PDA

Visualizza Versione Completa : giochi xbox con obiettivi

Crow85
21-08-2012, 16:12
salve gente,volevo solo tolta questa curiosita'
quale di questi giochi ha una versione "xbox 360" con relativi obiettivi?

Beyond Good and Evil
Fahrenheit
Grand Theft Auto Vice City
Halo 2
Manhunt
Max Payne 2 The Fall of Max Payne
Medal of Honor: European Assault
Medal of Honor: Rising Sun
Project Zero II: Crimson Butterfly
The Suffering: Ties That Bind
Thief: Deadly Shadows
Splinter Cell: Chaos Theory

dalle mie ricerche c'e solo un beyond good and evil hd scaricabile dal live con relativi obiettivi...gli altri alcuni sono scaricabili,ma senza obiettivi? (tipo fahrenheit e max payne 2)
quindi l'unico modo per recuperarli e' comprare la versione xbox?
sapere anche per caso se all'orizzonte esista qualche versione di questi per 360 con obiettivi? (tipo il doom 3 che deve uscire)

scusate per le troppe domande!

radiouaia
21-08-2012, 16:36
tutti tutti non li so, ma ti elenco 2 siti molto utili:
- trueachievements.com
- xbox360achievements.org

Crow85
22-08-2012, 21:30
non mi apre quei siti...

Violent666
23-08-2012, 00:09
non mi apre quei siti...

Molto strano O_O
Comunque, ritornando ai giochi Xbox con obiettivi, l'unico che li ha Beyond Good and Evil, che non un Xbox originals, ma un Live Arcade da scaricare dal Marketplace. Ci sarebbe anche Halo 2, ma la versione contenente achievements, solo quella PC, e non quella Xbox Originals. Tutti gli altri titoli da te elencati, non possiedono nessuna lista obiettivi.

Crow85
23-08-2012, 14:28
Molto strano O_O
Comunque, ritornando ai giochi Xbox con obiettivi, l'unico che li ha Beyond Good and Evil, che non un Xbox originals, ma un Live Arcade da scaricare dal Marketplace. Ci sarebbe anche Halo 2, ma la versione contenente achievements, solo quella PC, e non quella Xbox Originals. Tutti gli altri titoli da te elencati, non possiedono nessuna lista obiettivi.
grazie mille,era questa la risposta che cercavo ;)
quindi sia che scarichi dal live un xbox originals o compri la versione originale xbox alla fin fine e' lo stesso gioco senza obiettivi....
sai per caso se c'e qualche rumor su questi giochi in riproposizione hd con obiettivi?tipo beyond good and evil e il futuro doom 3?

Violent666
23-08-2012, 19:44
grazie mille,era questa la risposta che cercavo ;)
quindi sia che scarichi dal live un xbox originals o compri la versione originale xbox alla fin fine e' lo stesso gioco senza obiettivi....

Esatto, non c' la minima differenza tra le due versioni, dipende da cosa preferisce l'utente finale. Se sei interessato solo al gioco, compri quello sul marketplace. Se sei un collezionista, scegli la versione "scatolata". Io ti consiglio quest'ultima, visto che la Microsoft vende titoli molto vecchi a prezzi decisamente alti. Su molti shop online e forum, puoi trovare molte perle a prezzi stracciati ;).

Sai per caso se c'e qualche rumor su questi giochi in riproposizione hd con obiettivi?tipo beyond good and evil e il futuro doom 3?

Attualmente, non ci sono progetti in merito. Ricordo che 3-4 anni fa, la microsoft aveva in cantiere di inserire gli obiettivi anche sugli Xbox Originals. Ogni gioco avrebbe dovuto avere 500 punti per 25 obiettivi, ma alla fine si risolto tutto con un nulla di fatto. Per quanto riguarda Beyond Good and Evil, l'unica versione che c', quella HD. Se sei interessato agli obiettivi, la lista la trovi qui:

http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-giochi-xbla/30007-%5Bobiettivi%5D-beyond-good-evil-hd-xbla.html

Inoltre, l'unico rumor che c'era su questa serie, era di un ipotetico secondo episodio per le console della generazione corrente. Ma sono passati quasi 2 anni, e fin'ora non se ne sa ancora nulla sul suo sviluppo.

Per quanto riguarda Doom 3, anche quello un rifacimento in HD del titolo della Id Software uscito nell'ormai lontano (:() 2004. L'intero pacchetto, intitolato DOOM 3 BFG Edition, contiene DOOM, DOOM 2, DOOM 3, l'espansione "Resurrection of Evil" e gli 8 capitoli mai pubblicati, intitolati "Lost Mission". Meglio di cos!

Tutti gli altri titoli da te citati, non hanno nessun rifacimento in HD, e per ora non ci sono progetti in merito, almeno per quel che ne so.

Crow85
23-08-2012, 20:51
Esatto, non c' la minima differenza tra le due versioni, dipende da cosa preferisce l'utente finale. Se sei interessato solo al gioco, compri quello sul marketplace. Se sei un collezionista, scegli la versione "scatolata". Io ti consiglio quest'ultima, visto che la Microsoft vende titoli molto vecchi a prezzi decisamente alti. Su molti shop online e forum, puoi trovare molte perle a prezzi stracciati ;).

Attualmente, non ci sono progetti in merito. Ricordo che 3-4 anni fa, la microsoft aveva in cantiere di inserire gli obiettivi anche sugli Xbox Originals. Ogni gioco avrebbe dovuto avere 500 punti per 25 obiettivi, ma alla fine si risolto tutto con un nulla di fatto. Per quanto riguarda Beyond Good and Evil, l'unica versione che c', quella HD. Se sei interessato agli obiettivi, la lista la trovi qui:

http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-giochi-xbla/30007-%5Bobiettivi%5D-beyond-good-evil-hd-xbla.html

Inoltre, l'unico rumor che c'era su questa serie, era di un ipotetico secondo episodio per le console della generazione corrente. Ma sono passati quasi 2 anni, e fin'ora non se ne sa ancora nulla sul suo sviluppo.

Per quanto riguarda Doom 3, anche quello un rifacimento in HD del titolo della Id Software uscito nell'ormai lontano (:() 2004. L'intero pacchetto, intitolato DOOM 3 BFG Edition, contiene DOOM, DOOM 2, DOOM 3, l'espansione "Resurrection of Evil" e gli 8 capitoli mai pubblicati, intitolati "Lost Mission". Meglio di cos!

Tutti gli altri titoli da te citati, non hanno nessun rifacimento in HD, e per ora non ci sono progetti in merito, almeno per quel che ne so.

si ho da poco recuperato una console nuova xbox,,visto che la mia si era rotta nel lontano 2006 e poi decisi di passare alla 360...quindi ci tengo a recuperare quei giochi sia per collezione,sia perche' adesso posso giocarmeli tranquillamente...certo se uscissero nuove versioni hd preferirei quest'ultime.....eccezione fatta per doom 3 dove posseggo gia' la limited edition per xbox,con il 1 e 2 compresi,ma ricomprero' questa nuova versione sicuramente,mi piace molto...stesso discorso per metal gear substance...c'e l'ho per xbox ma appena cala un po' prendo quello hd...

grazie mille per la tua disponibilita',chiarezza e pazienza! :rolleyes:

Crow85
20-09-2012, 14:50
esiste una versione di manhunt PAL ITA?

Violent666
20-09-2012, 18:12
esiste una versione di manhunt PAL ITA?

Per PS2,c'era,l'avevo anche aquistata,quindi penso ci sia anche quella per Xbox.
Anche se penso sia piuttosto difficile da trovare,a meno che non trovi qualche mercatino di qualcuno che si stia sbarazzando della sua collezione......... Altrimenti,puoi aquistare la versione PAL UK su EBay.

Crow85
20-09-2012, 21:27
grazie dell'info ;)

Crow85
15-10-2012, 22:05
e' vero che la versione PAL ITA di SCARFACE ha solo il libretto e la scatola in italiano e tutto il resto e' in inglese?

Violent666
16-10-2012, 19:26
e' vero che la versione PAL ITA di SCARFACE ha solo il libretto e la scatola in italiano e tutto il resto e' in inglese?

Guarda,io avevo la versione PS2 di quel gioco,il package e i sottotitoli,erano in italiano,il parlato in inglese.La versione per Xbox non so se simile,ma penso di s.Pi preciso di cos non posso essere,visto che non ho mai avuto il gioco,e nemmeno l'ho mai avuto davanti.Mi dispiace non poter essere pi preciso di cos,stavolta.........

Crow85
17-10-2012, 11:05
grazie lo stesso...
per evitare non lo prendo,tanto non e' una grossa perdita per me...

Crow85
23-10-2012, 12:07
rieccomi con l'ennesima domanda: MORROWIND
mi ricordo che la versione normale era tutta in inglese purtroppo...
adesso ho trovato in giro una GOTY per xbox con la scatola in italiano ma non riesco a capire se i testi e parlato lo siano anche...

Violent666
23-10-2012, 18:32
rieccomi con l'ennesima domanda: MORROWIND
mi ricordo che la versione normale era tutta in inglese purtroppo...
adesso ho trovato in giro una GOTY per xbox con la scatola in italiano ma non riesco a capire se i testi e parlato lo siano anche...

Purtroppo picche........ The Elder Scroll III Morrowind,non ha mai avuto una traduzione in italiano,almeno per quanto riguarda la versione per Xbox.
Per PC esistevano una serie di patch,contenenti traduzioni amatoriali,visto che la Bethesda non ha mai fatto tradurre,in maniera ufficiale,il gioco.

Infatti,se vai a questo link Ebay,un ladr..... ehm venditore,espone il gioco in tutto il suo splendore,con tanto di descrizione dei contenuti di gioco:

THE ELDER SCROLL 3 MORROWIND GOTY PAL ITA, RARISSIMO, PERFETTO CON MAPPA! | eBay (http://www.ebay.it/itm/THE-ELDER-SCROLL-3-MORROWIND-GOTY-PAL-ITA-RARISSIMO-PERFETTO-CON-MAPPA-/221128937908?pt=Console_Giochi&hash=item337c4fd1b4)

Crow85
24-10-2012, 22:06
Purtroppo picche........ The Elder Scroll III Morrowind,non ha mai avuto una traduzione in italiano,almeno per quanto riguarda la versione per Xbox.
Per PC esistevano una serie di patch,contenenti traduzioni amatoriali,visto che la Bethesda non ha mai fatto tradurre,in maniera ufficiale,il gioco.

Infatti,se vai a questo link Ebay,un ladr..... ehm venditore,espone il gioco in tutto il suo splendore,con tanto di descrizione dei contenuti di gioco:

THE ELDER SCROLL 3 MORROWIND GOTY PAL ITA, RARISSIMO, PERFETTO CON MAPPA! | eBay (http://www.ebay.it/itm/THE-ELDER-SCROLL-3-MORROWIND-GOTY-PAL-ITA-RARISSIMO-PERFETTO-CON-MAPPA-/221128937908?pt=Console_Giochi&hash=item337c4fd1b4)

infatti poi nella descrizione specifica che non e' mai stato tradotto...menomale cosi chi lo prende non avra' un pacco...
il venditore da cui l'ho trovato io almeno e' stato onesto,mi ha detto che copertina e manuale erano in italiano ma il gioco non sapeva e che doveva provarlo...pero' adesso so' gia' che cosa trovera' provandolo,quindi grazie ancora ;)

p.s.
ho trovato mahunt da uno che dice che e' in italiano...

Violent666
24-10-2012, 23:51
infatti poi nella descrizione specifica che non e' mai stato tradotto...menomale cosi chi lo prende non avra' un pacco...

Beh,in caso contrario serebbe stata una truffa.Ma a gi al prezzo a cui viene venduto l'articolo,non che se ne discosti tanto...... :asd:

9p.s.
ho trovato mahunt da uno che dice che e' in italiano...

Stai cercando ancora quel gioco? Ti avverto: una sola pazzasca.... Tutto fumo e niente arrosto :asd:
Guarda,secondo me,ti conviene spenderci non pi di 5 euro....... :asd:

Crow85
12-11-2012, 12:35
scrivo qui per non aprire una nuova discussione...
volevo sapere se oltre al cavo scart con i 3 spinotti esiste un altro cavo video (migliore) per la prima xbox?
grazie ;)

Crow85
14-11-2012, 23:50
tipo questo:
Cavo av audio video component hd cable hd... a Roma - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/roma-annunci-roma/cavo-av-audio-video-component-hd-cable-hd-tv-xbox-1/32251983)

che vantaggi reali porta giocando su un lcd?
grazie

Violent666
15-11-2012, 00:21
tipo questo:
Cavo av audio video component hd cable hd... a Roma - eBay Annunci (http://annunci.ebay.it/annunci/videogiochi-e-console/roma-annunci-roma/cavo-av-audio-video-component-hd-cable-hd-tv-xbox-1/32251983)

che vantaggi reali porta giocando su un lcd?
grazie

Non so di preciso,quindi me ne vado per un'idea: probabilmente,collegando l'xbox ad un lcd,riesci a visualizzare meglio l'immagine,visto che,molto spesso,collegando una console "old-gen" ad un TV lcd,l'immagine risulta essere persino peggiore che collegando la console ad una Tv con tubo catodico classico. Ma una mia supposizione,quindi prendi questo ragionamento con le pinze. ;)

Crow85
15-11-2012, 22:31
si infatti e' la stessa sensazione che ho avuto riprovando i giochi che facevo su un 32 pollici a tubo....
quindi che mi consigli per quel cavo su ebay?
vale la pena che lo prendo?

Violent666
19-11-2012, 00:43
si infatti e' la stessa sensazione che ho avuto riprovando i giochi che facevo su un 32 pollici a tubo....
quindi che mi consigli per quel cavo su ebay? Vale la pena che lo prendo?

Non saprei dirti: non avendolo provato in prima persona,non so se quel cavo fa anche l' up scaling dei giochi,permettendoti di giocare con una definizione decente su un lcd. Sorry :(

Crow85
24-11-2012, 11:32
l'ho preso e provato ieri...si un po' migliora ma in buona sostanza la grafica e' quella....naturalmente per dei giochi con 480 di risoluzione non si puo' certo avere una grafica in HD con 6 euro di cavo,anche perche' se i giochi sono stati concepiti a bassa risoluzione,sempre tale rimarranno....cosi va un po' meglio sugli lcd e anche l'impianto 5.1 e' piu' sfruttato...

Crow85
06-12-2012, 23:27
ieri,per curiosita',ho collegato l'xbox con un cavo ethernet al portatile condividendo la connessione (come si fa con la 360 per andare su xbox live)ma l'xbox live non andava...l'avevo fatto per curiosita' e per vedere se si aggiornava qualcosa ma niente...immagino hanno staccato tutto da tempo vero?

Violent666
07-12-2012, 18:51
ieri,per curiosita',ho collegato l'xbox con un cavo ethernet al portatile condividendo la connessione (come si fa con la 360 per andare su xbox live)ma l'xbox live non andava...l'avevo fatto per curiosita' e per vedere se si aggiornava qualcosa ma niente...immagino hanno staccato tutto da tempo vero?

Se non ricordo male, stato staccato tutto 2 anni fa. Pensa che c'era gente che ancora giocava ad Halo 2,ed ad alcuni titoli con supporto online. Probabilmente,se non avessero tolto il supporto all'online della prima Xbox.ci sarebbero ancora persone a giocarci.......

Masterjack
07-12-2012, 19:54
salve gente,volevo solo tolta questa curiosita'
quale di questi giochi ha una versione "xbox 360" con relativi obiettivi?

Beyond Good and Evil
Fahrenheit
Grand Theft Auto Vice City
Halo 2
Manhunt
Max Payne 2 The Fall of Max Payne
Medal of Honor: European Assault
Medal of Honor: Rising Sun
Project Zero II: Crimson Butterfly
The Suffering: Ties That Bind
Thief: Deadly Shadows
Splinter Cell: Chaos Theory

dalle mie ricerche c'e solo un beyond good and evil hd scaricabile dal live con relativi obiettivi...gli altri alcuni sono scaricabili,ma senza obiettivi? (tipo fahrenheit e max payne 2)
quindi l'unico modo per recuperarli e' comprare la versione xbox?
sapere anche per caso se all'orizzonte esista qualche versione di questi per 360 con obiettivi? (tipo il doom 3 che deve uscire)

scusate per le troppe domande!

Solo halo 2,mi pare, ma su PC

Crow85
09-12-2012, 11:00
Solo halo 2,mi pare, ma su PC

e come ha detto il caro VIOLENT anche beyond good and evil hd...