PDA

Visualizza Versione Completa : Blu-ray da Mediaworld tutti a 18,90€

Pintur
01-02-2008, 12:13
Da ieri al Mediaworld danno tutti i blu-ray a 18,90 euro, penso sia un' ottimo prezzo, ma non vi so dire se si tratta di un prezzo definitivo o di un' offerta provvisoria ;)

albycischi
01-02-2008, 12:35
Da ieri al Mediaworld danno tutti i blu-ray a 18,90 euro, penso sia un' ottimo prezzo, ma non vi so dire se si tratta di un prezzo definitivo o di un' offerta provvisoria ;)

in tutti i mediaworld???? fiiiiiiiiiiiiiiko pomeriggio do una controllata

Arvfab
01-02-2008, 12:46
Il media world non è la stessa cosa del Media Markt qua in Germania? Può darsi che ci sta un'offerta simile anche qui. E sperando che ci sia una vasta scelta dei titoli in offerta, visto che io non posso vedere tutti (PS3 Jappo).

albycischi
01-02-2008, 12:52
Il media world non è la stessa cosa del Media Markt qua in Germania? Può darsi che ci sta un'offerta simile anche qui. E sperando che ci sia una vasta scelta dei titoli in offerta, visto che io non posso vedere tutti (PS3 Jappo).

si ,è la stessa catena...toglimi una curiosità che ho da tempo immemore...quando ci sono stati i mondiali, mediaworld faceva un offerta che se compravi un tipo di tivu, e l'italia vinceva i mondiali, loro ti risarcivano il costo del tivi in buoni da spendere....anche mediamarkt faceva la stessa cosa con la germania?

ah dimenticavo

complimenti per il tuo italiano

il mio tedesco è sempre stato da 4 :cool:

Arvfab
01-02-2008, 13:33
si ,è la stessa catena...toglimi una curiosità che ho da tempo immemore...quando ci sono stati i mondiali, mediaworld faceva un offerta che se compravi un tipo di tivu, e l'italia vinceva i mondiali, loro ti risarcivano il costo del tivi in buoni da spendere....anche mediamarkt faceva la stessa cosa con la germania?

ah dimenticavo

complimenti per il tuo italiano

il mio tedesco è sempre stato da 4 :cool:

hmmm non sapevo di questa offerta :lol: non saprei dirti.

Io sto "solo" da 10 anni in Germania, gli altri 10 li ho vissuti in Italia (dove sono nato ;)) e in casa parliamo italiano :D

Pintur
01-02-2008, 14:03
Non penso che fosse presente anche li quell' offerta, anche perchè sarebbe stato troppo rischioso.

La Germania (in casa), secondo i pronostici avrebbe potuto tranquillamente vincere i Mondiali, l' italia del dopo calciopoli invece la davano per spacciata.

Ed invece ci son rimasti di ...., immagino la faccia di chi ha avuto sta iniziativa :D

albycischi
01-02-2008, 14:20
Non penso che fosse presente anche li quell' offerta, anche perchè sarebbe stato troppo rischioso.

La Germania (in casa), secondo i pronostici avrebbe potuto tranquillamente vincere i Mondiali, l' italia del dopo calciopoli invece la davano per spacciata.

Ed invece ci son rimasti di ...., immagino la faccia di chi ha avuto sta iniziativa :D

ho sempre pensato che la mediamarkt fosse sparsa in tutta europa e che avesse fatto la stessa promozione in tutti i paesi con le rispettive nazionali :lol:

KiNg
01-02-2008, 14:30
Dopo le offerte in edicola anche questa...sicuramente la strada giusta se il blu ray vuole diventare davvero un formato per tutti.

Arvfab
01-02-2008, 20:08
Chi mi fa un bel regalo e mi manda il blu-ray di Silent Hill?? :D:D:D:D

DjGruff
01-02-2008, 20:42

Si, la catena é la stessa, ma a quanto vedo le offerte sono sempre differenti tra i vari paesi, non so in altre parti d'europa, ma anche qui in Svizzera si chiama Media Markt.
Peró devo dire che almeno all'estero se c'é qualcosa che non vá, loro provvedono subito, invece in quello italiano é assurdo, ho letto cose in alcuni forum allucinanti!