PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 1° Torneo Call of Duty Black Ops

Whiskey
22-10-2012, 11:33
http://i47.tinypic.com/295qc0.jpg

Aperte le iscrizioni, si giocherà in modalità Dead Match, tutte le armi sbloccate, ogni giocatore avrà un suo profilo personalizzato!

Il limite degli iscritti è di 10 utenti!!!

L'orario sarà il solito, quindi le 21 e 30 circa.

Inserite la vostra richiesta aggiungendo il vostro ID sul PSN...

E come sempre un grazie immenso a Arcade Zelgadies per il banner :amico:

Il primo iscritto sono ovviamente io :D

<center>n°|Nick CPN|ID sul PSN
1|Whiskey|WhiskeyBlack
2|Darth Vader|stefanodosselli
3|Zodiark90 |omegamarx
4|rosen|rosen_rozen
5|Morro87|morro87
6|Soldato89|Angileri1989
7|V--DaRkKnIgHt--G|V--DaRkKnIgHt--G
8|cabbo|cabbo23
9|Vichingo83|Vichingo83
10|MiticoMG2906|MiticoMG2906
</center>

http://www.coplanet.it/uploads/1337125059.gif

Darth Vader
22-10-2012, 14:13
PARTECIPO:asd: (Si sto urlando :lol:)
Ma il deathmatch è inteso come tutti contro tutti o TDM normale?

Zodiark90
22-10-2012, 14:18
Partecipo anche io, credo sia un Tutti contro Tutti però magari sbaglio :)

Sbyrko
22-10-2012, 14:46
giocate a normale o veterano????

Whiskey
22-10-2012, 15:21
PARTECIPO:asd: (Si sto urlando :lol:)
Ma il deathmatch è inteso come tutti contro tutti o TDM normale?

non so per cosa stia quel T :indiff:

Partecipo anche io, credo sia un Tutti contro Tutti però magari sbaglio :)

si, l'idea è quella e se ci piace come va, possiamo replicare con un 2 vs 2 dm a squadre per capire...

guarda nella poca esperienza che ho fatto questi giorni in locale con i miei amici ho notato che non cambia nulla, almeno in partite private locali!!!
però per sicurezza metterei normale per andare incontro alle esigenze di tutti...

ne approfitto per menzionare CJ95; invitandolo al torneo mi sembra tipo da avere questo gioco :lol:
se voi avete amici parenti conoscenti invitateli a iscriversi, prima a coplanet se non sono già utenti...

CJ95
22-10-2012, 16:31
non so per cosa stia quel T :indiff:

si, l'idea è quella e se ci piace come va, possiamo replicare con un 2 vs 2 dm a squadre per capire...

guarda nella poca esperienza che ho fatto questi giorni in locale con i miei amici ho notato che non cambia nulla, almeno in partite private locali!!!
però per sicurezza metterei normale per andare incontro alle esigenze di tutti...

ne approfitto per menzionare CJ95; invitandolo al torneo mi sembra tipo da avere questo gioco :lol:
se voi avete amici parenti conoscenti invitateli a iscriversi, prima a coplanet se non sono già utenti...

Assolutamente si Whiskey :asd:.... peccato negli utlimi 2-3 mesi il mio gestore non riesce a tenermi aperte le porte del router, costringedomi a non poter giocare online ne ad MW3 ne a BO (tutti gli altri giochi si...:bah:). Se riesco a sistemare questa situazione parteciperò volentieri. ;)

P.S. Io opeterei per un deatmatch a squadre che mi sembra il più divertente.

Whiskey
22-10-2012, 16:53
Facciamo prima il tutti vs tutti poi replichiamo con il 2 vs 2...
fammi sapere se sistemi, intanto poi ti aggiungo;)

Soldato89
22-10-2012, 16:53
se non è in orari o giorni proibitivi partecipo..devo riprendere in mano il pad però :asd: a novembre poi organizziamo quello di black ops 2 eh

V--DaRkKnIgHt--G
22-10-2012, 17:52
Facciamo prima il tutti vs tutti poi replichiamo con il 2 vs 2...
fammi sapere se sistemi, intanto poi ti aggiungo;)

Whiskey,se mi permetti,sarei dell'opinione di scartare a priori l'idea del Tutti contro tutti; ti dico così perchè un Tutti contro tutti è ingiocabile in quanto non hai il tempo di respawnare che hai quasi sempre un nemico accanto che non perde occasione di approfittare dello spawn idiota assegnatoti dall'IA; ho sperimentato tutto questo più di una volta e so per certo che non ci sarebbe partita...vincerebbe il più fortunato...in un TDM invece sarebbe tutto più equilibrato in quanto si spawnerebbe sempre tra gli alleati e non ci sarebbero problemi di nemici troppo vicini al punto di ritorno...che ne pensi?

Whiskey
22-10-2012, 18:05
se non è in orari o giorni proibitivi partecipo..devo riprendere in mano il pad però :asd: a novembre poi organizziamo quello di black ops 2 eh
di solito predilico il lunedì alle 21.30, in quanto non ci sono partite ed è un orario accessibile pure per chi l'indomani lavora...

Whiskey,se mi permetti,sarei dell'opinione di scartare a priori l'idea del Tutti contro tutti; ti dico così perchè un Tutti contro tutti è ingiocabile in quanto non hai il tempo di respawnare che hai quasi sempre un nemico accanto che non perde occasione di approfittare dello spawn idiota assegnatoti dall'IA; ho sperimentato tutto questo più di una volta e so per certo che non ci sarebbe partita...vincerebbe il più fortunato...in un TDM invece sarebbe tutto più equilibrato in quanto si spawnerebbe sempre tra gli alleati e non ci sarebbero problemi di nemici troppo vicini al punto di ritorno...che ne pensi?

volendo si può fare a squadre, dobbiamo solo vedere come sorteggiarle:regole:

V--DaRkKnIgHt--G
22-10-2012, 18:07
di solito predilico il lunedì alle 21.30, in quanto non ci sono partite ed è un orario accessibile pure per chi l'indomani lavora...

Se mi confermi che è a squadre,me lo faccio prestare da un amico e partecipo sicuro! Perchè Tutti contro tutti,come ti ho detto andrebbe a fortuna ;)

Whiskey
22-10-2012, 18:10

vi ho aggiunti anche se non lo avete specificato... dai tanto è per divertirci un po';)

V--DaRkKnIgHt--G
22-10-2012, 18:13
vi ho aggiunti anche se non lo avete specificato... dai tanto è per divertirci un po';)

Però facciamolo a squadre...per sorteggiare i componenti delle squadre poi ci inventiamo qualcosa ;)

Whiskey
22-10-2012, 18:15
Se mi confermi che è a squadre,me lo faccio prestare da un amico e partecipo sicuro! Perchè Tutti contro tutti,come ti ho detto andrebbe a fortuna ;)

e a squadre sia :indiff:
ammesso che a gli altri vada bene, altrimenti facciamo il dm singolo, e poi ci aggiorniamo con quello a squadre, per gli altri iscritti se passiamo direttamente a quello a squadre ci sono problemi?

cabbo
22-10-2012, 18:42
presente !!!!!

Darth Vader
22-10-2012, 18:47
@Whiskey; Il TDM che intendevo è appunto il classico deathmatch formato da due squadre:asd:

Whiskey
22-10-2012, 18:51
presente !!!!!

non so se ti sei letto tutto, ma per te va bene se facciamo a squadre e non tutti vs tutti?

@Whiskey; Il TDM che intendevo è appunto il classico deathmatch formato da due squadre:asd:

a te nemmeno lo chiedo allora, aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri iscritti, per correttezza ero partito con l'idea del singolo, dai già siamo messi bene con le iscrizioni, ricordo max 10 per via delle possibili personalizzazioni da parte del host

morro87
22-10-2012, 19:51
eccomi, mi iscrivo... avete una data di inizio?

Whiskey
22-10-2012, 19:55
eccomi, mi iscrivo... avete una data di inizio?

se continuiamo così a questo ritmo pure lunedì prossimo, però non dobbiamo sovrapporsi al torneo di resistence 3 che si svolge stasera e lunedì 5

cabbo
22-10-2012, 20:09
non so se ti sei letto tutto, ma per te va bene se facciamo a squadre e non tutti vs tutti?

a te nemmeno lo chiedo allora, aspettiamo di sentire cosa dicono gli altri iscritti, per correttezza ero partito con l'idea del singolo, dai già siamo messi bene con le iscrizioni, ricordo max 10 per via delle possibili personalizzazioni da parte del host

si letto tutto, è totalmente uguale

Darth Vader
22-10-2012, 22:44
Se non ci sono problemi consiglio di mettere le 21:00 come orario di inizio, così si ha il tempo di organizzarsi e di aspettare eventuali ritardatari. Così si inizia alle 21:30:)

morro87
22-10-2012, 22:49
le classi?? che c'e di bannato?

Whiskey
23-10-2012, 00:22
Se non ci sono problemi consiglio di mettere le 21:00 come orario di inizio, così si ha il tempo di organizzarsi e di aspettare eventuali ritardatari. Così si inizia alle 21:30:)

guarda, tanto si aspetta max un 1/4 d'ora, a 45 si parte chi c'è c'è... in 35 minuti sei a letto :lol:

le classi?? che c'e di bannato?

nulla, praticamente ognuno dei partecipanti mi dice come vuole che gli setti la personalizzazione, quindi ci saranno 10 classi (si presume) differenti tra le quali scegliere, l'unica cosa che non soon riuscito a settare è la serie di uccisioni...

morro87
23-10-2012, 00:24
guarda, tanto si aspetta max un 1/4 d'ora, a 45 si parte chi c'è c'è... in 35 minuti sei a letto :lol:

nulla, praticamente ognuno dei partecipanti mi dice come vuole che gli setti la personalizzazione, quindi ci saranno 10 classi (si presume) differenti tra le quali scegliere, l'unica cosa che non soon riuscito a settare è la serie di uccisioni...

Visto che le classi sono libere per evitare sbattimenti non si fa prima farle creare direttamente da noi? perché io magari in una partita ne uso 2 o 3 a dipendenza di come mi trovo

Whiskey
23-10-2012, 00:31
Visto che le classi sono libere per evitare sbattimenti non si fa prima farle creare direttamente da noi? perché io magari in una partita ne uso 2 o 3 a dipendenza di come mi trovo

ammetto la mia totale ignoranza sulla cosa... il gioco me lo prestano, e quindi ho avuto a mala pena il tempo di darci una guardata, per sicurezza io direi di crearvi le vostre, ma di farmi settare anche a me come dicevo prima, perchè mi sa che per come intendo farlo partire io non so se potete scegliere al di fuori di quelle che porta l'host.
perchè così facendo il livello non conta, partiamo tutti con la possibilità di usare tutto, in ogni caso in questi giorni cerco di fare qualche prova con qualcuno di voi che trovo on line...
a proposito per l'occasione mi sono creato un account perchè io il gioco non lo faccio e non voglio rischiare trofei sul mio account
quindi tutti, anche quelli che già mi conoscono sul psn, chiedano amicizia a whiskeyblack

morro87
23-10-2012, 00:51
ammetto la mia totale ignoranza sulla cosa... il gioco me lo prestano, e quindi ho avuto a mala pena il tempo di darci una guardata, per sicurezza io direi di crearvi le vostre, ma di farmi settare anche a me come dicevo prima, perchè mi sa che per come intendo farlo partire io non so se potete scegliere al di fuori di quelle che porta l'host.
perchè così facendo il livello non conta, partiamo tutti con la possibilità di usare tutto, in ogni caso in questi giorni cerco di fare qualche prova con qualcuno di voi che trovo on line...
a proposito per l'occasione mi sono creato un account perchè io il gioco non lo faccio e non voglio rischiare trofei sul mio account
quindi tutti, anche quelli che già mi conoscono sul psn, chiedano amicizia a whiskeyblack

ah ok, quindi ognuno usa le proprie classi... se hai bisogno di chiedere qualcosa su come fare o impostare qualcosa chiedi pure, così ti prepari almeno un po' per il torneo...

---------- Post added at 00:51 ---------- Previous post was at 00:50 ----------

semmai aggiungimi sul PSN che io in vista di BlackOps2 o ricominciato da 1 mese a rigiocare a BO, così facciamo qualche partita e sali anche un po' di livello

Whiskey
23-10-2012, 00:53
non esiterò, domani dopo domani al massimo, almeno spero prendo possesso del gioco, poi cerco qualche buon samaritano tra voi che mi aiuti a fare alcune prove di impostazioni una cosa da 10 minuti...
mi occorre che il volontario sia disponibile a sopportarmi 10 minuti su skype e che possa aiutarmi a fare delle prove, ma appena ho il gioco lancio l'appello:D

edit: come ti dicevo per come lo imposto io il livello non serve a nulla...;) almeno ai fini dell'armamento intendo...

Whiskey
23-10-2012, 12:05
Se troviamo l'ultimo a breve cominciamo pure lunedì prossimo:sbav
sempre se CJ95; risolve i suoi problemi di connessione e tutti confermano la presenzaO_O

CJ95
23-10-2012, 12:43
Se troviamo l'ultimo a breve cominciamo pure lunedì prossimo:sbav
sempre se CJ95; risolve i suoi problemi di connessione e tutti confermano la presenzaO_O

Purtroppo non mi và online, quindi se riesco a far venire un tecnico in settimana partecipo volentieri, altrimenti credo che per questo volta dovrò rinunciare.:(

V--DaRkKnIgHt--G
23-10-2012, 12:50
Quindi confermato TDM?? :D:D

Whiskey
23-10-2012, 12:52
Quindi confermato TDM?? :D:D

si, confermo...

V--DaRkKnIgHt--G
23-10-2012, 13:02
si, confermo...

Olèèè! Poi ce lo inventiamo un metodo per formare le squadre :D Nel pomeriggio vado a prenderlo dal mio amico...

CJ95
23-10-2012, 15:34
Olèèè! Poi ce lo inventiamo un metodo per formare le squadre :D Nel pomeriggio vado a prenderlo dal mio amico...

Se può starvi bene, per le squadre posso farvi un video-sorteggio come ho fatto per il torneo di Killzone 3 (tranquilli, niente imbrogli:asd:)

Sbyrko
23-10-2012, 17:22
se è normale passo io mi spiace ci vogliono 50 caricatori per ucciderne uno

Whiskey
23-10-2012, 17:44
se è normale passo io mi spiace ci vogliono 50 caricatori per ucciderne uno

ho sperimentato con gli amici, non cambia nulla, contro il computer cambia, ma tra noi era sempre la stessa cosa, e comunque anche per morire ci vorrebbero 50 caricatori, e alla testa si muore subito comunque, poi ognuno è libero di fare come vuole...

per le squadre pensavo di fare un piccolo tutti vs tutti, dove i primi due fanno da capitani e scelgono poi uno a testa pwer le squadre, un po' come si faceva ai miei tempi per fare la squadra di calcio all'oratorio:lol:

Rosen
23-10-2012, 17:46
io ci sono
rosen_rozen

Zodiark90
23-10-2012, 17:58

Un'idea per fare le squadre sarebbe vedere i ratei di tutti e poi combinarli in modo che vengano due squadre equilibrate

Rosen
23-10-2012, 18:05
allora sn felice sia stato organizzato un bel toreo di bo dove tutti possono usare tutto,e ve lo dico io che sono a livello 17

Darth Vader
23-10-2012, 18:08
Un'idea per fare le squadre sarebbe vedere i ratei di tutti e poi combinarli in modo che vengano due squadre equilibrate

Il problema è che dal rateo non si capisce con precisione quanto uno è forte. Ad esempio io ho 1.15 però ci sono partite in cui prendo due volte lo Huey mentre altre dove non riesco a farne 2 di fila. Secondo me il sistema dell'estrazione è il migliore, anche se quello dei capitani potrebbe essere una buona alternativa.

Whiskey
23-10-2012, 18:09

l'ho scritto poco prima, facciamo un tutti vs tutti, e i primi due a turno in chat psn fanno la squadra... tipo oratorio ai tempi in cui ero giovane e spensierato...
voglio tornare bambino:(

Soldato89
23-10-2012, 18:11
io per il discorso giorno ci sarei anche ma se finisco la sera tardi che faccio il secondo turno non riesco a essere a casa per quell'ora..ma solo alle 10.30 (senza mangiare per altro). quindi per me dipende dagli orari.

per il discorso scelta dei membri il rateo non va bene, io non so quanto ho in questo momento ma sono appena tornato a prendere in mano il pad e gia tanto se vado a pari tra uccisioni e morti :asd:

l'ho scritto poco prima, facciamo un tutti vs tutti, e i primi due a turno in chat psn fanno la squadra... tipo oratorio ai tempi in cui ero giovane e spensierato...
voglio tornare bambino:(

significa TDM ovvero Team Death Match? giusto? quindi è classificato come un torneo a squadre o come un tutti contro tutti?

Rosen
23-10-2012, 18:21
sono felice di trovare tante gente del mio torneo (serio) ben 3 su 10,ma qui abbiamo tutti ratio positivo?

Whiskey
23-10-2012, 18:22
io per il discorso giorno ci sarei anche ma se finisco la sera tardi che faccio il secondo turno non riesco a essere a casa per quell'ora..ma solo alle 10.30 (senza mangiare per altro). quindi per me dipende dagli orari.

per il discorso scelta dei membri il rateo non va bene, io non so quanto ho in questo momento ma sono appena tornato a prendere in mano il pad e gia tanto se vado a pari tra uccisioni e morti :asd:

significa TDM ovvero Team Death Match? giusto? quindi è classificato come un torneo a squadre o come un tutti contro tutti?

per gli orari riesci a sapere prima il turno? se si quanto? cerco sempre di andare incontro alle esigenze di tutti, al massimo spostiamo le date, basta che poi ogni volta non spunti uno con un problema...
il torneo nasce singolo, ma poi a furor di popolo è divenuto a squadre, al massimo facciamo una singola partita tutti vs tutti per decidere le squadre, ma i punti non contano ai fini del torneo...:regole:

Soldato89
23-10-2012, 18:25
per gli orari riesci a sapere prima il turno? se si quanto? cerco sempre di andare incontro alle esigenze di tutti, al massimo spostiamo le date, basta che poi ogni volta non spunti uno con un problema...
il torneo nasce singolo, ma poi a furor di popolo è divenuto a squadre, al massimo facciamo una singola partita tutti vs tutti per decidere le squadre, ma i punti non contano ai fini del torneo...:regole:

la so il sabato prima, ovvero questo sabato so gli orari della settimana dopo ;)
comunque se il torneo nasce a squadre è meglio..magari si riescono a fare squadre da 4 cosi si varia un po dai soliti tornei in singolo. l'ultimo di mw3 era stato fatto tutti contro tutti ad esempio ;)

Whiskey
23-10-2012, 18:28
la so il sabato prima, ovvero questo sabato so gli orari della settimana dopo ;)
comunque se il torneo nasce a squadre è meglio..magari si riescono a fare squadre da 4 cosi si varia un po dai soliti tornei in singolo. l'ultimo di mw3 era stato fatto tutti contro tutti ad esempio ;)

per ora siamo 8, e già potremmo partire questo lunedì, nel frattempo vediamo se arriviamo a 10, diciamo che le date ufficiali sono 29/10/12 e 12/11/12, poi il sabato ci fai sapere come ti hanno piazzato, e semmai vediamo se si può fare il martedì quando vogliamo insomma cerchiamo di venire incontro a tutti;)
tu cerca nei limiti del possibile di non fare il pomeriggio... insomma per il colloquio non mi hai dato retta, ma per i turni sta mini gonna mettitela :lol:

Rosen
23-10-2012, 18:34

direi che il torneo delle bannazioni a caso non va preso come esempio,senno si rischia di giocare solo con le pistole

ps veterano è una modalita per mongoplatici dove anche con la prima pistola fai one shot one kill

Whiskey
23-10-2012, 18:39
direi che il torneo delle bannazioni a caso non va preso come esempio,senno si rischia di giocare solo con le pistole

ps veterano è una modalita per mongoplatici dove anche con la prima pistola fai one shot one kill

dai basta con queste frecciatine, lo chiedo con educazione, è un torneo un gioco, dobbiamo divertirci, prendete me come esempio, sono una sega gioco sapendo di arrivare ultimo, ma lo faccio per lo spirito del gioco...

Soldato89
23-10-2012, 18:40
per ora siamo 8, e già potremmo partire questo lunedì, nel frattempo vediamo se arriviamo a 10, diciamo che le date ufficiali sono 29/10/12 e 12/11/12, poi il sabato ci fai sapere come ti hanno piazzato, e semmai vediamo se si può fare il martedì quando vogliamo insomma cerchiamo di venire incontro a tutti;)
tu cerca nei limiti del possibile di non fare il pomeriggio... insomma per il colloquio non mi hai dato retta, ma per i turni sta mini gonna mettitela :lol:

ecco se sta settimana faccio la mattina la prossima faccio il pomeriggio e quindi mi balza. si ma per il colloquio la minigonna l'ho messa, infatti mi hanno assunto :asd:

comunque vi faccio sapere appena so qualcosa, se gli orari sono proibitivi avverto cosi lascio e vi potete organizzare in altro modo o altre modalità ;)

Whiskey
23-10-2012, 18:46
ecco se sta settimana faccio la mattina la prossima faccio il pomeriggio e quindi mi balza. si ma per il colloquio la minigonna l'ho messa, infatti mi hanno assunto :asd:

comunque vi faccio sapere appena so qualcosa, se gli orari sono proibitivi avverto cosi lascio e vi potete organizzare in altro modo o altre modalità ;)

personalmente io non ho problemi alle 22.30, devi sentire gli altri casomai... se ti va mandagli un mp o fai un appello e sentiamo, lo spostiamo alle 22.30... non ricordo se l'ho detto vengo incontro a tutti :rolleyes:

Rosen
23-10-2012, 18:47
dobbiamo scegliere le 6 mappe,da quello che mi ha detto il super mod si puo camperare ma immagino che vada a quante kill si fa quindi nn conviene

morro87
23-10-2012, 20:29
per me i giorni vanno bene tutti basta che si inizi dalle 21.30 in poi ... per le mappe fanno bene tutte per me ( tranne quelle dei DLC perchè non le ho :asd: )

CJ95
23-10-2012, 21:33
ho sperimentato con gli amici, non cambia nulla, contro il computer cambia, ma tra noi era sempre la stessa cosa, e comunque anche per morire ci vorrebbero 50 caricatori, e alla testa si muore subito comunque, poi ognuno è libero di fare come vuole...

per le squadre pensavo di fare un piccolo tutti vs tutti, dove i primi due fanno da capitani e scelgono poi uno a testa pwer le squadre, un po' come si faceva ai miei tempi per fare la squadra di calcio all'oratorio:lol:

Per me va bene anche cosi, ma se vuoi ti posso fare anche il sorteggio fammi sapere tu.
P.S. Il tecnico dovrebbe venire, tocca vedere se riesce a risolvere sto problema, vi faccio sapere non appena viene, cosi nel caso mi avda male lascio il posto a qualcun' altro.;)

Io posso venirti in contro con quell' orario, o anche con altri orari, purchè i giorni siano compresi tra venerdì e domenica.;)

P.S. Io sperò nella buona volontà di tutti i partecipanti, che nessuno se la camperi in angolini o cespugli :asd:, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Rosen
24-10-2012, 03:20
allora potete creare la classe in privta ma solo in base alle armi e abilita che avete, penso che un ibrido classe vostre e classi host se non avete certe cose sia ottimale anche se vi diro sono a livello 21 e le armi forti ci sono gia

ma alla fine facciamo dtm?

V--DaRkKnIgHt--G
24-10-2012, 08:00
Ragazzi,per me vanno bene sia le 21:30 che le 22:30 ;)

morro87
24-10-2012, 09:34
allora potete creare la classe in privta ma solo in base alle armi e abilita che avete, penso che un ibrido classe vostre e classi host se non avete certe cose sia ottimale anche se vi diro sono a livello 21 e le armi forti ci sono gia

da quello che ho capito ognuno può crearsi la classe che vuole...

Whiskey
24-10-2012, 11:03

si a squadre, 5 vs 5

Ragazzi,per me vanno bene sia le 21:30 che le 22:30 ;)

per tutti se fosse che soldato stacca tardi va bene se partiamo lunedì alle 22.30?

da quello che ho capito ognuno può crearsi la classe che vuole...

si per le classi libere, e se qualcuno è di basso livello e vuole avere una classe supplementare mi da i dettagli e la setto io in quanto host posso mettere tutte armi e accessori vari...

Vichingo83
24-10-2012, 12:29
Partecipo

CJ95
24-10-2012, 15:48
per tutti se fosse che soldato stacca tardi va bene se partiamo lunedì alle 22.30?

Per lunedì a quell' ora mi è impossibile, almeno per me.;)

Whiskey
24-10-2012, 16:08
Per lunedì a quell' ora mi è impossibile, almeno per me.;)

ma hai risolto i problemi alla linea?

Faccio un veloce appello mi serve necessariamente nella giornata di oggi un buon samaritano che mi dedichi 10 minuti per testare alcune cose per il torneo, il volontario mi aggiunga su skype: alessiobarretta@tiscali.it e sul psn che per l'occasione è whiskeyblack naturalmente avvisatemi qui eh:lol:

CJ95
24-10-2012, 16:11
ma hai risolto i problemi alla linea?

Faccio un veloce appello mi serve necessariamente nella giornata di oggi un buon samaritano che mi dedichi 10 minuti per testare alcune cose per il torneo, il volontario mi aggiunga su skype: alessiobarretta@tiscali.it e sul psn che per l'occasione è whiskeyblack naturalmente avvisatemi qui eh:lol:

Ho chiamato un tecnico che dovrebbe venire entro pochi giorni, ed era già venuto altre volte risolvendo il problema, quindi non appena viene e risolve ti faccio sapere. ;)

Whiskey
24-10-2012, 18:13
avrei pronti regolamento e topic ufficiale, ma se sto samaritano non spunta fuori non posso testare una cosa di vitale importanza, e il gioco non essendo mio ce l'ho solo oggi e poi nelle date dei tornei, quindi se mi aiutate sarei molto felice, su dai....

Whiskey
24-10-2012, 19:46
Effettuate le prove del caso, allora per le classi e le abilità ognuno di noi ne potrà settare una che mi comunica e io le creo da Host, naturalmente volendo si potrà usare quella di un altro, ma ognuno da i criteri per settarne una.
Le serie d'uccisioni invece saranno disabilitate, ora spero nessuno mi faccia l'offeso che non partecipa eh :)

L'unico neo restano i giorni e gli orari, agiamo così, cerchiamo di far giocare tutti, quindi dobbiamo trovare un giorno e un orario in cui ci siamo tutti, o se proprio non si riesce scegliamo per la maggioranza...
nella prossima settimana io sono disponibile dal lunedì al venerdì h24
ognuno di voi mi dice la propria disponibilità per la prossima settimana e troviamo il giorno comune dai :rolleyes:
però rispondete eh, Soldato89; ha detto che i turni la sa sabato, ma gli altri se sanno già si esprimano..:regole:

V--DaRkKnIgHt--G
24-10-2012, 19:58
Salvo imprevisti,ti confermo la mia disponibilità per tutta la prossima settimana a qualsiasi orario ;)

Darth Vader
24-10-2012, 20:05
Come detto in chat, dovrei essere disponibile tutti i giorni fino alle 23:30 circa.

morro87
24-10-2012, 20:47
Effettuate le prove del caso, allora per le classi e le abilità ognuno di noi ne potrà settare una che mi comunica e io le creo da Host, naturalmente volendo si potrà usare quella di un altro, ma ognuno da i criteri per settarne una.
Le serie d'uccisioni invece saranno disabilitate, ora spero nessuno mi faccia l'offeso che non partecipa eh :)

L'unico neo restano i giorni e gli orari, agiamo così, cerchiamo di far giocare tutti, quindi dobbiamo trovare un giorno e un orario in cui ci siamo tutti, o se proprio non si riesce scegliamo per la maggioranza...
nella prossima settimana io sono disponibile dal lunedì al venerdì h24
ognuno di voi mi dice la propria disponibilità per la prossima settimana e troviamo il giorno comune dai :rolleyes:
però rispondete eh, Soldato89; ha detto che i turni la sa sabato, ma gli altri se sanno già si esprimano..:regole:

quindi io non posso usare 2-3 classi da me create?

Darth Vader
24-10-2012, 20:56
quindi io non posso usare 2-3 classi da me create?

Se siamo al completo mi sa di no o meglio, tu fornisci i dati di una delle tue classi, poi devi avere la fortuna che un altro giocatore abbia fatto una classe simile a quella che vuoi usare, visto che mi pare di aver capito che si possono usare anche le classi di altri.

Whiskey
24-10-2012, 23:05
So che suona male.. Ma almeno così siamo tutti alla pari avendo tutti le stesse armi.. Altrimenti chi ha i livello ha i vantaggi..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Rosen
24-10-2012, 23:16
So che suona male.. Ma almeno così siamo tutti alla pari avendo tutti le stesse armi.. Altrimenti chi ha i livello ha i vantaggi..

xke mi dici alle 23 e poi non mi add?cmq va bene togliele le cose(anche se avevi detto tutto),ma scusa perchè non posso creari una classe mia?

Whiskey
24-10-2012, 23:20
Guarda rosen sono subentrare delle cose e ora non ci sarei stato ma mi sono proprio scordato di avvisarti! Dopo ti mando un mp e ti spiego tutto!

morro87
24-10-2012, 23:32
quando la devo mandare la mia classe?

Rosen
25-10-2012, 00:38
ripensandoci bene non sono nemmeno d'accordo su togliere le serie,se è un idea solo di whisky non ci vedo malizia ma se è stato consigliato da altri si,si rendo inutil

fantamsma-hacker e inflessibile
non capisco francamente che togliere le serie di uccisioni,è il segno distintivo di cod, senno giochiamo a battefiled,e qui il livello non centra,visto che se ne hanno 3 standard e le altre si comprano e anche se sei a livello 10 2 te ne puoi comprare(tra l'altro non sappiamo manco quando c'è quindi qualcuno potrebbe anche giocare adesso e salire di livello facendo dominio)
sulle classi,se è un sitema ibrido classi mie classi host se servono va bene ma solo classi host no,perchè tu metti il commando che va bene a te magari ma io voglio l'ak47 e sarei svantaggiat0

Whiskey
25-10-2012, 00:47
quando la devo mandare la mia classe?

quando vuoi;)

ripensandoci bene non sono nemmeno d'accordo su togliere le serie,se è un idea solo di whisky non ci vedo malizia ma se è stato consigliato da altri si,si rendo inutil

fantamsma-hacker e inflessibile
non capisco francamente che togliere le serie di uccisioni,è il segno distintivo di cod, senno giochiamo a battefiled,e qui il livello non centra,visto che se ne hanno 3 standard e le altre si comprano e anche se sei a livello 10 2 te ne puoi comprare(tra l'altro non sappiamo manco quando c'è quindi qualcuno potrebbe anche giocare adesso e salire di livello facendo dominio)
sulle classi,se è un sitema ibrido classi mie classi host se servono va bene ma solo classi host no,perchè tu metti il commando che va bene a te magari ma io voglio l'ak47 e sarei svantaggiat0

il discorso serie prima del 10 livello non si possono impostare, quindi chi come me non è al 10 non le ha se non di default, e sinceramente quelle sono pessime...
quindi dobbiamo essere tutti alla pari, e di boostarmi 10 livelli per un torneo non mi va...
stessa storia per le armi, ognuno di noi imposta una sola classe, ak o quello che vuoi, ma un ase vuoi al max usi quella di un altro

Rosen
25-10-2012, 00:59
quando vuoi;)

il discorso serie prima del 10 livello non si possono impostare, quindi chi come me non è al 10 non le ha se non di default, e sinceramente quelle sono pessime...
quindi dobbiamo essere tutti alla pari, e di boostarmi 10 livelli per un torneo non mi va...
stessa storia per le armi, ognuno di noi imposta una sola classe, ak o quello che vuoi, ma un ase vuoi al max usi quella di un altro

ok dammi la tua pass domani sei all 11,quanto si sta ad arrivarci,le serie base spaccano gia come sono ,gli appovigionamenti ti danno la possibilita di avere rombi di tuono hind e cani con 4 kill.
ma hai idea di quanto si sta ad arrivare al livello 10?3 partite max 4
vogliamo essere tutti alla pari?bene lascia quelle predefinite che le ha anche uno all 4(se non ha voglia di andare al 4 per farsi una classe non partecipi) se è questo il problema direi che lasciando predefinite si risolve il problema
ma spiegami perchè io oltre a dare una classe a te non posso usare le classi mie?te lo dice uno al 20 non al 50

Rosen
25-10-2012, 03:19
mi pare di averi dimostrato che le cose base sono piu che ottime e che in 3-4 partite come li mie si posso scegliere per le classi si possono fare ibride ,si fanno le classe nostre e quelle dell host cosi tutti possono usare tutte le armi e avere le serie(o le base o scelet ma CI DEVONO essere senno come hai visto oggi non è cod)

Whiskey
25-10-2012, 08:57
mi pare di averi dimostrato che le cose base sono piu che ottime e che in 3-4 partite come li mie si posso scegliere per le classi si possono fare ibride ,si fanno le classe nostre e quelle dell host cosi tutti possono usare tutte le armi e avere le serie(o le base o scelet ma CI DEVONO essere senno come hai visto oggi non è cod)

non mi hai dimostrato nulla, conosco il gioco almeno nella versione multyplayer, come detto i tornei di coplanet, almeno quelli che organizzo io sono sempre atti a dare a tutti le stesse possibilità, se ho detto che le classi devono essere necessariamente quelle settate dal host un motivo c'è, evidentemente non si possono avere entrambe, e difronte ad una scelta preferisco che tutti possiamo scegliere le armi che si preferiscono, anche se per un asola classe, piuttosto che chi ha un livello alto possa trarne vantaggi...
per il discorso serie di uccisioni stessa cosa, QUESTO torneo non prevede le serie, perchè deve essere all'insegna delle uccisioni sparando e non nella fortuna per quello che si pesca negli approvvigionamenti...
le regole son queste, se a qualcuno piace giocare in modo differente per una volta si deve adattare, tanto è un torneo non si paga nulla e non si vince nulla di valore economico, per chi vuole giocare con serie e armi in base al livello i server sono sempre pieni;)

Zodiark90
25-10-2012, 12:50
Io di solito esco il mercoledì o giovedi sera e il venerdì sera per il resto dei giorni ci sono.
Non ho capito una cosa Whiskey, ti devo dire quale classe userei durante il torneo con arma specialità e tutto quanto?

Whiskey
25-10-2012, 12:56
Io di solito esco il mercoledì o giovedi sera e il venerdì sera per il resto dei giorni ci sono.
Non ho capito una cosa Whiskey, ti devo dire quale classe userei durante il torneo con arma specialità e tutto quanto?

quindi disponibile lunedì e martedì?
e si con un mp mi devi dire come setteresti il tuo personaggio

Rosen
25-10-2012, 16:13
non mi hai dimostrato nulla, conosco il gioco almeno nella versione multyplayer, come detto i tornei di coplanet, almeno quelli che organizzo io sono sempre atti a dare a tutti le stesse possibilità, se ho detto che le classi devono essere necessariamente quelle settate dal host un motivo c'è, evidentemente non si possono avere entrambe, e difronte ad una scelta preferisco che tutti possiamo scegliere le armi che si preferiscono, anche se per un asola classe, piuttosto che chi ha un livello alto possa trarne vantaggi...
per il discorso serie di uccisioni stessa cosa, QUESTO torneo non prevede le serie, perchè deve essere all'insegna delle uccisioni sparando e non nella fortuna per quello che si pesca negli approvvigionamenti...
le regole son queste, se a qualcuno piace giocare in modo differente per una volta si deve adattare, tanto è un torneo non si paga nulla e non si vince nulla di valore economico, per chi vuole giocare con serie e armi in base al livello i server sono sempre pieni;)
se è cosi va bene la classe,ma non è fortuna ma abilità,togliere le serie a cod lo snatura completamente

MiticoMG2906
25-10-2012, 16:33
io ci sono se c'è ancora posto

Zodiark90
25-10-2012, 17:48
quindi disponibile lunedì e martedì?
e si con un mp mi devi dire come setteresti il tuo personaggio

Lunedì, Martedi e un giorno tra mercoledi e giovedi,dipende anche dalla ragazza cosa vuole fare.
Comunque se so che si gioca abbastanza in anticipo posso organizzarmi.
Ora ti mando il pm.

Rosen
25-10-2012, 18:11
avete notato che il banner ha un perosnaggio di mw2?xd

V--DaRkKnIgHt--G
25-10-2012, 18:27
se è cosi va bene la classe,ma non è fortuna ma abilità,togliere le serie a cod lo snatura completamente

Quando si tratta di te c'è sempre qualche problema...adattati ogni tanto...

Rosen
25-10-2012, 18:51
Quando si tratta di te c'è sempre qualche problema...adattati ogni tanto...

parla lui, qui si tratta di snaturare il gameplay di cod un cod senza seria è bf

V--DaRkKnIgHt--G
25-10-2012, 18:57
parla lui, qui si tratta di snaturare il gameplay di cod un cod senza seria è bf

Ah,ho capito...ora che ci penso mi sembra logico:togli delle uccisioni che vanno a casaccio come un'elicottero killer o dei cani e snaturi completamente l'esperienza di gioco...mi sembra logico,si si...

Midian
25-10-2012, 18:58
Per cortesia evitiamo di sporcare il topic con messaggi non inerenti alla pre-iscrizione al torneo, grazie ;)

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

Rosen
25-10-2012, 19:04
Ah,ho capito...ora che ci penso mi sembra logico:togli delle uccisioni che vanno a casaccio come un'elicottero killer o dei cani e snaturi completamente l'esperienza di gioco...mi sembra logico,si si...

a casaccio?ma sicuro di cosa partli?che poi si trtta di avere la serie standard uav-appro-eliccotero
si la snaturi perchè il segni distintivo di cod sono le serie di uccisioni che sono una cosa che gli altr fps rivali non usano e un po come se io ti dicevo a tekkn non puoi fare le super mosse e le mosse imparabil

per midian staimo discutendeo del regolamento quindi siamo on

Darth Vader
25-10-2012, 19:31
Mi pare di aver capito che il problema sono le ricompense. Se mettessimo Aereo Spia - Controspionaggio e BlackBird si potrebbe far felice sia rosen che si trova le killstreaks e gli altri che non le vogliono in quanto gli appro potrebbero compromettere la partita.

Soldato89
25-10-2012, 19:35
si ma cosi dobbiamo metterci invisibile..e in più con il black non hai speranze di essere invisibile :asd:

ma si facciamo senza dai ;)

Midian
25-10-2012, 19:35
a casaccio?ma sicuro di cosa partli?che poi si trtta di avere la serie standard uav-appro-eliccotero
si la snaturi perchè il segni distintivo di cod sono le serie di uccisioni che sono una cosa che gli altr fps rivali non usano e un po come se io ti dicevo a tekkn non puoi fare le super mosse e le mosse imparabil

per midian staimo discutendeo del regolamento quindi siamo on

Ah scusami aspetta che mi tolgo la targhetta e la dó a te :asd:

avete notato che il banner ha un perosnaggio di mw2?xd Non c'entra nulla con il Regolamento

Quando si tratta di te c'è sempre qualche problema...adattati ogni tanto... Idem come sopra piú la possibilitá di creare flame

parla lui, qui si tratta di snaturare il gameplay di cod un cod senza seria è bf Continuiamo con il possibile flame

Insomma, non mi piace il tono in cui vi state "confrontando". E siccome "previre é meglio che bannare" sono intervenuta subito ;)

(Non serve replicare a questo post, se avete qualcosa da dirmi usate la bacheca o i pm)

Rosen
25-10-2012, 19:38
Mi pare di aver capito che il problema sono le ricompense. Se mettessimo Aereo Spia - Controspionaggio e BlackBird si potrebbe far felice sia rosen che si trova le killstreaks e gli altri che non le vogliono in quanto gli appro potrebbero compromettere la partita.

metti quello che ti pare basta che le metti

morro87
25-10-2012, 20:36
togliere le serie di uccisioni non significa snaturare un CoD, perchè forse Rosen non ricorda che nei CoD c'e anche la Modalità ESSENZIALE in cui i giocatori giocano solo senza armi

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

P.S: ah scusate Whiskey; ti ho mandato la mia Classe per MP ;)

CJ95
25-10-2012, 21:28
io ci sono se c'è ancora posto

In teoria siamo al completo, ma dato che io sto ancora nel forse, per alcuni problemi di connessione, nel caso dovessi lasciare definitivamente il torneo ti faccio sapere cosi ti prendi il mio posto. ;)

Rosen
26-10-2012, 01:43
togliere le serie di uccisioni non significa snaturare un CoD, perchè forse Rosen non ricorda che nei CoD c'e anche la Modalità ESSENZIALE in cui i giocatori giocano solo senza armi

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:11 ----------

P.S: ah scusate Whiskey; ti ho mandato la mia Classe per MP ;)

peccato sia una modalità aggiuntiva come veterano la base è recluta,potessi io dagli la classe ogni volta che gli scrivo non mi risponde

Whiskey
26-10-2012, 13:03
peccato sia una modalità aggiuntiva come veterano la base è recluta,potessi io dagli la classe ogni volta che gli scrivo non mi risponde

si ti basterebbe inviare un mp, se non rispondevo in chat o sono da cell o non posso;)

Whiskey
26-10-2012, 13:13
CJ95; guarda mi spiace proprio ma devo farti fuori, nulla di personale, ma semplicemente il venerdì non posso io, sono subentrati problemi personali...
quindi il torneo parte questo lunedì alle 22.30 (se Soldato89; riesce a cambiare turno facciamo alle 22.00), mi confermate tutti la presenza? MiticoMG2906; tu ci sei? mandami un mp con l'assetto che vuoi usare, non mi sono arrivati tutti gli assetti ,me li mandate per favore? altrimenti vi ritrovate a scegliere tra quelli degli altri;)

Darth Vader
26-10-2012, 13:23
CJ95; guarda mi spiace proprio ma devo farti fuori, nulla di personale, ma semplicemente il venerdì non posso io, sono subentrati problemi personali...
quindi il torneo parte questo lunedì alle 22.30 (se riesce a cambiare turno facciamo alle 22.00), mi confermate tutti la presenza? tu ci sei? mandami un mp con l'assetto che vuoi usare, non mi sono arrivati tutti gli assetti ,me li mandate per favore? altrimenti vi ritrovate a scegliere tra quelli degli altri;)

Confermo anch'io la presenza e nel pomeriggio ti mando la classe ;)

MiticoMG2906
26-10-2012, 15:27
si per me va bene dopo ti invio la classe per mp

---------- Post added at 15:27 ---------- Previous post was at 15:11 ----------

mp inviato

CJ95
26-10-2012, 15:40
quindi il torneo parte questo lunedì alle 22.30 (se Soldato89; riesce a cambiare turno facciamo alle 22.00), mi confermate tutti la presenza? MiticoMG2906; tu ci sei? mandami un mp con l'assetto che vuoi usare, non mi sono arrivati tutti gli assetti ,me li mandate per favore? altrimenti vi ritrovate a scegliere tra quelli degli altri;)

Tranquillo Whiskey, non fà niente, anche perchè il porblema della connessione, non sarei riuscito a risolverlo in settimana e via avrei fatto perdere troppo tempo. Vorrà dire che parteciperò alla prossima edizione, buona fortuna a tutti. ;)

Soldato89
26-10-2012, 16:49
Tranquillo Whiskey, non fà niente, anche perchè il porblema della connessione, non sarei riuscito a risolverlo in settimana e via avrei fatto perdere troppo tempo. Vorrà dire che parteciperò alla prossima edizione, buona fortuna a tutti. ;)

la prossima la organizziamo io e te su BO2 ;) :asd:

comunque nulla io lunedi sarò a casa per le 22.30 aspettatemi! la classe te la mando in serata penso ;)

Rosen
26-10-2012, 17:11
bene ma scusate perchè facciamo 5 vs 5 e non 6 vs 6?

la clase ve la do chiarita la roba dele serie perchè se si usano la tengo cosi senno tolgo inflessibile

visto che siamo tutti contro per le kill nessuno mi cura vero?

Whiskey
26-10-2012, 17:14
bene ma scusate perchè facciamo 5 vs 5 e non 6 vs 6?

la clase ve la do chiarita la roba dele serie perchè se si usano la tengo cosi senno tolgo inflessibile

visto che siamo tutti contro per le kill nessuno mi cura vero?

la situazione delle serie è più che chiarita, NON CI SONO
non possiamo essere più di 10 per via delle classi, ad esempio tra tutte quelle arrivate nessuna è identica alle altre, anche se per una cosa si differenziano...:regole:

Zodiark90
26-10-2012, 19:16
Comunque Whiskey visto che tu partecipi e sai tutte le nostre classi, penso che noi dovremmo sapere la tua u.u

Whiskey
26-10-2012, 19:21
Comunque Whiskey visto che tu partecipi e sai tutte le nostre classi, penso che noi dovremmo sapere la tua u.u

più che giusto, oltre a scriverla qui, quando dovrai selezionarla ogni classa avrà il vostro nome, così che possiamo sapere tutti quelle di tutti, e come detto tu puoi pure scegliere di usare la mia come io la tua;)
guarda la scelgo in questi giorni...perchè come detto a me lo prestano e quindi a memoria non ricordo tutto:regole:

Zodiark90
26-10-2012, 19:23
più che giusto, oltre a scriverla qui, quando dovrai selezionarla ogni classa avrà il vostro nome, così che possiamo sapere tutti quelle di tutti, e come detto tu puoi pure scegliere di usare la mia come io la tua;)
guarda la scelgo in questi giorni...perchè come detto a me lo prestano e quindi a memoria non ricordo tutto:regole:

Perfetto, direi che meglio di così non potevi organizzare!
e tanto per la cronaca non mi interessava veramente sapere la classe visto che quando gioco online non so cosa usano i miei avversari :)

Whiskey
26-10-2012, 19:26
Perfetto, direi che meglio di così non potevi organizzare!
e tanto per la cronaca non mi interessava veramente sapere la classe visto che quando gioco online non so cosa usano i miei avversari :)

nemmeno loro sanno cosa usi tu, quindi è giusto giocare ad armi pari, poi ci fai tanto ci fai poco è un discorso soggettivo:lol:

Zodiark90
26-10-2012, 19:29
nemmeno loro sanno cosa usi tu, quindi è giusto giocare ad armi pari, poi ci fai tanto ci fai poco è un discorso soggettivo:lol:

Direi che ci fai proprio poco anche perchè capisci le armi e l'equipaggiamento giocandoci e anche qualche specialità tipo Antischegge o Fantasma quindi fa davvero poca differenza sapere le classi almeno per quanti mi riguarda

morro87
26-10-2012, 20:07
Whiskey; posta il nome delle persone che ti hanno mandato la classe così fai prima ;)

Whiskey
26-10-2012, 20:22
Whiskey; posta il nome delle persone che ti hanno mandato la classe così fai prima ;)

non ti seguo :indiff:
se per dire chi manca lo sa benissimo:lol:
comunque lunedì pomeriggio pubblico tutte le classi, quindi facciamo termine ultimo per inviarle domenica, da domani apro topic e regolamento al pubblico :regole:

Rosen
27-10-2012, 00:43
ovviamente sarnno versioni pro?

Whiskey
27-10-2012, 02:48
ovviamente sarnno versioni pro?

ovviamente NO

scherzo si sono pro....

Whiskey
27-10-2012, 03:22
Chiudo ufficialmente le iscrizioni si parte lunedì, continuiamo nel topic ufficiale;)

http://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/50292-%5B1%B0-torneo-call-duty-black-ops%5D-topic-ufficiale.html#post881110