PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior Promozione Internet

Halolegend94
23-06-2012, 22:06
Salve ragazzi,
vi scrivo dopo aver passato un'intera giornata a litigare con il centralino della WIND. In pratica ho un'offerta che mi da per 2.50 a settimana 250mb di navigazione piu 1000 messaggi verso i numeri wind. Purtroppo questi sono davvero ladri, non solo mi hanno scalato 2 euro "aggratis per loro", ma misteriosamente i mb che si sono riattivati ieri gia sono finiti..e io ci sto davvero attento (niente video o download) e in un anno mai successo sta cosa.

Insomma voglio cambiare operatore, qualcuno sa dirmi una buona offerta per internet? grazie mille!

Clikca
23-06-2012, 23:14
Io ho Vodafone con la promozione internet a 2/settimana con 250 Mb/settimana. Per quello che mi serve mi basta e avanza visto che a casa uso il wifi.. (per android uso un'app che si chiama Watchdog per tenere sotto controllo il traffico internet per stare senza pensieri! Ti calcola quanto hai usato e fa una stima di quanto ti rimane alla fine della settimana basandosi sul tuo utilizzo)
Poi so che ci sono piani pi completi con internet sms e chiamate verso 1 numero Vodafone a 10/mese se non sbaglio per la "zero limits" (sto andando a memoria, ne ho parlato qualche giorno fa con un'amica) ;)

Unico problema che ho avuto che inizialmente ho sbagliato apn a cui connettermi e mi hanno scalato 5 ma contattando l'assistenza (tramite twitter tra l'altro!) mi hanno fatto impostare il giusto apn e riaccreditato i soldi. Questo per due volte tra l'altro!

Inviato dal mio Clikcaphone con Tapatalk 2

Halolegend94
24-06-2012, 10:03
Grazie mille per la risposta...vedo di indagare meglio :)

The Stig
24-06-2012, 11:59
Salve ragazzi,
vi scrivo dopo aver passato un'intera giornata a litigare con il centralino della WIND. In pratica ho un'offerta che mi da per 2.50€ a settimana 250mb di navigazione piu 1000 messaggi verso i numeri wind. Purtroppo questi sono davvero ladri, non solo mi hanno scalato 2 euro "aggratis per loro", ma misteriosamente i mb che si sono riattivati ieri gia sono finiti..e io ci sto davvero attento (niente video o download) e in un anno mai successo sta cosa.

Insomma voglio cambiare operatore, qualcuno sa dirmi una buona offerta per internet? grazie mille!
Io ho esattamente la tariffa di cui parli e mi trovo egregiamente. Mai avuto un problema simile :bah:

gabrylux
24-06-2012, 13:10
250 mb effettivamente sono pochi,anzi pochissimi secondo me. Io a volte uso una promozione simili con la tim di 250mb e in 2 giorni li finisco.
Comunque sei sicuro di non aver selezionato gli aggiornamenti automatici di applicazioni? Perch una volta successa anche a me una cosa simile,in pratica quando mi collegavo mi aggiornava tutte le applicazioni e le sincronizzava e cosi facendo i mb si prosciugavano moltooo velocemente :(
Comunque promozioni migliori anche da wind non ne conosco,io preferisco usare la wi fi o in alternativa ti compri un router (Piccolissimo) wi fi con scheda e ti fai la promozioni a GB cosi puoi portartelo sempre in tasca ;)

Halolegend94
25-06-2012, 08:58
Ragazzi non so che dire, vediamo come va la prossima volta..