempre il mio primo punto...ti serve uno switch o un router. ecco qui (http://gamesconsolemani.altervista.org/blog/guida-accedere-a-xbox-live-con-la-chiavetta-internet-tramite-pc/)

Pintur
14-06-2012, 22:41
per i primi due punti non sono sicuro, ma sul terzo ti dico:

1- non puoi collegare direttamente console e pc con cavo eternet, ma ti serve uno switch o un router, ossia CONSOLE ->Router o Switch-> PC
2-Non sono sicuro, ma puoi connettere il tuo pc a una sola rete, quindi se sei connesso con la chiavetta non puoi collegare il pc ad altre reti, nel tuo caso ad un'eventuale rete che colleghi la 360 al pc.

L'unica č avere un router a cui connetti il pc e la 360 (in questo caso pc e 360 sono indipendenti).

Mi informo meglio e ti dico

EDIT: e infatti ho detto una mezza cazzata, puoi condividere la connessione con chiavetta da pc alla console...ma vale sempre il mio primo punto...ti serve uno switch o un router.

Errato (ho dovuto anche levare il link :asd:), puoi collegare la console al pc tramite cavo ethernet e condividere la connessione, qui divresti trovare una guida : http://www.coplanet.it/forum/hardware-xbox-360/37933-%5Bguida%5D-connettere-lxbox-al-live-tramite-rete-condivisa-con-il-pc-con-windows-xp-e-con-modem-usb-e-scheda-di-rete-ethernet.html

Per il punto 1 che ne sappia io solo dal live. Per il 2il fatto che cambiano giornalmente contenuti gratis o a pagamento non permettono di tenere una lista aggiornata :)
Crow85;

Halolegend94
14-06-2012, 22:44
Errato (ho dovuto anche levare il link :asd:), puoi collegare la console al pc tramite cavo ethernet e condividere la connessione, qui divresti trovare una guida : http://www.coplanet.it/forum/hardware-xbox-360/37933-%5Bguida%5D-connettere-lxbox-al-live-tramite-rete-condivisa-con-il-pc-con-windows-xp-e-con-modem-usb-e-scheda-di-rete-ethernet.html

Per il punto 1 che ne sappia io solo dal live. Per il 2il fatto che cambiano giornalmente contenuti gratis o a pagamento non permettono di tenere una lista aggiornata :)
Crow85;

O.o serio? E tutte le volte che ho provato a condividere la connessione?? :uhm: MAMMA CHE FIGURA asd

EDIT: Ho letto l'articolo...e questo " Windows Media Connect" che mi mancava :asd: PArdon

Crow85
17-06-2012, 12:33
ho dato una letta senza ancora provarlo,ma non sono riuscito a capire se funzionerebbe anche con un portatile connesso ad internet tramite chiavetta....intanto scarico quel programma e poi provo...
grazie ;)

Pintur
17-06-2012, 22:56
ho dato una letta senza ancora provarlo,ma non sono riuscito a capire se funzionerebbe anche con un portatile connesso ad internet tramite chiavetta....intanto scarico quel programma e poi provo...
grazie ;)

Si, anceh con un portatile con chiavetta puoi condividere la connessione. Qui ci vorrebbe perņ qualche esperto come kromm75; o XTIAN;

kromm75
18-06-2012, 15:16
Si, anceh con un portatile con chiavetta puoi condividere la connessione. Qui ci vorrebbe perņ qualche esperto come kromm75; o XTIAN;

Salve, ci sono delle guide a riguardo fatte a suo tempo quando ancora ti ritenevo un mio amico, ti prego quindi di evitare di citarmi.:indiff:
Con affetto!!:indiff:

ninehighlander
18-06-2012, 16:20
riguardo la domanda1 si possono scaricare dlc,temi,immagini e quant'altro del live da un pc o solamente con la console?