PDA

Visualizza Versione Completa : [Boost] Virtua Tennis 4: World Tour Edition

kosta666
13-08-2012, 19:43
salve ragazzi cerco gente per boostare online su virtua tennis cosi da raggiungere in fretta in massimo livello ossia il ''Grado A'' e sbloccare il trofeo ''Stella della rete''... Copio ed incollo il metodo che proprio coplanet consiglia sulla guida trofei e avverto Darth Vadercosi da non creare disguidi...
Il mio Id è s666999 aggiungetemi mi raccomando e scrivete che siete di coplanet Grazieee :rolleyes:

Il metodo:

Per velocizzare l'ottenimento di questo trofeo vi consiglio di trovare un compagno per boostare e dovrete procedere così:
Andate nella modalità Multigiocatore
Selezionate un campo
Impostate le regole di 5 Games e 6 Set con il Tie Braker attivo
Invitate un amico e avviate la partita
Il giocatore vince un Set e l'amico vince quello dopo (compreso il Tie Braker)

rossileo90
05-10-2012, 13:37
salve ragazzi cerco gente per boostare online su virtua tennis cosi da raggiungere in fretta in massimo livello ossia il ''Grado A'' e sbloccare il trofeo ''Stella della rete''... Copio ed incollo il metodo che proprio coplanet consiglia sulla guida trofei e avverto Darth Vadercosi da non creare disguidi...
Il mio Id è s666999 aggiungetemi mi raccomando e scrivete che siete di coplanet Grazieee :rolleyes:

Il metodo:

Per velocizzare l'ottenimento di questo trofeo vi consiglio di trovare un compagno per boostare e dovrete procedere così:
Andate nella modalità Multigiocatore
Selezionate un campo
Impostate le regole di 5 Games e 6 Set con il Tie Braker attivo
Invitate un amico e avviate la partita
Il giocatore vince un Set e l'amico vince quello dopo (compreso il Tie Braker)

vuoi ancora boostare???

Bernard Bollella
16-03-2014, 23:56
Io sono disponibile per boostare trofei online se siete interessati il mio id è mihawk_ben

EdWarner
18-10-2015, 17:19
Se qualcuno vuole boostare il livello (6games+tie, 5 set, solo battute), io sono disponibile, ID: Mr_Minu