PDA

Visualizza Versione Completa : Herzlichen Glckwunsch zum Geburtstag, zu dir mein Freund

GAS
25-02-2008, 00:59
Non so se Google Translate a fatto bene il suo lavoro :)
Comunque dovrebbe essere "Buon compleanno a te amico mio" :party:
...ed dedicato al nostro amico teutonico Arvfab che oggi compie 20 anni e quindi non pi un teen-ager e quindi metti la testa a posto :laugh:

Draldas
25-02-2008, 01:13
Auguroni Arvfab! :party::ubriachi:

Ora che hai raggiunto gli "'enti" vogliamo il discorso! :p

Arvfab
25-02-2008, 02:01
Perchè è un bravo ragazzo, perchè è un bravo ragazzo...
auguroni Arvfab.... ups... ma... sono io!!

Grazie Grazie! L'indirizzo per mandare i regali ve lo do tramite PM :D:D

A parte gli scherzi, mi fa molto piacere che ve ne siete ricordati (vabbè che sta scritto in home, ma comunque :D:D), anche perchè oltre ai miei (sempre se se ne ricordano :D) e la mia ragazza, penso che nessuno mi caga oggi :(

Fortunatamente oggi già mi è arrivato il primo regalo: la guarigione dall'influenza :)

Se tutto va bene, oggi dovrei anche andare a ritirare il nuovo PC.

Purtroppo non li posso festeggiare questi venti anni, visto che la settimana prossima ho gli esami, e non so se distruggere qualche cellula celebrale possa aiutare :D

SkyDr4g0n
25-02-2008, 02:16
Ma infatti nessuno ti caga... :D

Non ti faccio gli auguri perchè crescere è bruttissimo!!!

GAS
25-02-2008, 02:22
Perch un bravo ragazzo, perch un bravo ragazzo...
auguroni Arvfab.... ups... ma... sono io!!

Grazie Grazie! L'indirizzo per mandare i regali ve lo do tramite PM :D:D

A parte gli scherzi, mi fa molto piacere che ve ne siete ricordati (vabb che sta scritto in home, ma comunque :D:D), anche perch oltre ai miei (sempre se se ne ricordano :D) e la mia ragazza, penso che nessuno mi caga oggi :(

Fortunatamente oggi gi mi arrivato il primo regalo: la guarigione dall'influenza :)

Se tutto va bene, oggi dovrei anche andare a ritirare il nuovo PC.

Purtroppo non li posso festeggiare questi venti anni, visto che la settimana prossima ho gli esami, e non so se distruggere qualche cellula celebrale possa aiutare :DPrima di tutto ancora auguri per la tua salute oltre che per il compleanno.
Poi guarda che non c'era in home (non ci sono pi ne il calendario ne la finestra con i compleanni), me ne sono ricordato perch mancando il calendario in home sono andato a vedere se almeno c'era ancora da qualche parte ed ho visto che a giorni facevi 20 anni e mi sono preparato :)
PS Il titolo della discussione esatto?

Arvfab
25-02-2008, 02:30
Azz non me ne ero accorto :D:D Allora ne sono ancora più felice!!

Il "zu dir" rende la frase un po strana, basta "Herzlichen Glückwunsch zum Geburtstag mein Freund" ;)

Omeganex9999
25-02-2008, 05:33
Augurien Crucchen! XD

È bello fare vent'anni. È come se fossero passati solo due anni dai 18! :lol:

Ed ora ti arriva pure il PC per giocarti Crysis, Bioshock e Mass Effect! :)

Necropolis
25-02-2008, 08:15
Guarda te chi ho resuscitato per farti gli auguri, dalla teteschia con furore. :D

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/236_1203920052.png

PS : Ma tu sei pischello :regole: e quindi forse non lo conosci, un personaggio di Sturmtruppen :D
Ovviamente scherzo per il pischello.

Arvfab
25-02-2008, 09:06
Certo che li conosco i Sturmtruppen, purtroppo però all'epoca (ero veramente troppo piccino?) avevo solamente un unico fumetto, che però ho sempre riletto :D Grazie sia a te che a Omega per gli auguri (Omega hai dimenticato Gears nella lista :D:D)!

Pie
25-02-2008, 09:26
Tanti auguri! :)

Non conoscendo le tue preferenze console, vado su un classico Zelda, che piace a tutti. :)

http://www.blogsmithmedia.com/www.nintendowiifanboy.com/media/2008/02/tp_zelda_cake_lg.jpg

deadflower81
25-02-2008, 10:41
Auguroni per i tuoi primi vent'anni! :party:
preparati, goditi questi momenti di giovinezza perchè dopo i venti raggiungerai i trenta senza neanche accorgertene! :lol:

Pintur
25-02-2008, 11:08
Auguroni Crukken :party:

Destroy
25-02-2008, 13:02
Auguri bello ;):party:

sababun
25-02-2008, 13:39
Tantissimi auguri anche da parte mia Arvfab!! :)

DjGruff
25-02-2008, 14:52
Auguri SpatoffenCrucchen!:party:

KiNg
25-02-2008, 14:55
Auguri bello ;)

Dark Luigi
25-02-2008, 15:47
Auguri Arvfab :)