Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 1° Torneo Red dead redemption
http://www.coplanet.it/uploads/1340969996.jpg
Aperte le preiscrizioni per il Torneo "Red Dead Redemption di CPN"
Dobbiamo arrivare necessariamente a 16 iscritti, così da coprire un server e non avere pericolo di intrusione, la mia idea è di fare un massacro, in tutti contro tutti, per poi ripetere l'edizione in un torneo a squadre.
Se non dovessimo riuscire a raggiungere i 16, cercheremo un alternativa, il minimo resta 8 persone!
nei post successivi, oltre a proporre la vostra iscrizione menzionate i vostri amici!!!
Postate la vostra richiesta di partecipazione aggiungendo il vostro ID sul PSN.
...e grazie a mimho per il banner e la gif :amico:
Elenco dei "prescritti" :D
<center>
n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|Whiskey|Whiskey_80
2|majin vejita|majin_vejita89
3|omino giallo|ominoyellow
4|ahmal|ahmal
5|oneperez|chupidodomina
6|Assassineagle17|Assassineagle17
7|Deugon|Deugon
8|DESMOSEDICI4EVER|DESMOSEDICI4EVER
9|ilboll|ilboll
10|bigzell90|bigzell90
11|MiticoMG2906|MiticoMG2906
12|VampireGirl |Twilight_SagaFan
</center>
Scrivere qui solo per iscriversi al torneo
http://www.coplanet.it/uploads/1337125059.gif
Parto con le menzioni...
majin vejita; ropeppo; Lance1987; bigzell90; kosta666; Mathotbla; Ludo_milf; Ryangaro; Bijo; NIghtmare56; JisusDegs; .Darth.; franz70; Chuck Greene; Bijo; Microst88; Assassineagle17; Slyder90; Anakin3kill; Babboz81; ezioauditore97; FIGHIN; ichigo88; klose95; live_for_nothing; Deugon; fathersfigo; Ryangaro; oneperez; Dilust; Aliens; OminoGiallo; MiticoMG2906; -dax-; Staple; anikidulcio; gigsam789; Ace-Hood; White_shark86; Susanoo78; alby4795; Ahmal; jackfriz; tommys; bagnino; ciro_b88; matthaios; Reflecting_Evil;
se avete amici invitateli...
majin vejita
29-06-2012, 16:16
Io ci sono ;)
Intanto taggo questi baldi "giovani" nel caso vogliano partecipare :sisi: rikierta; Lance1987; Darth Gary; ropeppo; saxo;
rikierta
29-06-2012, 16:26
Mi spiace doverlo annunciare ma ho venduto il game un mesetto fa
OminoGiallo
29-06-2012, 16:47
Presente :)
A me viene in mente pure il mio caro amico e amante arsenius89; :asd:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
NOOOOOOOOO :( Anche io ho già venduto il gioco!
Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare... Adesso vedo se riesco a recuperarne una copia in prestito solo per il torneo! :asd:
NOOOOOOOOO :( Anche io ho già venduto il gioco!
Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare... Adesso vedo se riesco a recuperarne una copia in prestito solo per il torneo! :asd:
dai facci sapere, arriviamo subito a 16... dai giovini venghino
NIghtmare56
29-06-2012, 17:16
mi dispiace anche io ho venduto il gioco :(
Ma che bello! Mi piacerebbe partecipare, sapete dirmi "orientativamente" quando avrà inizio? Ringrazio per la menzione.
Ma che bello! Mi piacerebbe partecipare, sapete dirmi "orientativamente" quando avrà inizio? Ringrazio per la menzione.
quando si raggiunge il numero d'iscritti... sicuramente nel mese d'agosto non parte...:lol: perchè partono gli altri:(
Intanto aggiungimi pure e vedrò di esserci, se non dovessi esserci posso sempre tirarmi indietro, no?
arsenius89
29-06-2012, 18:13
Presente :)
A me viene in mente pure il mio caro amico e amante arsenius89; :asd:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
perchè non ho ricevuto la menzione?:bah: comunque il gioco non era nemmeno mio, me l'avevano prestato mi spiace, ma chiederò se gli interessa partecipare! se non avessi la play in una stanza che è più calda dell'inferno me lo farei ridare, ma la play di questi periodo non l'accendo quasi mai:(
p.s OminoGiallo; ai lov iu:cotto
oneperez
29-06-2012, 18:16
io ci sono, pero' non ho più' i dlc e ultimamente sono spesso impegnato. sopratutto ho notato che il venerdì' sono sempre occupato quindi gradirei altri giorni ;)
Intanto aggiungimi pure e vedrò di esserci, se non dovessi esserci posso sempre tirarmi indietro, no?
Basta la serietà una volta dato l ok
Oneperez solitamente facciamo martedì e giovedì..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Darth Gary
29-06-2012, 18:54
Posto solo perchè sono stato citato eh :asd: mi dispiace ma pur possedendo il gioco non credo di partecipare in quanto i tornei non mi hanno mai interessato particolarmente ;)
Assassineagle17
29-06-2012, 19:14
Ottima idea quella di organizzare un torneo red dead, contatemi pure però non ho gli ultimi dlc, le partite si fanno nelle mappe principali?
NIghtmare56
29-06-2012, 19:40
Io ora mi sono ricordato di avere un amico che non mi sembri sia iscritto su CPN. Va bene lo stesso?
DESMOSEDICI4EVER
29-06-2012, 19:50
dai pure io dico che ci sono se l'orario sarà serale ;)
mi spiace amici, ma non ho più il gioco e tra l'altro sarò per un mese e mezzo senza connessione (a parte quando sono in ufficio) e quindi anche recuperandolo da qualche amico non potrei comunque partecipare
vi ringrazio per l'invito:rolleyes:
Io ora mi sono ricordato di avere un amico che non mi sembri sia iscritto su CPN. Va bene lo stesso?
fallo iscrivere, è gratis ;) almeno legge orari variazioni comunicati e bla bla
dai pure io dico che ci sono se l'orario sarà serale ;)
si di solito 21.30/22.00
ciro_b88
30-06-2012, 10:13
io ho ancora il gioco (purtroppo non sono ancora riuscito a venderlo, chi vuole si faccia avanti:asd:) però usando una connessione tramite chiavetta e avendo il pc in assistenza non posso partecipare! sarà per la prossima, grazie per avermi menzionato;)
bigzell90
30-06-2012, 10:18
Ragazzi, bigzell90 c'è :D (anche se sono una schiappa XD)
Ludo_milf
30-06-2012, 12:17
Purtroppo io ho imprestato il gioco ad un amico, era un'idea davvero carina sebbene io sia scarsissimo online. :asd:
Ragazzi, bigzell90 c'è :D (anche se sono una schiappa XD)
mi serve sapere il tuo id sulla play
ilboll; caro mi son permesso di aggiungerti al torneo, come ti dicevo si tratta di una mezz'ora una due volte a settimana....
MiticoMG2906
30-06-2012, 13:14
ci sono per il torneo
VampireGirl
30-06-2012, 13:15
Ci sono anche io ^_^
JisusDegs
30-06-2012, 13:16
Grazie per avermi invitato, purtroppo mi vedo costretto a rifiutare, dati i miei impegni ho degli orari ben precisi in cui posso giocare, di sera se gioco di solito lo faccio dalle 11 e mezza-mezzanotte in poi (sì dormo molto poco :asd:).
VampireGirl
30-06-2012, 13:17
Ci sono anche io ^_^
Il mio id psn è Twilight_SagaFan
MiticoMG2906
30-06-2012, 13:17
id mio MiticoMG2906
VampireGirl
30-06-2012, 13:30
Di amici ne ho pochi essendomi iscritta da poco sia sul psn forum e quindi posso invitare solo questi 3 bagnino Scorpion e Napoli96
---------- Post added at 13:30 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
[QUOTE=VampireGirl;827084]Di amici ne ho pochi essendomi iscritta da poco sia sul psn e forum, quindi posso invitare solo questi 3 bagnino ScorpionNapoli96
PS.scusate il doppio post ma non potevo editare :(
wow, in soli due giorni siamo già arrivati a 12 iscritti... altri 4 e cerchiamo di indire date e orari...
cavolo ho organizzato altri due tornei, ma le iscrizioni qui fioccano... in ogni caso controllate sempre la sezione tornei, chissà che non possedete anche quei giochi;)
VampireGirl
30-06-2012, 13:48
wow, in soli due giorni siamo già arrivati a 12 iscritti... altri 4 e cerchiamo di indire date e orari...
cavolo ho organizzato altri due tornei, ma le iscrizioni qui fioccano... in ogni caso controllate sempre la sezione tornei, chissà che non possedete anche quei giochi;)
Ho controllato ma gli altri giochi non li ho, sennò partecipavo ^_^
bigzell90
30-06-2012, 15:17
bigzell90 XD
Babboz81
30-06-2012, 17:27
Grazie ma attualmente non dispongo del gioco, è in prestito con diritto di riscatto! :lol:
Quando e a che ora si dovrebbe fare?
Quando e a che ora si dovrebbe fare?
si parte apèena si raggiungono i 16 iscritti... il tempo di stilare un regolamento;)
i giorni indicativamente penso martedì e mercoledì verso 21.40/22.00 per un totale di 4/6 appuntamenti, devo studiare bene il Multiplayer, per vedere come organizzare, ma sono dati indicativi, cercherò di venire incontro alle esigenze della maggioranza...
ilboll; caro mi son permesso di aggiungerti al torneo, come ti dicevo si tratta di una mezz'ora una due volte a settimana....
Hai fatto bene, spero di riuscire a rispettare ogni impegno
Ragazzi come la vedete se partissimo già questo martedì e mercoledì? 22.40 appuntamento per partire entro le 23.. Durata della serata circa 40 minuti
Poi replichiamo la settimana successiva con un altro torneo però questa volta a squadre! Gli stessi partecipanti ma suddivisi in due squadre.. Perché poi ci inoltriamo nel periodo delle vacanze e sarà difficile trovare tutti disponibili..
Ora sono da cell e non riesco a dare troppe info!ma domani pomeriggio pubblico il regolamento e vi spiego l idea delle squadre..
Ora mi serve solo sapere la vostra disponibilità per il 3 - 4 per il torneo singolo e 10 - 11 per quello a squadre
Dobbiamo essere un minimo di 8 al max di 16
majin vejita; OminoGiallo; Ahmal; oneperez; Assassineagle17; Deugon; DESMOSEDICI4EVER; ilboll; bigzell90; MiticoMG2906; VampireGirl;
majin vejita
02-07-2012, 03:09
Ragazzi come la vedete se partissimo già questo martedì e mercoledì? 22.40 appuntamento per partire entro le 23.. Durata della serata circa 40 minuti
Poi replichiamo la settimana successiva con un altro torneo però questa volta a squadre! Gli stessi partecipanti ma suddivisi in due squadre.. Perché poi ci inoltriamo nel periodo delle vacanze e sarà difficile trovare tutti disponibili..
Ora sono da cell e non riesco a dare troppe info!ma domani pomeriggio pubblico il regolamento e vi spiego l idea delle squadre..
Ora mi serve solo sapere la vostra disponibilità per il 3 - 4 per il torneo singolo e 10 - 11 per quello a squadre
majin vejita; OminoGiallo; Ahmal; oneperez; Assassineagle17; Deugon; DESMOSEDICI4EVER; ilboll; bigzell90; MiticoMG2906; VampireGirl;
Per me vanno bene quelle sere ad anche come orari ;)
bigzell90
02-07-2012, 08:51
Dobbiamo essere un minimo di 8 al max di 16 majin vejita; OminoGiallo; Ahmal; oneperez; Assassineagle17; Deugon; DESMOSEDICI4EVER; ilboll; bigzell90; MiticoMG2906; VampireGirl;
Anche a me vanno bene ;) p
ps: purtroppo sono senza microfono
oneperez
02-07-2012, 08:59
quindi saranno 2 tornei?
ok per me
Ragazzi come la vedete se partissimo già questo martedì e mercoledì?
Io non posso proprio questa settimana, ho esami di maturità, ma dalla prossima puoi contare pure sulla mia presenza.
Attualmente siamo 4 si e 2 no (anche ilboll ha detto che non c'è), come da regolamento generale, un torneo per prendere il via deve avere almeno 8 partecipanti, aspettiamo la giornata di oggi per vedere gli altri che fanno, altrimenti si parte la settimana prossima... a breve pubblico il regolamento, poi quando qui hanno espresso tutti la propria preferenza apro anche il topic ufficiale, nel regolamento le date attualmente sono 3 e 4 luglio, ma come dicevo sono da confermare!!!!
A giorni apro anche le preiscrizioni per il secondo torneo a squadre, come iscritti parto dalla base degli attuali, per decidere le squadre, valgono i risultati del primo torneo, poi a tempo debito vi spiego lo schema di compilazione!!!
Assassineagle17
02-07-2012, 12:11
Per me andrebbe bene anche domani, il problema che non posso riprendere confidenza con i comandi visto che è da una vita che non ci gioco
OminoGiallo
02-07-2012, 12:28
Per il 3-4 luglio è ok, per la settimana prossima non saprei visto che il 10 luglio è il mio compleanno e magari facevo qualcosina :asd: però non ne ho ancora la certezza, quindi ti farò sapere
ragazzi il rimando a settimana prossima può agevolarmi non poco...
io rischio di avere problemi a gestire il torneo per una serie di motivi personali, ma il piacere di condividerlo con voi è autentico!
rimaniamo sintonizzati su CPN e spero di far parte del gruppo di gioco!
siamo arrivati a 6/2 come detto, decide la maggioranza, io non voglio fare nessuna forzatura, in ogni caso chi non potrà partecipare al singolo, potrà sempre prendere parte a quello a squadre!!!!;)
EDIT disponibile il regolamento :link: (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/44733-regolamento-1%B0-torneo-red-dead-redemption.html)
DESMOSEDICI4EVER
02-07-2012, 13:04
per me settimana questa o la prossima non mi cambia nulla però preferirei che l'orario di'inizio sia 21,30-22 ;) senno alla mattina sono mezzo rimbabito:asd:
per me settimana questa o la prossima non mi cambia nulla però preferirei che l'orario di'inizio sia 21,30-22 ;) senno alla mattina sono mezzo rimbabito:asd:
per l'orario dovresti sentire singolarmente tutti quelli che hanno dato l'ok, in ogni caso max a mezzanotte sei a letto!!!!;)
DESMOSEDICI4EVER
02-07-2012, 13:23
per l'orario dovresti sentire singolarmente tutti quelli che hanno dato l'ok, in ogni caso max a mezzanotte sei a letto!!!!;)
Ok va bene comunque ;) al massimo se vedete il mio personaggi immobile sapete che è successo
Per me va bene, io ci sono :)
VampireGirl
02-07-2012, 13:58
Per me va bene ci sono ^_^
qui si può chiudere, continuiamo nel topic ufficiale...http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/44736-%5B1%B0-torneo-red-dead-redemption%5D-topic-ufficiale.html