PDA

Visualizza Versione Completa : mi conviene?!?!?

cicco7p
13-02-2008, 00:23
secondo voi mi conviene prendere una kitarra eletrikka (la diavoletto della eko) a 100 euro?? in ottime condizzioni

KiNg
13-02-2008, 11:08
Per 100 euro basta che suona e va bene :)

Necropolis
13-02-2008, 11:16
Ma la acquisti su internet o alla mano da un amico?
Se è su internet non è come acquistare videogiochi in quanto devi poter controllare alcune cose che sono fondamentali...

PS : La trovi nuova di zecca a 129 euro... sempre se è di seconda mano quella che vuoi prendere tu. :)

cicco7p
13-02-2008, 16:53
la prendo a mano da un conoscente.....ho visto anke su internet il costo della nuova ke va da 150 a salire

Necropolis
13-02-2008, 17:55
Nuova e con garanzia però....
Comunque da chitarrista ti dico che è un affare a quel prezzo, però verifica alcuni dettagli prima di prenderla, se il ponte è ben dritto, che le corde non falsifichino e se i pick.ups funzionano a dovere.
Sono diffidenze che è meglio avere quando si acquista una chitarra, amici o no.

KiNg
13-02-2008, 18:26
Comunque non ti aspettare miracoli da una chitarra del genere, e' buona per imparare ma li' si ferma.

Omeganex9999
13-02-2008, 19:24
Comunque non ti aspettare miracoli da una chitarra del genere, e' buona per imparare ma li' si ferma.

Infatti. Nel mio caso dopo due anni di una chitarra di simile livello ho preso l'Ibanez che ho tutt'ora...

http://www.ooshop.es/images/s470b.gif

Ma c'è da dire che se ci si impegna più di me (Ero distratto da altro :indiff:) anche dopo un'annetto ha già senso prenderne una migliore... ;)

Dopo la 360, PC nuovo, pedaliera decente e chissà, uno shuttle, ne prenderò un'altra...

Facendo i conti, 196 milioni di anni. Togliendo lo shuttle, beh, credo un paio... :rolleyes:

cicco7p
13-02-2008, 20:05
Nuova e con garanzia perņ....
Comunque da chitarrista ti dico che č un affare a quel prezzo, perņ verifica alcuni dettagli prima di prenderla, se il ponte č ben dritto, che le corde non falsifichino e se i pick.ups funzionano a dovere.
Sono diffidenze che č meglio avere quando si acquista una chitarra, amici o no.

grazie del consiglio controllero queste cose appena l'avro nelle mani
cmq a me serve per imparare a suonare diciamo ke sono un novellino:lol: