PDA

Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] FIFA 13 Ultimate Team

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

majin vejita
19-09-2012, 13:51
http://www.fifabase.com/wp-content/uploads/2012/08/fifa13_ultimateedition_snap.jpg

FIFA 13 Ultimate Team

Consigli:

Non ascoltate video o pm in cui vi dicono che riescono a duplicare le carte... La duplicazione NON ESISTE!
Non inserite mai user e pass quando cliccate un link (per esempio per vedere la squadra di un vostro amico), anche se vi sembra sicuro, la EA non chiede MAI di autenticarsi per questo, solo per accedere alla web app.
Cestinate sempre pm in cui vi promettono duplicazioni, crediti o pacchetti gratis.. E' sempre e solo un tentativo di truffa.

Questo è il link della web app:

EA Sports Calcio | FIFA Ultimate Team | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team)

Usate questo topic per chiedere consigli su FUT, per scambiarvi carte e per parlare di Fifa Ultimate in generale.

E' vietato parlare di duplicazione, di glitch di qualsiasi tipo, o di scambi di carte o crediti in cambio di soldi reali...

rossileo90
19-09-2012, 14:33
ecco il più bel topic :)
allora ragazzi in breve funziona per ora solo la wep app del sito inglese perchè quello in italiano ancora è in manutenzione.
dal momento che si accede vi richiede se mantenere lo stesso nome del club o cambiarlo e ovviamente la domanda di sicurezza, poi avrete i 3 pacchetti a disposizione se avevate creato una squadra su fifa12 e se ogni giorno accedi alla wep app danno un pacchetto in omaggio con 4 carte (giocatori o consumabili)
già all'asta ci sono tantissimi giocatori ma ovviamente non si possono fare crediti se non possiamo giocare, speriamo in un'annata speciale e senza trucchi :)

Giopep
19-09-2012, 14:38
Via su cosa avete trovato di buono voi ???:rolleyes:

Th3 Jok3r PaiN
19-09-2012, 15:55
Ragazzi, problema SERIO!!!
Era da un bel po che non mi connettevo tramite FUT online e ora mi chiede la password...
Io ho provato ad inserirla ma ho sempre sbagliato, così ho preferito bloccare l account!!
Ora mi dice che devo contattare un GAME ADVISOR oppure andare da consolle...
Ma io su consolle, ho FIFA12...è possibile fare qualcosa??oppure devo solo aspettare? :(

IMMAGINE (http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team)

wipol
19-09-2012, 17:40
Ragazzi, problema SERIO!!!
Era da un bel po che non mi connettevo tramite FUT online e ora mi chiede la password...
Io ho provato ad inserirla ma ho sempre sbagliato, così ho preferito bloccare l account!!
Ora mi dice che devo contattare un GAME ADVISOR oppure andare da consolle...
Ma io su consolle, ho FIFA12...è possibile fare qualcosa??oppure devo solo aspettare? :(

IMMAGINE (http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team)

Se è bloccato l'account, prova a sbloccarlo accedendo a fut12, in teoria dovrebbe funzionare.. Se non va ti tocca aspettare il 28 ;(

@Majin: non avevo visto che per PS3 avevi già fatto il topic, ho creato anche quello per 360, anche se non lo usa nessuno :lol:

Th3 Jok3r PaiN
19-09-2012, 17:51
Se è bloccato l'account, prova a sbloccarlo accedendo a fut12, in teoria dovrebbe funzionare.. Se non va ti tocca aspettare il 28 ;(

Ma è possibile anche se si parla di 2 giochi diversi??
E da consolle come faccio? entro in FUT e poi dove si modifica la PSW??

majin vejita
19-09-2012, 18:24
@Majin: non avevo visto che per PS3 avevi già fatto il topic, ho creato anche quello per 360, anche se non lo usa nessuno :lol:

Tranquillo Paolo anzi hai fatto bene così chi ha la 360 scrive lì e viceversa :P

::Phoenix::
19-09-2012, 19:27
Gira voce che fut sia da ore in manutenzione perché questa mattina alcune persone, evidentemente più competenti di quelli che lavorano in EA, sono riuscite a bypassare i loro sofisticati server e ad aprire i pack da 24 giocatori rari gratis XD

rossileo90
19-09-2012, 19:36
Gira voce che fut sia da ore in manutenzione perché questa mattina alcune persone, evidentemente più competenti di quelli che lavorano in EA, sono riuscite a bypassare i loro sofisticati server e ad aprire i pack da 24 giocatori rari gratis XD

iniziamo molto bene...cazzo di sicurezza di EA fa pietà

19-09-2012, 19:39
Uscito il TOTW intanto
http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#bgHxWymSpV:360

Th3 Jok3r PaiN
20-09-2012, 15:01
Ragazzi raccontatemi intanto...chi avete trovato di buono??
O solo schifezze??

rossileo90
20-09-2012, 20:42
Ragazzi raccontatemi intanto...chi avete trovato di buono??
O solo schifezze??

solo schifezze, apparte che ho comprato già 4 giocatori che volevo :)

Th3 Jok3r PaiN
20-09-2012, 21:31
solo schifezze, apparte che ho comprato già 4 giocatori che volevo :)

Si?? qualche argento si riesce a trovare intanto??
Ma i prezzi sono già alle stelle??

cabbo
20-09-2012, 23:08
finalmente sono entrato nelle applicazione web..iniziato fifa ut13 !!!!!

rossileo90
21-09-2012, 00:23
Si?? qualche argento si riesce a trovare intanto??
Ma i prezzi sono già alle stelle??

prezzi sono messi cosi a caso...io per ora ho comprato Storari 400, osvaldo 400, legrottaglie 450, isla 500 e poi tanti giocatori argento bronzo e oro nei pacchetti...come inizio mi và molto bene dato che non si può giocare ma qualche giocatore da schierare in campo ce l'ho come Saviola in attacco xD

Th3 Jok3r PaiN
21-09-2012, 00:31
prezzi sono messi cosi a caso...io per ora ho comprato Storari 400, osvaldo 400, legrottaglie 450, isla 500 e poi tanti giocatori argento bronzo e oro nei pacchetti...come inizio mi và molto bene dato che non si può giocare ma qualche giocatore da schierare in campo ce l'ho come Saviola in attacco xD

Anche io ce l avevo all'inzio Saviola!! uhaauhauh GRANDE!!!
Io ho problemi invece... Ho bloccato l account, ma non riesco più a sbloccarlo :(
Uff Uff..ho sentito pure l assistenza, ma mi dicono di aspettare...e non ce la faccio più1!!!!!!! :mad:mad:mad:mad:mad

rossileo90
21-09-2012, 01:29
Anche io ce l avevo all'inzio Saviola!! uhaauhauh GRANDE!!!
Io ho problemi invece... Ho bloccato l account, ma non riesco più a sbloccarlo :(
Uff Uff..ho sentito pure l assistenza, ma mi dicono di aspettare...e non ce la faccio più1!!!!!!! :mad:mad:mad:mad:mad

se gli assistenti ti hanno detto di aspettare tu aspetta :)
e poi riguardo al nuovo UT sono sempre più pronto a iniziare vediamo se rompono il day one dal momento che di PES13 (che è uscito oggi) già è in vendita

cabbo
21-09-2012, 01:52
c'è gente che compra giocatori a 19.000 crediti..come fanno ad averne gia cosi tanti O.o

rossileo90
21-09-2012, 03:10
c'è gente che compra giocatori a 19.000 crediti..come fanno ad averne gia cosi tanti O.o

io nei pacchetti ho trovato 2000 crediti e scartando già tutti un 4000 crediti li farei però boh non so forse già truccano ancor prima che esca il gioco xD

Giopep
21-09-2012, 07:32
Ma io lo vedo sempre in manutenzione il sito.....

21-09-2012, 07:41

Hanno 20-25 account ;)

Dalle 7 alle 9 è in manutenzione programmata

Giopep
21-09-2012, 07:46
Hanno 20-25 account ;)

Dalle 7 alle 9 è in manutenzione programmata

Grazie Phoenix, ritornando hai 20/25 account non li bannano per dualboxing come succede in molti giochi?.
Il pacchetto gratis che danno se accedi tutti i giorni alla web app e solo roba di bronzo oppure è random nel senso che puo uscire anche roba argento/oro?

Devil8690
21-09-2012, 08:33
ragazzi lo chiedo anche qui, non è che per caso usando la web app per UT prima che esca il gioco, si possano buggare dei trofei inerenti all'UT del tipo "sig. allenatore" (che richiede di prendere il controllo della squadra UT) o quello di aprire il primo pacchetto?

21-09-2012, 12:06
Grazie Phoenix, ritornando hai 20/25 account non li bannano per dualboxing come succede in molti giochi?.
Il pacchetto gratis che danno se accedi tutti i giorni alla web app e solo roba di bronzo oppure è random nel senso che puo uscire anche roba argento/oro?

No, in teoria bannano solo se usi account con persone inventate e soprattutto quelli con email molto simili tra loro ;)

---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 12:06 ----------

ragazzi lo chiedo anche qui, non è che per caso usando la web app per UT prima che esca il gioco, si possano buggare dei trofei inerenti all'UT del tipo "sig. allenatore" (che richiede di prendere il controllo della squadra UT) o quello di aprire il primo pacchetto?

Non credo, ma non si sa mai con la ea XD

rossileo90
21-09-2012, 13:18
non penso che succeda niente ai trofei, e riguardante le 4 carte gratis io ieri e oggi entrambe tutte di argento

Giopep
21-09-2012, 13:57
me hanno dato 250 crediti come bonus giornaliero ma ora mi dice che risono in manutenzione cioè GG per la EA mi sembra che sta cosa dell'UT con la web app sia stata fatta con i piedi.

rossileo90
21-09-2012, 14:15
me hanno dato 250 crediti come bonus giornaliero ma ora mi dice che risono in manutenzione cioè GG per la EA mi sembra che sta cosa dell'UT con la web app sia stata fatta con i piedi.

fifa13 avrà problemi per un mese come sempre

Th3 Jok3r PaiN
21-09-2012, 14:20

Almeno voi siete riusciti ad entrare una volta!!! :(
Me misero e tapino!! Uff...
Ah si..cmq in FUT12 ho sbloccato l obiettivo del giocatore IF, con un pacchetto Oro da 15k trovando un giocatore che ha cambiato squadra!! CHE CULATTA!!!

MARCHTIELLO
21-09-2012, 14:43
mezzora funziona e mezzora non funziona , e poi solo quello in inglese , quello in italiano e' out perenne !

21-09-2012, 16:55
Almeno voi siete riusciti ad entrare una volta!!! :(
Me misero e tapino!! Uff...
Ah si..cmq in FUT12 ho sbloccato l obiettivo del giocatore IF, con un pacchetto Oro da 15k trovando un giocatore che ha cambiato squadra!! CHE CULATTA!!!

Come (quasi) tutti... il problema è che fino a gennaio non si poteva e mi sono s**ttanato tutti i crediti cercando di trovarlo e platinare quel cavolo di gioco xD

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

mezzora funziona e mezzora non funziona , e poi solo quello in inglese , quello in italiano e' out perenne !

Smettesse di funzionare per un'oretta mi farebbe un grosso favore :asd:

MARCHTIELLO
21-09-2012, 19:01
Come (quasi) tutti... il problema è che fino a gennaio non si poteva e mi sono s**ttanato tutti i crediti cercando di trovarlo e platinare quel cavolo di gioco xD

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

Smettesse di funzionare per un'oretta mi farebbe un grosso favore :asd:

1) perche' fino a gennaio non si poteva trovare ?

2) perche' preferisci che per un oretta non funzioni ?

O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O

Devil8690
21-09-2012, 20:06

perchè per trovare un giocatore selezionato nella squadra della settimana devi avere una botta di culo non indifferente :asd: e dato che questo trofeo a gennaio è possibile prenderlo grazie ai trasferimenti dei giocatori (io per esempio l'ho preso grazie a Candreva Cesena-> Lazio) la cosa diventa più facile, senza contare un grosso risparmio di crediti utili per acquistare i giocatori che vuoi tu ;)

Giopep
21-09-2012, 20:22
io vi dico solo che in UT12 ho sbusato più di 100 pacchetti e non ho mai e dico MAI trovato un giocatore nero, toty o come si chiamano ora sto fifa manco ci spero di trovarlo xd

cabbo
21-09-2012, 20:27
ahah io primo pacchetto aperto subito giocatore nero..però ho iniziato fifa 12 a aprile

majin vejita
21-09-2012, 20:32
Ragazzi non vorrei fare il solito bacchettone però questo è il topic per parlare di fifa 13 non del 12, per quello c'è l'altro topic.. ;)

21-09-2012, 20:33

2) perche' preferisci che per un oretta non funzioni ?

O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
La 2) perché avevo offerto 4k per Pato e se non avesse funzionato la web app a nessuno avrei potuto prenderlo xD

Giopep
21-09-2012, 23:01
La 2) perché avevo offerto 4k per Pato e se non avesse funzionato la web app a nessuno avrei potuto prenderlo xD
Come fate ad avere gia 4 k di crediti

MARCHTIELLO
21-09-2012, 23:26
vendi quelli ke ti escono all'inizio e ti compri ki ti piace !

lucaboss98
22-09-2012, 15:17
Ragazzi con il 4-3-2-1 che mi consigliate: Brasiliani o Liga Spagnola?
Vi dico che formazione penserei (razionale ovviamente):
Brasiliani: Julio Cesar; Maicon; Alex; Dedè; Marcelo; Ramires; Hernanes; Kakà; Luis Fabiano; Robinho; Pato
Liga Spagnola: Valdes; Ramos; Pepe; Mascherano; Marcelo; Kakà; Khedira; Xabi Alonso; Soldado; Pedro; Falcao
ovviamente se (senza i fenomeni) avreste qualcuno da consigliarmi il consiglio sarà ben accetto :D :)

rossileo90
23-09-2012, 04:57
Brasiliani: Julio Cesar; Maicon; Alex; Dedè; Marcelo; Ramires; Hernanes; Kakà; Luis Fabiano; Robinho; Pato
Liga Spagnola: Valdes; Ramos; Pepe; Mascherano; Marcelo; Kakà; Khedira; Xabi Alonso; Soldado; Pedro; Falcao
ovviamente se (senza i fenomeni) avreste qualcuno da consigliarmi il consiglio sarà ben accetto :D :)

ma ancora il gioco deve uscire e già cerchi consigli sul top team???
penso che prima bisogna anche vedere come si muovono sul campo, che statistiche hanno ecc ecc

23-09-2012, 08:39
Qualcuno di voi ha comprato il Season Ticket?

---------- Post added at 08:39 ---------- Previous post was at 08:38 ----------

Dicono che conterà molto la velocità anche quest'anno e se fai la brasiliana secondo me ha senso provare Rafael Sobis, l'anno scorso era fenomenale XD

rossileo90
24-09-2012, 00:33
Qualcuno di voi ha comprato il Season Ticket?[COLOR="Silver"]

season ticket?

24-09-2012, 09:23
season ticket?

Ma dove vivete?? ;) Se non ci fossi io qua :sapiens:
Ecco cos'è il season ticket :pope:

giochi a fifa versione completa dal 22 al 28
24 pack gold premium e altri regali per pro club e creation center
20% di sconto su pack acquistati con i soldi
costo 24,99

majin vejita
24-09-2012, 12:18
E' un modo come altri per farci cacciare soldi, secondo me non conviene proprio perchè alla fine si gioca alla versione completa solo con 7 giorni di anticipo e danno dei pacchetti che si accumulano vincendo qualche torneo :sisi:

rossileo90
24-09-2012, 12:26
E' un modo come altri per farci cacciare soldi, secondo me non conviene proprio perchè alla fine si gioca alla versione completa solo con 7 giorni di anticipo e danno dei pacchetti che si accumulano vincendo qualche torneo :sisi:

neanche morto che gli do tutti quei soldi :)
anche perchè è quasi sicuro che rompono il DayOne e quindi forse anche 2 giorni prima può uscire (magari non vedo l'ora)

Roddick
24-09-2012, 16:31
Via su cosa avete trovato di buono voi ???:rolleyes:

Solo Rooney, venduto subito per prendere qualche pacchetto Oro, Evra, Pato e Snejider

MARCHTIELLO
24-09-2012, 16:36
Solo Rooney, venduto subito per prendere qualche pacchetto Oro, Evra, Pato e Snejider

ahhhh solo rooney ? che coraggio che hai , il mio massimo e' stato un 82 e manco raro venduto a 1000 ! :mad

Roddick
24-09-2012, 16:43
ahhhh solo rooney ? che coraggio che hai , il mio massimo e' stato un 82 e manco raro venduto a 1000 ! :mad

Se ti può consolare, nel 12 ho trovato al primo pacchetto il giocatore nero, ma in 100 buste mai un giocatore sopra all'82 mi pare
Comunque ho già dilapidato tutto e devo ancora prendere un sacco di giocatori :D

p.s. Sono disperato perchè in in FUT quest'anno manca Nilmar :'( Ho dovuto ripiegare su Pato, ma temo non sarà la stessa cosa

MARCHTIELLO
24-09-2012, 16:58
Se ti può consolare, nel 12 ho trovato al primo pacchetto il giocatore nero, ma in 100 buste mai un giocatore sopra all'82 mi pare
Comunque ho già dilapidato tutto e devo ancora prendere un sacco di giocatori :D

p.s. Sono disperato perchè in in FUT quest'anno manca Nilmar :'( Ho dovuto ripiegare su Pato, ma temo non sarà la stessa cosa

al primo pacchetto la carta nera ? O_O
non giocare al FUT allora ma al SuperEnalotto caro mio .......

Skiav-Rossonero
24-09-2012, 19:04
A me non va ancora la web app :mad

MARCHTIELLO
24-09-2012, 22:38
A me non va ancora la web app :mad

strano quella in IT e' funzionante da 2 giorni oramai senza intoppi , riprova : http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team

Roddick
25-09-2012, 13:21
al primo pacchetto la carta nera ? O_O
non giocare al FUT allora ma al SuperEnalotto caro mio .......

Ci ho provato,ma con esiti differenti purtroppo.

Non ricordo: cosa indica il valore "INT" della carta?

MARCHTIELLO
25-09-2012, 13:41
Ci ho provato,ma con esiti differenti purtroppo.

Non ricordo: cosa indica il valore "INT" della carta?

che lingua stai giokando in ITA o in ING ?

Roddick
25-09-2012, 14:00
che lingua stai giokando in ITA o in ING ?

Italiano

Intanto preso Rossi a un prezzo ridicolo (1900)

kosta666
25-09-2012, 17:11
ragazzi ma sui pacchetti da 7500 avete trovato rooney e compagni? no xk io il massimo che ho trovato è stato caljeron 79.... però 400 credo di prenderli per lui.... intanto gia impostato la mia rosa 4 3 1 2 di Massimiliano Allegri... Handanovic già tra i pali abate, guarin, pazzini, insigne,montolivo gia in rosa...

MARCHTIELLO
25-09-2012, 17:36
ah ti sei dato gia ai pacchetti ......O_O

Roddick
25-09-2012, 19:11
ragazzi ma sui pacchetti da 7500 avete trovato rooney e compagni? no xk io il massimo che ho trovato è stato caljeron 79.... però 400 credo di prenderli per lui.... intanto gia impostato la mia rosa 4 3 1 2 di Massimiliano Allegri... Handanovic già tra i pali abate, guarin, pazzini, insigne,montolivo gia in rosa...

Rooney l'ho trovato in un pacchetto da 5k

Al momento ho :
Sirigu
x-Mexes-Sakho-Evra
Snejider-x-Fletcher
Rossi
x-Pato

kosta666
25-09-2012, 19:49
domani con l' uscita penso di prendere 20 euro di fifa points spero di trovare i solito messi o il solito ronaldo hahhaha no mi basta ibra... sto gia metttendo i soldi da parte per lui.... Tutta serie A con ibra davanti.... Obbligo ahha

Roddick
25-09-2012, 20:01
Ma quindi è ufficiale che l'uscita sia anticipata a domani dappertutto?
Non vedo l'ora di giuocare per accumulare crediti (mi piace fare shopping di calcitori...inizio a capire cosa prova Moratti :D )

rossileo90
25-09-2012, 20:12
Ma quindi è ufficiale che l'uscita sia anticipata a domani dappertutto?
Non vedo l'ora di giuocare per accumulare crediti (mi piace fare shopping di calcitori...inizio a capire cosa prova Moratti :D )

si domani esce il magico FIFA13

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

ma come hai fatto già a comprare questi giocatori???
io ho potuto comprare giocatori del livello di Storari, Oscaldo, Isla, Migliaccio per il magico 3-5-2 di Conte ma ovviamente altri scarsi trovati nei pacchetti iniziali

Roddick
25-09-2012, 20:51
si domani esce il magico FIFA13[COLOR="Silver"]

E la versione normale? non sono interessato a Fifa13 Harry Potter :p

ma come hai fatto già a comprare questi giocatori???
io ho potuto comprare giocatori del livello di Storari, Oscaldo, Isla, Migliaccio per il magico 3-5-2 di Conte ma ovviamente altri scarsi trovati nei pacchetti iniziali
Se si trova qualcuno di un po' forte lo si riesce a vendere a un prezzo altino e poi si va di low cost. Ci sono prezzi assurdamente bassi al momento, ma anche qualche impaziente/pollo.
Poi ci vuole anche fortuna: ho venduto giocatori insulsi al primo tentativo e ne ho altri molto migliori ancora sul groppone, nonostante aste quasi 24h

MARCHTIELLO
25-09-2012, 21:45
3-5-2 ti apprezzo se uno dei pochi come me che usa la difesa a 3 ! :clap:

rossileo90
25-09-2012, 21:48
la difesa a 3 si può benissimo usare se si usano 2 esterni di centrocampo veloci
e avendo ovviamente anche 3 bei difensori, e io metterò Chiello, Barzagli e Lucio xD scherzo Lucio no, metterò Ogbonna

Roddick
25-09-2012, 22:00
per ogni abilità c'è un capo allenatore: bronzo, argento e oro. Che voi sappiate, si sommano tutti o vale solo il migliore?

MARCHTIELLO
25-09-2012, 22:56
per ogni abilità c'è un capo allenatore: bronzo, argento e oro. Che voi sappiate, si sommano tutti o vale solo il migliore?

si sommano , come tutti , anche per i preparatori e' uguale !

Roddick
25-09-2012, 23:48
In divenire: FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#csu4lhmmnHrwf:ps3)
Probabilmente Snejider passerà centrale sinistro e Rossi finirà in panca quando troverò un attaccante mancino valido

tanto l'ho speso per i capi allenatori (che danno un boost incredibile!)
Da parte mia non ho avuto nessun problema con gli acquisti, l'unico inconveniente è che per togliere un oggetto venduto dalla pila scambi ci vogliono mezze giornate. E ogni tanto, pur avendo slot liberi, non mi fa aggiungere altro

rossileo90
25-09-2012, 23:59
In divenire: FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#csu4lhmmnHrwf:ps3)
Probabilmente Snejider passerà centrale sinistro e Rossi finirà in panca quando troverò un attaccante mancino valido

tanto l'ho speso per i capi allenatori (che danno un boost incredibile!)
Da parte mia non ho avuto nessun problema con gli acquisti, l'unico inconveniente è che per togliere un oggetto venduto dalla pila scambi ci vogliono mezze giornate. E ogni tanto, pur avendo slot liberi, non mi fa aggiungere altro

come fai ad avere già tale rosa boh...
assurdo...
io da domani inizio a far crediti e a comprarmi i miei bei giocatori con posizione e modulo esatto :)

Roddick
26-09-2012, 00:22
come fai ad avere già tale rosa boh...
assurdo...
io da domani inizio a far crediti e a comprarmi i miei bei giocatori con posizione e modulo esatto :)

Rooney :)
Ho avuto come regalo di benvenuto 4 pacchetti oro e in uno di questi ho trovato Wayne, rivenduto per una cospicua somma (probabilmente a uno che ha acquistato il pre-season ticket, o come si chiama). Da lì ho comprato Snejider,Pato ed Evra più 4-5 pacchetti oro. Ho venduto e sto ancora vendendo ciò che ho trovato nei pacchetti, quindi creo plusvalenze.
E, tengo d'occhio il mercato: Fletcher pagato 600, Rossi 1900, Sakho trovato, Mexes 1100, Sirigu 1300

rossileo90
26-09-2012, 00:34
Rooney :)
Ho avuto come regalo di benvenuto 4 pacchetti oro e in uno di questi ho trovato Wayne, rivenduto per una cospicua somma (probabilmente a uno che ha acquistato il pre-season ticket, o come si chiama). Da lì ho comprato Snejider,Pato ed Evra più 4-5 pacchetti oro. Ho venduto e sto ancora vendendo ciò che ho trovato nei pacchetti, quindi creo plusvalenze.
E, tengo d'occhio il mercato: Fletcher pagato 600, Rossi 1900, Sakho trovato, Mexes 1100, Sirigu 1300

bel culo...io domani inizio a giocare a Fifa13 sapendo che nei pacchetti non troverò nessuno come su fifa12

Roddick
26-09-2012, 01:08
bel culo...io domani inizio a giocare a Fifa13 sapendo che nei pacchetti non troverò nessuno come su fifa12
Effettivamente sì, considerando che in Fifa 12 non ho mai trovato nessuno che poi abbia fatto la squadra.
Intanto ho aggiunto Diarra dell'Anzhi e ho visto un Piquè col 4-3-1-2 andar via a 21.000 Cr. Ad averceli...

MARCHTIELLO
26-09-2012, 11:54
Effettivamente sì, considerando che in Fifa 12 non ho mai trovato nessuno che poi abbia fatto la squadra.
Intanto ho aggiunto Diarra dell'Anzhi e ho visto un Piquè col 4-3-1-2 andar via a 21.000 Cr. Ad averceli...

ma stai facendo una squadra mista ... cosi l'intesa sara' pessima !

Roddick
26-09-2012, 12:09
ma stai facendo una squadra mista ... cosi l'intesa sara' pessima !

Chissene, preferisco una squadra forte piuttosto che una affiatata. Puoi essere coeso quanto vuoi, ma in uno scontro di testa Llorente sarà sempre fortissimo, Pato sarà sempre più veloce dei difensori, Rossi segnerà su punizione da ogni angolazione, ecc

Se riesco faccio piccoli aggiustamenti per alzare l'intesa (spostare i centrali di centrocampo o difesa), altrimenti amen.
L'anno scorso avevo uno squadrone da valutazione 85 e intesa bassissima, eppur vincevo tranquillamente

Inoltre, al momento, sto creando una squadra decente per giocare. Ho preso Fanny che ha 76 solo perchè mi mancava un TD e Melo per dare il cambio ai centrocampisti.
Comunque ragazzi, mettete via un po' di soldi e puntate al botto perchè prezzi così penso non si rivedranno: Cavani compra ora a 44k, De Rossi 26k, Van der Vaart 15k, Eto'o 23k, Puyol 20k, ecc O_O

MARCHTIELLO
26-09-2012, 14:57
Chissene, preferisco una squadra forte piuttosto che una affiatata. Puoi essere coeso quanto vuoi, ma in uno scontro di testa Llorente sarà sempre fortissimo, Pato sarà sempre più veloce dei difensori, Rossi segnerà su punizione da ogni angolazione, ecc

Se riesco faccio piccoli aggiustamenti per alzare l'intesa (spostare i centrali di centrocampo o difesa), altrimenti amen.
L'anno scorso avevo uno squadrone da valutazione 85 e intesa bassissima, eppur vincevo tranquillamente

Inoltre, al momento, sto creando una squadra decente per giocare. Ho preso Fanny che ha 76 solo perchè mi mancava un TD e Melo per dare il cambio ai centrocampisti.
Comunque ragazzi, mettete via un po' di soldi e puntate al botto perchè prezzi così penso non si rivedranno: Cavani compra ora a 44k, De Rossi 26k, Van der Vaart 15k, Eto'o 23k, Puyol 20k, ecc O_O

cavani e de rossi costano troppo , van der vart non serve , eto'o e' sprecato , puyol e' lentissimo !

Roddick
26-09-2012, 15:02
cavani e de rossi costano troppo , van der vart non serve , eto'o e' sprecato , puyol e' lentissimo !

Falcao e gli altri centravanti fortissimi non costano tanto meno. De Rossi quanto vorresti pagarlo? è un centrocampista da 86
Van Der Vaart aiuta ad avere altre pippe in campo pur mantenendo una valutazione squadra di 85 (idem Puyol). Poi non è che sia così scarso eh...
Eto'o mi sembra forte, occorre provarlo nel gioco. Perchè sprecato?

Ah, c'è da dire che io sto costruendo una squadra sì forte, ma che punta al trofeo dell'85 di valutazione. Mi piace l'aspetto manageriale di FUT, ma la modalità in sè non molto. Appena presi i trofei, passerò a stagioni online

MARCHTIELLO
26-09-2012, 15:07
Falcao e gli altri centravanti fortissimi non costano tanto meno. De Rossi quanto vorresti pagarlo? è un centrocampista da 86
Van Der Vaart aiuta ad avere altre pippe in campo pur mantenendo una valutazione squadra di 85 (idem Puyol). Poi non è che sia così scarso eh...
Eto'o mi sembra forte, occorre provarlo nel gioco. Perchè sprecato?

Ah, c'è da dire che io sto costruendo una squadra sì forte, ma che punta al trofeo dell'85 di valutazione. Mi piace l'aspetto manageriale di FUT, ma la modalità in sè non molto. Appena presi i trofei, passerò a stagioni online

infatti io non li voglio i centravanti fortissimi......
de rossi vale 15.000 al massimo ..... e come cc no cdc .....
van der vart ti fa salire il valore ..... ( non e' con quello che si vince ) ......
eto'o e' inutile perche' per quello che costa e per gli attributi c'e' ne' 10 di meglio e che costano la meta' ......
puyol e' lento e' basso e' scarso proprio meglio un 76 al suo posto .....
il trofeo dell'85 nn e' riferito alla squadra ma al valore del club !;)

Roddick
26-09-2012, 15:30
infatti io non li voglio i centravanti fortissimi......
de rossi vale 15.000 al massimo ..... e come cc no cdc .....
van der vart ti fa salire il valore ..... ( non e' con quello che si vince ) ......
eto'o e' inutile perche' per quello che costa e per gli attributi c'e' ne' 10 di meglio e che costano la meta' ......
puyol e' lento e' basso e' scarso proprio meglio un 76 al suo posto .....
il trofeo dell'85 nn e' riferito alla squadra ma al valore del club !;)

ce ne dovrebbero essere 2: uno 85M valore club, l'altro 85 valore rosa. No?

Puyol non piace nemmeno a me, ma chi preferiresti a De Rossi a centrocampo?

kosta666
27-09-2012, 00:49
Ieri sera culooo... Secondo pacchetto BENZEMA DI MARIA... Quanto forte che l' hanno fatto benzema quest' anno... Ora punto a Ronaldo o messi o ibra nei pacchetti

Skiav-Rossonero
27-09-2012, 09:31
Ieri sera culooo... Secondo pacchetto BENZEMA DI MARIA... Quanto forte che l' hanno fatto benzema quest' anno... Ora punto a Ronaldo o messi o ibra nei pacchetti

Voli basso è.... :asd:

kosta666
27-09-2012, 11:16
Voli basso è.... :asd:

È abbastanza dopo ieri sera....:)

MARCHTIELLO
27-09-2012, 14:21
ce ne dovrebbero essere 2: uno 85M valore club, l'altro 85 valore rosa. No?

Puyol non piace nemmeno a me, ma chi preferiresti a De Rossi a centrocampo?

uno tra marchisio e vidal !

Devil8690
27-09-2012, 16:50
ragazzi scusate dove va insierito il codice per il riscatto dei pacchetti?

rossileo90
27-09-2012, 17:47
ragazzi scusate dove va insierito il codice per il riscatto dei pacchetti?

riscatta codici nello Store

MARCHTIELLO
27-09-2012, 22:43
qua tutti col codice x i pacchetti , rooney,benzema di maria , 200.000 crediti di profitto .... io solo l'unico PIRLO che ha tutte carte bronzo ?:lol:

p.s. e 2 carte oro comprate a 2.100 e 2.200 non sono mai arrivate , a causa di un errore del sito ! pure !

majin vejita
27-09-2012, 22:53
Ragazzi qual'è il miglior torneo da fare in rapporto difficoltà/guadagno? :)

io solo l'unico PIRLO che ha tutte carte bronzo ?:lol:

Ci sono io a farti compagnia :asd:

MARCHTIELLO
27-09-2012, 23:05

ora si che posso andare a letto piu tranquillo !

28-09-2012, 00:19

Offline fatti l'ultimo che 2k più pack oro è buono ;) Online ci sono i classici oro, argento bronzo
Adesso stavo iniziando quello che da' 1k più il minipack oro (non ricordo il nome del torneo), devi avere max argento e 4 campionati nei titolari: con la bronzo inglese + 2 argento si vince facile a difficoltà campione contro squadre max 2 stelle. Poi le stagioni se vinci tutte le partite dovrebbero essere redditizie, ma finora ho fatto solo la V divisione online (vinta dopo 6 partite su 10, ne ho perse 2 contro dei "pace abuser" visto che Bonera ed Acerbi non sono proprio dei fulmini XD)

kosta666
28-09-2012, 08:54
Pace abuser cosa vuol dire scusa? Comunque io faccio stagione offline sono in 4a divisione se la vinci ti danno 4000 e se raggiungi la zona salvezza 2000 mica male.... Quest' anno però i giocatori forti sono tutti intorno a 40000:( io l' unico che mi interessa maggiormente adesso é ibra e Thiago in difesa più IBRA però di Thiago.... Qualcuno sa Pirlo a che prezzo si trova?

Andrea Tinelli
28-09-2012, 10:49
Ciao ragazzi sono nuovo... volevo chiedere una cosa... ad un mio amico abbiamo scoperto che gia in 3 giorni di gioco su FIFA13 Ultimate team gli entrano nell' account tramite pc e pian piano fanno sparire qualcosa.. ES: ieri notte cavani + ozil + 98k, Oggi solo 20k + 2/3 moduli 4 1 2 1 2 ... è possibile se chiamo la EA farmi dire chi è stato ?????? grazie mille in anticipo

kosta666
28-09-2012, 11:04
Ciao ragazzi sono nuovo... volevo chiedere una cosa... ad un mio amico abbiamo scoperto che gia in 3 giorni di gioco su FIFA13 Ultimate team gli entrano nell' account tramite pc e pian piano fanno sparire qualcosa.. ES: ieri notte cavani + ozil + 98k, Oggi solo 20k + 2/3 moduli 4 1 2 1 2 ... è possibile se chiamo la EA farmi dire chi è stato ?????? grazie mille in anticipo

Non credo riescano a dirti chi é stato... Ti consiglio sopratutto di modificare la password e la domanda di sicurezza... È l' unico...

Andrea Tinelli
28-09-2012, 11:17
Ok... grazie mille !

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:17 ----------

Non credo riescano a dirti chi é stato... Ti consiglio sopratutto di modificare la password e la domanda di sicurezza... È l' unico...

Ok grazie mille !
TiNE

rossileo90
28-09-2012, 11:17
Pace abuser cosa vuol dire scusa? Comunque io faccio stagione offline sono in 4a divisione se la vinci ti danno 4000 e se raggiungi la zona salvezza 2000 mica male.... Quest' anno però i giocatori forti sono tutti intorno a 40000:( io l' unico che mi interessa maggiormente adesso é ibra e Thiago in difesa più IBRA però di Thiago.... Qualcuno sa Pirlo a che prezzo si trova?

Pirlo sta dai 30000 in su...
per i tornei dell'UT offline sono carini ma forse anche un pò impegnativi e la cosa a me piace :)

kosta666
28-09-2012, 11:39
Pirlo sta dai 30000 in su...
per i tornei dell'UT offline sono carini ma forse anche un pò impegnativi e la cosa a me piace :)

Ibra sta a 250'000 minimo 190'000 che palle.... Comunque qualcuno sa se verrano fuori i pacchetti tipo happy hour o quelli da 24 oro?:) non vedo l' ora

28-09-2012, 14:23
Pace abuser cosa vuol dire scusa?

Un giocatore che mette i giocatori offensivi velocissimi poi gioca palla lunga e pedalare ;)

Fabi_Car
28-09-2012, 15:59
ragazzi scusate io ho un problema non riesco ad accedere a fifa ultimate 13 sapete dove posso trovare delle soluzioni?

MARCHTIELLO
28-09-2012, 17:05
ragazzi scusate io ho un problema non riesco ad accedere a fifa ultimate 13 sapete dove posso trovare delle soluzioni?

dalla consolle o dalla web app ?

Fabi_Car
28-09-2012, 17:57
dalla consolle ho letto che dovrei eliminare la webb app ma come si fa?

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

sto andando al manicomio non riesco ad accedere qualcuno mi aiuti!!!!

28-09-2012, 20:24
dalla consolle ho letto che dovrei eliminare la webb app ma come si fa?

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

sto andando al manicomio non riesco ad accedere qualcuno mi aiuti!!!!

Spiega meglio il problema :)

Fabi_Car
28-09-2012, 20:37
Sul gioco quando metto Ultimate Team mi da: Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA 13 ultimate team. e mi fa tornare indietro però alla connessione non o problemi perchè riesco a giocare la stagione on line cioè fa tutto on line tranne FUT.
Su fifa 13 io parto dal livello 8 però quandovado a collegarmi sulla web app mi fa entrare ma di da livello 0.
Sul sito della origin ce scritto cheper ovviarea questo problema si dovrebbecancellare la web app!! manon so chesignifica!! come si fa!?

rossileo90
28-09-2012, 22:12
Sul gioco quando metto Ultimate Team mi da: Si è verificato un errore durante la connessione a FIFA 13 ultimate team. e mi fa tornare indietro però alla connessione non o problemi perchè riesco a giocare la stagione on line cioè fa tutto on line tranne FUT.
Su fifa 13 io parto dal livello 8 però quandovado a collegarmi sulla web app mi fa entrare ma di da livello 0.
Sul sito della origin ce scritto cheper ovviarea questo problema si dovrebbecancellare la web app!! manon so chesignifica!! come si fa!?

l'anno scorso ho avuto tale problema io...
per la web app era l'e-mail che non corrispondeva con quella dell'Ultimate Team della EA, per l'UT della PS3 erano le porte della ps3 chiuse

MARCHTIELLO
28-09-2012, 22:42
siete sicuri che non sia proprio il fut che e' in manutenzione e che quindi ti da problemi ..... oppure vedi di disconnetterti con la web app ed entra sulla consolle se risulta aperta la web app dalla consolle e' normale che non entra !

kosta666
29-09-2012, 01:06
Anche a me è successo spero sia una manutenzione e che presto mettano a posto... Ea fa bestemmiare tanto. Troppo

29-09-2012, 08:27
E' stato in manutenzione tutto ieri questa mattina: ma oggi io ho ancora lo stesso problema di ieri, ovvero mi da 1000 crediti ogni volta che provo a loggarmi. Così da ieri non posso usare la web app perché se li accetto è Bug Using :(

kosta666
29-09-2012, 08:58
Anche io ho accettato un pacchetto bronzo e dopo me l' hanno ridato... Però dai lo scartato per voi mi rompono?

MARCHTIELLO
29-09-2012, 14:19
cioe' ti danno 1000 crediti ogni volta che ti connetti ..... quiandi lo puoi fare anche 100 volte al giorno ogni volta sara' cosi ..... approffittane se sai di non aver alterato tu il sistema , cosa ti puo' mai succedere !

Devil8690
29-09-2012, 14:38
ma infatti phoenix il bug mica lo hai creato tu!! sono problemi loro, non penso ti succeda qualcosa, io fossi in te approfitterei :asd:

29-09-2012, 15:39
cioe' ti danno 1000 crediti ogni volta che ti connetti ..... quiandi lo puoi fare anche 100 volte al giorno ogni volta sara' cosi ..... approffittane se sai di non aver alterato tu il sistema , cosa ti puo' mai succedere !

Se lo accetto una volta può anche darsi che non mi dicano niente.. ma ovvio che se lo faccio 100 al giorno mi bannano sicuro e senza possibilità d'appello :asd:

MARCHTIELLO
29-09-2012, 15:41
Se lo accetto una volta può anche darsi che non mi dicano niente.. ma ovvio che se lo faccio 100 al giorno mi bannano sicuro e senza possibilità d'appello :asd:

se e' un errore del sistema tu che colpa ne hai ......

29-09-2012, 17:01
se e' un errore del sistema tu che colpa ne hai ......

Si chiama bug using ;)

MARCHTIELLO
29-09-2012, 23:35
Si chiama bug using ;)

sbagli se sei tu a causarlo e' come dici tu , ma se e' un errore del sistema tu ne sei vittima no usufruente

Sampdoriano.doc
30-09-2012, 00:14
Cosa servono gli allenatori dello staff?! :rolleyes:

30-09-2012, 01:03
sbagli se sei tu a causarlo e' come dici tu , ma se e' un errore del sistema tu ne sei vittima no usufruente

Nel momento in cui, come dici tu, riavvio 100 volte per avere i pack sono io a causarlo ;)

MARCHTIELLO
30-09-2012, 01:10
Nel momento in cui, come dici tu, riavvio 100 volte per avere i pack sono io a causarlo ;)

vabbe ' non divulghiamo ulteriormente , spero tu possa risolvere cmq !

rossileo90
30-09-2012, 03:33
comprato Quagliarella nero a 15K :)
sono felicissimo di iniziare cosi bene l'UT anche perchè penso che anche quest'anno tanti Juventini saranno neri, e dopo la vittoria schiacciante contro la squadretta di Zeman ci sarà qualcun'altro nero che potrà sbucare fuori :)

30-09-2012, 09:44
FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eYL8WawDnHuM7:ps3)
Che ne dite? Vorrei mettere De Rossi al posto di Cigarini ma trovarlo CC 4321 a prezzi decenti è un'impresa :(

MARCHTIELLO
30-09-2012, 10:28
FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#eYL8WawDnHuM7:ps3)
Che ne dite? Vorrei mettere De Rossi al posto di Cigarini ma trovarlo CC 4321 a prezzi decenti è un'impresa :(

molto migliorabile ..... de rossi te lo approvo , proverei poi barzaghi x acerbi , giovinco per giaccherini .......;)

30-09-2012, 10:34
molto migliorabile ..... de rossi te lo approvo , proverei poi barzaghi x acerbi , giovinco per giaccherini .......;)

Beh è low cost, se prendo De Rossi non posso Giovinco xD
Barzagli quanto costa?

MARCHTIELLO
30-09-2012, 10:45
Beh è low cost, se prendo De Rossi non posso Giovinco xD
Barzagli quanto costa?

dipende sempre dal modulo 3.000-4.000 max .... giovinco spacca cmq !

30-09-2012, 10:46
dipende sempre dal modulo 3.000-4.000 max .... giovinco spacca cmq !

Mmm, ho dato un'occhiata e penso che a meno di 8-9k Barzagli adesso non lo prendi xD

MARCHTIELLO
30-09-2012, 11:45
Mmm, ho dato un'occhiata e penso che a meno di 8-9k Barzagli adesso non lo prendi xD

allora dopo ieri sera e' risalito .....

Giopep
01-10-2012, 10:31
ma solo io non prendo più il bonus giornaliero dalla web app? (è 3 giorni che non mi danno più nulla...)

Xiaoqi91
01-10-2012, 12:14
per quelli che hanno prenotato fifa 13 al mediaworld, avete ricevuto la steelbox?

MARCHTIELLO
01-10-2012, 12:40
ma solo io non prendo più il bonus giornaliero dalla web app? (è 3 giorni che non mi danno più nulla...)

no non solo tu , anche a me non da piu nulla , mi sa che con l'uscita del gioco ufficiale , i regali sono finiti ...... :(

Deugon
01-10-2012, 20:07
Ragazzi io ho prenotato il gioco al GameStop e mi hanno dato il codice per 24 pacchetti UT, ho inserito il codice, mi ha scaricato l'Adidas All Star ma dei pacchetti non si vede l'ombra... Solo a me o anche voi dei pacchetti non avete visto l'ombra?

01-10-2012, 20:37
Alla gamestop hanno fatto la furbata di non dare i codici dei pacchetti a chi non li chiedeva espressamente (dicono che sono finiti, ma secondo me li rivendono su ebay i commessi). Alla mediaworld ha me hanno dato la steel ma andava richiesta ;)

rossileo90
01-10-2012, 20:54
Ragazzi io ho prenotato il gioco al GameStop e mi hanno dato il codice per 24 pacchetti UT, ho inserito il codice, mi ha scaricato l'Adidas All Star ma dei pacchetti non si vede l'ombra... Solo a me o anche voi dei pacchetti non avete visto l'ombra?

i pacchetti non me l'ha dati, e per l'Adidas All Star dove devo controllare che ce l'ho???

Deugon
01-10-2012, 21:50
i pacchetti non me l'ha dati, e per l'Adidas All Star dove devo controllare che ce l'ho???

Io non so nemmeno cosa sia... A me interessavano i pacchetti...Ma non ne vedo l'ombra...

Xiaoqi91
02-10-2012, 00:48
io lo ordinato al mediaworld ma non mi hanno dato nessun codice e neanche steelbox...

02-10-2012, 07:54
io lo ordinato al mediaworld ma non mi hanno dato nessun codice e neanche steelbox...

Ritornavi con lo scontrino e prova a chiedere ;)

MARCHTIELLO
02-10-2012, 13:46
ho letto sui forum EA che ci sono anche problemi relativo all'acquisto dei fifa points , ne sapete nulla voi ?

Giopep
02-10-2012, 18:28
mi han dato solo il codice per l'adidas team e qundo gli ho chiesto della steelbox mi ha riso in faccia e ha detto sono tutte finite me ne hanno mandate nemmeno il 10% delle prenotazioni fatte

Devil8690
02-10-2012, 22:52
ragazzi ma il pacchetto da 15k d'oro non c'è proprio quest'anno?O_O

Xiaoqi91
03-10-2012, 00:13
mi han dato solo il codice per l'adidas team e qundo gli ho chiesto della steelbox mi ha riso in faccia e ha detto sono tutte finite me ne hanno mandate nemmeno il 10% delle prenotazioni fatte

oggi ho chiamato al mediaworld e mi hanno detto che le steelbox erano finite al gioeno stesso che era uscito il gioco, e mi hanno detto di andare a ritirare il codice visto che altra volte non me l hanno dato...
comunque ecco la mia serie A FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bLiEEiMBnHxYK:ps3)
e questo per turnover FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dquT1I6hnHxY1:ps3) :)

majin vejita
03-10-2012, 01:18
Ragazzi qualcuno ha la carta del modulo 4-3-1-2??
Perchè ci son 2 giocatori che non sono riuscito a trovare con quel modulo e quindi vorrei cambiarglielo "manualmente", fatemi sapere :)

03-10-2012, 07:40
oggi ho chiamato al mediaworld e mi hanno detto che le steelbox erano finite al gioeno stesso che era uscito il gioco, e mi hanno detto di andare a ritirare il codice visto che altra volte non me l hanno dato...
comunque ecco la mia serie A FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bLiEEiMBnHxYK:ps3)
e questo per turnover FIFA Ultimate Team - La mia squadra condivisa | EA SPORTS Football (http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#dquT1I6hnHxY1:ps3) :)
Prova De Ceglie al posto di Nagatomo, a me ha risolto molti problemi difensivi (uso un 4321, simile al tuo 433) ;) E' un po' meno agile e veloce, ma tiene botta con il fisico e non viene scaraventato via dagli attaccanti grossi e più lenti di lui. Per non parlare dell'efficacia sui cross XD

rossileo90
04-10-2012, 10:51
ecco la mia squadretta FIFA Ultimate Team - My Shared Squad | EA SPORTS Soccer (http://www.ea.com/soccer/fifa-ultimate-team/show-off#dK2hXPzCnHzdD:ps3)
sbustati 6400 fifapoints e nessun giocatore nero ancora :( Quaglia l'ho acquistato io in asta, speriamo che sto trofeo lo piglierò perchè l'hanno scorso ho penato troppo per cogli l'attimo

Xiaoqi91
04-10-2012, 12:28
ho messo il codice di adidas all stars ma dove trovo la squadra?

Fabi_Car
04-10-2012, 12:57
Scusate ho un problema io non ricordo la password dell'account origin quando chiedo di reimpostarla mi dice che hanno inviato una mail sul mio indirizzo di posta... e qui sta il problema mi sono accorto che l'indirizzo non è corretto! e non posso reimpostarlo se non ho la password! insomma ho solo il user-ID (che è un indirizzo sbagliato invece di .com ce .it) e praticamente non posso usarela web app
Però da consolle riesco ad entrare perchè li la password è memorizzata!

04-10-2012, 16:51
Scusate ho un problema io non ricordo la password dell'account origin quando chiedo di reimpostarla mi dice che hanno inviato una mail sul mio indirizzo di posta... e qui sta il problema mi sono accorto che l'indirizzo non è corretto! e non posso reimpostarlo se non ho la password! insomma ho solo il user-ID (che è un indirizzo sbagliato invece di .com ce .it) e praticamente non posso usarela web app
Però da consolle riesco ad entrare perchè li la password è memorizzata!
Prova a creare un indirizzo email uguale a quello che c'è sul sito ea e vedi se ti mandano la pass lì ;)

Roddick
04-10-2012, 21:44
Vinto il mio primo (e per il mometo unico) trofeo Online. Premio: 2000cr e un pacchetto Oro (tutta robaccia).
Questa la mia formazione: http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultimate-team/show-off#bARuii4nnHzQP:ps3
Vorrei mettere Cavani a destra, Lopez in panca e Kuranyi in lista scambi

Quoto

majin vejita
04-10-2012, 22:37
Grande ;)
Io non ne vincerò neanche uno XD
Comunque ragà scusate ma gli allenatori che hanno il 3% sulla voce contratti dovrebbero aumentarli quando si usano i suddetti giusto(o almeno al 12 era così)??
Lo chiedo perchè a me non aumentano O_O

04-10-2012, 23:40
Grande ;)
Io non ne vincerò neanche uno XD
Comunque ragà scusate ma gli allenatori che hanno il 3% sulla voce contratti dovrebbero aumentarli quando si usano i suddetti giusto(o almeno al 12 era così)??
Lo chiedo perchè a me non aumentano O_O
Quanti ne hai?

---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

Resto del mondo

MirkoRobo95
05-10-2012, 00:26
ragazzi ho un problema con il torneo di bronzo online, ogni volta che cerco di disputare una partita mi da questo messaggio:
Max qualità giocatore: titolari e sostituti bronzo..
e non mi fa giocare!!1
come risolvo??????

Roddick
05-10-2012, 00:45
ragazzi ho un problema con il torneo di bronzo online, ogni volta che cerco di disputare una partita mi da questo messaggio:
e non mi fa giocare!!1
come risolvo??????
Domanda ovvia, ma: sicuro di non avere anche un solo argento/oro nella rosa attiva?

Xiaoqi91
05-10-2012, 01:22
Quanti ne hai?

---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:39 ----------

Resto del mondo
ce all star mls ma non adidas all stars...

majin vejita
05-10-2012, 04:20
Quanti ne hai?

Di allenatori??

e non mi fa giocare!!1
come risolvo??????

Come dice appunto la parte evidenziata devi usare(come titolari e panchinari)esclusivamente dei giocatori di bronzo ;)

05-10-2012, 07:49
ce all star mls ma non adidas all stars...

Prova a riscaricare il codice e poi torna a guardarci..

Di allenatori??

Si, allenatori che danno il +3% (quelli oro rari per intenderci

MirkoRobo95
05-10-2012, 12:26
Di allenatori??

Come dice appunto la parte evidenziata devi usare(come titolari e panchinari)esclusivamente dei giocatori di bronzo ;)
come faccio a sostituire le riserve?
cmq sono tutti bronzo..

Xiaoqi91
05-10-2012, 12:35
mi da sempre errore adesso nella modalita stagione non riesco giocarci ... sto fifa e pieno di bug

majin vejita
05-10-2012, 13:35
Si, allenatori che danno il +3% (quelli oro rari per intenderci

Ne ho solo uno però è sempre attivo quindi per questo mi sembra strano che non mi dia il bonus(anche perchè quando uso i contratti mi compare scritto tra parentesi che ho il 3% di bonus ma non mi viene contato O_O ), tu sai come mai? :)

Xiaoqi91
05-10-2012, 13:41
perche hai poca percentuale... prova ad arrivare a 15%

05-10-2012, 13:53
perche hai poca percentuale... prova ad arrivare a 15%

Esatto, il 3% di 13 è 0,39 e di 28 è 0,84 ;)

aLexx-
05-10-2012, 14:23
Salve ragazzi, volevo un informazione... in pratica io avevo un account PSN l'anno scorso con il quale creai il mio team UT12, ma per inutilizzo lo cancellai tramite assistenza sony. Una volta acquistato fifa 13 mi son creato un nuovo PSN e creato il mio nuovo team UT13, ma andando sulla wep app fut, noto che posso ancora entrare nel vecchio account, ed in pratica ho notato di avere NESSUNO dei vecchi giocatori che possedevo nella rosa UT12 ma comunque 3 pagine di giocatori tra oro\argento\bronzo diversi da quelli della mia rosa attiva attuale, in parole povere, stesso Team, ma se entro col vecchio profilo trovo altri giocatori, mentre se entro con il mio attuale trovo gli scarsoni del pacchetto iniziale... quello che volevo capire è se c'era un modo per trasferirli tutti al mio profilo attuale per poterli sfruttare\vendere.

Spero sia stato chiaro, anche se dubito. <3

rossileo90
05-10-2012, 17:00
Salve ragazzi, volevo un informazione... in pratica io avevo un account PSN l'anno scorso con il quale creai il mio team UT12, ma per inutilizzo lo cancellai tramite assistenza sony. Una volta acquistato fifa 13 mi son creato un nuovo PSN e creato il mio nuovo team UT13, ma andando sulla wep app fut, noto che posso ancora entrare nel vecchio account, ed in pratica ho notato di avere NESSUNO dei vecchi giocatori che possedevo nella rosa UT12 ma comunque 3 pagine di giocatori tra oro\argento\bronzo diversi da quelli della mia rosa attiva attuale, in parole povere, stesso Team, ma se entro col vecchio profilo trovo altri giocatori, mentre se entro con il mio attuale trovo gli scarsoni del pacchetto iniziale... quello che volevo capire è se c'era un modo per trasferirli tutti al mio profilo attuale per poterli sfruttare\vendere.

Spero sia stato chiaro, anche se dubito. <3

tutta la roba di fifa12 non è passabile a fifa13

aLexx-
05-10-2012, 17:11
tutta la roba di fifa12 non è passabile a fifa13

Breve risposta ma intensa, ti ringrazio, ahahahahahahahahahah. <3

romanaccio
05-10-2012, 18:26
avevo 6 vittorie e 0 sconfitte, oggi ho perso 3 partite su 3 con 2 partite che andavano a rallentatore e una invece che mi ha bloccato la play!! cose da pazzi... sti schifosi lagger!

Giopep
05-10-2012, 19:17
domanda ma esiste la carta modulo x ATS e ATD? se si sapete + o - quanto costa?

05-10-2012, 21:54
domanda ma esiste la carta modulo x ATS e ATD? se si sapete + o - quanto costa?

Che vuol dire?? XD Spiega meglio perché non ho capito se vuoi la carta per il 4321 o la carta per trasformare l'ats/atd in qualcos'altro xD

Giopep
05-10-2012, 22:53
Che vuol dire?? XD Spiega meglio perché non ho capito se vuoi la carta per il 4321 o la carta per trasformare l'ats/atd in qualcos'altro xD

Allora Esempio: COC>ATS,COC>ATD ecc se cè una carta che modifica il ruolo del giocatore in ATS o ATD

06-10-2012, 02:23
Allora Esempio: COC>ATS,COC>ATD ecc se cè una carta che modifica il ruolo del giocatore in ATS o ATD

Non come vuoi tu. Funziona così (da difesa ad attacco, ma anche viceversa eh):
TD>ADA, TS>ASA; ES>AS, AS>ATS(detto anche PS);ED>AD,AD>ATD (detto anche PD); CDC>CC, CC>COC,COC>AT, AT>CEN
Quindi puoi trasformare se vuoi un attaccante in mediano, ma non un esterno in un centrale ;)

aLexx-
06-10-2012, 03:06
Ragazzi ho speso 750 fifa points dato che avevo 7 euro sul psn da buttare... ho ricevuto giocatori "rari" a me sconosciuti... scarsissimi, non ne conoscevo manco l'esistenza fino ad oggi... comunque quello che mi interessa sapere è: vendo tutto? vendo tutti i giocatori usciti dal pacchetto bronzo iniziale oppure solo questi oro comprati?, inoltre, per iniziare ad ingranare e fare soldi, vorrei una squadra anche minimamente competitiva per non rischiare di perderle tutte causa giocatori non adatti al pallone... quello che mi chiedevo e se potete farmi una formazione "iniziale" su modulo 4-3-2-1 . Grazie mille a tutti. :) <3

cabbo
06-10-2012, 08:50
Ragazzi ho speso 750 fifa points dato che avevo 7 euro sul psn da buttare... ho ricevuto giocatori "rari" a me sconosciuti... scarsissimi, non ne conoscevo manco l'esistenza fino ad oggi... comunque quello che mi interessa sapere è: vendo tutto? vendo tutti i giocatori usciti dal pacchetto bronzo iniziale oppure solo questi oro comprati?, inoltre, per iniziare ad ingranare e fare soldi, vorrei una squadra anche minimamente competitiva per non rischiare di perderle tutte causa giocatori non adatti al pallone... quello che mi chiedevo e se potete farmi una formazione "iniziale" su modulo 4-3-2-1 . Grazie mille a tutti. :) <3

Guarda io ho iniziato facendomi una formazione bronzo con tutti i giocatori da 64 brillanti ( seguendo il modulo scelto ).. li compri massimo 300.. poi dopo aver vinto tornei ho iniziato a fare quella oro : frey - pereira - bonucci - dias - cassani - guarin - stankovic - inler - cassano - milito - klose..non ho ancora venduto un giocatore trovato ma solo le altre cose.. e ho fatto tanti crediti grazie al campionato ofline.. vinco bene le partite a campione..ma leggenda ancora trovo qualche difficolta.

Devil8690
06-10-2012, 08:56
il consiglio che posso darti io è inizialmente di comprare giocatori veloci!! almeno in difesa compra due centrali e due esterni con velocità non inferiore a 75, mentre in mezzo compra gente che sa giocare inizialmente (ad esempio io presi Ledesma, o altri giocatori veloci tipo Manu Del Moral, davanti Bendtner) e poi come accumuli un pò di soldi compri igiocatori buoni, per esempio io ho comprato cambiasso a 1,5K (un pazzo lo regalava con compra ora :asd:), Llorente 3K con il compra ora, M'vila a 1,5K e Joao Moutinho a 2,5K regalatissimo anche questo perchè è una bestia ed ha valore totale 84:D:D:D!! poi una volta che hai fatto questa squadra buona cominci a metterti da parte i soldi e a comprare i vari fenomeni quali Bale, Pirlo, Modric, Torres, Ramos ecc ecc io a fifa 12 feci così (anche se molto tardi) e alla fine avevo uno squadrone (tipo van persie, piquè, chiellini, bale, dani alves ecc)!!! un altro consiglio che ti do è di non apripre i pacchetti seppur tu ne sia tentato moltissimo, sono solo crediti buttati!!;);)

06-10-2012, 09:09
Quanti pacchetti hai aperto? Comunque vedi il valore nelle aste dei giocatori che hai, poi vendi tutto. Fatto questo prendi questa squadra:
Abbiati (max 500 cr.)
Basta (450), Acerbi (700), Astori (550), Peluso (550)
Nainggolan (900), Cigarini (300), Muntari (500)
Weiss (350) Giaccherini (500)
Matri (500)
Con circa 6000 crediti avresti una buona squadra low cost; poi se vendendo i giocatori oro che hai riesci a farci più crediti (tieniti almeno 20 giocatori bronzo per giocare offline per sicurezza), torna qui e vediamo che si può fare ;) L'obiettivo sarà costruire una seconda squadra (migliore di questa) da usare sempre e tenere questa per il turnover ^^
Poi ora mi informo sulla bundes, perché a parità di prezzo dovresti riuscire a farci qualcosina di meglio; mi raccomando cerca i giocatori che ti ho detto con modulo 4321, sennò si abbassa l'intesa

aLexx-
06-10-2012, 09:23
Quanti pacchetti hai aperto? Comunque vedi il valore nelle aste dei giocatori che hai, poi vendi tutto. Fatto questo prendi questa squadra:
Abbiati (max 500 cr.)
Basta (450), Acerbi (700), Astori (550), Peluso (550)
Nainggolan (900), Cigarini (300), Muntari (500)
Weiss (350) Giaccherini (500)
Matri (500)
Con circa 6000 crediti avresti una buona squadra low cost; poi se vendendo i giocatori oro che hai riesci a farci più crediti (tieniti almeno 20 giocatori bronzo per giocare offline per sicurezza), torna qui e vediamo che si può fare ;) L'obiettivo sarà costruire una seconda squadra (migliore di questa) da usare sempre e tenere questa per il turnover ^^
Poi ora mi informo sulla bundes, perché a parità di prezzo dovresti riuscire a farci qualcosina di meglio; mi raccomando cerca i giocatori che ti ho detto con modulo 4321, sennò si abbassa l'intesa

Grazie a tutti per i consigli, pho infatti io speravo di non dover formare un altra squadra italiana considerando che sul FUT12 già l'avevo e sinceramente non è che mi piacesse tanto... ma se mi dici che è una squadra "temporanea" soltanto per ingranare, allora si può fare, perdonami la rima ahahahahah.

Ps. pho mi aggiungi agli amici qui sul forum? cosi ne possiamo chiacchierare in diretta premium haahahahha. <3

06-10-2012, 09:36
Grazie a tutti per i consigli, pho infatti io speravo di non dover formare un altra squadra italiana considerando che sul FUT12 già l'avevo e sinceramente non è che mi piacesse tanto... ma se mi dici che è una squadra "temporanea" soltanto per ingranare, allora si può fare, perdonami la rima ahahahahah.

Ps. pho mi aggiungi agli amici qui sul forum? cosi ne possiamo chiacchierare in diretta premium haahahahha. <3
Più tardi che ora devo finire la tesi :asd:
Nel frattempo te vendi quello che hai, poi in base ai crediti vediamo di sostituire la serie A con bundes e un'altra che ancora devo pensare XD

http://www.futhead.com/fifa/squads/132034/#squad-player
Questa potrebbe essere un bundes da 15-18k, ma finora ho usato solo la serie A; se nei prossimi giorni la provo ti faccio sapere ^^ Pensavo che i giocatori di Bundes costassero meno invece proprio no :asd:

LoReNz93
07-10-2012, 13:30
ma i tornei e le stagioni dell'ultimate team cambiano periodicamente?
e i pacchetti speciali ogni quanto li aggiornano? mi ricordo l'anno scorso c'era l'oro premium maxi

07-10-2012, 15:51
ma i tornei e le stagioni dell'ultimate team cambiano periodicamente?
e i pacchetti speciali ogni quanto li aggiornano? mi ricordo l'anno scorso c'era l'oro premium maxi

Al massimo ne mettono di nuove ma falli lavorare sui tanti problemi che hanno ora perché sinceramente se adesso mettessero un torneo in risalto mi farebbero anche un po' pena XD

Xiaoqi91
07-10-2012, 23:08
per adesso non penso che metteranno nuovi tornei visto tutti problemi che ci sono in fut... le aste non funzionano bene, spesso bisogna uscire dal gioco e rientrare perche il pass online non va...

08-10-2012, 00:42
Per non parlare del fatto che se passi da stagioni a tornei 99 volte su 100 freeza e bisogna simpaticamente forzare lo spegnimento dalla console rischiando danni al file system ;)

rossileo90
08-10-2012, 01:33
Per non parlare del fatto che se passi da stagioni a tornei 99 volte su 100 freeza e bisogna simpaticamente forzare lo spegnimento dalla console rischiando danni al file system ;)

il freez mi capita solo in certi orari, cioè quando ci saranno i server pieni per esempio il primo pomeriggio, oppure oggi e il nostro majin vejita; può confermare che i server dalle 2 in poi erano molto lenti...ma di sera và che è una meraviglia sopratutto di notte

Nixxx87
08-10-2012, 14:09
Ma vi capita anche a voi di non riuscire a vendere un giocatore perché non viene aggiunto all'elenco delle aste?
Sono 3 giorni che cerco di vendere Pirlo e Lodi, però non mi arrivava uno straccio di offerta; poi vado a ricercare i miei giocatori appena rinnovata l'asta e mi accorgo che mancano proprio quei due (ad esempio per Lodi c'erano aste da 50 min e 2 ore rimanenti, ma mancava la mia che dovrebbe essere in mezzo, dato che imposto l'asta di 1 ora).
Come cavolo faccio a risolvere questo problema?

DenisXD
08-10-2012, 16:38
ciao ragazzi! ...innanzitutto ringrazio rossileo90 per avermi fatto notare che esite il topic ufficiale di FUT!:indiff:
poi, vi volevo chiedere, ma solo l'unico che è sempre senza crediti e non riesce a vendere un cavolo di giocatore se non a 150?! O_O
in più, sento parlare di milioni di crediti, ma come si fanno ad accumularne così tanti se non "pagando" la EA?! ...io faccio difficoltà ad arrivare a 3000 crediti a volta, figuriamoci ad arrivare a 15.000 per fare il "compra ora" del trofeo... FUT è l'online più competitivo della storia! O_O

...a scusate... aggiungo: 1 partita su 2 si disconnette dai server EA e devo ri-loggarmi ogni 2 minuti, è diventato uno stress ormai! :(

aLexx-
08-10-2012, 18:24
E finalmente dopo aver venduto anche mia nonna all'asta (per poca roba ovviamente ahahhahaha) e aver speso altri 10 euro in fifa points e aver aperto pacchetti dai quali mi sono usciti calciatori con overall non più alto di 80 = feccia, sono riuscito a raccimolare circa 14k di crediti, ora vado a farmi la bundes consigliatami da phoenix e che dio me la mandi buona con le partite...

EDIT: non mi trova ATD e ATS con la ricerca... come mai? ho provato a comprare un ATT e un AS\AD ma mi da la scarpa arancione... o.O

Skiav-Rossonero
08-10-2012, 20:02
ciao ragazzi! ...innanzitutto ringrazio rossileo90 per avermi fatto notare che esite il topic ufficiale di FUT!:indiff:
poi, vi volevo chiedere, ma solo l'unico che è sempre senza crediti e non riesce a vendere un cavolo di giocatore se non a 150?! O_O
in più, sento parlare di milioni di crediti, ma come si fanno ad accumularne così tanti se non "pagando" la EA?! ...io faccio difficoltà ad arrivare a 3000 crediti a volta, figuriamoci ad arrivare a 15.000 per fare il "compra ora" del trofeo... FUT è l'online più competitivo della storia! O_O

...a scusate... aggiungo: 1 partita su 2 si disconnette dai server EA e devo ri-loggarmi ogni 2 minuti, è diventato uno stress ormai! :(

No, fidati, anche a me sembrava impossibile arrivare a certe cifre (all'inizio era un'impresa arrivare a 3k :asd:), poi invece a Febbraio ho preso Thiago Silva a compra ora a 108k, e dopo un mese Ibrahimovic a 69k.
Ti assicuro che dopo che ci prendi la mano non è così complesso come sembra ;)

Parlando di trofei, il più complesso è sicuramente "Cogli l'attimo" che va puramente a fortuna (quello in cui bisogna trovare un giocatore nero in un pack), seguito poi da "Squadra in Crescita" cioè quello in cui bisogna avere 85 milioni di valore club (sono circa 700 giocatori d'oro rari da conservare nel club).

aLexx-
08-10-2012, 20:35
No, fidati, anche a me sembrava impossibile arrivare a certe cifre (all'inizio era un'impresa arrivare a 3k :asd:), poi invece a Febbraio ho preso Thiago Silva a compra ora a 108k, e dopo un mese Ibrahimovic a 69k.

Parlando di trofei, il più complesso è sicuramente "Cogli l'attimo" che va puramente a fortuna (quello in cui bisogna trovare un giocatore nero in un pack), seguito poi da "Squadra in Crescita" cioè quello in cui bisogna avere 85 milioni di valore club (sono circa 700 giocatori d'oro rari da conservare nel club).

Come li hai accumulati tutti questi crediti?, facendo semplici partite o tornei?

rossileo90
08-10-2012, 20:39
E finalmente dopo aver venduto anche mia nonna all'asta (per poca roba ovviamente ahahhahaha) e aver speso altri 10 euro in fifa points e aver aperto pacchetti dai quali mi sono usciti calciatori con overall non più alto di 80 = feccia, sono riuscito a raccimolare circa 14k di crediti, ora vado a farmi la bundes consigliatami da phoenix e che dio me la mandi buona con le partite...

EDIT: non mi trova ATD e ATS con la ricerca... come mai? ho provato a comprare un ATT e un AS\AD ma mi da la scarpa arancione... o.O

ATS e ATD si trovano solo con un determinato modulo quindi per esempio se cerchi giovinco con il modulo 41212 non lo trovi...

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

Come li hai accumulati tutti questi crediti?, facendo semplici partite o tornei?

facendo tanti tornei e quest'anno facendo e vincendo il titolo nelle stagioni, sia offline che online

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

io fifa13 già 70 pacchetti aperti e niente giocatore nero...
però siccome sono troppo sfigato aspetto gennaio per sbustare per bene dal momento che anche se trovi un giocatore che cambia squadra ti da il trofeo

aLexx-
08-10-2012, 20:48
ATS e ATD si trovano solo con un determinato modulo quindi per esempio se cerchi giovinco con il modulo 41212 non lo trovi...

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:37 ----------

facendo tanti tornei e quest'anno facendo e vincendo il titolo nelle stagioni, sia offline che online

---------- Post added at 20:39 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

io fifa13 già 70 pacchetti aperti e niente giocatore nero...
però siccome sono troppo sfigato aspetto gennaio per sbustare per bene dal momento che anche se trovi un giocatore che cambia squadra ti da il trofeo

Io ho fatto una bundes 4321, ho trovato ora un solo giocatore ATS con modulo 4321 di bundes... afellay, pagato 3,2k, per l'ATD invece non c'è nulla proprio di quel modulo... mi sà che dovrò aspettare che la gente apra i pacchetti e svenda, ahahahahahaha

Roddick
08-10-2012, 22:44
Ingiocabile il Fut: le ultime 4 partite (giocate tra sabato e oggi) sono terminate tutte con un bel freeze della console!
E vaffan...

08-10-2012, 23:03
Io ho fatto una bundes 4321, ho trovato ora un solo giocatore ATS con modulo 4321 di bundes... afellay, pagato 3,2k, per l'ATD invece non c'è nulla proprio di quel modulo... mi sà che dovrò aspettare che la gente apra i pacchetti e svenda, ahahahahahaha

I giocatori che ho detto io di bundes, uno è un es trasformato in ATD, l'altro pure misa XD In Bundes ci sono poche seconde punte esterne, quindi devi cercare il giocatore con il ruolo originario (quest'anno non te li trova con il ruolo cambiato) e vedere se qualcuno l'ha cambiato prima di te... Sennò compri le carte cambia ruolo

aLexx-
09-10-2012, 15:13
I giocatori che ho detto io di bundes, uno è un es trasformato in ATD, l'altro pure misa XD In Bundes ci sono poche seconde punte esterne, quindi devi cercare il giocatore con il ruolo originario (quest'anno non te li trova con il ruolo cambiato) e vedere se qualcuno l'ha cambiato prima di te... Sennò compri le carte cambia ruolo

Esattamente come hai detto, andando a cercare in ES e ED, ho trovato ATS e ATD...

soriano21
09-10-2012, 23:43
ciao ragazzi.. ho bisogno di un super aiuto.. in fifa ultimate team mi succede che da stamattina quando compro un giocatore o un contratto o qualsiasi cosa vincendo regolarmente l'asta e avendo anche soldi in avanzo quando ci schiaccio per mandare l'"oggetto vinto" al mio club in quanto la carta è diventata verde e l'asta è finita mi succede che mi si apre la pagina con scritto fai un'offerta o scambia e se schiaccio su fai un offerta mi dice
"non puoi aggiungere questo oggetto alla lista osservati. la tua lista osservati è piena" però anche eliminando oggetti dalla lista osservati non mi fa usare l'oggetto/calciatore che ho appena comprato anche se in verità mi ha già scalato i soldi come se lo avessi comprato regolarmente.. qualcuno mi sa aiutare??? grazie mille

soriano21
09-10-2012, 23:45
ciao ragazzi.. ho bisogno di un super aiuto.. in fifa ultimate team mi succede che da stamattina quando compro un giocatore o un contratto o qualsiasi cosa vincendo regolarmente l'asta e avendo anche soldi in avanzo quando ci schiaccio per mandare l'"oggetto vinto" al mio club in quanto la carta è diventata verde e l'asta è finita mi succede che mi si apre la pagina con scritto fai un'offerta o scambia e se schiaccio su fai un offerta mi dice
"non puoi aggiungere questo oggetto alla lista osservati. la tua lista osservati è piena" però anche eliminando oggetti dalla lista osservati non mi fa usare l'oggetto/calciatore che ho appena comprato anche se in verità mi ha già scalato i soldi come se lo avessi comprato regolarmente.. qualcuno mi sa aiutare??? grazie mille

Soldato89
09-10-2012, 23:48
vedo che gia avevi postato qui, quindi ho unito il tuo topic a quello ufficiale e ti risultano due post ;)

per il resto benvenuto e buona permanenza, passa dalla sezione Presentazioni per farti dare il benvenuto dalla community. per la questione Fifa spero che gli esperti potranno aiutarti

Xiaoqi91
10-10-2012, 07:04

semplice devi solo attendere qualche ora... e un bug di ultimate team

Giopep
10-10-2012, 09:22
chi di voi ha completato una stagione in UT offline? per sapere il premio promozione/vittoria della divisione su qnt si aggira?

majin vejita
10-10-2012, 09:39
chi di voi ha completato una stagione in UT offline? per sapere il premio promozione/vittoria della divisione su qnt si aggira?

Io sono arrivato all'ultima :sisi:
Il premio vittoria te lo dice il gioco prima di iniziare la stagione ma comunque sia quest'ultimo che quello promozione ti vengono scritti all'interno della stagione stessa(per intenderci dove puoi scegliere "gioca partita", "rosa", ecc) ;)

chry
10-10-2012, 11:42
per trovare l'if....conviene spacchettare quando uno ha tanti soldi....quindi tanti pacchetti da aprire in una volta sola? meglio gli argento o oro come probabilità?

majin vejita
10-10-2012, 12:09
per trovare l'if....conviene spacchettare quando uno ha tanti soldi....quindi tanti pacchetti da aprire in una volta sola? meglio gli argento o oro come probabilità?

Io accumulerò tantissimi crediti per poi dare l'assalto :sisi:
Comunque ho sempre sostenuto che convengono i pacchetti oro premium(seppur costano tantissimo)ed infatti ieri un paio di persone che conosco l'hanno preso proprio comprando quelli(beati loro...) :)

chry
10-10-2012, 12:14
Io accumulerò tantissimi crediti per poi dare l'assalto :sisi:
Comunque ho sempre sostenuto che convengono i pacchetti oro premium(seppur costano tantissimo)ed infatti ieri un paio di persone che conosco l'hanno preso proprio comprando quelli(beati loro...) :)

...quindi la mia deduzione era giusta;)

più uno spacchetta più pacchetti in una volta sola....più uno ha la possibilità di prenderlo...

una cosa...c'è la possibilità di spacchettare tipo 10 pacchetti e avere poi doppioni?

messi9393
10-10-2012, 12:53
salve come si richiede il primo pacchetto a fifa ultimate team

majin vejita
10-10-2012, 13:28
salve come si richiede il primo pacchetto a fifa ultimate team

Per il trofeo di richiedere il primo pacchetto bisogna comprarlo usando crediti :)

rossileo90
10-10-2012, 13:40
...quindi la mia deduzione era giusta;)

più uno spacchetta più pacchetti in una volta sola....più uno ha la possibilità di prenderlo...

una cosa...c'è la possibilità di spacchettare tipo 10 pacchetti e avere poi doppioni?

i giocatori sono tanti...
io dopo 70 pacchetti oro premium ho trovato solo 3 doppioni quindi la media è poca di trovarli...
e io dopo 70 pacchetti nessun IF :( la mia solita sfiga

chry
10-10-2012, 15:16
i giocatori sono tanti...
io dopo 70 pacchetti oro premium ho trovato solo 3 doppioni quindi la media è poca di trovarli...
e io dopo 70 pacchetti nessun IF :( la mia solita sfiga

70 pacchetti oro premium e nessun IF????? che sfiga!!!....ma li hai aperti tutti insieme?

messi9393
10-10-2012, 19:13
va bene qualsiasi pacchetto del negozio oro,argento e bronzo

chry
10-10-2012, 20:08
ho beccato l'IF!!!!!! trofeo in forma ottenuto;)

il trucco? bhe...ho visto che in formazione c'erano innnanzi tutto una marea di ori....poi ribery e ronaldinho....al che ho detto....sono dei fuoriclasse.....quindi pacchetto oro premium sicuro!!!....infatti dopo 6-7 oro premium sbloccati ho beccato ronaldinho!!!!:lock:

....l'ho ottenuto spendendo l'equivalente di una pizza e birra (15 euro con i fifa points)...visto che non voglio assolutamente penare per un trofeo di culo come questo!!!...ora mi restano ancora 300 e passa fifa points...che userò probabilmente per sbloccare altri pachetti bronzo in modo tale da arrivare a 50 e ottenere il relativo trofeo...

furbi quelli della EA per far soldi :rolleyes:

....e nel mentre mi sono fatto una super squadra....

rossileo90
10-10-2012, 20:22
70 pacchetti oro premium e nessun IF????? che sfiga!!!....ma li hai aperti tutti insieme?

30 poi 20 e poi 10 e poi altri 10 di fila cosi, ma niente IF

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

ho beccato l'IF!!!!!! trofeo in forma ottenuto;)

il trucco? bhe...ho visto che in formazione c'erano innnanzi tutto una marea di ori....poi ribery e ronaldinho....al che ho detto....sono dei fuoriclasse.....quindi pacchetto oro premium sicuro!!!....infatti dopo 6-7 oro premium sbloccati ho beccato ronaldinho!!!!:lock:

....l'ho ottenuto spendendo l'equivalente di una pizza e birra (15 euro con i fifa points)...visto che non voglio assolutamente penare per un trofeo di culo come questo!!!...ora mi restano ancora 300 e passa fifa points...che userò probabilmente per sbloccare altri pachetti bronzo in modo tale da arrivare a 50 e ottenere il relativo trofeo...

furbi quelli della EA per far soldi :rolleyes:

....e nel mentre mi sono fatto una super squadra....

fuoriclasse o giocatori scarsi io non trovo mai nessuno...
quindi bel culo...e soldi io 40€ ne ho sprecati anche se non li ho usciti tutti io :P

chry
10-10-2012, 20:27
30 poi 20 e poi 10 e poi altri 10 di fila cosi, ma niente IF

---------- Post added at 20:22 ---------- Previous post was at 20:20 ----------

fuoriclasse o giocatori scarsi io non trovo mai nessuno...
quindi bel culo...e soldi io 40€ ne ho sprecati anche se non li ho usciti tutti io :P

....dici che ho avuto una fortuna paurosa????O_OO_O....meno male però dai :asd:

in che senso non li hai scuciti tutti tu i 40 euro???:rolleyes:

rossileo90
10-10-2012, 20:53
....dici che ho avuto una fortuna paurosa????O_OO_O....meno male però dai :asd:

in che senso non li hai scuciti tutti tu i 40 euro???:rolleyes:

soldi regalati o soldi arrivati cosi dal nulla ;)
comunque si troppo hai sculato te l'assicuro è un trofeo difficile e troppo a culo che lo mettono per far comprare tanti pacchetti, anche con i FIFAPOINTS

10-10-2012, 22:20
Ma perché non aspettate Gennaio che con i trasferimenti con 3 packs lo fate il trofeo??? O_O

Roddick
10-10-2012, 22:24
Ma perché non aspettate Gennaio che con i trasferimenti con 3 packs lo fate il trofeo??? O_O

Potresti spiegare meglio?

majin vejita
11-10-2012, 03:52
Ragazzi ma voi avete visto se anche quì nel 13 c'è l'happy hour?
Oppure ancora non lo mettono?? :)

Potresti spiegare meglio?

Praticamente su fifa 12 da gennaio in poi se si trovava nei pacchetti qualche giocatore che si era trasferito(faccio l'esempio di Gilardino che passò dalla Fiorentina al Genoa)dava il trofeo; ancora non capisco il motivo dato che non sono degli IF però è molto meglio così altrimenti in molti avrebbero penato per sbloccarlo.
Ora bisogna vedere se anche quest'anno sarà così(io credo di si ma mai dire mai con l'EA :asd: )

aLexx-
11-10-2012, 10:46
Ragazzi ma com'è possibile che i miei giocatori hanno sempre mezza o un quarto di stamina già ad inizio partita?, che consumabile dovrei fargli mangiare a sti bastardi? AHAHAHAHAH

majin vejita
11-10-2012, 10:57
Ragazzi ma com'è possibile che i miei giocatori hanno sempre mezza o un quarto di stamina già ad inizio partita?, che consumabile dovrei fargli mangiare a sti bastardi? AHAHAHAHAH

Se fai giocare sempre gli stessi dopo un pò si stancano :asd:
Io faccio giocare sempre 2/3 partite ad una squadra per poi cambiarli tutti e 11 :sisi:
In realtà c'è anche l'apposito consumabile per la forma fisica ma io ti consiglio di fare turnover.

valerio_77
11-10-2012, 11:49
ragazzi ma si boosta il trofeo vinci una coppa nella modalita stagioni???? o devi giocare e cercare di vincere??

majin vejita
11-10-2012, 11:55
ragazzi ma si boosta il trofeo vinci una coppa nella modalita stagioni???? o devi giocare e cercare di vincere??

Parli del trofeo "fai spazio in bacheca" vero?
Se si, si si può boostare(non far caso ai 3 si di fila :asd:)ma devi scrivere questo topic ;) http://www.coplanet.it/forum/organizzazioni-boostate-ps3/49357-%5Bboost%5D-fifa-13-a-2.html

aLexx-
11-10-2012, 13:07
Se fai giocare sempre gli stessi dopo un pò si stancano :asd:
Io faccio giocare sempre 2/3 partite ad una squadra per poi cambiarli tutti e 11 :sisi:
In realtà c'è anche l'apposito consumabile per la forma fisica ma io ti consiglio di fare turnover.

Come faccio turnover se oltre agli 11 oro in campo ne ho altri 5-6 bronzo con moduli estranei al calcio e con overall che non supera il 60?:asd:

majin vejita
11-10-2012, 13:28
Come faccio turnover se oltre agli 11 oro in campo ne ho altri 5-6 bronzo con moduli estranei al calcio e con overall che non supera il 60?:asd:

Io sto facendo le stagioni a campione e leggenda e vinco avendo in campo 1 bronzo, 8 argenti e 2 ori nei titolari e 5 bronzi e 6 argenti quando faccio turnover quindi se giochi ad esperto o campione non avrai problemi ;)
Al limite potresti avviare un torneo semplice dove fare appunto turnover :sisi:

MARCHTIELLO
11-10-2012, 21:08
io sono dell' idea che il FUT e' casuale ..... il MOMENTUM e' accentuato alla massima potenza ! :mad

kary
11-10-2012, 21:10
Per chi volesse sfidarmi a fifa13, mi aggiunga pure (:

aLexx-
11-10-2012, 22:27
Per chi volesse sfidarmi a fifa13, mi aggiunga pure (:

Ti sfiderei io se solo avessi i giocatori in forma... (non parlo di IF ma proprio con stamina piena e non a metà ahahah), cmq majin hai ragione, io per ora ho solo giocato online, e tra l'altro ho un buon ratio, 14-2-4... ma mi sa che farò come dici , un bel torneo offline a dilettante cosi farò sfogare chi non gioca mai e riprendere chi gioca sempre... ;)

12-10-2012, 00:56
Ragazzi ma voi avete visto se anche quì nel 13 c'è l'happy hour?
Oppure ancora non lo mettono?? :)

Praticamente su fifa 12 da gennaio in poi se si trovava nei pacchetti qualche giocatore che si era trasferito(faccio l'esempio di Gilardino che passò dalla Fiorentina al Genoa)dava il trofeo; ancora non capisco il motivo dato che non sono degli IF però è molto meglio così altrimenti in molti avrebbero penato per sbloccarlo.
Ora bisogna vedere se anche quest'anno sarà così(io credo di si ma mai dire mai con l'EA :asd: )
Beh, visto che l'anno scorso con più di 150 packs non avevo trovato l'IF direi che quest'anno aspetto fino a gennaio anche solo per comprare il primo pack :asd:

MirkoRobo95
12-10-2012, 17:06
Ragazzi ho un problema:
In pratica metto un oggetto all'asta, a fine asta, mi appare il giocatore con una "V" verde e in basso mi dice:
C'è un acquirente per il tuo oggetto!
(Premi triangolo per rimuovere dalla pila scambi)
prendendo appunto triangolo, non mi accredita i crediti dell'asta..
me li darà in seguito?

Xiaoqi91
12-10-2012, 23:18
Ragazzi ho un problema:
In pratica metto un oggetto all'asta, a fine asta, mi appare il giocatore con una "V" verde e in basso mi dice:
C'è un acquirente per il tuo oggetto!
(Premi triangolo per rimuovere dalla pila scambi)
prendendo appunto triangolo, non mi accredita i crediti dell'asta..
me li darà in seguito?
in teoria si, devi attendere un po.
Finalmente sono arrivato nella divisione 1 in stagione fut online e ofline :)

Xiaoqi91
13-10-2012, 03:04
capita ank a voi che dopo aver vinto una partita vi si blocca fifa e dovete spengnere play?

Giopep
13-10-2012, 18:00
capita ank a voi che dopo aver vinto una partita vi si blocca fifa e dovete spengnere play?
si oggi 2 volte

Una domanda lo so mi prenderete per nostalgico e un po lo sono.... ma Alessandro Del Piero quest'anno non lo hanno proprio creato in fifa UT?

13-10-2012, 18:25
si oggi 2 volte

Una domanda lo so mi prenderete per nostalgico e un po lo sono.... ma Alessandro Del Piero quest'anno non lo hanno proprio creato in fifa UT?

Non c'è il campionato australiano

Giopep
13-10-2012, 18:41
Il campionato australiano c'è e come

Th3 Jok3r PaiN
13-10-2012, 20:10

A-League!!! ;)

13-10-2012, 21:00
A-League!!! ;)

Ecco appunto, mi si era perso il punto interrogativo :asd: Strano che non ci sia, magari lo mettono più avanti..

Xiaoqi91
14-10-2012, 00:16
ho sentito dire in giro che nel prossimi aggiornamento mettono del piero

MARCHTIELLO
14-10-2012, 10:35
lo fanno carta supeororarissima ! :rolleyes:

majin vejita
14-10-2012, 11:33
Ragà ma anche a voi la stagione continua all'infinito??? O_OO_OO_O

CN_69-
14-10-2012, 13:14
Raga,

Noto che di tornei online ne mettono un po' pochini, l'anno scroso ne aggiungevano a raffica di ogni tipo...

Ora si hanno aggiunto uno nuovo che se lovinci ti danno 1500 crediti ma mi sembra un po' poco...

ne matteranno nell'immediato?

MARCHTIELLO
14-10-2012, 13:56
quest'anno c'e' la stagione che da crediti , tutti giocano quella ...... la vedo difficile che creino tornei ! non avrebbe senso ......

Xiaoqi91
14-10-2012, 16:46
Ragà ma anche a voi la stagione continua all'infinito??? O_OO_OO_O

non e che nn finiscono mai, una volta arrivato alla divisione 1 devi cercare solo di vincere il campionato... come dire uno arrivato in serie A non e che ce un altra divisione, e gia il massimo

MaxPower92
14-10-2012, 17:09
Cmq ho notato che la divisione 2 dà più doldi se la vincete,mi pare 10k invece la divisione 1 8k e servono più punti per vincerla

majin vejita
14-10-2012, 17:52
non e che nn finiscono mai, una volta arrivato alla divisione 1 devi cercare solo di vincere il campionato... come dire uno arrivato in serie A non e che ce un altra divisione, e gia il massimo

Ovviamente lo so.... Però a me è oggi è successa una cosa alquanto strana ovvero ho vinto tutte le 10 partite della divisione ma, dopo avermela data vinta, mi fa giocare altre partite nella stessa.
Ora sto a 18 partite vinte per un totale di 54 punti O_O
Per questo chiedevo se era successo a qualcun'altro

14-10-2012, 23:35
Cmq ho notato che la divisione 2 dà più doldi se la vincete,mi pare 10k invece la divisione 1 8k e servono più punti per vincerla

La 1 da' anche un pack oro premium ;)

Xiaoqi91
14-10-2012, 23:42
Ovviamente lo so.... Però a me è oggi è successa una cosa alquanto strana ovvero ho vinto tutte le 10 partite della divisione ma, dopo avermela data vinta, mi fa giocare altre partite nella stessa.
Ora sto a 18 partite vinte per un totale di 54 punti O_O
Per questo chiedevo se era successo a qualcun'altro
sarà un degli tanti bug di fifa 13...

Giopep
15-10-2012, 10:20
La 1 da' anche un pack oro premium ;)
Che difficoltà si gioca nella Divisione 1 perchè fino a leggenda ho giocato e vinto ma oltre non so........

DenisXD
15-10-2012, 16:26
Ciao Ragazzi! sapete dirmi quali sono i valori dei giocatori per arrivare agli 85 Milioni?
tipo:
-Oro 200k
-Oro raro 400k
-Argento 100k
-Argento raro 150k
...e così via...

ora sono a 20 Milioni, diciamo che ci vuole ancora un pochino... :svengo:

GRAZIE MILLE! ;)

MARCHTIELLO
15-10-2012, 20:48
io l'obiettivo l'ho ottenuto cumulando 580 giocatori di cui 480 rari ....... tutti oro una 20 solo argento ......

CN_69-
16-10-2012, 10:54
Domanda un po' stupida,

Vorrei utilizzare Bastos (giocatore del Lione) come terzino sinistro però vedo che ha solamente come ruolo ES o ASA...non cè un modo per fargli mettere il ruolo di TS?

il discoso anche con Kaka, mi piacerebbe averlo come CDC anziche' COC...

Utilizzo il modulo 4-2-2-2

majin vejita
16-10-2012, 10:56
Domanda un po' stupida,

Vorrei utilizzare Bastos (giocatore del Lione) come terzino sinistro però vedo che ha solamente come ruolo ES o ASA...non cè un modo per fargli mettere il ruolo di TS?

il discoso anche con Kaka, mi piacerebbe averlo come CDC anziche' COC...

Utilizzo il modulo 4-2-2-2
Per Bastos non so però su Kakà devi prima portarlo da COC a CC e successivamente da CC a CDC(anche se lui è uno che può fare tutto però CDC mi sembra troppo XD)

CN_69-
16-10-2012, 11:06
E lo so..ma come CDC non vedo molti giocatori: io ora ho Fernando del Porto e Luis Gustavo del bayern ma non mi sembra il massimo..vorrei adattare qualche giocatore...

Cosa mi consigli come CDC? deve essere però Brasiliano...

majin vejita
16-10-2012, 11:08
Non ti saprei dire, io sto usando solo il Pescara più 4 dell'Inter quindi non so come siano tutti gli altri in questo ultimate ;)

16-10-2012, 21:43
E lo so..ma come CDC non vedo molti giocatori: io ora ho Fernando del Porto e Luis Gustavo del bayern ma non mi sembra il massimo..vorrei adattare qualche giocatore...

Cosa mi consigli come CDC? deve essere però Brasiliano...
Gli anni scorsi era ottimo Kakà.. Per Bastos dove lo hai visto ASA? Perché il cambio ruolo dovrebbe essere ATS>AS>ES non puoi scendere di più in teoria ;)

Giopep
16-10-2012, 23:10
Cercasi Centravanti potente da 85 in su ad un massimo di 30k crediti nomi??^^

MaxPower92
16-10-2012, 23:42
Ragà ma la difesa migliore con il costo più basso qual'è?

Giopep
17-10-2012, 09:11
Ragà ma la difesa migliore con il costo più basso qual'è?
ma ti interessa di un campionato preciso oppure basta avere i meglio difensori? ti interessa una difesa a 3 oppure a 4 con annessi terzini?

chry
17-10-2012, 09:48
un'info....come da guida per il trofeo dei 85milioni ho utilizzato nel catalogo il bonus del +200 crediti per 5 partite...come dice il bonus....ma una volta terminate le 5 partite non si può più ricomprarlo??? ho cercato di ricomprarlo ma mi dice transizione incompleta...

MARCHTIELLO
17-10-2012, 09:56
un'info....come da guida per il trofeo dei 85milioni ho utilizzato nel catalogo il bonus del +200 crediti per 5 partite...come dice il bonus....ma una volta terminate le 5 partite non si può più ricomprarlo??? ho cercato di ricomprarlo ma mi dice transizione incompleta...

no non lo puoi piu ricomprare quello gia preso , ma ce ne sono degli altri .... anche il 1000 x 10 §!

majin vejita
17-10-2012, 10:22

Se si potevano ricomprare sarebbe stato di una facilità immensa accumulare crediti :asd:
No come ha detto march si possono utilizzare solo una volta ma ne vale decisamente la pena(specialmente per quelli da 1.000) ;)

chry
17-10-2012, 10:24
no non lo puoi piu ricomprare quello gia preso , ma ce ne sono degli altri .... anche il 1000 x 10 §!

1000 x 10....ma a lv. oltre il 20 :(

che due palle con sto trofeo degli 85milioni :indiff:

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

Se si potevano ricomprare sarebbe stato di una facilità immensa accumulare crediti :asd:
No come ha detto march si possono utilizzare solo una volta ma ne vale decisamente la pena(specialmente per quelli da 1.000) ;)

...e forse era la cosa più giusta mettere almeno un 100 crediti di bonus ricomprabile sempre..cosi ci obbliga a giocare e rigiocare :indiff:

majin vejita
17-10-2012, 10:29
...e forse era la cosa più giusta mettere almeno un 100 crediti di bonus ricomprabile sempre..cosi ci obbliga a giocare e rigiocare :indiff:

Ma anche così si fanno tantissimi crediti rispetto al 12..Io per esempio in 2 orette e mezza mi faccio sugli 11mila crediti più un pacchetto oro gratis completando la stagione ultimate

MARCHTIELLO
17-10-2012, 10:31
1000 x 10....ma a lv. oltre il 20 :(

che due palle con sto trofeo degli 85milioni :indiff:

---------- Post added at 10:24 ---------- Previous post was at 10:23 ----------

si mi sembra a memoria che il 1000x10 sia a livello 70 o piu' ...... io c'e' l'ho , tu no ?:rolleyes:

chry
17-10-2012, 10:46
si mi sembra a memoria che il 1000x10 sia a livello 70 o piu' ...... io c'e' l'ho , tu no ?:rolleyes:

sono al 14 :lol:....è da fifa10 che non compravo più un gioco di calcio;)

Ma anche così si fanno tantissimi crediti rispetto al 12..Io per esempio in 2 orette e mezza mi faccio sugli 11mila crediti più un pacchetto oro gratis completando la stagione ultimate

O_OO_O....che stagione fai?

...tieni presente che a lv. campione non riesco a vincere...ma perdo quasi sempre...

...e tieni presente che a lv. esperto faccio molti pareggi...

majin vejita
17-10-2012, 10:49
O_OO_O....che stagione fai?

...tieni presente che a lv. campione non riesco a vincere...ma perdo quasi sempre...

...e tieni presente che a lv. esperto faccio molti pareggi...

Faccio la ultimate, ovviamente 11mila compresi i guadagni delle singole partite.
Comunque anche con una squadra di argenti vinco easy pure ad estremo, attualmente non sto aprendo neanche un pacchetto ma accumulo crediti vincendo la suddetta stagione con il mio Pescara :D

chry
17-10-2012, 10:58
Faccio la ultimate, ovviamente 11mila compresi i guadagni delle singole partite.
Comunque anche con una squadra di argenti vinco easy pure ad estremo, attualmente non sto aprendo neanche un pacchetto ma accumulo crediti vincendo la suddetta stagione con il mio Pescara :D

stasera ci riprovo....ho tutti oro....vedrò di provare a fare qualche stagione almeno a esperto e vediamo cosa succede :D

majin vejita
17-10-2012, 11:05
ho tutti oro

Ma di intesa quanto hai??