PDA

Visualizza Versione Completa : Rockband 3 DLC Marley - Problema

AlbertVanK
29-10-2012, 07:36
Ciao a tutti. Ho acquistato qui in Malesia Rockband 3, so che la Ps3 region free quindi non mi sono posto troppo il problema della versione del gioco. La satola in inglese con scritte sul retro anche in Cinese. Il gioco dalla mia Ps3 letto in Italiano. Niente di cui lamentarmi.
Ho poi acquistato traminte PSN il DLC con il pacchetto delle canzoni di Bob Marley, tutta via dopo aver scaricato e installato le suddette canzoni NON compaiono nella lista..... leggendo in giro per i vari frum credo di aver capito che Rockband region free ma i DLC non lo sono, o meglio, se scarico una canzoni dal mio account PSN europeo, devo aver la copia europea del gioco per poterle suonare...... Allora mi sono creato un account asiatico, ho scaricato le canzoni dal PSN europeo, ma non le ho installate, ho cambiato account e ho installato il contenuto dall'account asiatico. Nemmeno cosi le canzoni non appaiono.
Inoltre nello shop "ingame" di Rockband 3 sia che io sia loggato in EU che in ASIA pr ogni canzoni vige la scritta "Non disponibile"...
Qualcuno per favore mi aiuta a capire cosa sbaglio, dove sbaglio, e se ci sono soluzioni a questo problema fastidioso ?

GRAZIE!

OminoGiallo
29-10-2012, 08:20
Ammetto di essermi perso un attimo xD comunque per funzionare dovrebbe essere cos: gioco versione asia, dlc versione asia scaricati dal psn asia. Non puoi scaricare dai psn di altri continenti, o meglio, puoi ma non ti funzionano.. In pratica o usi tutto versione asia oppure nada.. I dlc purtroppo non sono region free, i giochi europei non leggono i dlc americani, e via dicendo..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2