PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 1° Torneo Tekken Tag Tournament 2

Whiskey
04-10-2012, 00:56
http://i49.tinypic.com/2zfvrlu.jpg

Aperte le iscrizioni al primo torneo di "Tekken Tag Tournament 2"

Formula a scontri diretti, gli orari e i giorni degli incontri li stabilite voi (entro un lasso di tempo prestabilito).

Ognuno di voi si scontrerà con gli altri iscritti al meglio dei cinque incontri!

Punti in base ai singoli incontri vinti, quindi 5 punti se si vince 3-0, 4 se si vince 3-1 e un punto allo sconfitto, 3 se si vince 3-2 e 2 allo sconfitto.

Raggiunto il numero di almeno 8 iscritti, saranno rese note ulteriori informazioni, e sarà reso noto il regolamento!

Postate la vostra richiesta di partecipazione aggiungendo il vostro ID sul PSN.[/COLOR]

grazie ad Arcade Zelgadis; per il banner...

...e a Rosen; per l'aiuto nell'organizzazione del toreno.

Elenco degli iscritti:

<center>
n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|Rosen|Rosen_Rozen
2|V--DaRkKnIgHt--G|V--DaRkKnIgHt--G
3|Naruke2007|Naruke2007
4|Zodiark90|omegamarx
5|SbyRko|o0-SbyRko-0o
6|Dark_Sasuke|ruffy_87
7|emmebi10|mezzabotta10
8|
</center>

Scrivere qui solo per iscriversi al torneo

http://www.coplanet.it/uploads/1337125059.gif

Rosen
04-10-2012, 04:22
hai scritto toreo lol,le regola degli punti per scontro mi piacie alla fine non cambia nulla(chi vince l'incontro ha piu punti lo stesso)ma almeno si evitano storie in caso di parità come era sucesso a me in tekken 6 che ho perso il secondo posto per una regola che non era scritto e non mi sembrava giusto visto che il mio avversario non si era nemmeno presentato

rosen_rozen è il mio id

---------- Post added at 04:22 ---------- Previous post was at 04:18 ----------

specifico che i secondi saranno 99 e che gli incontri si vincono al terzo(formula standard della partita giocatore)quindi si puo vincere
3-0
3-1
3-2

V--DaRkKnIgHt--G
04-10-2012, 08:00
Partecipo:il mio id è V--DaRkKnIgHt--G

P.S. Vorrei specificare che le persone che aggiungerò per il torneo verranno successivamente cancellate in quanto per poter aggiungere gente nuova dovrò cancellare qualche amico(che in seguito ri aggiungerò) dato che ho la lista piena ;)

Whiskey
04-10-2012, 10:27
hai scritto toreo lol,le regola degli punti per scontro mi piacie alla fine non cambia nulla(chi vince l'incontro ha piu punti lo stesso)ma almeno si evitano storie in caso di parità come era sucesso a me in tekken 6 che ho perso il secondo posto per una regola che non era scritto e non mi sembrava giusto visto che il mio avversario non si era nemmeno presentato

rosen_rozen è il mio id

---------- Post added at 04:22 ---------- Previous post was at 04:18 ----------

specifico che i secondi saranno 99 e che gli incontri si vincono al terzo(formula standard della partita giocatore)quindi si puo vincere
3-0
3-1
3-2

in base a questo ho modificato il punteggio, ogni partita prevede 5 punti totali, in caso di capotto 3-0 5 punti, 3-1 4 punti e 1, 3-2 3 punti 2 allo sconfitto!
chi a fine torneo a più punti sarà il vincitore, come detto po vi chiarisco tutti i concetti quando si parte!

Naruke2007
04-10-2012, 14:44
Mi aggiungo pure io al torneo
Naruke2007 sia su PSN che qui su CPN :)

Zodiark90
05-10-2012, 18:05
Ci sono, id PSN omegamarx

Rosen
05-10-2012, 18:26
bene grazie mille a tutti

V--DaRkKnIgHt--G
06-10-2012, 13:37
Ah ragazzi,io avrei una regola,a mio parere fondamentale,da inserire durante la stesura del regolamento (Whiskey,spero tu prenda questa proposta in seria considerazione :asd: ): VIETATO UTILIZZARE JINPACHI! Sappiamo tutti che quel personaggio è bestiale,gli basta una combo da 3 calci per ridurti ad una tacchetta di vita...non ci sarebbe partita contro di lui O_O Ovviamente,se gli altri sono d'accordo :asd:

Whiskey
06-10-2012, 13:52
Ah ragazzi,io avrei una regola,a mio parere fondamentale,da inserire durante la stesura del regolamento (Whiskey,spero tu prenda questa proposta in seria considerazione :asd: ): VIETATO UTILIZZARE JINPACHI! Sappiamo tutti che quel personaggio è bestiale,gli basta una combo da 3 calci per ridurti ad una tacchetta di vita...non ci sarebbe partita contro di lui O_O Ovviamente,se gli altri sono d'accordo :asd:

ma scusa, se lo usi tizio, lo puoi usare pure tu no!!! in ogni caso per me non problem, decidete voi... ma all'unanimità :regole:

V--DaRkKnIgHt--G
06-10-2012, 14:02
Si Whiskey,capisco,ma si perde tutto il gusto D: Cioè Jinpachi ha quelle 4 mosse assurde che ti riducono a merda in pochi colpi...secondo me non vale la pena e si rovinerebbe il divertimento in quel modo; in ogni caso,come hai detto tu,decidiamo di comune accordo:lo chiedo a tutti i partecipanti,chi di voi è d accordo nell eliminare il personaggio di Jinpachi dalla competizione?

Zodiark90
06-10-2012, 14:37
A mio parere non serve eliminarlo perchè se uno è capace a giocare di sicuro ( e spero) non farà il nabbo usando Jinpachi e in ogni caso è un pg abbastanza lento, se uno non lo sa usare bene è sicuramente uno svantaggio averlo nel team.
Comunque per me è uguale, non mi cambia nulla :)

Ps: Se qualcuno mi aggiungesse sul PSN per darmi le info sui giorni e orari mi farebbe un favore perchè non mi va il pc e non posso connettermi molto spesso, grazie :)

V--DaRkKnIgHt--G
06-10-2012, 14:44
Per ora dobbiamo prima completare la griglia :D E poi,come detto dal caro Whiskey,ci regoliamo tra noi per gli orari e i giorni

Rosen
06-10-2012, 17:57
Per ora dobbiamo prima completare la griglia :D E poi,come detto dal caro Whiskey,ci regoliamo tra noi per gli orari e i giorni
non sono d'accordo su jinpachi sopratt xke online a meno che non lo sai usare bene , i personaggi cosi lenti muoiono subito e cmq il campione del 6 so che non lo userà,io probabilmente non lo usero,quindi chi lo usa?xd
gentilmente cercat gente bastano altri 3 giocatori meglio 4 per regole di coplanet e poi si inizia io sto convincendo uno,se mi fate sto favore si inzia e aggiungtemi al psn cosi intanto giochiamo x divertici e testiamo le linee e lo spetttatore
posso anche mettere un palio un codice dlc che a me non serve(li avevo scaricati dal psn ai tempi in cui erano stati 1 ora) che ha ogre e kunimistu,lo stage di snoop,e 150 costumi non so se ha la gonna di lilli,dipende cosa esce il 9 ma non credo tutto

rosen_rozen

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

invinto ad aggiungere naruke che è il campione di tekken 6 e vedrete come riduce jinpachi lol poi vedrai che sta idea ti passa

Whiskey
06-10-2012, 18:16
non sono d'accordo su jinpachi sopratt xke online a meno che non lo sai usare bene , i personaggi cosi lenti muoiono subito e cmq il campione del 6 so che non lo userà,io probabilmente non lo usero,quindi chi lo usa?xd
gentilmente cercat gente bastano altri 3 giocatori meglio 4 per regole di coplanet e poi si inizia io sto convincendo uno,se mi fate sto favore si inzia e aggiungtemi al psn cosi intanto giochiamo x divertici e testiamo le linee e lo spetttatore
posso anche mettere un palio un codice dlc che a me non serve(li avevo scaricati dal psn ai tempi in cui erano stati 1 ora) che ha ogre e kunimistu,lo stage di snoop,e 150 costumi non so se ha la gonna di lilli,dipende cosa esce il 9 ma non credo tutto

rosen_rozen

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:55 ----------

invinto ad aggiungere naruke che è il campione di tekken 6 e vedrete come riduce jinpachi lol poi vedrai che sta idea ti passa

Ok quindi si tengono tutti, faccio de interventi, uno da organizzatore, qualcuno può aiutare rosen a testare alcune possibilità, tipo ritiri ed altri, lo spettatore e piccole cose...

invece intervengo da mod e chiedo a rosen di non utilizzare abbreviazioni stile sms ;)

Naruke2007
06-10-2012, 18:33
jinpachi non è come tekken 5 che è stranerd ecc ... qui è stato equilibrato per essere sconfitto da tutti i personaggi
non è un final boss stile azazel xD
per cui si tiene :P
(io non lo uso in ogni caso)
adesso mancano 4 player e poi si puo' iniziare... se nel mentre volete aggiungermi per poter far lotte per divertimento, fate pure non ho problemi (l'unica cosa sottolineatelo che senno non capisco niente XD)
le regole che io fare sono le stesse che ho messo io per quelle di Tekken 6 (http://www.coplanet.it/forum/statistiche-e-archivi-tornei-ufficiali-cpn/19807-regolamento-1%B0-torneo-di-tekken-6-a.html#post266219) comprese quella delle armi perchè se usate nel modo giusto possono anche toglierti il 50% di vita :P
a voi la scelta

Whiskey
06-10-2012, 18:41
jinpachi non è come tekken 5 che è stranerd ecc ... qui è stato equilibrato per essere sconfitto da tutti i personaggi
non è un final boss stile azazel xD
per cui si tiene :P
(io non lo uso in ogni caso)
adesso mancano 4 player e poi si puo' iniziare... se nel mentre volete aggiungermi per poter far lotte per divertimento, fate pure non ho problemi (l'unica cosa sottolineatelo che senno non capisco niente XD)
le regole che io fare sono le stesse che ho messo io per quelle di Tekken 6 (http://www.coplanet.it/forum/statistiche-e-archivi-tornei-ufficiali-cpn/19807-regolamento-1%B0-torneo-di-tekken-6-a.html#post266219) comprese quella delle armi perchè se usate nel modo giusto possono anche toglierti il 50% di vita :P
a voi la scelta

il regolamento è quasi completo, dobbiamo solo capire come evitare scorrettezze, del tipo ritiri quando si perde... rosen mi ha detto dello spettatore, però questo comporta che quando cercate un giorno per giocare, dovrete mettervi d'accordo almeno tre alla volta...
che tu sappia, se io mi ritiro, tu puoi fare una foto che dimostra che io ero on line con te e mi sono ritirato, e sopratutto lo stato della battaglia, perchè se cado e stiamo quasi pare possiamo dire la connessione, se accade che io sto perdendo nettamente, la scusa non regge!
non mi dite chi gioca è serio, perchè vi assicuro per esperienza che i presunti furbi ci sono sempre:regole:

Naruke2007
06-10-2012, 18:46
il regolamento è quasi completo, dobbiamo solo capire come evitare scorrettezze, del tipo ritiri quando si perde... rosen mi ha detto dello spettatore, però questo comporta che quando cercate un giorno per giocare, dovrete mettervi d'accordo almeno tre alla volta...
che tu sappia, se io mi ritiro, tu puoi fare una foto che dimostra che io ero on line con te e mi sono ritirato, e sopratutto lo stato della battaglia, perchè se cado e stiamo quasi pare possiamo dire la connessione, se accade che io sto perdendo nettamente, la scusa non regge!
non mi dite chi gioca è serio, perchè vi assicuro per esperienza che i presunti furbi ci sono sempre:regole:

su PS3 (credo anche su 360), come ben sai, c'è scritto quanto tempo fa si è scollegato una persona... se disconnette e resta collegato si manda un messaggio per chiedere che è successo ecc ... se non risponde si vedrà , se invece risponde si rifà il match ancora una volta e se succede un'altra volta quello che disconnette viene automaticamente squalificato, se invece va offline e non riconnette in 10 minuti si fa la foto di tale cosa e viene squlificato
credo sia fattibile la cosa no?

Whiskey
06-10-2012, 19:01
su PS3 (credo anche su 360), come ben sai, c'è scritto quanto tempo fa si è scollegato una persona... se disconnette e resta collegato si manda un messaggio per chiedere che è successo ecc ... se non risponde si vedrà , se invece risponde si rifà il match ancora una volta e se succede un'altra volta quello che disconnette viene automaticamente squalificato, se invece va offline e non riconnette in 10 minuti si fa la foto di tale cosa e viene squlificato

fattibile, proponete tutto quello che vi viene in mente, vediamo di creare qualcosa di buono!

Sbyrko
07-10-2012, 13:01
Comunque alla fine proverò anche io dai

Il mio id é o0-SbyRko-0o

Dark_Sasuke
07-10-2012, 21:51
Ci sono anche io...ID PSN ruffy_87....alcuni di voi mi hanno già :)

Naruke2007
08-10-2012, 00:34
ancora 2 giocatori allora e si puo' iniziare :)
susu se avete qualcuno che vuole partecipare non esitate

Rosen
08-10-2012, 03:56
ancora 2 giocatori allora e si puo' iniziare :)
susu se avete qualcuno che vuole partecipare non esitate

il realta il caro mdo mi ha detto che va bene anche con 7 quindi troviamone uno

Whiskey
08-10-2012, 11:13
il realta il caro mdo mi ha detto che va bene anche con 7 quindi troviamone uno

Chiariamo il concetto, da disposizione dovete essere 8, poi se dopo un po' di tempo, non si trovano persone, allora si può provare a chiedere il permesso di partire in 7, ma visto che le iscrizioni sono a 6 in pochi giorni, aspettiamo un altro po' e cerchiamo di arrivare ad 8;):regole:

V--DaRkKnIgHt--G
08-10-2012, 11:25

Naruke,non sono d'accordo sul fatto dei 10 min;metti,per esempio,che c è stato un Blackout improvviso? In quel caso non dipenderebbe dal giocatore...tanto per farti un esempio,nella mia zona stanno facendo dei lavori e l altro giorno è saltata la corrente per 30 min...dovremmo ragionarci bene sulle condizioni della squalifica;cioè se venissi squalificato per un Blackout indipendente dalla mia volontà,mi girerebbero non poco i "cosiddetti" :asd:

Whiskey
08-10-2012, 11:42
Naruke,non sono d'accordo sul fatto dei 10 min;metti,per esempio,che c è stato un Blackout improvviso? In quel caso non dipenderebbe dal giocatore...tanto per farti un esempio,nella mia zona stanno facendo dei lavori e l altro giorno è saltata la corrente per 30 min...dovremmo ragionarci bene sulle condizioni della squalifica;cioè se venissi squalificato per un Blackout indipendente dalla mia volontà,mi girerebbero non poco i "cosiddetti" :asd:

penso che sia più corretto dire perdita a tavolino... oppure visto che è al meglio delle 5, si potrebbe rinviare la sfida e ripartire dal punteggio dell'interruzione... se poi l'utente cade pure il giorno successivo, e sempre quando sta perdendo allora, la cosa va da sola...
in ogni caso, penso che opterò per il pubblico, cioè quando vi mettete d'accordo sulle date, dovrete essere almeno in tre, a turno uno fa da visitatore!
Il mio ruolo sarà di giudice, se accade qualcosa, tipo disconnessioni continue e sospette o altro, io ascolto le tre parti (i due sfidanti e il pubblico), e poi decido se far ripetere lo scontro o se assegnare la vittoria a tavolino (3-0).
I miei giudizi saranno insindacabili, e super partes.
Allo stesso modo supervisiono per le date, se non trovate un accordo, intervengo io a decidere una data e un orario, prima del torneo comunico due giorni standard, dove se non trovate accordi, dovrete presentarvi altrimenti perdete a tavolino:regole:

V--DaRkKnIgHt--G
08-10-2012, 11:44
penso che sia più corretto dire perdita a tavolino... oppure visto che è al meglio delle 5, si potrebbe rinviare la sfida e ripartire dal punteggio dell'interruzione... se poi l'utente cade pure il giorno successivo, e sempre quando sta perdendo allora, la cosa va da sola...
in ogni caso, penso che opterò per il pubblico, cioè quando vi mettete d'accordo sulle date, dovrete essere almeno in tre, a turno uno fa da visitatore!
Il mio ruolo sarà di giudice, se accade qualcosa, tipo disconnessioni continue e sospette o altro, io ascolto le tre parti (i due sfidanti e il pubblico), e poi decido se far ripetere lo scontro o se assegnare la vittoria a tavolino (3-0).
I miei giudizi saranno insindacabili, e super partes.
Allo stesso modo supervisiono per le date, se non trovate un accordo, intervengo io a decidere una data e un orario, prima del torneo comunico due giorni standard, dove se non trovate accordi, dovrete presentarvi altrimenti perdete a tavolino:regole:

Per me è perfetto così :asd:

Rosen
08-10-2012, 16:50
una cosa che ho pensato e che potetete se siete spettatori registar con il telefonino o con qualsiasi altra cosa la partita in corso cosi non ci sono problemi

Naruke2007
08-10-2012, 18:11
per me va bene tutto.. l'importante è fare il torneo e divertirsi :)

Rosen
09-10-2012, 05:56
per me va bene tutto.. l'importante è fare il torneo e divertirsi :)

e aiutatemi a trovare gente tutti quelli iscriti sono stati inviatti da me per messggio xd

Rosen
10-10-2012, 01:10
oggi mi sono sconesso(il tipo aveva 0 ed era ingiocabile)e e me l'ha segnato

Whiskey
10-10-2012, 01:21
oggi mi sono sconesso(il tipo aveva 0 ed era ingiocabile)e e me l'ha segnato

non ho capito, spiegamelo come se fossi un bambino di cinque anni!
in ogni caso sono quasi convinto che adotteremo il pubblico, tanto chi è spettatore a sua volta potrà giocare, una sorta di triangolare alla volta, poi se vi mettete d'accordo in più la stessa sera, basta organizzarsi... dai reclutiamo i mancanti e si parte;)

Naruke2007
10-10-2012, 01:24
posso fare da spettatore per tutte le partite se volete (tranne la mia ovvio xD ) così da controllare il tutto.
per chi mi conosce ho una connessione buona e sono un giocatore leale

Whiskey
10-10-2012, 01:30
posso fare da spettatore per tutte le partite se volete (tranne la mia ovvio xD ) così da controllare il tutto.
per chi mi conosce ho una connessione buona e sono un giocatore leale

grande, non conosco i tuoi impegni ma considera che ognuno può organizzarsi all'ora che vuole, non penso che tu riesca ad esserci sempre, di sicuro invito tutti a sentire te per primo come spettatore!

Naruke2007
10-10-2012, 01:33
grande, non conosco i tuoi impegni ma considera che ognuno può organizzarsi all'ora che vuole, non penso che tu riesca ad esserci sempre, di sicuro invito tutti a sentire te per primo come spettatore!

non lavoro, non vado a scuola e niente di niente ... alcune volte ho delle guide al mattino o pomeriggio (perchè ho scuola guida) e delle volte ho amici a casa, senno sono sempre libero (mi sveglio sempre dopo le 13-14 pero' :P ma sto sveglio anche fino le 2-3)

Rosen
10-10-2012, 02:42
non lavoro, non vado a scuola e niente di niente ... alcune volte ho delle guide al mattino o pomeriggio (perchè ho scuola guida) e delle volte ho amici a casa, senno sono sempre libero (mi sveglio sempre dopo le 13-14 pero' :P ma sto sveglio anche fino le 2-3)allla tua ci penso io fai video all'incontro?

Naruke2007
10-10-2012, 02:46
non ho nulla con cui fare video se non col cellulare, ma non credo si vedrebbero chissà che bene

Whiskey
11-10-2012, 17:28
ragazzi ci siamo arenati con le iscrizioni... corrompete amici e parenti :indiff:

V--DaRkKnIgHt--G
11-10-2012, 17:37
ragazzi ci siamo arenati con le iscrizioni... corrompete amici e parenti :indiff:

Io ho chiesto a più di un amico e tutti mi hanno dato la stessa rispsota:"darò un'occhiata"...ad oggi non ho visto nessuno di loro sul forum :cerca

Rosen
12-10-2012, 04:06
non ho nulla con cui fare video se non col cellulare, ma non credo si vedrebbero chissà che bene
il cell a bene devi solo fare un video dove si vedono i nick e che non si sconettano

Whiskey
13-10-2012, 18:00
mi sento buono, trovate il 7° e si parte :lock:

Naruke2007
13-10-2012, 20:56
e come possiamo farlo in 7? comunque le partite non ho capito .. sono andata e ritorno? oppure un duello per persona e basta?

V--DaRkKnIgHt--G
13-10-2012, 21:03
e come possiamo farlo in 7? comunque le partite non ho capito .. sono andata e ritorno? oppure un duello per persona e basta?

Da quello che ho capito,ognuno deve giocare 5 incontri al meglio dei 3 round contro ognuno degli altri 6 partecipanti...o 7 se arriviamo a 8 totali...o sbaglio?

Whiskey
15-10-2012, 01:09

andata e ritorno, ma volendo puoi giocare sia l'andata che il ritorno lo stesso giorno, cioè non devi finire l'intera andata per iniziare i ritorni, insomma vi do piena autonomia! la modalità è perfettamente spiegata sotto da V--DaRkKnIgHt--G

Da quello che ho capito,ognuno deve giocare 5 incontri al meglio dei 3 round contro ognuno degli altri 6 partecipanti...o 7 se arriviamo a 8 totali...o sbaglio?

Whiskey
17-10-2012, 10:56
Mi ero illuso, in due giorni sono fioccate le iscrizioni, poi il buio totale.
Se giocate on line con qualcuno invitatelo ad iscriversi a coplanet quindi al torneo... fate tipo venditori di enciclopedie bussate a tutte le porte... sono curioso di far partire questo torneo, è una modalità del tutto nuova per me e vorrei sfruttarla nuovamente per un altro torneo:regole:

Emmebi10
17-10-2012, 11:48
ci sono anch'io.però posso solo durante la settimana dopo le 17 perchè lavoro e i fine settimana non ci sono se per voi vabbene.

comunque il mio nick è:
emmebi10 CPN-mezzabotta10 PSN.

Whiskey
17-10-2012, 11:59
Con quest'ultima siamo a 7, aspetto domani mattina, magari appare magicamente l'ottavo, e domani do il via ufficiale al torneo

Naruke2007
17-10-2012, 17:23
azz non me ne ero accorto ahah xD
allora aspettiamo l'8 dai .. se non arriva , in bocca al lupo a tutti
aggiungetemi sul PSN e diamo via alle danze :P

Whiskey
18-10-2012, 02:09
Iscrizioni chiuse, si parte ragazzi, ma non prima di aver letto il Regolamento (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/49847-regolamento-1%B0-torneo-ufficiale-tekken-tak-tournament-2-a.html#post876620):regole:
la discussione si sposta qui (http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/49848-%5B1%B0-torneo-tekken-tag-tournament-2%5D-topic-ufficiale.html#post876623)