PDA

Visualizza Versione Completa : Magic The Gathering presto su XBLA

SkyDr4g0n
19-02-2008, 03:07
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/29_1203386475.jpg

Da oggi non sarà più necessario incontrarsi a casa di un amico oppure in fumetteria per giocare a Magic: The Gathering. Il più famoso gioco di carte al mondo sta infatti per approdare su Xbox Live, ovviamente nella sezione Arcade.

Queste sono state le parole diJared Gustafson, Brand Director di Magic at Wizards:

"Siamo eccitati per aver portato il brand Magic su nuove piattaforme, in questo modo possiamo dare ai nostri fans un'esperienza di gioco innovativa"

MigratoryElia
19-02-2008, 15:09
Magnifico, è da una vita che ci gioco, sarà subito mio.......
P.S. fatemi sapere quando uscirà (speriamo il più presto possibile)

SkyDr4g0n
19-02-2008, 15:45
Rimani sintonizzato. Appena avremo notizie verrà riportato qui, come sempre in anteprima nazionale ;)

MigratoryElia
15-09-2008, 16:31
Nuove notizie per il gioco di carte più famoso del mondo.....
A quanto pare fonti ufficiali parlano di una uscita del gioco su live arcade nella primavera 2009,Wizards of the Coast(autrice del gioco) ha usufruito dell'evento della Pax tenutosi lo scorso fine-settimana per far vedere al mondo il suo prodotto.
Il gioco consisterà nel crearsi un deck personale e disintegrare i propri avverasari online.
Esso dovrebbe seguire la modalità del gioco magic online già presente su Pc chiamata "Duels of the Planeswalkers"
Staremo a vedere;)

Arvfab
15-09-2008, 18:58
Grazie a The Eye of Judgment ho provato per la prima volta un gioco di carte collezionabili. Visto i guadagni che portano questi tipi di gioco (e spese per noi poveri giocatori), una cosa simile era prevedibile.

La cosa che mi domando, é come si andranno a "collezionare" le carte. In EOJ si comprano i booster reali e si gioca tramite la Playstation Eye, ma con questo Magic non sembra essere questa la soluzione. Quindi si compreranno dal LIVE le carte (per MS Points per ogni pacchetto) o si compreranno le varie espansioni (non ne capisco, ma so che di Magic sono numerose) e si avranno le carte dell'espansione comprata?

MigratoryElia
15-09-2008, 19:01
Bella domanda.... Ci sarebbe un guadagno enorme per loro, ogni singola espansione , oppure una semplice bustina per trovare carte nuove corrisponderebbe ad un guadagno enorme per Microsoft...
Ecco una prima immagine:
http://blog.wired.com/games/images/2008/09/03/duels_of_the_planeswalkers.jpg

rikgh
15-09-2008, 19:05
io x un certo periodo ho giocato a magic e comprerei molto volentieri questo gioco ma se cominciano come ovvio a pensare di vendere pacchetti o interi box di espansioni virtuali nn mi beccano ,già per fare 4 tornei avevo dovuto spendere un bordello x nn fare una figura merda(nella realtà).

MigratoryElia
15-09-2008, 19:07
Io ci ho giocato per circa 2 anni poi ho mollato per circa 2 mesetti e quando volevo tornare già avevano cambiato regole e abilità, mi stava scoppiando la testa quindi ho lasciato:D

rikgh
16-09-2008, 15:57
si anke xke se lasci un attimo ti tirano fuori nuove espansioni e magari avevi appena finito un mazzo x l' espansione precedente e dovevi rifare tutto ,mi terrò lontano da questo gioco anke se l' idea è interessante

minozzo
16-09-2008, 16:02
belle la magic anche io ci giocavo.diventa una spesa insostenibile dopo un po e magari ti trovi a giocare con ei bimbominkia che hanno magari 4 supercarte costosissime e tu una sola e magari comprata limando sulle merende a scuola

MigratoryElia
16-09-2008, 17:00
si anke xke se lasci un attimo ti tirano fuori nuove espansioni e magari avevi appena finito un mazzo x l' espansione precedente e dovevi rifare tutto ,mi terrò lontano da questo gioco anke se l' idea è interessante

Esatto, questa è la fine che ho fatto:asd:

SkyDr4g0n
07-02-2009, 14:01
Ricordate l'annuncio, avvenuto circa un anno fa, dell'approdo sulla piattaforma Live Arcade di Magic: The Gathering?

Purtroppo non ci sono novità su una possibile data di rilascio sul Marketplace ma Stainless Games, in occasione del Comic-Con '09, ha rilasciato un video che ci mostra il gameplay del titolo.

Gametrailers.com - Magic The Gathering XBLA - NYC Comic-Con 09: Wolf Pack Gameplay (http://www.gametrailers.com/player/45235.html)

MADWORM
07-02-2009, 14:17
spero che non venga abbandonato il progetto

trash
07-02-2009, 14:26
Spero anche io vada a buon termine anche perchè ci gioco tuttora a magic, ma oramai solo su mws o in tornei limited visto che mi sarei anche un po' scazzato di dover spendere miliaredi ogni troppo poco tempo...

MigratoryElia
07-02-2009, 14:29
Evvai finalmente qualche notizia in più....
Dal video sembra stupendo, speriamo che esca presto...:rolleyes:

FgF
07-02-2009, 18:46
questo è in assoluto il gioco che aspetto di piu' ...... un'attesa simile a quella di lbp...

Alexct93
07-02-2009, 19:12
mizzica a che nn ci gioco a magic.... ma nel gioco ci saranno le spiegazioni no???

trash
07-02-2009, 19:34
mizzica a che nn ci gioco a magic.... ma nel gioco ci saranno le spiegazioni no???
Penso che come in molti giochi ci sarà l'opzione tutorial perc chi non sa cosa sia.

Comunque del gioco ne avevo sentito parlare un po' di tempo fa sul blog italiano di mtg.

Alexct93
07-02-2009, 20:07
Penso che come in molti giochi ci sarà l'opzione tutorial perc chi non sa cosa sia.

Comunque del gioco ne avevo sentito parlare un po' di tempo fa sul blog italiano di mtg.

ok ok meglio :)

tonyz
07-02-2009, 23:05
che bello finalemente anche magic approderà su console, per quanto tempo ci ho giocato... solo che ho abbandonato anche io, perchè diventa una spesa esagerata, e spero che non ri ripeta lo stesso sul live, anche perchè ha tante di quelle espansioni, magari se la spesa fosse accessibile, il pensiero lo faccio di sicuro:cool:

FgF
08-02-2009, 08:32
io spero che pero' non sia una specie di versione semplificada ed "arcade" , ma che mantenga almeno l'80% di quello che è il gioco originale

CIOLFO92
08-02-2009, 10:47
E da 3-4 anni che ho smesso di giocare
Ho smesso principalmente per due motivi il primo spendevo troppi soldi
perchè ogni due settimane andavo nei negozi a comprare le singole carte che vendevano a prezzi come dire esagerati
il secondo motivo è quello che ha causato la mia rottura è stato causato dal furto del mio deck
del valore di oltre 300 euro non era tanto ma cmq brucia perdere il deck con cui ogni tanto vincevo qualche torneo.
Però se lo fanno sul marketplace lo comprerò.
cmq come gioco è un gioco molto competitivo e vario
in cui vengono utilizzate i vari incantesimi, incanta creatura, le terre pianura,fuoco,acqua,palude,foresta,
io avevo più mazzi ma il più forte che avevo era un mazzo Goblin se avevo c..o
al 3 turno vincevo.
ma e capitato solo una volta.

LXdanton88
08-02-2009, 11:46
Bello...:) Chissà come sarà stato ideato...sapevo dell'uscita del gioco...non ci gioco da due anni...lo prenderò subito appena esce...chissà se sarà tanto aggiornato:rolleyes:

frandam
08-02-2009, 12:06
io tuttora ci gioco, anche se non più come un tempo,sapete se sara' gratis come mws o a pagamento come magic online?

LXdanton88
08-02-2009, 12:15
IO penso che sarà abbastanza costoso se si rivela un live arcade...:indiff:

trash
08-02-2009, 12:47
IO penso che sarà abbastanza costoso se si rivela un live arcade...:indiff:

Considerando anche il numero di persone che ipoteticamente lo scaricheranno, il prezzo dovrà essere un po' altino...

tonyz
08-02-2009, 12:57
be se sarà altino, si rivelerà un flop, considerando che magic ha oltre 30 espansioni, e ne escono di nuove ogni 2/3 mesi, se le espansioni verrano vendute ad un prezzo diciamo intorno ai 500mp, la spesa comincia ad essere proibitiva, tanto vale spendere gli stessi soldi nella vita vera e giocare con persone vere

Hellspawner92
08-02-2009, 13:46
evvai non vedo l'ora che esca !!! io ho giocato a magic per 2 anni poi ho smesso...sarebbe bello9 giocarci sulla 360;)

FgF
09-02-2009, 22:07
ragazzi io non so se già sapete queste cose, a me sono risultate nuove, e sinceramente, quando l'ho lette, m'è scesa una lacrimuccia leggendo finalmente la parola ITALIAN!!!!!

ragazzi questa potrebbe essere la vera killer app per xbox 360
Magic online nel 2007 per pc, costituiva tra il 30 e il 50 % del giro di affari di magic... fonte wikipedia

per questo godo a leggere queste cose:

- Available in English, French, German, Italian, and Spanish; Duels of the Planeswalkers features eight unique player decks, deck customization with unlocked content, single player and cooperative campaigns, ranked and unranked online single player and cooperative play, leader boards, and more!

e ancora

- A: The Xbox LIVE Arcade version of Duels of the Planeswalkers features a full single player campaign mode vs. AI opponents, cooperative campaign vs. AI opponents, online single player, online cooperative play, and online multiplayer free for all play.

- A: The game features cards from sets as far back as Invasion™ to recent sets such as Shards of Alara™.

a sto punto, non dormiro' finchè non ce l'avro'!!!!!!

tonyz
10-02-2009, 00:11
quindi da quello che ho capito io le espansioni saranno comprese da invasione ad oggi???? è mio di sicuro!!!

FgF
10-02-2009, 01:33
esatto tonyz. cosi' sembra :D

DarkDeldin
10-02-2009, 06:12
bella lì... io sono rimasto ad espansioni che si chiamavano 'Leggende' 'Oscurità' 'Origini', quindi spero di non trovarmi del tutto impreparato essendo che sono passati 15 anni (se so vecchio :asd:) dall'ultima volta che c'ho giocato seriamente

per il resto, titolo imperdibile! ;)
poi ovviamente metteranno in vendita sul marketplace le carte e tornerò a spendere capitali, ottimo :D

trash
13-02-2009, 14:44
mmm... non so se metterano in vendita le carte singole... penso più a dei mazzi fatti, testati e competitivi a un costo diverso a seconda della forza.
Certo che se poi è come mws è veramente :Q

tonyz
13-02-2009, 15:01
più che i mazzi io credo che venderanno le espansioni complete, e dopo dovremmo crearci noi il nostro mazzo, così è pure più divertente

DarkDeldin
13-02-2009, 15:47
cmq strabello, sono proprio entusiasta di quest'uscita! ;)

MadCRoW
13-02-2009, 16:44
Un must, mio sicuramente, quanti ricordi affiorano sentendo "Magic The Gathering"..

trash
13-02-2009, 18:21
più che i mazzi io credo che venderanno le espansioni complete, e dopo dovremmo crearci noi il nostro mazzo, così è pure più divertente

Forse, ma un minimo di base ci sarà comunque spero.

MigratoryElia
27-02-2009, 22:38
Tanto per curiosore un pò vado nel sito della wizard e guardate cosa vedo..O_O
http://www.wizards.com/mtg/images/digital/dotp_whatis_product.jpg

Qui riportato alcune informazioni...

The world’s premier trading card game, Magic: The Gathering is coming soon to Xbox LIVE® Arcade! Experience Magic: The Gathering – Duels of the Planeswalkers, an epic game of fantasy & strategy, as you unleash a torrent of fantastic creatures and devastating spells to destroy online foes in your quest for domination!

Available in English, French, German, Italian, and Spanish; Duels of the Planeswalkers features eight unique player decks, deck customization with unlocked content, single player and cooperative campaigns, ranked and unranked online single player and cooperative play, leader boards, and more!

Ed ecco qua ulteriori immagini:
http://www.wizards.com/mtg/images/digital/dotp_whatis_screen1_full.jpghttp://www.wizards.com/mtg/images/digital/dotp_whatis_screen2_full.jpghttp://www.wizards.com/mtg/images/digital/dotp_whatis_screen3_full.jpghttp://www.wizards.com/mtg/images/digital/dotp_whatis_screen4_full.jpg

tonyz
28-02-2009, 10:35
dalle immagini promette bene, e sopratutto da quel po che si vede la formula del gioco sembra molto simile a quello originale,speriamo in bene....

ps:200 post

trash
02-03-2009, 21:59
già, m'ispiira parecchio anche a me... lo prenderò sicuro. l'unica cosa che mi lascia perplesso è quella partita a tre mmm... chissà?
da notare che il simbolo dell'espansione è un joypad!

tonyz
03-03-2009, 00:04
trash per quanto riguarda le partite a tre non farti troppi dubbi, non so se tu hai mai giocato ai tornei di magic, ma ci sono partite che si svolgono tra più di due persone, addirittura io qnd giocavo avevo sentito dire che si potevano organizzare pure delle squadre,da quel che ne so io, spero di non sbagliarmi, perchè potrbbe essere una mossa azzardata stravolgere totalmente il sistema di gioco

LXdanton88
03-03-2009, 00:14
IO ho giocato per molti anni...:( e partite a tre non sono mai esistite, al massimo tornei a coppia. Cmq io aspetto il gioco...non vedo l'ora :cool:

trash
03-03-2009, 14:36
tonyz mi sa tanto che sei tu che dovresti informarti... io gioco da un bel po' ormai e fidati non esistono tornei sanzionati (e anche non) a tre persone visto che si potrebbero creare dei problemi con il testo delle carte. questo non vieta di giocarci for fun con gli amici.
i tornei a coppia, i two headed giant (thg) esistono e sono anche sanzionati dalla dci (lega che organizza e fornisce il materiale necessario per i tornei) quindi è più accettabile un 2 vs. 2 che una game in 3

tonyz
03-03-2009, 15:35
sisi infatti ragà mi sarò espresso male, volevo intendere proprio quel tipo di partite li, poi forse è vero dovrei aggiornarmi un pochetto, visto che io sono rimasto a mirrodin:asd:

videogames rules
16-04-2009, 13:26
premetto che amo Magic: the gathering, ci giocai da bambino poi smisi e poi lo ripresi 4 anni fa... poi ho smesso di nuovo proprio a causa del difetto più grande di magic: il costo delle bustine e delle singole carte. Il fatto che esca una versione digitale a quanto pare dai filmati fedele alle regole originali su xbox 360 mi rende felicissimo! Ora arrivo al punto: non dovendo stampare le carte per la versione 360 (e PC) non penso che alla Wizard of the coast gli costi qualcosa renderle tutte disponibili subito, al massimo potrebbero far pagare le espansioni 500 Microsoft points circa, con tutte le carte, e tutte intendo 4 copie disponibili per ogni carta (calcolando che escono ogni 3 mesi), anche perché la gente che ci ha giocato per 15 anni e ha comprato le carte vere è impensabile che le ricomprino sulla versione videoludica. Se dovessero far pagare addirittura BUSTINE CON CARTE CASUALI (come nella realtà oltretutto, odioso vero?), BOX e CARTE SINGOLE sulla 360 (e PC) allora sarebbe una truffa con i fiocchi e significherebbe che il genere umano è alla deriva! Oltretutto Magic è nato con il concetto di far giocare mazzi tutti equilibrati, quindi non può esistere che un mazzo costi più di un altro. Per concludere, magic è nato anche per essere giocato in 3 o più giocatori tutti contro tutti, però sono più divertenti i duelli e le 2 vs 2 a quanto pare. E poi vi rendete conto che il gioco è molto più veloce in versione digitale, non si devono mischiare ogni volta le carte, si può giocare con gente di tutto il mondo e amici online quando vuoi e si possono creare più mazzi con le stesse carte senza doverle ogni volta spostare da uno all'altro quando non se ne hanno abbastanza?!?!? chi è il possessore di 360 (o PC) che non desidererebbe giocare così a Magic essendone appassionato? VIDEOGIOCHIIII!

trash
16-04-2009, 14:13
premetto che gioco tuttora a magic anche se orami di rado a causa del poco tempo libero ecc. ecc. se come dici tu potrebero far pagare 500 punti a espansione, sarebbe una spesa comunque significativa che non tutti vogliono/possono affrontare. detto questo non sono per niente daccordo sul fatto che avere un gioco del genere in digitale sia migliore; è vero, sai quanto +è comodo starsene sula poltrona a giocare in pigiama, ma sai quanto è bello girare per negozi, costrurti un mazzo, mischiarlo, giocarci da solo, fare tornei, vedere la faccia dell'oppo che ha perso demoralizzato mentre tu passi al prossimo turno? secondo me queste sono sensazioni che puopi provare solo in real. un gioco per 360 o per pc, per quanto sia ben fatto, non te le renderà MAI.

MigratoryElia
16-04-2009, 15:49
premetto che gioco tuttora a magic anche se orami di rado a causa del poco tempo libero ecc. ecc. se come dici tu potrebero far pagare 500 punti a espansione, sarebbe una spesa comunque significativa che non tutti vogliono/possono affrontare. detto questo non sono per niente daccordo sul fatto che avere un gioco del genere in digitale sia migliore; è vero, sai quanto +è comodo starsene sula poltrona a giocare in pigiama, ma sai quanto è bello girare per negozi, costrurti un mazzo, mischiarlo, giocarci da solo, fare tornei, vedere la faccia dell'oppo che ha perso demoralizzato mentre tu passi al prossimo turno? secondo me queste sono sensazioni che puopi provare solo in real. un gioco per 360 o per pc, per quanto sia ben fatto, non te le renderà MAI.

Quoto ogni parola che hai detto anche se quando ti battono e passano gli altri il turno è meglioo nascondersi la faccia, quindi meglio giocare online:xd:

videogames rules
21-04-2009, 12:24
500 mp sono circa 7 euro, non penso ci vogliano solo 7 euro per comprare tutte le carte di un'espansione XD, e sul videogioco si può costruire anche il mazzo, e comunque a me piace giocarci a Magic non collezionare le carte (che poi è pure noioso e neanche me lo posso permettere per quanto costano, e chi con questa crisi?); oltretutto non è che me ne frega più di tanto della faccia dell'avversario!

MigratoryElia
21-04-2009, 14:58
500 mp sono circa 7 euro, non penso ci vogliano solo 7 euro per comprare tutte le carte di un'espansione XD, e sul videogioco si può costruire anche il mazzo, e comunque a me piace giocarci a Magic non collezionare le carte (che poi è pure noioso e neanche me lo posso permettere per quanto costano, e chi con questa crisi?); oltretutto non è che me ne frega più di tanto della faccia dell'avversario!

Non so che hai capito ma neanche a me frega qualcosa della faccia di quello che ho davanti:lol:
Era solo per dire che è molto meglio giocare dal vivo che davanti ad uno schermo.....;)

trash
25-04-2009, 12:49
Articolo tratto da Accademia di olaria, il blog italiano su mtg:

[...]

L’iniziativa più interessante che lega i giocatori “reali” di Magic The Gathering e i giocatori “virtuali” è senza dubbio il concorso che permette di vincere una copia del Planeswalker Garruk Wildspeaker in un’esclusiva versione promozionale Foil e conAlternate Art. La scadenza di questo concorso è molto vicina, infatti sul sito Wizards è riportata come data finale e quindi data di Release del gioco per Xbox Duels of The Planeswalkers il 1# maggio 2009, quindi dovrebbe mancare poco più di una settimana.

Intorno a questa data però stanno nascendo grossi dubbi e si stanno rincorrendo diverse voci, più o meno autorevoli, di importanti ritardi nell’uscita del gioco sul mercato. Alcuni siti dedicati ai videaogiochi infatti hanno già fatto slittare l’uscita al terzo quadrimestre del 2009, quindi indicativamente verso settembre 2009, altri addirittura hanno fissato la data per il 30 settebre 2009. Ora per noi giocatori di Magic The Gathering certi ritardi sull’uscita di un prodotto ci sembrano veramente incocepibili, visto che siamo abituati che quando viene effettuato l’annuncio di uscita di una nuova espansione, le date di Prerelease e Release vengono sempre rispettate. Per coloro invece che seguono il mercato dei videogames questi slittamenti sono all’ordine del giorno e ritenuti più che normali, quindi danno ormai per certo che l’uscita di Duels of The Planeswalkers sarà rimandata e non sarà sicuramente il 1° Maggio.

Fonte: accademiaditolaria.com

MigratoryElia
25-04-2009, 15:07
No dai ancora dobbiamo aspettare:(

trash
25-04-2009, 16:21
a quanto pare si e anche molto, però resta il fatto che nulla è ufficiale quindi bisognerà solo aspettare...

videogames rules
05-05-2009, 17:20
più che normali?!?!? io sono appassionato di videogiochi da quando ho 3 anni (ne ho 25 ora) e per me non è normale che un gioco che doveva uscire il secondo quadrimestre adesso dicono che esce il terzo, meno male che esce Bionic commando il 22 maggio, e speriamo che non slitti!:D

snakee
11-05-2009, 22:41
Speriamo che non sia un mangiasoldi :(
Conoscendoli son capaci a vendere le bustine con carte random pure online :asd:

djactheone
11-05-2009, 22:48
xbla che significa?

snakee
11-05-2009, 22:55
X Box Live Arcade :)

radiouaia
12-05-2009, 17:55
da quello che ho capito io questo gioco funzionerà come shandalar. qualcuno se lo ricorda?
shandalar era un giochino bellissimo di magic, con questo personaggio che vagava per una mappa, e incontrava la gente o i mostri, li sfidava, c'era una carta messa come posta e chi vinceva oltre a carte bonus vinceva la posta, poi trovava i posti per comprare carte ecc ecc
in tutto questo vagare ovviamnete c'erano i duelli, ovvero le sfide con il mostro di turno... sfide che, manco a dirlo, erano di magic.
il giochino raccoglieva le carte da unlimited fino a the dark, quindi le primissime espansioni ed edizioni del gioco.

c'era anche la possibilità di giocare non in modalità storia, ma in modalità solo, ovvero 1 contro 1 con quasiasi mazzo.

e poi c'era, bellissimo, un booster draft fino a 2 mazzi e 5 buste... non vi dico cosa veniva fuori scegliendo solo unlimited!!!!

premettendo ce lo scaricherò subito, se seguisse la falsa copia di shandalar sarebbe una bomba... dubito però che ci siao le regole, perchè il gioco è molto complesso e le regole sono un miliardo. quindi, o ci sapete giocare oppure siete fregati. speriamo che non l'abbiano semplificato, anche perchè sono proprio curioso di vedere come avranno gestito alcune nuove abilità!!

radiouaia
12-05-2009, 17:58
http://www.youtube.com/watch?v=5vTOKycBLno

non so se fosse già stato postato, ma ecco questo video

Enfant Terrible
12-05-2009, 18:33
mamma mia che spettacolo magic sul live e poterlo giocare online....quando ci giocavo erano le prime espansioni che uscivano bei tempi....mi ricordo il grandissimo drago di shivan e il mio mazzo è ancora in qualche scaffale ma si parla di 10 anni fa ormai.....

speriamo che non costi una cifra mantenerlo online altrimenti la vedo dura...più che altro essere poi competitivi!

radiouaia
13-05-2009, 08:40
più che altro penso sia un gioco dedicato al multiplayer, anche perchè a giocare sempre contro il pc non è che sia poi così divertente

DarkDeldin
17-06-2009, 07:54
quel 'presto'.. è diventato oggi!
dovrebbe essere disponibile appena il live si ripiglia dalla manutenzione :P

radiouaia
17-06-2009, 08:40
sei sicuro?
dove hai letto la notizia?

MigratoryElia
17-06-2009, 10:04
vero??? ma sei sicuro????

trash
17-06-2009, 10:44
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/8231_1245227584.jpg

Il gioco Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers, ispirato alla celebre saga di carte collezionabili Magic: The Gathering, sarà disponibile il 17 Giugno su Xbox Live al prezzo di 800 MS.

Coloro che lo acquisteranno riceveranno un codice per ottenere una copia speciale della carta Garruk: Lingua Selvaggia.

MigratoryElia
17-06-2009, 10:49
Ora me lo prendo:asd:

strafigolatino
17-06-2009, 11:28
we elia anke tu su copla vorrei prenderlo anche io magic ma ancora non e online cmq quando vuoi t sfido io ad uno!!!!

radiouaia
17-06-2009, 11:33
io pure ci sono per le sfide!!!!

pol333
17-06-2009, 11:37
ci sarà un demo?
spero sia in italiano e con un tutorial..
giocavo anni fa a magic ora mi ricordo poco :asd:

radiouaia
17-06-2009, 11:43
dubito che facciano la demo per gli arcade, anche se ora arriverà puntuale la smentita! eheehhe
comunque chi vuole farsi una partitina mi aggiunga, sempre che sappia la nuove regole!

e comunque a tutt'ora non c'è ancora nei download il gioco!

trash
17-06-2009, 12:48
e comunque a tutt'ora non c'è ancora nei download il gioco!

aspettiamo anncora un po', forse nel pomeriggio avremo qualche notizia in più...

MigratoryElia
17-06-2009, 13:21
Speriamo che esca veramente:asd: non vedo l'ora

we elia anke tu su copla vorrei prenderlo anche io magic ma ancora non e online cmq quando vuoi t sfido io ad uno!!!!

Ola ciao, certo poi ci facciamo qualche sfida;)

Enfant Terrible
17-06-2009, 14:09
che spettacolo!!! anche io dovrei ridare una spolverata alla regole che sicuramente da quando ci giocavo io saranno cambiate N regole.

Zacky Vengeance
17-06-2009, 14:12
bello bello..peccato mi mancano i MP :xd:

strafigolatino
17-06-2009, 15:02
ragazi ma sbaglio o il market e stato aggiornato e di magic nn vi e traccia??

Midian
17-06-2009, 15:33
Io ho controllato 15 minuti fa e il Marketplace ancora non era stato aggiornato.. Non manca solo Magic, ma anche altri DLC che in teoria dovevano uscire ieri (Io in particolare aspettavo le nuove canzoni di Rock Band2) non ci sono ancora.. :bah:

strafigolatino
17-06-2009, 16:10
dove sta magicccccccccccccccccccccccccccccccc

MigratoryElia
17-06-2009, 16:33
ce lo stiamo chiedendo tutti.....:(

SaucyDrew
17-06-2009, 16:36
meno male che non ho fatto ancora il versamenteo di MP sai che delusione :asd:. Speriamo esca però, le chiuse che mi facevo co 'ste carte erano fantastiche :D

Enfant Terrible
17-06-2009, 16:42
confermo non lo trovo nel live da scaricare :(

Midian
17-06-2009, 17:27
Ragazzi da quello che ho letto su Major Nelson tutti hanno problemi con il Marketplace, probabilmente c'é stato qualche problema nell'aggiornare i contenuti.

Abbiate pazienza, non appena Magic e gli altri contenuti previsti verranno resi disponibili vi daremo la notizia.

;)

EDIT: Disponibile nel Marketplace. Prezzo: 800MP

radiouaia
17-06-2009, 17:32
C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

strafigolatino
17-06-2009, 17:39
ragazzi c'e ma a me non riesce a scaricarlo a voi??

danyelx
17-06-2009, 18:00
cè ma nn lo fa scaricare

radiouaia
17-06-2009, 18:07
io l'ho aggiunto alla coda dei dopwnlaod dal sito, ma mi ha scalato i MP. dopo a casa vedo!

MadCRoW
17-06-2009, 18:09
anche io voglio giocarciiiiiiiiiiiiii, ma ho la x in riparazione, mi dite com'è dopo che lo avete provato? Grazie

trash
17-06-2009, 18:22
Io ho controllato 15 minuti fa e il Marketplace ancora non era stato aggiornato.. Non manca solo Magic, ma anche altri DLC che in teoria dovevano uscire ieri (Io in particolare aspettavo le nuove canzoni di Rock Band2) non ci sono ancora.. :bah:

Difatti lascia perplesso anche me poichè era statto annnuciato per oggi... mah aspettiamo ancora un po', magari in serata fanno la sorpresa..

WalkedPsycho
17-06-2009, 18:37
Ho paura che sto gioco diventerà un costo...
Se fanno come con le carte ad ogni 3x2 usciranno nuove espansioni e vai di MP per scaricarle...
Comunque sia io lo prendo subito!! Sono un veterano di Magic :old:

danyelx
17-06-2009, 18:40
Io sono curioso di capire quante carte ci sono nel gioco base.

WalkedPsycho
17-06-2009, 19:23
Sicuramente ci dovrà essere almeno un minimo di carte per comporre il Deck (o mazzo) per giocare e considerando che dovrebbe essere di almeno 40 carte (vado a memoria ma potrei sbagliare) dovrebbero dare una scelta di almeno 100/150 carte.
Io piu che altro sono curioso di sapere se le carte sono state fatte apposta per il gioco su 360 o se sono state riportate dal gioco di carte vero e proprio

danyelx
17-06-2009, 19:30
Sicuramente ci dovrà essere almeno un minimo di carte per comporre il Deck (o mazzo) per giocare e considerando che dovrebbe essere di almeno 40 carte (vado a memoria ma potrei sbagliare) dovrebbero dare una scelta di almeno 100/150 carte.
Io piu che altro sono curioso di sapere se le carte sono state fatte apposta per il gioco su 360 o se sono state riportate dal gioco di carte vero e proprio

Se ci sono solo 100/150 carte nn lo comprerò mai... almeno 1500 se nn di +.
Le carte dalle immagini che ho visto sono proprio quelle del gioco cartaceo.

Splact
17-06-2009, 19:50
Le carte sono 280, o almeno queste saranno quelle sbloccabili mi dispiace danyelx, ma non saranno mai 1500 o più, forse tra una 10ina di DLC si.

WalkedPsycho
17-06-2009, 19:53
Se ci sono solo 100/150 carte nn lo comprerò mai... almeno 1500 se nn di +.
Le carte dalle immagini che ho visto sono proprio quelle del gioco cartaceo.

Infatti è proprio quella la mia paura... pensaci un attimo: se dovessero dare un numero di carte cosi vasto la maggior parte di quelli che compreranno il gioco non saranno motivati a prendere ulteriori espansioni per trovare carte più potenti...
Poi magari mi sbaglio, anzi, spero di sbagliarmi :asd:

WalkedPsycho
17-06-2009, 19:55
Le carte sono 280, o almeno queste saranno quelle sbloccabili mi dispiace danyelx, ma non saranno mai 1500 o più, forse tra una 10ina di DLC si.

Ecco, appunto :asd:

Splact
17-06-2009, 20:02
qui (http://www.wizards.com/Magic/Magazine/Article.aspx?x=mtg/daily/feature/41j) c'è la news ufficiale sul numero delle carte, mentre qui (http://www.splact.com/blog/2009/duels-of-the-planeswalkers-data-di-uscita/) ho scritto un articolo io in merito :P

strafigolatino
17-06-2009, 20:41
ragazzi ma a voi scarika??

Splact
17-06-2009, 21:08
none, non funziona a nessuno. Scommetto che dovremmo attendere un altro giorno per MTG.

strafigolatino
17-06-2009, 22:41
ancora nulla??

MigratoryElia
17-06-2009, 23:10
Uffa sono tornato a casa, ho visto magic che si poteva scaricare, la mia felecità era alle stelle lo voglio scaricare... e niente:(

Enfant Terrible
18-06-2009, 00:40
problemi con il live per scaricare e che cavolo :( magic!!!!!!!

radiouaia
18-06-2009, 09:02
si sa qualcosa di nuovo??? no anche perchè mi ha già ciucciato gli 800 MP necessari... vorrei che partisse sto benedetto download!!

SaucyDrew
18-06-2009, 10:27
ah-aaah! scaricata la demo! spettacolare, ho rivisto proprio le carte che avevo nel mio grimorio vero :D

radiouaia
18-06-2009, 10:38
dicono che si possa scaricare anche il gioco completo.
è vero?

SaucyDrew
18-06-2009, 10:46
ah non saprei, non ho provato, ma comunque della demo è partito subito il download

Ueki
18-06-2009, 11:25
Mitico il gioco di magic lo devo assolutamente scaricare. Ma è in ita?

WalkedPsycho
18-06-2009, 12:13
Scaricato ragazzi, funziona! ;)

MigratoryElia
18-06-2009, 12:36
evvai lo sto scaricando
:p

tonyz
18-06-2009, 14:03
oo finalmente è arrivato,ho delle domande per chi lo avesse già scaricato: ma da quali espansioni parte il gioco?? ci sono tutte?? ora sto scaricando la versione di prova, speriamo sia fatto bene

snakee
18-06-2009, 20:21
E' tradotto in italiano?

Xx PeKo xX
18-06-2009, 21:35
domani e mio a occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!!!!! quand ero piccino questo gioco stupendo ha animato le mie giornateeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

STUPENDOOO

snakee
19-06-2009, 09:45
uhm...
Ma non è possibile costruire un nuovo mazzo di sana pianta con le carte disponibili?

Si può solamente scegliere se inserire o meno le carte sbloccate?

MigratoryElia
19-06-2009, 15:02
uhm...
Ma non è possibile costruire un nuovo mazzo di sana pianta con le carte disponibili?

Si può solamente scegliere se inserire o meno le carte sbloccate?

si può solamente aggiungere o levare quelle sbloccate

Enfant Terrible
19-06-2009, 15:12
merita?

radiouaia
19-06-2009, 17:18
l'unico pacco è che è lenterrimo, non esiste un tasto per passare alle fasi successive senza fare nulla.
nella campagna vincendo si sbloccano le carte, e queste carte possono essere inserite o levate, ma non si possono levare carte originali del mazzo.
sembra molto come le sfide dei mazzi precostituiti.
carino, però il pacco è che non posso farmi il mio mazzo.

almeno, sbaglio o se sblocco 10 carte e le voglio inserire tutte, non posso aggiungerne 10 e toglierne 10 giusto?

Raqhee
19-06-2009, 17:36
Io sono un patito di Magic e non vedevo l'ora che uscisse, ma se non posso crearmi un mazzo personalizzato, mi dispiace tantissimo ma passo!

tonyz
19-06-2009, 17:40
ma come davvero non possiamo farci il mazzo da zero, o modificarlo???
cioè hanno tolto la cosa essenziale di questo gioco...
quoto appieno raquhee se è così resta li dov'è
tanta attesa e poi??:indiff:

snakee
19-06-2009, 18:11
Già.. Che delusione... Sinceramente non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che potessero creare un gioco di magic senza la possibilità di customizzarsi il mazzo.
Bah.. oramai l'ho comprato e lo gioco però è veramente limitativo...

Raqhee
19-06-2009, 18:53
Infatti! Il bello di Magic non è tanto la fortuna delle carte che ti escono (non si deve credere nel "Cuore delle Carte" come altri giochi del cacchio), bensì l'abilità sta tutta nel creare un mazzo personalissimo con le strategie migliori e le combinazioni migliori di carte per farlo "girare" al meglio. Il 90% della bravura di un giocatore di Magic, sta nella creazione del mazzo più che nel suo utilizzo!

fouz
22-06-2009, 11:15
potrebbe essere un ottimo gioco...e magari avere anche molto sucesso... speriamoo esca presto una demo di prova per capire meglio come sia strutturato il gioco

trash
22-06-2009, 12:47
speriamoo esca presto una demo di prova per capire meglio come sia strutturato il gioco

già esiste, guarda bene.

kromm75
22-06-2009, 12:53
Ma per me la possibilità di crearsi il proprio mazzo la metteranno con le successive DLC, ovviamente a pagamento!:indiff:

Xx PeKo xX
22-06-2009, 15:29
raga pero avete visto quanta gente c sta giocando??? stamattina alle 5 si trovavano ancora tantissime stanze. con delle persone davvero brave a giocare e non vi dico come mi son divertito... secondo me a parte il mazzo ke non puoi personalizzare x il resto rimane davvero un bel gioco ke x i patiti del genere non puo mancare!!! cmq se avete notato ce anke la possibilità d giocare con piu mazzi contemporaneamente.

Dinix
22-06-2009, 16:35
raga pero avete visto quanta gente c sta giocando??? stamattina alle 5 si trovavano ancora tantissime stanze. con delle persone davvero brave a giocare e non vi dico come mi son divertito... secondo me a parte il mazzo ke non puoi personalizzare x il resto rimane davvero un bel gioco ke x i patiti del genere non puo mancare!!! cmq se avete notato ce anke la possibilità d giocare con piu mazzi contemporaneamente.

ma quindi le carte che si vincono che fine fanno ? Entrano tutte nel mazzo e poi il "caso" decide quelle da utilizzare in partita ?

come si mescolano i mazzi che ho giocato si e no 1 ora e non ho fatto caso a sta opzione ? :sbav

Xx PeKo xX
22-06-2009, 18:05
ma quindi le carte che si vincono che fine fanno ? Entrano tutte nel mazzo e poi il "caso" decide quelle da utilizzare in partita ?

come si mescolano i mazzi che ho giocato si e no 1 ora e non ho fatto caso a sta opzione ? :sbav

1- le carte finiscono nel tuo mazzo e poi la sorte decide qnd farle uscire.
2- neank io ho trovato questa opzione xo una volta durante il gioco mi e capitata una carta lke ogni tot mi faceva scegliere una terra e poi mi rimescolava il mazzo.. ma proprio l opzione mescola non lo ancora vista\!:D

SkyDr4g0n
22-06-2009, 18:27
Allora ragazzi vi spiego la mia situazione...

Il gioco mi attira ma non avendo mai giocato a Magic dal vivo (si spendono troppi soldi :D) sarò in grado di capirci qualcosa? Me lo consigliate o per goderlo appieno devo già essere un giocatore provetto? :D

elruka22
22-06-2009, 18:49

Il gioco mi attira ma non avendo mai giocato a Magic dal vivo (si spendono troppi soldi :D) sarò in grado di capirci qualcosa? Me lo consigliate o per goderlo appieno devo già essere un giocatore provetto? :D

Anche a me attira molto come gioco.
Guarda io ci ho giocato qualche anno fa,ti posso garantire che per giocarci serve semplicemente un paio di partite di allenamento giusto per capire le regole base per giocare. Il gioco prende molto e credo che per goderselo non serve essere un fenomeno o che altro. Dipende anche dal gioco chiaramente,per un giocatore nuovo che non conosce le Magic è molto importante l'approccio che ti da,poi non ti saprei dire,ritornare a giocarci giusto su un arcade non sarebbe male,difatti ci sto pensando all'acquisto..

MigratoryElia
22-06-2009, 20:31

non per forza..... certo hai un vantaggio se già comprendi il gioco ma questo live arcade te lo spiega benisssimo

Xx PeKo xX
22-06-2009, 20:52
si confermo io c ho giocato quand ero piccino e adesso non mi ricordavo piu nulla... ma mi sn bastate poche partite x capire com è impostato.. spiega bene basta leggere attentamente quando t fai il tutorial...

radiouaia
24-06-2009, 08:20
io il tutorial non l'ho fatto ma garantisco che è molto completo. non riesco però immaginare l'approccio al gicoo per un neofita.

qualcuno mi da una mano per obiettivi/sfide??

Crossgrave666
11-07-2009, 03:20
io magic lo reputo molto bello sia nella realtà che nel esperienza videoludica......
(infatti ieri sera l ho scaricato ed ora mi sto cimentando in qualche duello....)
poi essendo un appassionato di giochi di carte....non vi dico.....
ora manca solo che mi mettano sul marketplace un titolo dedicato a yu gi oh....
e poi sono felice!!!!!!

antonio78
13-07-2009, 14:27
hmmm questo gioco mi ispira... con le carte vere ci ho giocato per un bel po' e ora non ho più tempo per riprenderlo... ma magari sulla xbox potrò ridivertirmi come un tempo.. chissà... stasera lo compro :)

Mk 89
20-07-2009, 10:31
certo la wizard vi dava la possibilità di farvi il mazzo XD cosi nessuno si comprava piu le carte dai ragazzi non esagerate il gioco e stato fatto veramente bene sono davvero soddisfatto

bellic95
24-07-2009, 22:33
io nn ci ho mai giocato
nn so come sia c'è una demo per provarlo?

GrayFox793
24-07-2009, 22:34
Puoi scaricare la versione di prova ;).

bellic95
24-07-2009, 22:52
ah bene lo proverò

Midian
07-09-2009, 17:32
WotC ha annunciato oggi che nel corso di quest' Autunno verrá rilasciata nel Marketplace Xbox LIVE la prima espansione per Magic: The Gathering.

Il DLC sará intitolato "Duels of the Planeswalkers - Duel the Dragon" e conterrá una serie di nuove tavole, carte, opponenti, sfide e obiettivi.
I giocatori avranno anche la possibilitá di sfidare una delle piú famose icone del gioco, Nicol Bolas.

http://www.dragonguardian.com/mtgblog/wp-content/uploads/nicol-bolas-planeswalker4.jpg

Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni riguardo alla data di rilascio e al prezzo.

snakexxx88
07-09-2009, 17:38
O MIO DIO!!! O_O
mi auguro che abbia un prezzo accettabile ma comunque sarà mia appena esce sul live :sbav:sbav:sbav

trash
14-10-2009, 23:33
Espansione prevista per Magic: the Gathering

Continua:
http://www.coplanet.it/news/311/espansione-per-magic-the-gathering-il-21-ottobre/

evilAnakin
14-10-2009, 23:42
Beh, si perderà comunque tanto del feticismo rappresentato dalle carte di magic, e dalla passione per gli scambi e per la ricerca di queste ultime da parte dei giocatori. Inoltre molto spesso, come per i giochi di ruolo, giocare a magic rappresenta un'occasione per passare piacevoli serate, o nottate in compagnia di buoni amici NERD! Quindi sono contento per l'opportunità che offre Xbox, ma al tempo stesso non vedo la possibilità che il gioco possa rimpiazzare l'originale gioco di carte.. Parere personale.

luxor
05-04-2010, 10:50
scusate il versus OFFLINE di Magic the Gathering: Duels of the Planeswalkers come funziona?

radiouaia
23-11-2010, 08:42
oggi esce su ps3 la terza espansione, ma non si hanno notizie di quando esca su xbox