PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior gioco per Gamecube

Christi90
06-02-2008, 11:16
Secondo voi qual'è il miglior gioco per Gamecube? Secondo me Resident Evil 4, poi The Legend of Zelda: Twilight Princess ed infine Metal Gear Solid: Twin Snakes. Secondo voi?

Pie
06-02-2008, 11:28
Per cubo c'è ne sono parecchi.

Paper Mario, Chibi Robo, Zelda WW, Mario Sunshine, F-Zero GX, RE0, Re Rebirth, Tales of Symphonia, Super Smash Bros Melee, Eternal Darkness, Mario Golf, Luigi's Mansion, Metroid Prime 1 e 2, Pikmin 1 e 2, Mario Kart, Animal Crossing, WE6 FE, Skies Of Arcadia, Baten Kaitos 1 e 2, Battalion Wars, Killer 7, Donkey kong Jungle Beat, Starfox Adventure, Starfox Assault e chi più ne ha più ne metta. :)

SkyDr4g0n
06-02-2008, 11:29
Metal Gear Solid: Twin Snakes

deadflower81
06-02-2008, 12:22
Troppi titoli che mi piacciono...nominarne uno o due sarebbe un affronto verso gli altri titoloni! io passo! :)

Christi90
06-02-2008, 12:33
Beh a questo punto anche io devo nominare Eternal Darkness, Resident Evil 0, Super Mario Sunshine, Luigi's Mansion, Paper Mario...Però ho fatto una preferenza.

gigi
06-02-2008, 13:01
Ce ne sono davvero tanti ma uno su tutti è quello che ho preferito, Fire Emblem: The path of Radiance, una serie che ho sempre amato e che sul cubo mi ha tenuto incollato allo schermo per tanto, rigiocandolo più volte.
Subito dopo si piazzerebbe Twilight princess anche se io l'ho comprato per Wii.
Senza dimenticare i mitici, Wind Waker, Mario Kart double dash, Resident evil 0, 1, 4, Eternal Darkness, Starfox adventure, Chibi Robo, Soul Calibur........... la lista sarebbe ancora mooooolto lunga

GAS
06-02-2008, 15:33
Non è certo facile scegliere un solo gioco, allora non lo faccio.

Tra i migliori in assoluto metto Resident Evil 4, Metroid Prime 2: Echoes e The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Menzione anche per Luigi's Mansion, Super Mario Sunshine, Metroid Prime, Paper Mario: Il Portale Millennario, Pikmin (1 e 2), The Legend of Zelda: Wind Waker, Metal Gear Solid: The Twin Snake ed Eternal Darkness per i titoli interni (ma di chi sono i diritti di Eternal Darkness? Mi piacerebbe un seguito sul Wii.) ed Beyond Good & Evil, Killer7, Resident Evil (molto più di un remake) e Resident Evil 0, i due Star Wars e i due Viewtiful Joe per quelli di terze parti.

Ma non scordo nemmeno i giochi "particolari" tipo Donkey Kong Jungle Beat (per i controller), P.N.03 (uno shoot em up con una veste particolare) o Odama (un flipper mischiato ad uno strategico dove dare ordini alle vostre truppe via microfono).

PS Sono pochi i giochi che non mi sono piaciuti (o forse visto che ci ho speso sopra cerco di autoconvincermi che sono belli?), tra questi Enter the Matrix (preso sull'onda dei film), Kirby Air Ride (preso per i miei nipoti) e Warioworld (che fine hanno fatto tutte le trasformazioni?).

Ace of spades
06-02-2008, 15:52
Warioworld l'ho desiderato tanto, poi un bel giorno vidi sia F-Zero che Wario di seconda mano e dovevo effettuare forzatamente una scelta, ovviamente F-Zero :) e sicuramente da quello che leggo in giro ho fatto benissmo, la curiosità però persiste

GAS
06-02-2008, 16:50
Warioworld l'ho desiderato tanto, poi un bel giorno vidi sia F-Zero che Wario di seconda mano e dovevo effettuare forzatamente una scelta, ovviamente F-Zero :) e sicuramente da quello che leggo in giro ho fatto benissmo, la curiosità però persisteTi consiglio di tenerti la curiosità ed anche i soldi :) (a meno di non trovarlo per pochi spiccioli, ma anche così ci penserei).
Forse per li fatto di aver giocato gli altri giochi classici di Wario, (non quelli della serie Warioware con i minigiochi) soprattutto quello su GBA (Warioland 4), io mi aspettavo varie trasformazioni tipo quando viene spiaccicato e passa sotto le porte, prende fuoco e bruciando va più veloce, si gonfia e vola ecc (alcune delle quali ho visto in Sphinx e la mummia pasticciona, ma non in Warioworld :)) o almeno i cappelli che davano dei poteri nelle prime versioni per il Game Boy classico.
Qui invece è tutto molto piatto (stesse mosse dall'inizio alla fine) anche se carino graficamente non convince a fondo.

Ace of spades
06-02-2008, 16:57
Si ecco io ho amato il vecchio Wario Land (Super Mario Land 3) e pertanto credevo fosse molto simile, ma vista la situazione accetto di buon grado il tuo consiglio

Eddie Guerrero
07-02-2008, 00:55
io per gamecube ho amato resident evil,resident evil 0,ZELDA TWILIGHT PRINCESS :rock: per me sono i migliori......però azz c'è anche super smash bros melee che mi è piaciuto una cifra :rock:

Draldas
07-02-2008, 01:07
Il miglior gioco per cubetto?
Per me F-Zero GX, e non ci ho nemmeno pensato due volte. :D Amo troppo questa serie, e il titolo per cubetto è il titolo che più mi ha appassionato su GC.

Altri titoloni come già stato detto ce ne sono a bizzeffe, ma sicuramente sono degni di menzione Smash Bros. melee, Pikmin 2, Viewtiful Joe, Soul Calibur 2, Metroid Prime (mi è piaciuto più il primo), Zelda, Killer7 e il divertentissimo Jungle Beat, che in pochi hanno giocato, ma che io ritengo uno dei platform più divertenti degli ultimi anni (complimenti a GAS per il gusto :))

GAS
07-02-2008, 01:32
Come ho potuto scordare Smash Bros Melee ed F-Zero GX :(
Semplicemente perché per aiutare la memoria guardavo lo scaffale alla mia destra con tutti i giochi del cubo dove però Smash Bros non c'è in quanto oggetto di ripasso insieme al mio nipotino (che si diverte un sacco a picchiarmi :() in "vista" dell'uscita di Brawl e quindi tra i giochi "caldi" del momento ed F-Zero GX manca invece perché l'ho prestato allo stesso nipotino di cui sopra (insieme al mio Gamecube Resident Evil 4 edition :) ed altri giochi).

@Asso: Se ti è piaciuto il primo Warioland penso che adoreresti il 4 che è uno dei primi giochi che ho preso per il mio GBA (Crystal Pink edition al quale sono seguiti un SP indigo ed un'altro SP ma il NES special edition :)), ma che puoi giocare anche su DS, che nonostante sia uno primi titoli per GBA si dimostra un degno erede dei capitoli monocromatici sia per la realizzazione tecnica che per il gameplay.

@Draldas: Jungle Beat è, secondo me, tra i migliori platform 2D di sempre (grazie anche alle combo per aumentare i punteggi) a patto però di giocarlo con i bonghetti, giocato con il pad perde molto del suo fascino.
PS Grazie per i complimenti.

Draldas
07-02-2008, 05:42
C@Asso: Se ti è piaciuto il primo Warioland penso che adoreresti il 4 che è uno dei primi giochi che ho preso per il mio GBA (Crystal Pink edition al quale sono seguiti un SP indigo ed un'altro SP ma il NES special edition :)), ma che puoi giocare anche su DS, che nonostante sia uno primi titoli per GBA si dimostra un degno erede dei capitoli monocromatici sia per la realizzazione tecnica che per il gameplay.

@Draldas: Jungle Beat è, secondo me, tra i migliori platform 2D di sempre (grazie anche alle combo per aumentare i punteggi) a patto però di giocarlo con i bonghetti, giocato con il pad perde molto del suo fascino.
PS Grazie per i complimenti.

Warioland 4 devo dire che non mi ha catturato come i precedenti, non so perchè... forse era troppo strambo :lol:
Quello che ho amato più in assoluto è stato il secondo, veramente illuminato. (tutti capolavori, eh... qui si va per sottigliezze o gusti)

Jungle Beat non l'ho mai provato col solo joypad, ma con i bonghi è assolutamente esilarante; i miei amici se ne sono innamorati alla prima giocata (me compreso ovviamente :)). Però non è assolutamente adatto per l'estate :D chi giocava aveva la finestra aperta di fianco e due ventilatori sparati addosso :help

GAS
07-02-2008, 13:40
Warioland 4 devo dire che non mi ha catturato come i precedenti, non so perchè... forse era troppo strambo :lol:
Quello che ho amato più in assoluto è stato il secondo, veramente illuminato. (tutti capolavori, eh... qui si va per sottigliezze o gusti)

Jungle Beat non l'ho mai provato col solo joypad, ma con i bonghi è assolutamente esilarante; i miei amici se ne sono innamorati alla prima giocata (me compreso ovviamente :)). Però non è assolutamente adatto per l'estate :D chi giocava aveva la finestra aperta di fianco e due ventilatori sparati addosso :helpI giochi di Wario tutti capolavori... tranne quello del cubo (dai Treasure mi aspettato molto di più :() ne convieni?

Per Jungle Beat si posso solo dire che quando ci giocavo le mani mi diventavano incandescenti :), almeno finché non ho capito che invece di battere le mani bastava un colpetto di lato ai bonghi, però mi sembrava di imbrogliare :)

Draldas
07-02-2008, 16:00
I giochi di Wario tutti capolavori... tranne quello del cubo (dai Treasure mi aspettato molto di più :() ne convieni?

Quello per cubo non ho mai avuto la fortuna (o sfortuna, non so) di provarlo, ma da quel che ho letto in giro non era proprio un brutto gioco, ma sicuramente non degno del nome che si porta. Una delusione sicuramente :) Magari se riesco a trovarlo a veramente poco (10/15 Euro) un pensierino ce lo faccio, e visto che sono già piuttosto scettico magari me lo riesco anche a godere :)

Già che hai citato Treasure, mi sono accorto di aver dimenticato la loro vera chicca per cubo: Ikaruga (nessuno lo ha nominato, vergogna! :padella:). Tra i più belli shmup a cui abbia mai giocato (se non il più) :sisi:

Per Jungle Beat si posso solo dire che quando ci giocavo le mani mi diventavano incandescenti :), almeno finché non ho capito che invece di battere le mani bastava un colpetto di lato ai bonghi, però mi sembrava di imbrogliare :)

Ma il bello stava anche nel dare botte da orbi, di colpo ci si trasformava in scimmioni selvaggi :D aveva un fattore di immedesimazione spettacolare questo gioco, soprattutto negli scontri con i boss :D

GAS
07-02-2008, 16:27
Ikaruga lo ho adorato (con la nave bianca o nera poi :)) ma non l'ho citato di proposito per non fare pubblicità alla sua prossima uscita (o è già disponibile) nel MarketPlace di 360 (mannaggia a loro :P).
Invece così gli ho fatto ancora più pubblicita (mannaggia a me :laugh:)

Draldas
07-02-2008, 17:14
Ikaruga lo ho adorato (con la nave bianca o nera poi :)) ma non l'ho citato di proposito per non fare pubblicità alla sua prossima uscita (o è già disponibile) nel MarketPlace di 360 (mannaggia a loro :P).
Invece così gli ho fatto ancora più pubblicita (mannaggia a me :laugh:)

Ahahah :laugh:
Dai, magari saremo fortunati ed uscira anche su Wiiware non è detto :lol:

Comunque è un titolo che merita davvero, e dato che veramente in pochi hanno avuto la fortuna di giocarci su Dreamcast e Gamecube, sono felice che potranno rifarsi sulla 360 dando al gioco il successo che si spetta ;)

Christi90
07-02-2008, 18:28
Gas ma quanti giochi hai? Io ne ho 83, ma tu mi fai di sicuro!

Nep-Enut
29-12-2008, 18:57
Il primo Metroid Prime trovo che sia Il gioco della scorsa generazione.

Lo rigioco spesso e volentieri, sia per motivi squisitamente personali (adoro affrontarlo in Speedrun, può essere completato in poco più di un'ora), sia perchè tornare su Tallon IV la ritengo pura goduria videoludica.
La varietà nelle tematiche delle aree esplorabili rappresenta il punto di forza indiscutibile di questo gioco.

Già a partire dall'introduzione del personaggio (Samus Aran), per merito di un livello-tutorial (con tanto di incontro ravvicinato con Ridley), si inaugura quel morboso omaggio a Super Metroid che si potrarrà fino ai titoli di coda.
Passata la prima adrenalinica sessione di gioco, ecco l'ennesimo omaggio a Super Metroid... landing su di un Tallon IV piovoso e grigio come Zebes.
In quanto a mero impatto, soltanto le lande ghiacciate di una Phendrana riescono a tenergli testa degnamente, a mio parere.
Le goccioline di pioggia che si posano sulla visiera... da lasciare senza fiato.

A questo punto il titolo dei Retro Studios involve verso uno stato brado, selvaggio, quasi metafisico. Si perlustra e si vive un pianeta alieno sperduto, silenzioso e popolato da sparuti insetti; pregustiamo il senso dell'antico ancestrale tra le occulte rovine Chozo, fantasticando sulle impronte di una civiltà antica quanto intrigante.
Al senso del mistero ed esplorazione si sostituisce quello di immenso, vertiginoso, naturale ed etereo dei colli innevati di Phendrana, un'altra location che denota una cura e passione disarmanti.

Proseguedo nell'avventura salta all'occhio la cura maniacale con cui il gioco è stato assemblato, a tratti spiazzante, quasi sbagliata: la mano di Samus ri-elaborata dal visore X, le schermate degli scanner, gli occhi riflessi, la visiera bagnata... in un'industria dove il cambio di skin dell'interfaccia tra terrestri/zerg/protoss in StarCraft è già considerata classe, la cura di Metroid Prime è da considerarsi assolutamente fuori parametro.
Il gioco è dotato di un level design eccezionale, che in quanto a complessità può essere giusto superato dal suo seguito

Echoes però presenta troppi alti e bassi. Sotto certi punti di vista supera il suo predecessore (Level Design, utilizzo della morfosfera), in altri risulta schiacciato, con un sapore di già visto.
Il visore Eco è fantastico, ma quanto è realmente utile ai fini del gioco? Poco, pochissimo. Viene utilizzato tre/quattro volte in tutto.
L'OST l'ho trovata meno incisiva, mentre tecnicamente il gioco è sì eccellente (basta osservare gli effetti particellari nella scomposizione degli Ing), ma le scelte cromatiche di Dark Aether mi hanno fatto storcere più volte il naso.

Anche in quanto a Pathos ho trovato Prime superiore: quando si entra nell'avamposto dei Pirati Spaziali a Phendrana, dove viene tagliata la corrente, con la scarsa illuminazione e il vociare dei nemici. Da panico.
E Crashed Frigate non è da meno, con quel senso di solitudine angosciante.

La stessa Dark Samus è una macchietta, del tutto inadeguata nel creare quel genere di tensione che magistralmente caratterizzava le comparsate di SA-X in Metroid Fusion.

I combattimenti segnano una regressione rispetto a Metroid Prime: il nuovo sistema di scanning, pur beneficiando dell'efficacia del codice-colore, manca della precisione balistica di quello originale mentre, a causa della scarsa IA e dell’assenza di nemici ben differenziati, gli scontri si riducono ad un noioso e sterile scambio di colpi, appesantito da un assillante respawn.

Echoes è un ottimo seguito, capace di portare gradite aggiunte e di limare ciò che già di buono c'era nel suo predecessore.
Ma Prime resta superiore negli aspetti più importanti, che sono poi quelli che me lo fanno preferire.

.vampira_
29-12-2008, 19:26
per me i migliori giochi sono metroid prime 2 echoes,super smash bro meele,luigi's mansion (finalmente un gioco solo al mio personaggio preferito!!!),star fox (quello con i dinosauri e quella ragazza che viene congelata XD) pikmin (adoro i pikmin non ci posso fare niente XD) mario tennis e sonic battle 2 (W shadow XD)

Draldas
30-12-2008, 16:19

Lo rigioco spesso e volentieri, sia per motivi squisitamente personali (adoro affrontarlo in Speedrun....[CUT]

Complimenti, sono del tutto d'accordo :clap:
Il primo è davvero indimenticabile

Boss1088
30-12-2008, 21:51
Resident evil 4 e super smash melee dei MUST!!!!
tra le altre cose il mio amico con Fox con il melee era un bomba... non lo toccavi e sapeva come prenderti in ogni modo... :asd: e spaccava il culo anche solo con tre livelli 9 impressionante... :asd: mai andato più di due XD

.vampira_
31-12-2008, 14:46
a me basta fare luigi in meele e vinco sempre XD

XTIAN
04-02-2009, 17:05
I miei preferiti:
Zelda TP
Pikmin 1 e 2
Zelda WW
Resident 4
Eternal Darkness
Luigi's Mansion

:p

Bresky
04-02-2009, 17:20
Per me sono:
i due capitoli di zelda, i due metroid,fzero,super smash bros,luigi mansion,eternal darkness,il primo capitolo di guerre stellari, e RE4

pol333
04-02-2009, 17:27
.................................................................................................

vado un attimo ot..il terzo come lo hai trovato rispetto al primo?

cmq tra i primi
rebirth
fx zero
metoid prime

Eddie Guerrero
05-02-2009, 03:18
star fox adventures anche è molto bello.

HighBoy
06-02-2009, 17:34
E che ne dite di Zelda Collectors Edition?!?!non è fra i migliori
per me:
Zelda Wind Wackers
Resident Evil Rebirth
Metal gear Solid The Twin Snakes
Super Smash Bros Melee
Zelda Collectors Edition
Resident Evil 4
Resident Evil Zero
Beyond Good & Evil
P.N. 03(che sicuramente tutti sconosciete XD)
PSO EPisode 1&2
PSO EPisode 3
scommetto che anche questi non conoscete :)

Eddie Guerrero
10-02-2009, 05:05
beh zelda collector's edition è sicuramente fra i migliori.....dopo tutto al suo interno contiene 2 gioconi come OCARINA OF TIME E MAJORA'S MASK....per non parlare del primo capitolo di Zelda uscito moooooolto tempo fa su nes.

DaG
15-06-2009, 22:49
Non saprei decidere quale sia il migliore, ma vorrei evidenziare due giochi che sono due vere perle e molto sottovalutati: Paper Mario Il Portale Millenario e Chibi Robo.

marco230487
15-06-2009, 23:30
secondo me il miglior gioco per gamecube è anzi sono metroid prime i vari zelda e super mario sunshine

HighBoy
15-07-2009, 17:39
cmq dovendone dire 1, sicuramente Zelda Wind Wackers, che gioco ragazzi!

Bicioccio
15-07-2009, 21:01
cmq dovendone dire 1, sicuramente Zelda Wind Waker, che gioco ragazzi!

Resident evil 4 :)

Greed
15-07-2009, 21:04
per me i migliori giochi che hanno fatto per il gamecube sono resident evil 4 e il migliore di tutti metal gear solid twin Snakes

Chibini
25-07-2009, 10:46
Concordo con Resident Evil 4, ma non posso non citare Super Smash Bros.Melee (più di mille partite giocate), Super Mario Sunshine, The Legend of Zelda Windwaker e Super Mario Kart: Double Dash.
Sono 5 capolavori e non riesco proprio a scegliere!

George Best
29-07-2009, 16:01
RE4, Metroid Prime e Zelda Wind Waker...

HighBoy
29-07-2009, 17:07
Super Mario Sunshine mi ha deluso molto, all inizio molto divertente, ma poi col tempo non lo trovato più cosi bello!

Chibini
29-07-2009, 17:45
A me invece Super Mario Sunshine mi ha tenuto incollato allo schermo un sacco, mi é piaciuto parecchio e mi ha saputo divertire!

gaboman87
25-03-2010, 01:35
Nonostante tutti i capolavori che sono usciti dico Luigi's mansion. Senza dimenticare i vari Metroid Prime, Zelda the wind waker, Mario sunshine, f-zero gx...

RyoSanada
25-03-2010, 14:06
X me i due Zelda,The Wind Waker & Twilight Princess :cool:
Capolavori :D

YLsalvus
29-03-2010, 21:42
Zelda e Resident Evil 4.

panzerfusto
08-01-2011, 14:30
davvero difficile dirne uno...i giochi del cubo sono davvero belli...davvero un peccato che non abbia fatto successo

Sensei_Link
28-02-2011, 01:13
Wind Waker! In assoluto!

A seguire Paper Mario: Il portale Millenario, Luigi's Mansion, Metroid 1&2, Pikmin 1&2, RE4, Fire Emblem, Super Mario Sunshine...

HighBoy
02-03-2011, 16:46
E dove lo mettiamo Metal Gear Solid The Twin Snake?!?! e anche Resident Evil! sono i migliori remake che io ho mai giocato(anche perche credo che siano fra i primi creati xd)

Christi90
12-03-2011, 20:48
E dove lo mettiamo Metal Gear Solid The Twin Snake?!?! e anche Resident Evil! sono i migliori remake che io ho mai giocato(anche perche credo che siano fra i primi creati xd)
Super Quote. E poi ci sono anche Twilight Princess, Mario Sunshine, Eternal Darkness...

Joker97kill
31-03-2011, 20:25
tra poco scade l'asta su ebay e mi sto aggiudicando resident evil 4 a 10€!! era stato sempre un mio sogno comprarlo visto che lo avevo giocato sulla scadente versione del pc...nn vedo l'ora di rispolverare il cubo

Christi90
01-04-2011, 20:52
L'unica pecca di RE4 per cubo è che non ha tutti gli extra della versione per Wii o PS2.

Joker97kill
03-04-2011, 10:27
lo so purtroppo ma mi accontentero della storia e della modalita mercenario

Naruke2007
14-04-2011, 22:53
anche se sara' stato detto 100 volte
i miglior giochi GC per me sono MGS The Twin Snakes e RE Rebirth
u,u

Ryu_Master89
28-04-2011, 01:51
Super Mario Sunshine e Sonic Adventure 2 Battle ! a mio avviso sono stati i più belli mai creati per il GameCube

samboretto
30-04-2011, 12:04
RE4 e Zelda: Twilight Princess.....

Primodan
04-05-2011, 22:35
E' vero...ce ne son parecchi di giochi belli per il cubo,secondo il mio parere in testa alla mia classifica c'è a pari merito Zelda wind Walker, Zelda Twilight Princess,RE 4 e Mario Sunshine,al secondo posto RE 0 e RE il primo(quest'ultimo giocato a suo tempo debito per PS1 in ...giapponese...sono uno dei pochi possesori di quel gioco in italia,almeno penso.).
Davvero una bella macchiana il cubetto.:clap:

play388
19-09-2011, 18:30
tales of symphonia spettacolare.....:)

cafe89
27-01-2013, 23:47
Senza ombra di dubbio Super Smash Bross Mele!
Subito a ruota The Legend Of Zelda: WindWaker e Starfox Adventure!

Capolavori.
Mi sono ripreso la GameCube solo per poterli rigiocare nel caso li trovassi da qualche parte.

GAS
28-01-2013, 00:00
Senza ombra di dubbio Super Smash Bross Mele!
Subito a ruota The Legend Of Zelda: WindWaker e Starfox Adventure!

Capolavori.
Mi sono ripreso la GameCube solo per poterli rigiocare nel caso li trovassi da qualche parte.
Se non ne fossi a conoscenza ti informo che sul Wii U è in arrivo (il prossimo autunno) il remake di Wind Waker...
http://www.blogcdn.com/www.joystiq.com/media/2013/01/windwaker.jpg
...anzi molto di più di un remake in HD visto che "lavoreranno" pure sul gioco ;)
http://watchusplaygames.files.wordpress.com/2013/01/zelda-wind-waker-hd-remake-features-screenshot-nintendo-direct.jpg

lordfener91
28-01-2013, 00:08
Ti linko anche il video dove si vede qualche immagine in più :)

The Legend of Zelda - The Wind Waker e non solo - ITA (Wii U) - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=WGW8Sy23nqQ)

cafe89
28-01-2013, 00:23
Ommioddio O_O
Peccato che la Wii U costi solo 300€, però in un futuro chissà *_*

spottus 33
06-03-2013, 23:05
c'è talmente tanta roba da nominare che finisco domani XD

però mi sono rimasti impressi i mario party e fire emblm phat of radyance

Elle™
06-05-2013, 10:06
Io dico Pokemon XD!!:asd:

Chibini
27-03-2015, 18:23
Il GameCube è una console che ricordo con molto affetto e ci ho dedicato un buon numero di ore.
Come single player i giochi per me più belli sono stati Eternal Darkness e Resident Evil 4, per quanto riguarda il multiplayer sicuramente Mario Kart: Double DAsh!! e Super Smash Bros. Melee

Christi90
28-03-2015, 00:44
Il GameCube è una console che ricordo con molto affetto e ci ho dedicato un buon numero di ore.
Come single player i giochi per me più belli sono stati Eternal Darkness e Resident Evil 4, per quanto riguarda il multiplayer sicuramente Mario Kart: Double DAsh!! e Super Smash Bros. Melee

Hai il CPN Factor, per me è si.

play388
28-03-2015, 00:46
Per me i migliori sono stati Tales of symphonia e Baten kaitos.

Inviato da tales of the world

Chibini
29-03-2015, 14:21
Hai il CPN Factor, per me è si.

:). Grazie mille!!!

Domenico1981
29-03-2015, 15:44
Per me i migliori sono stati Tales of symphonia e Baten kaitos.

Inviato da tales of the world

Oltre a questi due grandi titoli ricordo con molto piacere Resident Evil 4 e il mitico Link di the Legend of Zelda the Wind Maker e Twilaght Princess.

Bei ricordi.