PDA

Visualizza Versione Completa : Help???

El-Castigador
31-07-2012, 00:21
Gente ma perchè mi vedo il "Banned" al dì sotto del mio nick all'improvviso???

EDIT:
Eccovi l'immagine:
http://www.oxdteam.com/wtf.PNG

Giorgio de Cesare
31-07-2012, 00:40
Mi sa che è un problema che hai solo tu, io vedo tutto normale :mmm

El-Castigador
31-07-2012, 00:44
Mi sa che è un problema che hai solo tu, io vedo tutto normale :mmm
Anche a me ora mi esce normale, per un 5/6 minuti mi è uscito il "Banned" sottostante al nick come nell'immagine e poi è ritornato tutto normale!

Giorgio de Cesare
31-07-2012, 00:46
Anche a me ora mi esce normale, per un 5/6 minuti mi è uscito il "Banned" sottostante al nick come nell'immagine e poi è ritornato tutto normale!

Che cosa strana, non so spiegarmela nemmeno io :nono: Per fortuna si è risolto tutto però, dai ;)

El-Castigador
31-07-2012, 00:49
Che cosa strana, non so spiegarmela nemmeno io :nono: Per fortuna si è risolto tutto però, dai ;)
Fortunatamente si, mi stavo preoccupando che fossi stato ribannato di nuovo senza motivo. Già un annetto fa fui bannato perché tentati di uploadare un file .zip tramite la gestione degli allegati su CoPlaNet per inviare il file ad uno dei Mod :lol:.

Giorgio de Cesare
31-07-2012, 00:50
Fortunatamente si, mi stavo preoccupando che fossi stato ribannato di nuovo senza motivo. Già un annetto fa fui bannato perché tentati di uploadare un file .zip tramite la gestione degli allegati su CoPlaNet per inviare il file ad uno dei Mod :lol:.

Stai scherzando? O_O

El-Castigador
31-07-2012, 01:07
Stai scherzando? O_O
Eh già, il forum riconosceva i file .zip come dannosi e illegali :lol:.

Giorgio de Cesare
31-07-2012, 01:13
Eh già, il forum riconosceva i file .zip come dannosi e illegali :lol:.

Assurdo :lol: Non credevo fosse possibile una cosa simile :laugh:

Clikca
31-07-2012, 10:15
aahahah sempre bello autobannarsi per un file, è successo anche a me mentre caricavo delle immagini :asd:

visto che è tutto a posto direi che si può chiudere ;)

:lock:

The Stig
31-07-2012, 12:59
Tanto per dirne una, chi vi sta scrivendo si è autobananato per ben 6 volte perchè capitava che quando cambiavo immagine del profilo il sistema la riconosceva come php (dannoso per il sistema, quando invece era una normale jpg) e mi bannava. Ora fortunatamente è tutto risolto :D

Edit: ops, non mi ero accorto che il topic fosse chiuso :lol: