Visualizza Versione Completa : [Topic Ufficiale] Playstation Home

Pagine : [1] 2

Pintur
27-02-2008, 18:34
Non la pubblico in home perchè si potrebbe trattare di un rumor colossale, ma volevo favi notare che in questo sito (http://www.colorize.net/home/) è apparso un countdown per la beta di Home

Omeganex9999
27-02-2008, 18:56
Oddio.... ç_ç

MAGARI!

DjGruff
27-02-2008, 19:30
E che sia la volta buona anche per il nuovo Firmware con xmb in game?
Magari! :(

ViolableChaff
27-02-2008, 22:03
scusate l'ignoranza... ma di cosa si tratta?? ( io nn ho ps3) xo era x essere informato un po su tutti i fronti ;) grazie ciao

KiNg
27-02-2008, 22:24
Hai presente Second Life su pc? Ecco una cosa simile in cui pero' potrai anche organizzare partite online e forse molto....molto altro ;)

Arvfab
27-02-2008, 23:13
In HOME potrai creare un alter ego personale che potrai usare per incontrarti con amici o conoscere nuova gente, per poi organizzare assieme partite online. In più ci saranno luoghi "pubblici" come il centro commerciale ed altro, dove si potrà per esempio giocare assieme a scacchi.
Come ha detto King, simile a Second Life, anche se penso che le differenze sono notevoli.

ViolableChaff
28-02-2008, 09:51
ah... capito, grazie x la risposta

Pintur
26-03-2008, 17:49
Naturalmente il countdown era una bufala :D :mad

KiNg
26-03-2008, 18:28
:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

Sto Home mi fa' uscire pazzo.

Arvfab
26-03-2008, 18:33
:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad:mad

Sto Home mi fa' uscire pazzo.

Dalla lista che ho postato giorni fa, sembra molto probabile che HOME arrivi a luglio. Però girano voci, che in aprile ci sará una open beta. Incrociamo le dita.

KiNg
26-03-2008, 18:40
Ormai non credo piu' a nessuno....e' un continuo rinvio che mi sta alquanto innervosendo.

strafigolatino
17-04-2008, 12:49
ragazzi io ho preso la ps3 al 80% per sony home e questi ritardano sempre fin ora la ps3 e parecchio mediocre rispetto alla 360 l'unica cosa che la salva secondo me e stato eye of judgment, quindi nessuno sa dirmi piu o meno quando si porta provare l'home??

Pintur
17-04-2008, 12:51
Purtroppo non si sa niente, solo dei rumor che dicono che quest' estate (forse in concomitanza con l' uscita di MGS4), verrà rilasciata la Beta. Per la versione finale invece, sempre stando a dei rumor, si parla di fine anno :mad

strafigolatino
17-04-2008, 12:53
maledetti omini della sony grrrrrrrrrrrrrr

HighBoy
17-04-2008, 16:54
Bhe staranno facendo qualcosa di fantastico! diamogli tempo, quel che conta, e la perfezione del risultato! intanto GTA4 e MGS4 ci faranno compagnia mentre aspettiamo!

Omeganex9999
18-04-2008, 17:03
Quello che questa mattina sembrava un rumor ha trovato conferma:

Ci sarà una conferenza stampa "invite only" speciale il prossimo 6 maggio a cui parteciperanno moltissimi giornalisti.

Non c'è stata notizia su cosa tratterà, ma il rumor voleva che si trattasse della data di uscita di Home a livello europeo, o comunque di relativo al mondo virtuale di casa Sony.

Non ci resta che attendere qualche giorno per saperlo.

Pintur
18-04-2008, 17:11
E speriamo ci facciano sta sorpresa :sbav (sgrat)

KiNg
18-04-2008, 17:14
Speriamo raga.

Arvfab
18-04-2008, 18:54
Da quando è uscita quella lista del PSN oramai mi sono rassegnato che HOME esce verso luglio/agosto/settembre. Sarei lieto se provano il contrario o magari ci sarà una open beta europea!

Bimaki
22-04-2008, 16:39
SCEA ha dichiarato che l'atteso Playstation Home ha subito un nuovo rinvio.

La closed beta, attualmente in sviluppo, verrà prorogata per tutta l'estate, mentre la open beta, ossia la fase successiva che dovrebbe precedere il rilascio ufficiale, verrà sviluppata in autunno.

Kaz Hirai sottolinea che, nonostante possa essere lecito un comune malcontento, si ritiene necessario un periodo più ampio per perfezionare il servizio e renderlo adeguato alle promesse fatte ed alle aspettative create.

KiNg
22-04-2008, 16:44
Speriamo di averlo su Playstation4.

Bimaki
22-04-2008, 16:47
Però da una parte meglio così, non voglio vedere un obrobrio!

Pie
22-04-2008, 18:22
Ma Home... esiste? :lol:

KiNg
22-04-2008, 18:27
Me lo sto cominciando a chiedere anche io :lol:

Omeganex9999
22-04-2008, 19:08
Ma Home... esiste? :lol:

Purtroppo i video lo dimostrano, facendoti stare ancora peggio...

Non ne avessimo mai visto nulla... La open beta uscirà un anno dopo rispetto alla data di uscita prevista all'E3 scorso? Assurdo... :(

DjGruff
22-04-2008, 19:18
'Sto Home sta diventando una barzelletta, anche se sotto il mio punto di vista puó anche non uscire.

Bimaki
23-04-2008, 01:04
Se questo tempo servirà a sbaragliare il Live ben venga!!!

magic3
23-04-2008, 02:46
Beh Home può essere interessante e non lo metto in dubbio, ma secondo me non vale tutte le risorse (server e programmatori) e il tempo utilizzato per svilupparlo. Seriamente, quanto tempo passerete in un mondo virtuale a vedere le case virtuali degli altri pieni di premi virtuali vinti nei vari giochi (virtuali :p). Ma anche solamente chattare, che mettano l'accesso ai messaggi durante il gioco, non mi interessa molto stare lì a guardarlo virtualmente...
Può essere un'evoluzione dello Store e dei vari contenuti scaricabili che vai in giro a prendere, ma la struttura che ci sta dietro e la programmazione sono assolutamente eccessivi per me (già solo i server che dovranno usare per fare che sia con una velocità decente potevano usarli a migliorare lo Store normale).
Realtà come Second Life hanno successo su PC secondo me anche perché ci entri, cazzeggi ma intanto fai altre mille cose con il PC (dal lavorare al navigare o anche leggere mail). Personalmente se accendo una console o gioco, o vedo un film (o musica), o navigo fra due siti giusto per vedere se ci sono news, o magari leggo un ebook oppure uso il PC, di sicuro non mi viene in mente di accenderla per entrare in un mondo virtuale. Questa è la mia idea, vedremo gli altri come prenderanno il servizio (quando esce..) ;)

KiNg
23-04-2008, 08:30
Secondo me e' grandioso, il problema e' solo uno, non esiste.

Arvfab
23-04-2008, 08:31
Ora non per difendere HOME o la Sony, ma non c'è mai stata una data di rilascio per HOME dopo che l'hanno rimandato la prima volta, o sbaglio? Fin'ora erano solo dei rumor che parlavano di una possibile open beta... ma dove? In Europa. Mentre a dichiarare queste cose è stata la SCEA, che con l'Europa ha poco a che fare.
Magari ci ritroviamo qualche sorpresa il prossimo mese e la beta inizia da noi. Anche se le speranze sono minime.

KiNg
23-04-2008, 12:06
Si, ma sinceramente dopo 2 anni di chiacchiere, almeno una beta ci dovrebbe essere.

Omeganex9999
12-05-2008, 16:54
Arriva oggi la notizia che il tanto atteso Home arriverà in forma di Open Beta a Novembre di quest'anno. Ron Festejo il direttore creativo del tanto discusso mondo virtuale made in Sony, lo ha confermato.

“Home è attualmente nella fase di closed beta,” ha detto al PlayStation Day della settimana scorsa. “Abbiamo tra gli 8,000 e i 10,000 utenti in questa fase. Vero Luglio espanderemo la fase di closed beta per permettere l'ingresso di nuove persone graduatamente, quindi a novembre ci sarà la fase open.”

Ha poi aggiunto: “L'estensione della closed beta ci è servita per avere una buona comunicazione con gli utenti. Molti cambiamenti fatti sono stato il risultato dei loro feedback. Abbiamo fatto moltissime domande alla community, ci hanno dato un sacco di consigli su come migliorare le cose, e lo stiamo facendo.”

KiNg
12-05-2008, 19:28
Tralasciando il fattore ritardo eccessivo speriamo almeno sia tecnicamente all'altezza delle nostre aspettative.

HighBoy
13-05-2008, 13:26
Alla fine, meglio aspettare un pò di più, e ricevere un qualcosa di molto più grande, e già testato da utenti, e sistemato sulla bese degli stessi...

ViolableChaff
14-05-2008, 00:12
cacchio... e vagare per la "second life" è gratuito?!?! se lo è, sarebbe un altro buon motivo per farsi un ps3...:sbav

Omeganex9999
14-05-2008, 00:15
cacchio... e vagare per la "second life" è gratuito?!?! se lo è, sarebbe un altro buon motivo per farsi un ps3...:sbav

Si, sarà gratuito.

A pagamento saranno i servizi extra, come elementi di arredamento per la propria casa, vestiti e cose simili.

ViolableChaff
14-05-2008, 00:22
Si, sarà gratuito.

A pagamento saranno i servizi extra, come elementi di arredamento per la propria casa, vestiti e cose simili.

ah... mi sembrava strano fosse tutto gratis... ma non avevano mica messo i trofei nei giochi ps3 (equivalente agli obiettivi di x360) con i quali si sbloccavano accessori per l'home?

Arvfab
14-05-2008, 01:52
I trofei ci saranno dall'uscita di HOME. Ma oltra ad essere presenti in HOME, saranno visualizzabili scritti (quindi no in 3D) anche dalla XMB, o almeno così hanno detto.

Pintur
14-05-2008, 10:57
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1210751792.jpg

In rete circolano delle voci dove viene riportata la notizia che i Trofei PS3, verranno rilasciati a Giugno, con il firmware 2.4 (dove sarà presente anche la XMB in-game), in concomitanza con l' uscita di Metal Gear Solid.

I trofei PS3, sono dei risultati che si sbloccano con i giochi, praticamente la stessa cosa degli Obiettivi per XBOX 360.

Da notare, che questi ipotetici trofei che verranno rilasciati a giugno, saranno in versione "2D" visualizzabili sulla XMB, e non in "3D" come quelli in figura, che saranno presenti in Home.

HighBoy
14-05-2008, 11:03
Fico, insomma sto PSN lo stanno sistemando...ma per quanto riguarda la messaggistica durante le partite?

Pintur
14-05-2008, 12:09
ma per quanto riguarda la messaggistica durante le partite?

Dovrebbe essere sempre a Giugno, con l' inserimento della XMB in-game ;)

Arvfab
14-05-2008, 13:04
Però ricordiamoci che questo è un rumour (anche se mi sembra povenga dalla stessa persona che mise in giro il rumour del DIVX su PS3, che si rivelò essere vero), quindi non facciamoci false speranze. Naturalmente sarebbe grandioso sbloccare gli obbiettivi in Metal Gear Solid 4 :D

HighBoy
14-05-2008, 13:29
Dovrebbe essere sempre a Giugno, con l' inserimento della XMB in-game ;)

Bellooooooooooooooooooooooooooo, è una rottura dover uscire dal gioco per mandare un msg, e per avere una risposta, bisogna non giocare, oppure quittare nuovamente il gioco, con questo accorgimento per me sarà perfetto il PSN!

SkyDr4g0n
14-05-2008, 13:35
Più che per i messaggi è utile poter visualizzare la lista dei contatti e poter raggiungere gli amici se questi stanno giocando online :)

Arvfab
28-05-2008, 17:25
Vi piacerebbe visitare eventi speciali come l'E3 di Los Angeles, il Tokyo Game Show, la Games Convention di Leipzig? Fin'ora, per colpa dei luoghi abbastanza lontani, la fortuna di visitare un'evento simile era di pochi.

Sembra che in futuro però basterà andare in salotto, accendere la PS3 ed entrare in HOME!

10.000 utenti della closed-beta di HOME, hanno avuto così la possibilità di visitare il PlayStation Day che ha avuto luogo recentemente.

In uno spazio apposito, i "visitatori" hanno potuto vedere le highlights del giorno, come gallerie di immagini, discorsi dei produttori e anche dei video in stream dell'accaduto.

Questo spazio, chiamato appunto Media & Events Space, potrà essere rimodellato e modificato a piacimento di chi ne fa uso. Infatti proprio oggi, in questo Space verranno tenuti gli UbiDays della Ubisoft.

Ecco il comunicato ufficiale della Sony:
Last week, PLAYSTATION®3 (PS3™) users experienced all the sights, sounds and action of PlayStation Day, the product showcase held on May 6th in London, from the comfort of their living rooms. The online event was held as a test-run of the new PlayStation Media & Events Space, a virtual arena that will serve as the live entertainment hub of the thriving PS3 online community, hosting everything from new game unveilings to sports events to fashion shows.

Attendees were drawn from 10,000 PS3 users who have been test-driving Home as ‘closed beta’ users. Given exclusive VIP entry to the Space, they were greeted by an impressive, large-scale area dressed with various elements from real-world PlayStation Day, including the iconic hexagonal branding and artwork from each of the day’s PlayStation zones. Users were able to explore the Space, experiencing highlights of the day such as a photo gallery of games developers and a jumbo screen of the day’s speeches with an introduction from Kazuo “Kaz” Hirai, President and Group Chief Executive Officer of Sony Computer Entertainment. Users were also able to enjoy a video stream of all the action from the real-world PlayStation Day experience.

The online Media & Events Space can be re-dressed and re-branded just like a real-life venue. Following the test event’s success, Home will now start scheduling more elaborate and exciting productions for the Space, which will be available for use by both first and third parties.

“As well as looking great, the Media and Events Space is flexible and user-friendly - it’s a real focal point for our virtual community. This was a very exciting first event and we’ve already received plenty of great feedback,” says Home producer Martijn Van Der Meulen.

Ed ecco un filmato dell'evento:

http://www.youtube.com/watch?v=DU_-BUemajI

HighBoy
28-05-2008, 18:11
Io sono sempre più a bocca aperta! chissa quando potremo anche noi usufruire di queste fighate...

DjGruff
28-05-2008, 18:34
Sinceramente non é che mi freghi molto di home, peró c'é da dire che questa funzione é troppo carina! :)

Omeganex9999
28-05-2008, 20:10
Fuck! Lo voglio durante l'E3.... :(

assassin93
28-05-2008, 21:22
ciao a tutti ma home gia esiste una versione?se si dove la posso trovare sulla ps3 grazzie in anticipo a ki mi risponderà

Arvfab
28-05-2008, 21:23
L'unico modo di ottenere HOME al momento, è essere un beta tester. Purtroppo la selezione è ristretta e non conosco nessuno che partecipa. Comunque in autunno dovrebbe finalmente essere accessibile da tutti.

Arvfab
28-05-2008, 23:45
Eccovi un filmato (di pessima qualità) degli Ubidays da HOME, proprio per farvi un'impressione di come sarà:

http://www.youtube.com/watch?v=cWeWw6mKJQ4

Necropolis
28-05-2008, 23:49
Certo che se il tipo la smettesse di correre e si soffermasse sull'ambiente( a parte nel finale) si capirebbe qualcosa, comunque sta cosa è davvero ottima.

ViolableChaff
29-05-2008, 00:34
Certo che se il tipo la smettesse di correre e si soffermasse sull'ambiente( a parte nel finale) si capirebbe qualcosa, comunque sta cosa è davvero ottima.

:Dsisi veramente!!

comunque non so perchè ma sinceramente home mi attira moltissmo!!:D

Pintur
16-07-2008, 01:26
Trailer E3 2008

Gametrailers.com - Home (PSN) - E3 2008: Sony Conference Home Trailer (http://www.gametrailers.com/player/36415.html)

Spettacolare

ViolableChaff
16-07-2008, 02:01
Trailer E3 2008

Gametrailers.com - Home (PSN) - E3 2008: Sony Conference Home Trailer (http://www.gametrailers.com/player/36415.html)

Spettacolare

puoi dirci giuro!

O_O bellissimo!
io onestamente non so cosa serve per far girare il mondo virtuale (se server o altre robe) ma immagino che con qualche milione di persone collegate non avrà una qualità simile... o sbaglio?? lascio la parola ai più esperti:D

SkyDr4g0n
16-07-2008, 02:07
Io dico solo...si è bello, ma quando esce? :D

Omeganex9999
18-07-2008, 17:53
Pare che Home sia definitivamente in arrivo. Arriva dalla Sony la notizia che la Open Beta è sempre prevista per l'autunno, e che America ed Europa avranno la possibilità di mettere le mani sul mondo virtuale Sony nello stesso momento.

Non c'è ancora una data precisa, ma pare che sarà annunciata a breve.

Jack Tretton ha commentato l'enorme ritardo (Era atteso l'autunno scorso) con un: "L'attesa sarà più che ripagata".

vodemort
18-07-2008, 21:27
ma si dovrà acquistare, oppure si scarica normalmente dal psn gratis, oppure si ha con un aggiornamente del sistema. Se sono gli ultimi due lo faccio, altirmenti non lo vado a comprare di certo.

KiNg
18-07-2008, 21:31
Home sara' Gratis di base, ma anche se si fosse pagato lo avrei fatto volentieri.

Arvfab
18-07-2008, 22:20
Home sarà completamente gratuito. Probabilmente sarà scaricabile dallo store o ci sarà l'opzione direttamente sulla XMB (come folding@home).

vodemort
18-07-2008, 22:38
non è il fatto di pagarlo con soldi in un negozio (solo se non superava i 20 euro) ma sul PSN, io sono minorenne e non oso nemmeno chiedere ai miei parenti i codici delle carte di credito, quindi, meglio così

GAS
18-07-2008, 23:13
non è il fatto di pagarlo con soldi in un negozio (solo se non superava i 20 euro) ma sul PSN, io sono minorenne e non oso nemmeno chiedere ai miei parenti i codici delle carte di credito, quindi, meglio così

Puoi farti una PostePay (quella Junior visto che sei minorenne) ed usare quella senza la paura che ti prosciughino il conto in banca di famiglia :)

davide10
18-07-2008, 23:41
quando avremo l'onore di avere sto benedetto home speriamo almeno sia all'altezza e non le solite bufale alias beta del cavolo

Omeganex9999
19-07-2008, 00:40
Puoi farti una PostePay (quella Junior visto che sei minorenne) ed usare quella senza la paura che ti prosciughino il conto in banca di famiglia :)

Quoto GAS.

Ti basta andare alle poste con un genitore ed hai a tutti gli effetti una carta di credito, con il vantaggio di poterla ricaricare solo quando hai effettivamente necessità, senza perdere soldi in caso di furto o smarrimento.

PS: Home sarà gratuito, pagato in parte con le pubblicità "in game" ed in parte con la possibilità di acquistare roba come vestiti e mobilia extra.

Credo anche che lo sbloccare i trofei potrà servire anche a comprare roba del gioco, ma non ne sono sicuro, su questo punto sono stati poco chiari.

Petro
21-07-2008, 19:37
http://www.ripten.com/wp-content/uploads/2007/09/homeless.jpg
:lol:

cmq parlando seriamente il problema di home non è il ritardo in se, ma le false promesse...pensate ancora prima del lancio della ps3 si parlava di questa fantomatica home, e si era detto sarebbe stata disponibile a breve dopo il lancio.Poi i fogliette nelle confezioni dei videogiochi ps3 che invitavano ad entrare subito in home O_O..poi tutte le balle per giustificare i ritardi ed eccoci qui :indiff:

KiNg
21-07-2008, 19:42
A chi interessasse......Tgcom - Videogame (http://www.tgcom.mediaset.it/speciale/speciale_videogame.shtml)

vodemort
22-07-2008, 10:47
a me piace un sacco l'idea di home e di Little Big planet, penso che li prenderò tutti e due

Petro
22-07-2008, 18:38
a me piace un sacco l'idea di home e di Little Big planet, penso che li prenderò tutti e due

mah home sembra una figata per quello, però bisogna vedere com'è implementata....mi spiego... se risulta una xmb alternativa a tutti gli effetti è una bella storia, ma se devo entrare in home trovare gli amici dire "giochiamo a pico pallino" uscire da home e entrare in gioco O_O

Arvfab
22-07-2008, 18:48
mah home sembra una figata per quello, però bisogna vedere com'è implementata....mi spiego... se risulta una xmb alternativa a tutti gli effetti è una bella storia, ma se devo entrare in home trovare gli amici dire "giochiamo a pico pallino" uscire da home e entrare in gioco O_O

No HOME sarà una semplice aggiunta. Non è una necessità. Poi ci saranno alcune stanze dedicate ai giochi (tipo Warhawk) dove ci si potrà incontrare e discutere strategie (da quel che ho capito ci saranno dei tavoli con le mappe del gioco!) e da li partire direttamente assieme nel gioco.

Pie
22-07-2008, 19:02
Io ho gli stessi dubbi di Petro.
Considero Home come un progetto molto interessante, ma non lo vedo portato per una console, e soprattutto non lo vedo bene a lungo termine.
Se devo organizzare una partita avvio subito il gioco e via, non entro ogni volta in Home, aspettando che carichi, che si connetta e poi mi faccia partire il gioco lui. Non lo trovo sensato, è una perdita di tempo.
Home è, a mio modo di vedere, un titolo a se stante. Un mondo dove poter chattare in libertà, girare liberamente e così via. In pratica è Second Life.

Ma, sempre secondo me, ne usufruirà solo chi ha molto tempo, non ha giochi sottomano, oppure ancora ama questo genere di cose.
Personalmente preferisco utilizzare il tempo libero che ho per fare direttamente una sana partita, anche online, al gioco di turno. :)
Non so quindi se Home a lungo andare riuscirà a mantenere l'interesse dell' utente.
Ad ogni modo il progetto è molto interessate, e degno di lode.

Petro
24-07-2008, 17:45
Io ho gli stessi dubbi di Petro.
Considero Home come un progetto molto interessante, ma non lo vedo portato per una console, e soprattutto non lo vedo bene a lungo termine.
Se devo organizzare una partita avvio subito il gioco e via, non entro ogni volta in Home, aspettando che carichi, che si connetta e poi mi faccia partire il gioco lui. Non lo trovo sensato, è una perdita di tempo.
Home è, a mio modo di vedere, un titolo a se stante. Un mondo dove poter chattare in libertà, girare liberamente e così via. In pratica è Second Life.

Ma, sempre secondo me, ne usufruirà solo chi ha molto tempo, non ha giochi sottomano, oppure ancora ama questo genere di cose.
Personalmente preferisco utilizzare il tempo libero che ho per fare direttamente una sana partita, anche online, al gioco di turno. :)
Non so quindi se Home a lungo andare riuscirà a mantenere l'interesse dell' utente.
Ad ogni modo il progetto è molto interessate, e degno di lode.

ecco è più o meno quello che volevo dire :asd:
cmq vediamo che ci riserverà ;)

HighBoy
24-07-2008, 18:35
Ragazzi, ma sarà gratis!!chi non lo vuole???chi lo skifa??

black hole
31-07-2008, 22:11
spettacolare!

KiNg
01-08-2008, 09:09
Sul PlayStation Store JAP e' disponibile un tema in onore di Home che, se scaricato entro l'11 Agosto, dara' la possibilita' di essere estratti per partecipare alla beta pubblica del tanto atteso servizio di mamma Sony.

KiNg
16-08-2008, 13:42
Sembra prorio che i rumors che giravano in rete riguardo un possibile blocco regionale per PS Home stiano per tramutarsi in dura realta'. Gia' dalla beta infatti sembra che i server saranno suddivisi per regione.....questo a causa della ricerca di ottimizzare la pubbilcità del mondo virtuale Sony nei diversi mercati d'interesse.

N.B. Il controllo sembra che verra' effettuato a livello Hardware e non di login al PSN....per la gioia dei possessori di console import.

Pie
16-08-2008, 14:07
Non è troppo tragica secondo me. :)
Molto diversa la situazione di chi ha preso console import invece, lì sì che c'è da preoccuparsi.
Non si potranno mai trovare giocatori italiani così facendo, compresi gli amici, una brutta cosa davvero.

Omeganex9999
16-08-2008, 15:10
Ecco, il povero ArfBaf dovrà prendere un'altra PS3 a quanto pare, visto che si ritroverà tra i fantastici giapponesi :|

Mossa stupida quella di legare la provenienza alla console, non sarebbe stato meglio identificare la provenienza da IP?

vodemort
16-08-2008, 15:35
meglio così, non è che mastichi molto il giappo o il cinese, io rimango tra gli italiani

Arvfab
16-08-2008, 22:57
Ecco che Home diventa inutile per me :(
Spero che ci sia qualche modo per ovviare il problema o un cambio di strategia da parte della Sony, perchè sinceramente mi scoccierebbe non poco dover prendere una console PAL.

Pintur
23-08-2008, 13:49
Durante la Games Convention di Lipsia, Martijn Van Der Meulen (Producer di Home), ha rivelato a IGN (http://uk.ps3.ign.com/articles/902/902322p1.html?RSSwhen2008-08-22_175000&RSSid=902322), che Playstation Home sarà rilasciato entro il 2008, e non ci saranno ulteriori rinvii.

First and foremost, Meulen told me (without hesitation) that it is a 100 percent guarantee that Home will be released by the end of this calendar year.

Manca poco oramai....

KiNg
23-08-2008, 14:02
Che bella notiziona :)

Home sara' una vera KA.

voldemortpiton2
23-08-2008, 14:06
attendo impaziente: ogni tanto ci incontriamo in home, utenti di coplanet???

Pie
23-08-2008, 14:08
attendo impaziente: ogni tanto ci incontriamo in home, utenti di coplanet???

Per i primi giorni sicuramente poi, secondo me, inevitabilmente andrà a perdere utenza che, passato il fattore novità, non so quanto continuerà a girarci dentro.
Io ad esempio, quando accendo PS3 preferisco giocare direttamente a qualcosa. Gia il tempo è quello che è. :)

KiNg
23-08-2008, 14:08
Ci incontreremo everyday o meglio.... nel mio caso everynight visto il malefico lavoro, ma potrei anche portarmi una PS3 ;)

Destroy
23-08-2008, 14:09
Finalmente direi,hanno continuato a rimandarla.Speriamo che ci siano anche dei night club in quest'Home cosi da incontrarci tutti li noi di Co-Planet :eheh:eheh:eheh:eheh

Pie
23-08-2008, 14:11
Ho letto che di certo ci sono zone "vietate ai minori".
Io direi di beccarci lì. :D

KiNg
23-08-2008, 14:16
Beh si, conoscendo i tipi che girano in questo forum...si formera' il traffico su certe strade XD

Arvfab
23-08-2008, 15:02
Se la Sony non cambia idea sul regionlock dalla console (o io non faccio la pazzia di prendere un'altra PS3 Pal), a me toccherà informarmi poi come è stato l'incontro :(:(

KiNg
23-08-2008, 15:37
Azz e' vero.....e' stata un'idea malsana e la dimostrazione di come Dio Pubblicita' comandi.....

Arvfab
23-08-2008, 15:49
Azz e' vero.....e' stata un'idea malsana e la dimostrazione di come Dio Pubblicita' comandi.....

Ma io posso pure capire il blocco regionale per le pubblicità, ma perchè bloccare secondo la console? Non sarebbe più giusto bloccare tramite account PSN? Certo si possono creare altri stranieri, ma alla Sony cosa interessa?
Spero ancora in qualche cambiamento d'idea (con Uncharted grazie all patch dei trofei il "miracolo" è avvenuto :D).

ciloom
23-08-2008, 17:21
Durante la Games Convention di Lipsia, Martijn Van Der Meulen (Producer di Home), ha rivelato a IGN (http://uk.ps3.ign.com/articles/902/902322p1.html?RSSwhen2008-08-22_175000&RSSid=902322), che Playstation Home sarà rilasciato entro il 2008, e non ci saranno ulteriori rinvii.

Manca poco oramai....
speriamo sia la volta buona

KiNg
23-08-2008, 17:29
Beh se fanno un altro rinvio stavolta.......diventa ridicolo.

Destroy
23-08-2008, 20:20
Ho letto che di certo ci sono zone "vietate ai minori".
Io direi di beccarci lì. :D

Ottimo :cool:
Io direi che come primo incontro ci si potrebbe trovare tutti li allora :asd:
Anzi io dedicherei proprio la "via Coplanet" dove si trovano queste zone vietate ai minori :cool:

DevilNinja
25-08-2008, 00:12
Non vedo l'ora che esca...
Penso che il blocco sarà tramite l'account,se no ti bloccavano anche il PSN

sonyps3
25-08-2008, 23:29
quella del Region Lock sekondo me è una gran boiata..! :asd:

Pintur
28-08-2008, 12:02
Dopo aver comunicato ufficiosamente l' uscita di HOME entro il 2008 qualche giorno fa, ora arriva l' ufficialità traite comunicato stampa della SCEH: "HOME verrà rilasciato in Inverno 2008 ad HONG KONG, SINGAPORE e TAIWAN", e la beta verrà sospesa a metà Settembre.

Speriamo non tardino ad arrivare i comunicati per gli altri continenti

Comunicato Ufficiale

SONY COMPUTER ENTERTAINMENT HONG KONG LIMITED ANNOUNCES 3D ONLINE-USER COMMUNITY SERVICE FOR PLAYSTATION®3– 「PLAYSTATION®HOME」 COMING TO HONG KONG, SINGAPORE AND TAIWAN IN FALL 2008
CLOSED BETA TESTING FOR 「PLAYSTATION®HOME」WILL START FROM MID-SEPTEMBER 2008

Sony Computer Entertainment Hong Kong Limited (SCEH) today announced that the unveiling of a first-of-its-kind 3D online community service for the PLAYSTATION®3 (PS3™) computer entertainment system would be available for Hong Kong , Singapore and Taiwan region PLAYSTATION®Network users.
PlayStation®Home is the online community service on PLAYSTATION®Network.

It is an evolving online social gaming service built for PS3™ users to meet and share gaming experiences. With an avatar uniquely customized according to each user’s preference, users can explore the 3D community which includes custom spaces dedicated to specific games, press releases on kotaku, event spaces or personal apartments. Each user is assigned an apartment in PlayStation®Home where they can invite others to join them as they show off their own style in an area they can personalize themselves with furniture and other items. Very rich interactive communication with others is achieved through built in text, audio chat, along with sophisticated emotional animations for each character.

PlayStation®Home official website for Asia is now available at The Closed Beta testing for PlayStation®Home will be starting from Mid-September 2008. SCEH would like to invite Hong Kong and Singapore users to participate in the Closed Beta testing. The details will be available on the official website from August 29, 2008.

SCEH will continue to further expand PS3 users’ gaming experience and create a new world of computer entertainment by offering the high quality of the world of PlayStation®Home towards the Open Beta Service in this fall along with more and more attractive PS3 software titles which will be available le in the market

Pie
28-08-2008, 12:06
Ecco la magagna. -_-
Quindi da noi uscirà sicuro nel 2009.

Pintur
28-08-2008, 12:12
Ecco la magagna. -_-
Quindi da noi uscirà sicuro nel 2009.

La cosa che mi fa ben sperare ancora è che neanche in Jap è stato annunciato ufficialmente, speriamo bene sgrat :D

Destroy
28-08-2008, 12:14
Inverno 2008 in Japan,aprile 2009 in Europa :asd:

Arvfab
29-08-2008, 13:21
Ragazzi non dimenticate che HOME viene fatto dalla SCEE, quindi in Europa. Son convinto che uscirà prima qui da noi (si è sempre parlato di "Autunno 2008") e poi li.

black hole
07-09-2008, 23:14
nn vedo l'ora di poterlo provare

Pintur
16-09-2008, 18:23
Nei video qui sotto, un esempio di come si crea e avvia una partita di un gioco attraverso HOME

YouTube - PlayStation Home - Game Launching

YouTube - PlayStation Home - Game Launching 2

KiNg
16-09-2008, 18:27
Molto interessante...ora me li gusto :)

vodemort
16-09-2008, 21:36
mi piace il fatto, così posso anche prendere il gioco, installarlo e rivenderlo e poterci comunque giocare on-line, mi piace troppo

Arvfab
16-09-2008, 21:42
mi piace il fatto, così posso anche prendere il gioco, installarlo e rivenderlo e poterci comunque giocare on-line, mi piace troppo

Non credo proprio che funziona cosí :D La Sony non é tanto stupida da permettere qualcosa del genere ;)

Omeganex9999
20-09-2008, 06:40
http://www.coplanet.it/forum/automark/upload_img/pshomelargerpostsmall.jpg (http://www.coplanet.it/forum/automark/upload_img/pshomelargerpost.jpg)

(Clicca per ingrandire)

Grazie ad uno screen fatto da uno dei beta tester di "Home", si è venuto a sapere che molto probabilmente per il mese di Ottobre vedremo un nuovo aggiornamento firmware e la discesa in campo dell'ultima idea Sony in campo "Social Network"

Nell'immagine si può leggere la risposta di uno degli "addetti ai lavori" riguardo ad un bug segnalato e si può leggere di come verrà risolto nel firmware 2.50, il quale precederà la "venuta" di Home.

La notizia non è ufficiale ma molto attendibile, quindi probabilmente potremo mettere mano ad Home entro la fine del prossimo mese.

KiNg
20-09-2008, 07:55
Mi verrebbe da dire "evvai"... ma con Home ho imparato ad essere molto diffidente....non mi voglio illudere...

DevilNinja
20-09-2008, 13:50
Finalmente!,ma manco ci credo tanto.Non ci sto capendo niente su quando esce sto cax! di home ...

SkyDr4g0n
20-09-2008, 14:02
Potrebbero farci le scommesse alla SNAI sulla data di uscita di Home...

KiNg
22-09-2008, 08:11
Secondo il sito web PS3life.nl un personaggio molto vicino a Sony avrebbe fatto trapelare l'intenzione della casa nipponica di rilasciare il nuovo attesissimo prodotto "Playstation Home" in contemporanea con il rilascio sul mercato dell'altrettanto atteso titolo "Little Big Planet".

Ormai i rumors su Home si sprecano e piu' passa il tempo, piu' ne avremo, ma questo sembrerebbe abbastanza attendibile.

Stay Tuned!

Pie
22-09-2008, 09:36
Non ha senso spararsi due cartucce così valide in un colpo solo, secondo me non avverrà. :)
E lo spero anche da una parte, me ne voglio godere uno per volta.

Arvfab
22-09-2008, 11:12
Non ha senso spararsi due cartucce così valide in un colpo solo, secondo me non avverrà. :)
E lo spero anche da una parte, me ne voglio godere uno per volta.

Secondo me invece la cosa sarebbe abbastanza sensata, visto che il punto forte di LBP é la communitiy. Quindi se in HOME c'è giá uno spazio dedicato a LBP, sarebbe il primo gioco a supportare HOME.

HighBoy
23-09-2008, 10:22
Infatti, proprio per questo uscira con questo gioco, visto che sarà il primo ad essere supportato da Home, ormai ci siamo a breve scopriremo questo Home!

Omeganex9999
12-10-2008, 13:57
Home il 19 Novembre?

Forse. Una delle news (ancora da confermare) di oggi parla di una data per il nuovo mondo digitale Sony. Nulla di strano se non per il fatto che il 19 Novembre è la data di uscita della nuova dashboard Xbox 360, la "New Xbox Experience" di cui si parla da un paio di mesi.

Dopo LittleBigPlanet contro Fable 2 e Resistance 2 contro Gears of War 2 (Solo in America però, R2 arriverà un paio di settimane dopo da noi), pare che la Sony sia pronta ad un altra bella battaglia, forse ancora più importante di quelle improntate sui giochi.

Al TGS la Sony ha presentato la lista delle case che ad ora supportano questo "Nuovo mondo" e già la Capcom ha ad esempio annunciato che ci sarà una stanza per Resident Evil 5, nella quale ci si potrà incontrare con qualcuno per organizzarsi per la co-op e dove si potranno sbloccare vestiti e accessori in base ai successi nel gioco.

http://www.coplanet.it/forum/automark/upload_img/homepeople_news.jpg

vodemort
12-10-2008, 15:48
Dipende da che cosa vuole fare sony, se vuole smettere di vendere ps3 dovrebbe continuare così, se invece si vuole sbrigare a darci ciò che attendiamo da tempo: vogliamo home.

HighBoy
13-10-2008, 11:26
Mha! direi in primis, che piu del fatto che possa esserci una sfida Sony-Microsoft, mi interessa SOLO ottenere prima possibile questo servizio, che secondo me funzionerà bene!chi avrà la meglio fra le due case mi importa poco, visto che a me non entra nulla in tasca!siccome ho l' Online solo su PS3 mi interesa che esca sto servizio, piu che altro mi fa comodo questa rivalita cosi le due case si sforzano di piu di far uscire qualcosa di piu decente!

Pintur
23-10-2008, 11:57
Da ora, registrandosi al PSN, noterete una nuova schermata. ossia questa:

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/1_1224752239.jpg

Si sta avvicinando.... :D

vodemort
23-10-2008, 12:44
Ho notato lo sfondo l'ultima volta che mi sono connesso 2 settimane fa, perchè sono ancora senza linea, ufficio di mio padre, e devo dire che allora siamo vicini al lancio, evviva, ce l'hanno fattaaa.

Omeganex9999
27-10-2008, 22:56
Da quanto si legge dai forum ufficiali di Home, a breve nuovi inviti saranno mandati per i primi test della versione 1.0, quella che entro fine anno sarà alla portata di tutti.

"Home è una gran priorità per la Sony e i programmatori sono duramente a lavoro per garantire la consegna nei tempi previsti (sconosciuti a noi comuni utenti)."

Quel che l'autore ci tiene a far sapere è che ciò che vedremo nella 1.0 non sarà l'arrivo ma solo l'inizio di ciò che Home diverrà nei mesi a venire.

Intanto il sito "Homebetatrial.com", usato per accogliere le richieste di partecipazione, ha smesso di esistere e redireziona al forum ufficiale... manca poco.

cliker
29-10-2008, 13:57
ho appena letto che giovedì 30/10 (domani) con l'acquisto di Qore, su PSN usa ci sarà anche un invito alla beta di home..... quindi possiamo sperare che la data del 19 novembre verrà rispettata, o è solo il solito contentino?

Omeganex9999
29-10-2008, 15:44
La data del 19 Novembre è un rumor, non c'è certezza. Però la beta è in arrivo, le prove ci sono, manca poco. :)

Pintur
06-11-2008, 13:16
Da quel che si legge sul Blog ufficiale Sony, fra qualche settimana la beta di Home verrà aperta a tutti.

Infatti, nel prossimo numero di Qore, tutti gli abbonati potranno accedere alla beta, e dopo qualche settimana questa verrà aperta a tutti gli altri utenti.

Non ci resta che attendere speranzosi

vodemort
06-11-2008, 16:28
alleluia, attendo e spero.

HighBoy
06-11-2008, 22:13
Già, bella notizia!

FgF
07-11-2008, 00:10
dal prossimo numero di qore, se non sbaglio è tipo una "rivista" che si fruisce sulla ps3 giusto? (sono newbie della ps3 perdonatemi)
come funziona?
dopo che è uscito il numero, posso comunque acquistarlo e quindi prendere parte alla beta?
se si, quanto costa qore?

Omeganex9999
07-11-2008, 01:07
Qore è solo per il mercato americano, ma soprattutto la beta è per chi ha acquistato la sottoscrizione annuale entro il 29/10.

Per l'europa probabilmente avremo altri metodi meno costosi. ;)

axl72
11-11-2008, 17:20
l'unico home certo:

5JMoubax1TQ
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

Omeganex9999
12-11-2008, 15:36
Oggi sono ufficialmente partiti gli inviti in America e Giappone per coloro che avevano scaricato tempo fa il tema di Home su PSN (Europa esclusa).

Anche molti europei verranno invitati tramite scelta casuale.

Questa notizia non può che rallegrare, in quanto da' conferma dell'inizio dell'ultima fase di closed beta prima del rilascio, che avverrà entro i prossimi 45 giorni.

Omeganex9999
14-11-2008, 16:31
"TedTheDog", il community manager di Home ha annunciato delle nuove informazioni sulle ultime fasi di testing e sul rilascio dell'attesissimo "programma":

1. Gli aggiornamenti che avverranno con la versione 1.0 saranno pubblicati nel forum della closed beta in modo che i partecipanti possano sapere in anticipo come aiutarci.
2. Un paio di giorni dopo, la versione 1.0 sarà rilasciata nella Closed beta. Questo non accadrà in questa settimana (la prossima forse? nde).
3. SCEE inviterà un largo numero di tester nella closed beta per testare il carico, questo avverrà entro un giorno circa dal rilascio della 1.0. Non inviteremo tutti di colpo, gli inviti saranno dilazionati durante un certo periodo di tempo. Per la prima volta inviteremo persone che non parlano inglese. Le lingue coperte saranno Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo. Tenete a mente che parliamo delle lingue, non dei paesi, quindi oltre a quelli elencati verranno inclusi molti altri graduatamente. Le liste sono già state scelte, oramai è inutile cambiare la lingua per essere scelti!
4. Una volta che le persone saranno invitate nella Closed Beta, il forum pubblico SCEE Home diverrà il forum di beta test di Home.
5. La data dell' Open Beta verrà comunicata successivamente.
6. L'Open Beta inizierà e sarà, come si può capire, aperta a tutti.

TedTheDog vuole nuovamente specificare che il rilascio della versione 1.0 di Home non sarà l'arrivo, ma soltanto l'inizio.

Home non sarà un gioco al quale seguiranno gDLC e patch, ma una parte integrante del Playstation Network che crescerà come in questi due anni è cresciuta la console Sony.

Omeganex9999
18-11-2008, 19:28
Nemmeno il tempo di uscire sui forum privati, che qualcuno ci pensa a rendere tutto pubblico:

La versione 1.0 di Home verrà rilasciata giovedì 20 Novembre, e molti inviti riempiranno le caselle di posta degli utenti europei del PSN nei prossimi giorni.

Negli spoiler tutti i cambiamenti di questa versione e delucidazioni sul rilascio:

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/76_1227029020.png
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/76_1227029077.png
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/76_1227029115.png
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/76_1227029145.png
http://www.coplanet.it/forum/uploaded/76_1227029181.png

HighBoy
19-11-2008, 11:54
Ma il prodotto finale quando sarà accessibile? e poi per partecipare a questa beta, dove bisogna iscriversi?

Omeganex9999
19-11-2008, 12:23
Da nessuna parte, se sei stato scelto ti arriva l'email.

Per il prodotto "finale" (sarebbe più corretto parlare di versione pubblica), credo bisogni aspettare un altro paio di settimane o giù di li.

KiNg
19-11-2008, 12:30
Ho paura a dirlo e'.....ma sembra quasi che ci siamo...

FgF
19-11-2008, 12:31
lo voglioooooooooooo

Darpower
20-11-2008, 18:59
Ho paura a dirlo e'.....ma sembra quasi che ci siamo...
L'ultima volta che abbiamo detto una cosa del genere era Ottobre 2007!:laugh::laugh:

Omeganex9999
20-11-2008, 19:04
Home 1.0 è uscito e sono già partiti i primi inviti per gli utonti americani di Qore.

Tranquilli che ci siamo :P

Omeganex9999
21-11-2008, 14:40
Pregare potrebbe servirvi, in quanto oggi verranno inviati più di 100.000 inviti per Home ai primi europei fortunati.

Questo verrà fatto per testare la versione 1.0 con un carico più elevato di quelli a cui il "social network" targato Sony era abituato.

Il prossimo invito di massa avverrà giovedì 27, mentre l'apertura totale avverrà dopo, si suppone nella settimana seguente.

FgF
21-11-2008, 15:21
al di la del fattoche non mi arriverà mai... ma come arrivano? via mail o tipo via messaggio direttamente sul psn?

Omeganex9999
21-11-2008, 15:32
Credo sarà come le altre beta, ti arriva per email il codice da riscattare da console.

Una volta inserito ti porta direttamente alla schermata download.

Sull'essere aggiunti, le possibilità sono abbastanza poche ma ci sono. Comunque la open beta è dietro l'angolo. ;)

SkyDr4g0n
21-11-2008, 15:35
A me non è arrivato ancora nulla :(

cliker
21-11-2008, 16:18
ops..... ma per quanto tempo maderanno inviti?

Pintur
21-11-2008, 16:45
Voglio quella maledetta maaaaaaaaaaaillllllllllllllllll

Omeganex9999
21-11-2008, 17:04
Tranquilli, non dovrebbero essere ancora partite/arrivate. Si saprebbe...

HighBoy
21-11-2008, 19:50
cavolo, a me nn è arrivata!!qualcuno del foro a cui è arriv??

cliker
21-11-2008, 23:05
Ecco il nuovo logo, appena sfornato, di Playstation Home:

http://www.coplanet.it/forum/uploaded/660_1227301289.jpg

effettivamente un po cambia da quello precedente, cambia il colore e nn c'è la scritta beta.

Omeganex9999
22-11-2008, 00:33
Non avete ricevuto l'email per partecipare alla beta?
Logico, le email non sono partite per errori dovuti al mail server.

TedTheDog, il community manager, si scusa per la delusione causata da questo imprevisto ma oggi era anche il giorno della conferenza annuale della SCEE e si sono accorti del problema soltanto in ritardo.

Ci tiene ad assicurare che Home non ha nessun problema e che non ci saranno ritardi per questo imprevisto, ma la coincidenza con il week-end impedirà la consegna delle email prima di Lunedì.

Nel caso dovessero esserci cambiamenti, Ted sarà in prima linea per mantenere tutti aggiornati.

Ecco la comunicazione ufficiale:

I'm very sorry everyone, but it looks like our email system has failed us.

Combine that with the SCEE annual company conference (which is where we've all been until now) and that means no invites today. Combine that with the company SCEE annual conference (which is where we've all been until now) and that means no Invités today.

I've made a series of phone calls and I dont believe its something we can quickly fix so we'll need the email team together on Monday morning to tackle the problem. I've made a series of phone calls and I dont believe its something we can fix quickly so we'll need the email team together on Monday morning to tackle the problem.

If its any consolation its not a Home problem, its an email problem........... If its any consolation Home its not a problem, its an email problem ........... Actually, I fully understand its not any consolation. Actually, I fully understand its not any consolation.

I know you dont see this often but heres a PlayStation rep saying sorry. I know you dont see this often but Heres a PlayStation rep saying sorry. The Home team were very much looking forward to seeing how all the new testers reacted to our baby and now we also have to wait another few days. The Home team were very much looking forward to seeing how all the new testers Reacted to our baby and now we also have to wait another few days.

However, the reality of it is that its a small but very irritating hiccup and we'll soon be back on track so please dont give up the hope, you'll all be Home within the coming weeks. However, the reality of it is that its a small but very irritating hiccup and we'll soon be back on track so please dont give up the hope, you'll all be Home within the coming weeks.

If I hear anything more I'll let you know immediately. If I hear anything more I'll let you know immediately.

Ted

SkyDr4g0n
22-11-2008, 01:04
Grande Sony. Probabilmente usano Windows 2003 Server :asc:

Omeganex9999
22-11-2008, 01:19
Grande Sony. Probabilmente usano Windows 2003 Server :asc:

Lo avrebbero detto apertamente, così davano la colpa alla Microsoft :asc:

Probabilmente hanno la versione server della XMB! :laugh:

EDIT: Invece gli americani si godono le loro key, che stanno spedendo proprio mentre scrivo.

Cioè, non solo siamo sempre ultimi, abbiamo pure culo... :|

GAS
22-11-2008, 02:33
Lo avrebbero detto apertamente, così davano la colpa alla Microsoft :asc:

Probabilmente hanno la versione server della XMB! :laugh:

EDIT: Invece gli americani si godono le loro key, che stanno spedendo proprio mentre scrivo.

Cioè, non solo siamo sempre ultimi, abbiamo pure culo... :|A proposito di "cacosità" dei server di Sony...
...possibile che nessun sito Sony accetti i miei dati?
Ho povato nel sito dove hai preso la firma ma anche in quello italiano, ma niente, com'è possibile? :bah: :(

Omeganex9999
22-11-2008, 03:34
Beh, forse non accetta i tuoi dati perchè devi "iscriverti", nel senso, devi fare la registrazione e poi inserire i tuoi dati del PSN.

GAS
22-11-2008, 03:48
Beh, forse non accetta i tuoi dati perchè devi "iscriverti", nel senso, devi fare la registrazione e poi inserire i tuoi dati del PSN.Grazie mille Omega, fatta la registrazione e poi mi ha fatto associare il mio profilo PSN :D
Ero convinto che bastassero i dati del Playstation Network :(

OT Per lunedì sera posso contare sulla tua presenza per il trofeo allo stadio del baseball di Bournout? (inoltre ci sarebbe un altro trofeo ad 8, fare 10 miglia in moto in una partita a 8 giocatori)

axl72
22-11-2008, 13:27
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

hanno già problemi a spedire le mail....

Pazzesco!:laugh::laugh::laugh:

DjGruff
22-11-2008, 14:59
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

hanno già problemi a spedire le mail....

Pazzesco!:laugh::laugh::laugh:

Molto costruttivo come post(come anche gli altri)... sopratutto dal nomignolo che porti.:rolleyes:

axl72
22-11-2008, 15:25
Perdonami, ma IL Profeta™ non trova nulla di costruttivo in HOME. ma riesce solo a farsi una sana risata.

DjGruff
22-11-2008, 16:02
Perdonami, ma IL Profeta™ non trova nulla di costruttivo in HOME. ma riesce solo a farsi una sana risata.

Il Profeta dovrebbe anche essere quello che é e non un flamer!:rolleyes:
Nell'altro topic spari perle di saggezza e qui perle di cazzate? Ma che Profeta sei? :D

axl72
22-11-2008, 16:09
qui l'unica caxxata....è credere in HOME....nessun flame, solo un punto di vista.....nella mia confezione di ps3...datata 2006, mi dicevano di iscrivermi subito ad HOME, siamo ormai nel 2009 e di HOME nessuna traccia....guarda un po' oltre al tuo naso....e forse capirai il senso della risata. :cool:

DjGruff
22-11-2008, 16:12
Sinceramente non ho bisogno di vedere oltre il mio naso(anche perché ci vuole una giornata per la lunghezza :asc:), ma di Home non me ne frega proprio un cavolo = Ignoro ogni notizia. :D

Pintur
22-11-2008, 16:16
qui l'unica caxxata....è credere in HOME....nessun flame, solo un punto di vista.....nella mia confezione di ps3...datata 2006, mi dicevano di iscrivermi subito ad HOME, siamo ormai nel 2009 e di HOME nessuna traccia....guarda un po' oltre al tuo naso....e forse capirai il senso della risata. :cool:

Vero, sto Home l' hanno tirato fin troppo per le lunghe, il tempo passa ma di home nada.

Sinceramente non ho bisogno di vedere oltra il mio naso(anche perché ci vuole una giornata per la lunghezza :asc:), ma di Home non me ne frega proprio un cavolo = Ignoro ogni notizia. :D

Quoto per il naso :D

Anche a me sinceramente è calato di molto l' interesse, questo sicuramente dovuto come dicevo prima, alla lunga attesa :(

axl72
22-11-2008, 16:20
Sinceramente non ho bisogno di vedere oltre il mio naso(anche perché ci vuole una giornata per la lunghezza :asc:), ma di Home non me ne frega proprio un cavolo = Ignoro ogni notizia. :D

:amico::p

Omeganex9999
22-11-2008, 16:23

Home è stato presentato alla GDC dell'anno scorso (2007), impossibile che tu abbia un foglietto che reciti di iscriverti ad un servizio presentato un anno dopo... qualcosa non torna. :D

Home esiste e funziona, la versione 1.0 è stata rilasciata e altri 100.000 americani ieri sono entrati. Stanno facendo dei test di carico per garantire un funzionamento migliore del servizio, che ricordo sarà gratuito, quindi non vedo l'incazzarsi.

PS: Discutibile profeta, se non trovi nulla di costruttivo in home, perchè vieni a commentare? Forse stai profetizzando qualcosa? :asc:

PPS: Che poi manco io vado pazzo per i social network, sono piuttosto curioso di vedere che accocchiano.

cliker
22-11-2008, 16:24
..... dai ma ormai ci siamo, domani tutta europa starà davanti alla propia casella di posta a vedere se arriva uno di questi fantomatici betacode....

io sarò uno di loro, perchè a me la curiosità è schizzata alle stelle e poi ci sono troppe domande a cui devo dare una risposta, tutte riguardano l'utilità che avrà questo Home, e per placare la mia sete di sapere lo devo toccare con mano, nn mi basta leggere articoli e vedere filmati di balletti e partite a bowling.....

...intanto aspetto, con il naso attaccato al monirtor :nopc:

Pintur
22-11-2008, 17:01
Invito arrivatooooooooooooooooooo :egitto:egitto

Abbiamo offerto l'accesso a PlayStation®Home a un numero limitato di possessori di PLAYSTATION®3 e, in qualità di membro PlayStation®Network, abbiamo selezionato proprio te.

PlayStation Home è un servizio in evoluzione interattivo in 3D in esclusiva per PS3™. Il servizio è scaricabile gratuitamente ed è di facile utilizzo.

Per partecipare, riscatta il tuo codice promozionale unico di seguito usando la tua PLAYSTATION 3 ed entra a far parte della famiglia Home.

Come riscattare il tuo codice promozionale ed effettuare l'accesso a Home

Se non l'hai già fatto, registra un account su PlayStation®Network, quindi segui queste istruzioni:

1. Accedi al tuo account PlayStation®Network tramite il sistema PLAYSTATION®3 o.

2. Una volta effettuato l'accesso, seleziona [Gestione account].

3. Seleziona [Riscatta codice].

4. Inserisci il tuo codice promozionale di 12 caratteri e seleziona [Continua].
NOTA: i codici promozionali distinguono tra maiuscole e minuscole e devono essere inseriti esattamente come visualizzati.
5. Per riscattare il codice promozionale segui le istruzioni a schermo.

cliker
22-11-2008, 17:17
ma di preciso quando ti è arrivato?

Omeganex9999
22-11-2008, 18:22
Ma io ti odio. Ma ti odio proprio tanto Pintur. Ma proprio tanto tanto tanto. Ma tu non hai proprio idea di quanto ti odio.

MA NON IMMAGINI PROPRIO.

EDIT: A quanto pare Home può essere condiviso senza problemi, quindi se avete amici che lo hanno ricevuto...............

FgF
22-11-2008, 18:25
azz pintur.... che culo :-/
ti è arrivato via mail?

ti invidiooooooooo

Pintur
22-11-2008, 20:35
Si mi è arrivato via mail verso le 15.45 ;)

Omega, allora ci si becca su HOME dopo la partita? :fottiti:

Omeganex9999
22-11-2008, 20:56
:(

Sei cattivo...

cliker
22-11-2008, 21:48
:mad è dalle 16.01 che sono incollato al monitor e ogni 40 secondi scarico la posta, ma non è ancora arrivato niente......

:( con la fortuna che mi ritrovo gli inviti arrivano all' accuont prima del mio e a quello successivo......

GAS
23-11-2008, 00:45
A me è arrivata un'email firmata Playstation :)
La ho aperta pieno di speranze, invece era solo la conferma dell'iscrizione al sito :(
Allora continuo ad aspettare e sperare :)

Omeganex9999
23-11-2008, 00:56
Aspettatevi a breve una succosa anteprima... firmata da me. :D

PS: Tranquilli, nemmeno io ho ricevuto la mail...

KiNg
23-11-2008, 08:56
Qui niente......

Andrewx
23-11-2008, 11:00
Uff che balls non m'arriva mai niente di codici beta!!:mad
Ma la storia che si può condividere con un amico in cosa consiste?

DevilNinja
23-11-2008, 11:12
Si puo condividere solo nel caso in cui presti il tuo account,per collegarsi ci vuole l'account di chi l'ha scaricato.E se si prova a collegarsi tutte e due si sconnette

SkyDr4g0n
23-11-2008, 13:57
Nemmeno a me è ancora arrivato nulla :(

Samboretto, visto che te ne saranno arrivati almeno 15 me ne daresti uno? :D

Omeganex9999
23-11-2008, 15:10
Si puo condividere solo nel caso in cui presti il tuo account,per collegarsi ci vuole l'account di chi l'ha scaricato.E se si prova a collegarsi tutte e due si sconnette

Home è condivisibile, come i giochi del PSN.

La Sony permette che un account PSN possa essere condiviso fino a 5 console, sia nel caso in cui la vostra console dovesse rompersi, sia se siete uno di quei fanboy con 2 - 3 console, tipo Zacky.

Quindi, se un vostro amico si crea un vostro account ed entra e scarica il gioco, non succede niente. Diciamo che la cosa non è legale ma nemmeno illegale. Ci sta, con tutti i rischi che si corrono a passare il proprio account a qualcuno.

Home non ha bisogno di attivazione, una volta scaricato il piccolo client potete utilizzarlo, che sia arrivata a voi o no la mail con il codice ;)

Dopo per usarlo potrete usare qualunque account avete, non c'è problema se il possessore originale è online.

NaxW
24-11-2008, 14:26
Allora per favore mi spieghi una cosa? Il mio vicino di casa e amico di lunga data ha ricevuto la "famosa" mail, ma lui in questi giorni lavora molto e non puo' dedicarci tempo sufficente, quindi mi ha girato la mail con il codice, dicendomi di scaricare la beta al posto suo (col suo profilo di cui so gia' i dati) e poi fra qualche giorno la provava ascaricare anche lui sulla sua ps3 (con il suo profilo ovviamente cosi' non c'erano problemi) ma io non so come fare ora.... ho disconnesso il mio profilo, creato uno nuovo (con il nome del profilo del mio amico) poi tento di accedere al playstation network e mi dice id e password non corretta! ma se provo a connettermi dal sito della Sony con gli stessi username e password va tranquillamente... mi sa spiegare qualcuno perche' fa cosi'? Grazie.

Omeganex9999
24-11-2008, 15:26
Allora per favore mi spieghi una cosa? Il mio vicino di casa e amico di lunga data ha ricevuto la "famosa" mail, ma lui in questi giorni lavora molto e non puo' dedicarci tempo sufficente, quindi mi ha girato la mail con il codice, dicendomi di scaricare la beta al posto suo (col suo profilo di cui so gia' i dati) e poi fra qualche giorno la provava ascaricare anche lui sulla sua ps3 (con il suo profilo ovviamente cosi' non c'erano problemi) ma io non so come fare ora.... ho disconnesso il mio profilo, creato uno nuovo (con il nome del profilo del mio amico) poi tento di accedere al playstation network e mi dice id e password non corretta! ma se provo a connettermi dal sito della Sony con gli stessi username e password va tranquillamente... mi sa spiegare qualcuno perche' fa cosi'? Grazie.

Crei un profilo nuovo (chiamalo come vuoi)ed entraci, dopodichè sotto la sezione PlayStation Network, clicchi su "crea nuovo account". Una volta entrato fai "ho già un account" ed inserisci i dati del tuo amico.

Fatto questo riscatti il codice. :)

PS: Aggiungimi sulla PS3 quando hai fatto, che ci si incontra su home più tardi ;)

cliker
24-11-2008, 22:33
Anche per oggi niente inviti per la close beta di Home in europa.
TedTheDog dichiara che i problemi ai server di venerdì scorso che ha impedito l'invio degli inviti persiste e che è un problema esterno causato dall'imponente mole di email che stanno provando a inviare.
Sono comunque arrivate a destinazione circa 20.000 inviti.

Ted dice anche che sono attualmente al lavoro per smaltire il blocco creato dal gran numero di email, ma che sarà comunque una cosa un po lunga.

Pintur
24-11-2008, 22:36
Ah, quindi ho avuto ancora più c--o a riceverla :D

ps: comunque assurdo, un amico ha ricevuto l' invito e non ha manco la PS3 ma solo la psp, e non è l' unico caso .....

cliker
24-11-2008, 22:40
Ah, quindi ho avuto ancora più c--o a riceverla :D

ps: comunque assurdo, un amico ha ricevuto l' invito e non ha manco la PS3 ma solo la psp, e non è l' unico caso .....

...sei uno dei 20.000 iper fortunati :mad

assassin93
25-11-2008, 20:56
raggazzi fra po mi odierete o ankio la beta grazie ad una condivisione con un mio amiko succede qualkosa di grave convidendo file??

Omeganex9999
25-11-2008, 21:03
No tranquillo, non succede assolutamente nulla, più gente hanno meglio è per quello che stanno facendo.

assassin93
25-11-2008, 21:23
non vabe diko in home nulla ma con gli altri gioki a pagamento e mappe succede qualkosa?

Omeganex9999
25-11-2008, 22:11
non vabe diko in home nulla ma con gli altri gioki a pagamento e mappe succede qualkosa?

Niente.

L'unico rischio è quello in cui si incorre quando si condividono dati personali.

Non datelo a chi non conoscete.

assassin93
25-11-2008, 22:15
vabene grazie per la dritta

GAS
25-11-2008, 22:51
Siamo sicuri che a Sony prima o poi inizini a girare e a bannare gli utenti?
Io questa cosa non la faccio nemmeno con i miei fratelli :P (sia io che mimho abbiamo per esempio comprato "Linger in shadow" ognuno per conto proprio).
Una curiosità, ora che mio fratello viene in ferie potrà usare il suo profilo per giocare sulla mia PS3 (o è praticamente di questo che si parla con "condivisione"? :bah:)

Omeganex9999
26-11-2008, 00:04
Siamo sicuri che a Sony prima o poi inizini a girare e a bannare gli utenti?
Io questa cosa non la faccio nemmeno con i miei fratelli :P (sia io che mimho abbiamo per esempio comprato "Linger in shadow" ognuno per conto proprio).
Una curiosità, ora che mio fratello viene in ferie potrà usare il suo profilo per giocare sulla mia PS3 (o è praticamente di questo che si parla con "condivisione"? :bah:)

La condivisione è quando si scambiano i giochi tra più persone, ma la Sony concede a te di mettere il tuo account su 5 diverse console.

Quindi, se tuo fratello viene da te, è perfettamente legale che entri col suo account e scarichi tutti i suoi giochi sulla PS3, e resteranno li finchè non cancellerai il suo account (se vengono cambiate le password funzionano lo stesso, bisogna proprio cancellare l'account). Non possono bannare se sono stesso loro a garantire, altrimenti la Sony avrebbe messo la possibilità di entrare con un solo profilo, no?

Non è illegale. Se in famiglia ho 3 console ho il diritto di avere il mio gioco su tutte le console, no?

GAS
26-11-2008, 00:47
La condivisione è quando si scambiano i giochi tra più persone, ma la Sony concede a te di mettere il tuo account su 5 diverse console.

Quindi, se tuo fratello viene da te, è perfettamente legale che entri col suo account e scarichi tutti i suoi giochi sulla PS3, e resteranno li finchè non cancellerai il suo account (se vengono cambiate le password funzionano lo stesso, bisogna proprio cancellare l'account). Non possono bannare se sono stesso loro a garantire, altrimenti la Sony avrebbe messo la possibilità di entrare con un solo profilo, no?

Non è illegale. Se in famiglia ho 3 console ho il diritto di avere il mio gioco su tutte le console, no?In famiglia abbiamo 2 PS3 :)
Sono distanti quasi 1000 chilometri, ma sono sempre in famiglia.
A saperlo prima Burnout lo scaricavamo in comproprietà ;) (al priù presto mi servirà un HD bello grosso ;))
Logicamente anche se lo scarico a nome di mio fratello sulla mia PS3 (oppure lui a nome mio sulla sua) poi ci possiamo giocare anche con i nostri rispettivi profili :clap:
Ora l'ho capito, ottimo modo per dimezzare i costi :rolleyes:

Omeganex9999
26-11-2008, 00:56
In famiglia abbiamo 2 PS3 :)
Sono distanti quasi 1000 chilometri, ma sono sempre in famiglia.
A saperlo prima Burnout lo scaricavamo in comproprietà ;) (al priù presto mi servirà un HD bello grosso ;))
Logicamente anche se lo scarico a nome di mio fratello sulla mia PS3 (oppure lui a nome mio sulla sua) poi ci possiamo giocare anche con i nostri rispettivi profili :clap:
Ora l'ho capito, ottimo modo per dimezzare i costi :rolleyes:

In ogni caso, non è illegale, quindi vai tranquillo. Burnout Paradise non so se è condivisibile. Sicuro non lo sono GT5P e Warhawk, mentre tutti gli altri (Wipeout HD incluso) lo sono. :)

PS: Mi spieghi la cosa dei 1000 Km? Avete fatto uno sud ed uno nord? :xd:

GAS
26-11-2008, 03:49
In ogni caso, non è illegale, quindi vai tranquillo. Burnout Paradise non so se è condivisibile. Sicuro non lo sono GT5P e Warhawk, mentre tutti gli altri (Wipeout HD incluso) lo sono. :)

PS: Mi spieghi la cosa dei 1000 Km? Avete fatto uno sud ed uno nord? :xd:Quindi dei limiti ci sono (e con i giochi "grossi" penso ci saranno sempre :(
Domani provo a fargli scaricare Super Stardust HD e il piccoletto verde di Soul Calibur 4.

PS Sicilia <-> Emilia purtroppo :(

HighBoy
26-11-2008, 10:33
Sicilia?!?!?!?! comunque adesso mi metto con i miei amici a comprare i giochi sul network e pagarli al 50&#37;, o magari anche il 33%

Omeganex9999
26-11-2008, 15:35
Quindi dei limiti ci sono (e con i giochi "grossi" penso ci saranno sempre :(
Domani provo a fargli scaricare Super Stardust HD e il piccoletto verde di Soul Calibur 4.

PS Sicilia ?-> Emilia purtroppo :(

In realtà sono condivisibili quei giochi, solo che non si può giocare insieme, o meglio, se uno gioca, l'altro non potrà giocare prima che siano passate 24 ore.

fabrisch
26-11-2008, 17:08
raga ma l'e-mail con il codice di home arriva sulla posta del pc o della ps3?help

Pintur
26-11-2008, 17:26
Arriva nell' email che utilizzi per accedere al psn, e che quindi visualizzi da Pc. La PS3 non pu&#242; ricevere email ;)

GAS
26-11-2008, 18:08
In realtà sono condivisibili quei giochi, solo che non si può giocare insieme, o meglio, se uno gioca, l'altro non potrà giocare prima che siano passate 24 ore.Siamo sicuri che io posso scaricare un gioco anche se mio fratello lo ha ancora sulla sua PS3?
Ho provato con "Echochrome" e non c'è proprio il pulsante "Scarica" :(
Speriamo che lui sia più fortunato con Stardust :)
Se il gioco lo può avere solo uno alla volta questa non è condivisione (meno male che non l'abbiamo fatto con Burnout ;))
PS Dov'è Downtown a Paradise City?

GAS
27-11-2008, 12:38
In realtà sono condivisibili quei giochi, solo che non si può giocare insieme, o meglio, se uno gioca, l'altro non potrà giocare prima che siano passate 24 ore.Prima di tutto sono un idiota :(
Per scaricare non dovevo andare nella scheda del gioco (visto che era già stato scaricato) ma ovviamente in "contenuto scaricabile" e sono riusciuto a tirarlo giù (e lo stesso mimho con Super Stardust HD :D)
Sei sicuro di questa cosa delle 24 ore di attesa per poter giocare?
Ieri abbiamo provato e lui ha giocato a SSD HD nell'intervallo della partita e io subito dopo senza nessun problema.
Forse non posso giocare con il suo profilo... ma una volta scaricato perchè continuare ad usare il suo ID visto che il gioco funziona anche se uso il mio ;)

Dark_Sasuke
27-11-2008, 12:57
come si fa a partecipare?

Omeganex9999
27-11-2008, 13:01
Prima di tutto sono un idiota :(
Per scaricare non dovevo andare nella scheda del gioco (visto che era già stato scaricato) ma ovviamente in "contenuto scaricabile" e sono riusciuto a tirarlo giù (e lo stesso mimho con Super Stardust HD :D)
Sei sicuro di questa cosa delle 24 ore di attesa per poter giocare?
Ieri abbiamo provato e lui ha giocato a SSD HD nell'intervallo della partita e io subito dopo senza nessun problema.
Forse non posso giocare con il suo profilo... ma una volta scaricato perchè continuare ad usare il suo ID visto che il gioco funziona anche se uso il mio ;)

No Gas, intendevo per quanto riguarda GT5P e Warhawk! Solo per quei due c'è questo problema delle 24 ore, per nessun'altro gioco poi ;)

Poi, per chiudere l'argomento (Se vuoi sapere altro contattami in privato o su MSN ;)), il vostro account (o meglio, un account sulla PS3 legato al vostro del PSN) può essere presente su MASSIMO 5 console, il che significa che, anche se date un gioco diverso ad ognuno, non potrete aggiungerne un altro. Quindi non è che un gioco può essere condiviso tra 5 persone, è il vostro account (che condivide poi tutti i giochi).

Ora per tutte queste cose che ti sto insegnando condividi i tuoi contenuti! :laugh::laugh::laugh:

Scherzi a parte, non date i vostri dati a persone che non conoscete, soprattutto se avete carte di credito legate.
Ribadiamo, questa cosa non è legale, ma è potenzialmente pericolosa come può esserlo perdere l'account di posta o della banca. ;)

GAS
27-11-2008, 13:08
No Gas, intendevo per quanto riguarda GT5P e Warhawk! Solo per quei due c'è questo problema delle 24 ore, per nessun'altro gioco poi ;)

Poi, per chiudere l'argomento (Se vuoi sapere altro contattami in privato o su MSN ;)), il vostro account (o meglio, un account sulla PS3 legato al vostro del PSN) può essere presente su MASSIMO 5 console, il che significa che, anche se date un gioco diverso ad ognuno, non potrete aggiungerne un altro. Quindi non è che un gioco può essere condiviso tra 5 persone, è il vostro account (che condivide poi tutti i giochi).

Ora per tutte queste cose che ti sto insegnando condividi i tuoi contenuti! :laugh::laugh::laugh:

Scherzi a parte, non date i vostri dati a persone che non conoscete, soprattutto se avete carte di credito legate.
Ribadiamo, questa cosa non è legale, ma è potenzialmente pericolosa come può esserlo perdere l'account di posta o della banca. ;)Io a mio fratello darei anche il cuore, figurati una stupida carta di credito :)

Tornando ad Home si sa se le email sono infine partite (di sicuro non sono arrivate ne a me ne ai miei fratelli e mio nipote :()

HighBoy
27-11-2008, 13:08
Sapete una cosa: io i giochi li compro, e non li regalo a nessuno(se non per compleanni e varii)

mimho
27-11-2008, 13:17
Sapete una cosa: io i giochi li compro, e non li regalo a nessuno(se non per compleanni e varii)

OTon - Alla fine mica sono regali. Ho preso Echocrome qui al nord, quando vado in ferie (spero), giù al sud, la Sony, generosamente, mi dà la possibilità di riscaricarmelo sulla console di mio fratello, e di giocarci senza doverlo ricomprare. Trovo il limite di 5 account per 5 macchine più che giusto. Secondo me è la nintendo che dovrebbe copiare in questo caso:lol: - OToff

Riguardo a Home penso che sarà un'applicazione spenna polli, quindi alzo un po i termosifoni:laugh:

cliker
27-11-2008, 14:02
Per i partecipanti alla Playstation Home beta la Sony ha messo a disposizione per il download l'update 1.01.

Per adesso non ci sono dettagli ufficiali sui contenuti, ma dovrebbero essera stati fatti dei ritocchi per quanto riguarda i server e qualche aggiustamento in generale.

Omeganex9999
28-11-2008, 00:12
Ebbene si, pare proprio che ci siano riusciti.

Oggi pomeriggio TedTheDog ha annunciato che il via ai webserver &#232; stato dato e che le email stanno regolarmente partendo.

Poco alla volta arrivano anche i primi annunci degli utenti felici della "sorpresa" presente nella casella di posta elettronica, quindi il consiglio &#232; quello di controllare anche le vostre.

Ricordiamo che le key di Home arriveranno alle email con le quali siete registrati al PlayStation Network e non sulla vostra PS3.

GAS
28-11-2008, 03:48
Ebbene si, pare proprio che ci siano riusciti.

Oggi pomeriggio TedTheDog ha annunciato che il via ai webserver è stato dato e che le email stanno regolarmente partendo.

Poco alla volta arrivano anche i primi annunci degli utenti felici della "sorpresa" presente nella casella di posta elettronica, quindi il consiglio è quello di controllare anche le vostre.

Ricordiamo che le key di Home arriveranno alle email con le quali siete registrati al PlayStation Network e non sulla vostra PS3.Confermo che la spedizione degli inviti è ripresa.
Non l'ho letto da nessuna parte, mi è semplicemente arrivata la mail con il codice ;)
Riscatto e poi a letto :)

cliker
28-11-2008, 08:47
O_O O_O eccola finalmente........ mi sto per commuovere :(

capita propio al momento giuso, che me ne devo stare a casa da lavoro con la schiena spezzata......

...ci vediamo in giro ;)

PlayStation Home è un servizio in evoluzione interattivo in 3D in esclusiva per PS3™. Il servizio è scaricabile gratuitamente ed è di facile utilizzo.
.....

5. Per riscattare il codice promozionale segui le istruzioni a schermo.

XXXX-XXXX-XXXX

Data di scadenza del riscatto: 01/12/2008

Nota: i codici promozionali possono essere usati solo una volta.

....

....

Benvenuto a PlayStation Home.

Cordiali saluti,

Comunità PlayStation Home

Avete notato la scadenza, è come il pesce dopo un po puzza :laugh:

e la mitaca frase, che i codici possono essere usata una volta sola....
ce l'hanno detto loro per primi che con Home potevamo fare benissimo "gamesharing" tanto nn ha bisogno di autenticazione a roba simile......

mhaaaaa!!!!!!

Andrewx
28-11-2008, 09:16
Ma porca paletta a me niente come al solito grrr!! :(

Pie
28-11-2008, 09:25
Ma ci si doveva iscrivere da qualche parte per partecipare all'estrazione?
A me ancora nulla. :(

cliker
28-11-2008, 09:31
no no nn ti dovevi iscrivere da nessuna parte, devi solo aspettare che arriva.....

la Sony per gli inviti ha usato de criteri un po cretini, come ad esempio, quelle
persone che di recente hanno fatto acquisti sullo store oppure che di recente hanno fatto da host per partite online..... comunque stai allerta che prima o poi arriva..... e come ultima risorsa rimane il gamesharing ;)

samboretto
28-11-2008, 10:50
mi &#232; appena arrivata la mail contenente il codice!!!
ora riscatto ;)

ma poi quando potremo iniziare a "giocare"??

HighBoy
28-11-2008, 12:23
A me non &#232; arrivato nulla, ma tanto a breve sar&#224; usufruibile per tutti XD

blackgaruru
28-11-2008, 12:36
a me e appena arrivata!!!!! wowwwww sono emozionato
non vedo l'ora di arrivare a casa per entrare....

GAS
28-11-2008, 13:10
Confermo che la spedizione degli inviti è ripresa.
Non l'ho letto da nessuna parte, mi è semplicemente arrivata la mail con il codice ;)
Riscatto e poi a letto :)O siamo fortunati (nelle cose "futili" :)) oppure hanno spedito un sacco di inviti.
Volevo condividere la mia "casa" con mio fratello, ma anche lui aveva già la sua :D
PS Cosa si deve fare per entrare nel club di CoPlanet?

GAS
28-11-2008, 14:16
O siamo fortunati (nelle cose "futili" :)) oppure hanno spedito un sacco di inviti.
Volevo condividere la mia "casa" con mio fratello, ma anche lui aveva gi&#224; la sua :D
PS Cosa si deve fare per entrare nel club di CoPlanet?Ho parlato troppo presto e come succede spesso me la sono tirata :(
Sono stato sfrattato? :bah:
Ogni tentativo di connessione iniziale mi da Timeout

Appena scritto sono riuscito ad entrare :D (per avere le cose bisogna sempre lamentarsi :laugh:)
PS Non so se Omega l'ha scritto nella sua disamina ma io ho trovato molto carine le due icone in alto a destra che mostrano se il "gioco" sta caricando (dall'hard disk con l'icona HDD) o se sta scaricando (da internet con l'icona www) o entrambe.
Vado a spostare un po i mobili per guardare se ho i bacarozzi :laugh:

Edit. Mentre scrivevo mi hanno attuato fuori da casa mia solo perch&#233; non facevo niente :(
Speriamo non cambino la serratura :) (Errore server :bah: Errore verifica dati :bah: :bah:)

samboretto
28-11-2008, 14:29
a me dopo aver scaricato e installato tutto, dopo aver accettato i termini di utilizzo mi da ERROR SERVER. ERRORE SERVER INTERNO. : -500

Che cacchio &#232;??

Omeganex9999
28-11-2008, 14:30
Tranquillo GAS, &#232; una beta, capita che si venga buttati fuori senza motivo per qualche errore, &#232; tutto normale.

Stanno ancora facendo i test di carico, quindi nessuno sfratto.

Per accedere al Club Coplanet o fate la richiesta facendo una ricerca tra i club, o vi aggiungo se vi ho in lista sulla PS3. ;)

EDIT: Persever&#224; samboretto. Riprova ed entri dopo un po.

GAS
28-11-2008, 14:59
Tranquillo GAS, è una beta, capita che si venga buttati fuori senza motivo per qualche errore, è tutto normale.

Stanno ancora facendo i test di carico, quindi nessuno sfratto.

Per accedere al Club Coplanet o fate la richiesta facendo una ricerca tra i club, o vi aggiungo se vi ho in lista sulla PS3. ;)

EDIT: Perseverà samboretto. Riprova ed entri dopo un po.Già spedita la mia iscrizione al club :)
Adesso sono dentro ma non riesco a telefonare :(

cliker
28-11-2008, 15:37
GAS io sto entrando adesso in Home fammi sapere dove sei che ti raggiungo....

ma cosa sono quei campanellini, molto insistenti che si sentono spesso????

samboretto
28-11-2008, 16:19
ho fatto larichiesta di entrare nel club coplanet!!! come faccio ad essere accettato??

Omeganex9999
28-11-2008, 17:53
Tutti accettati ;)

CRD7.5
28-11-2008, 19:26
Sto scaricando adesso la beta di Home, ancora non la conosco per niente quindi mo ci smanetto in po' per vedere com'è. Per quanto riguarda il club Coplanet come si fà per mandare la richiesta?

GAS
28-11-2008, 23:38
Io non riesco a parlare con nessuno, ne usando il bluetooth ne la web cam come cavolo si chiama :D
Inoltre volevo segnalare che cercando di spostarmi da un posto ad un'altro che non avevo ancora scaricato (volevo raggiungere Omena nei negozi) mi si &#232; impallata la console :(
Per&#242; mi sono molto divertito a giocare a scacchi con Cliker, a parlare (scrivendo :() con un amico di "fuori" (conosciuto per questioni di trofei) e con mio fratello e a giocare a bowling (i tavoli da biliardo e i videogiochi erano sempre occupati :bah:)
Unica pecca grave il fatto che sotto "Barba" nella creazione del personaggio non ci sia nemmeno una barba :D

cliker
29-11-2008, 13:40
ragazzi totalizzabdo 4000 punti nel livello A di Echochrom il gioco arcade detro il Bowling si vince il vestito completo uguale all'omino del gioco....

ci sono altri premi che riguardano i giochi arcade di Home, anche superando i vari livelli di Ice Breaker si ottengono undumenti nuovi...

Omeganex9999
29-11-2008, 13:41
ragazzi totalizzabdo 4000 punti nel livello A di Echochrom il gioco arcade detro il Bowling si vince il vestito completo uguale all'omino del gioco....

ci sono altri premi che riguardano i giochi arcade di Home, anche superando i vari livelli di Ice Breaker si ottengono undumenti nuovi...

Io li ho già :indiff:

samboretto
29-11-2008, 14:05
Unica pecca grave il fatto che sotto "Barba" nella creazione del personaggio non ci sia nemmeno una barba

beh Gas, basta che ti tagli la barba e risolvi il problema :D

Alexander
29-11-2008, 15:34
mi &#232; appena arrivata, che bellooooo XD

assassin93
29-11-2008, 16:27
omega aggiungi anke me nel club ?? caso mai dopo ci vediamo al bownling??

axl72
29-11-2008, 17:05
io ne ho 2.....a chi interessa questa bambinata le regalo....

GAS
29-11-2008, 19:11
Il nostro club &#232; un po in disordine (si vede che le sedie erano gratis :D)
Ma chi pr&#242; dare una sistemata, non si riesce nemmeno a camminare :(
PS Se giocate gli arcade (almeno con Echocrome) ricevete degli oggetti (ridicoli &#232; vero, ma sono gratis :))

Omeganex9999
29-11-2008, 19:15
Il nostro club è un po in disordine (si vede che le sedie erano gratis :D)
Ma chi prò dare una sistemata, non si riesce nemmeno a camminare :(
PS Se giocate gli arcade (almeno con Echocrome) ricevete degli oggetti (ridicoli è vero, ma sono gratis :))

Mi sa che eliminerò le sedie, non hanno ricevuto il successo che speravo! :xd:

Comunque, per chi volesse essere aggiunto nel club di questa "bambinata", aggiungetemi prima sulla PS3 e fate richiesta cercandolo tra i club disponibili, si fa prima. ;)

GAS
29-11-2008, 19:20
Mi sa che eliminerò le sedie, non hanno ricevuto il successo che speravo! :xd:

Comunque, per chi volesse essere aggiunto nel club di questa "bambinata", aggiungetemi prima sulla PS3 e fate richiesta cercandolo tra i club disponibili, si fa prima. ;)A me piace un sacco, vuol dire che sono un bambino (forse il cervello è rimasto indietro rispetto al resto :D)
Anche il solo chiaccherare tra noi nel club, giocare a scacchi a biliardo al bowling lo trovo appagante :clap:
Peccato che non ci sia nemmeno un mazzo di carte nella sede del club, potremmo fare come i vecchetti nei baretti :laugh:
PS Grazie per la dritta su R2, ecco perchè non riuscivo a farmi sentire :(

DevilNinja
29-11-2008, 19:52
a me interessa la bambinata! :)(se intendi i codici per scaricare labeta)

CRD7.5
29-11-2008, 20:05
Dove li trovo i vari giochi ( bowling, scacchi, ecc.)?

Destroy
29-11-2008, 20:40
Il nostro club &#232; un po in disordine (si vede che le sedie erano gratis :D)
Ma chi pr&#242; dare una sistemata, non si riesce nemmeno a camminare :(
PS Se giocate gli arcade (almeno con Echocrome) ricevete degli oggetti (ridicoli &#232; vero, ma sono gratis :))

In effetti quelle sedie stavano in mezzo,ce ne saranno state minimo 200 :lol:
Non riuscivo nemmneno a muovermi,cio&#232; omega dai una sistemata v&#224;

GAS
30-11-2008, 12:09
Dove li trovo i vari giochi ( bowling, scacchi, ecc.)?I giochi li trovi...
Scacchi e Dama nella parte centrale della Piazza.
Bowling, biliardo ma anche diversi arcade simpatici all'interno del Bowling.
Filmati nel Cinema ma anche in giro per i vari posti
Sedie... nel nostro Club CoPlantet :laugh:

Omeganex9999
30-11-2008, 12:33
LE TOLGO LE TOLGO, DANNATIIIIIIIIIIIIII!

:laugh:

GAS
30-11-2008, 15:36
LE TOLGO LE TOLGO, DANNATIIIIIIIIIIIIII!

:laugh:No, ora che le hai sistemate fanno benissimo.
Basta solo un po più di spazio tra sedie e tavoli ;)

DjGruff
30-11-2008, 15:40
Omega come architetto sei scarso! :D
Vedi come ho arredato il mio appartamento! :xd:

GAS
30-11-2008, 16:09
Omega come architetto sei scarso! :D
Vedi come ho arredato il mio appartamento! :xd:
Ma si può andare a casa degli altri?
Ovviamente l'altro deve essere in casa... però a me sono scomparse le 2 lampade vicino all'ingresso, mi sa che qualcuno me le ha "grattate" :(

KiNg
30-11-2008, 16:32
Azzo come vi invidio....

DjGruff
30-11-2008, 16:35
Ma si pu&#242; andare a casa degli altri?
Ovviamente l'altro deve essere in casa... per&#242; a me sono scomparse le 2 lampade vicino all'ingresso, mi sa che qualcuno me le ha "grattate" :(

Puoi andare in un appartamento solo per invito, le lampade &#233; impossibile che te le hanno "grattate"! :xd:
Si vede che editando le hai eliminate, ma non &#233; un problema, basta che rientri nell'editor per arredare la casa e ti rimetti gli oggetti che possiedi dove ti pare. ;)

@King: Non dovrebbe mancare molto per la final.

Omeganex9999
30-11-2008, 17:06
Azzo come vi invidio....

King ma non hai avuto il codice? Provvediamo subito, eh ;)

SkyDr4g0n
30-11-2008, 18:16
Azzo come vi invidio....

Allo stato attuale non c'è proprio niente da invidiare...

HighBoy
01-12-2008, 12:32
Oddio, ho appena scoperto(mi trovo a lavoro, in ufficio), che sabato mi &#232; arrivato l'invito per entrare a far parte della beta di Home.... :(
dite che stasera potro ancora provarlo anche un oretta???oppure scade definitivamente...

Omeganex9999
01-12-2008, 13:50
Oddio, ho appena scoperto(mi trovo a lavoro, in ufficio), che sabato mi è arrivato l'invito per entrare a far parte della beta di Home.... :(
dite che stasera potro ancora provarlo anche un oretta???oppure scade definitivamente...

Nono, non scade, tranquillo.

strafigolatino
02-12-2008, 14:24
ragazzi ma quando uscira la versione open??

MatrixFC
02-12-2008, 16:32
La open dovrebbe uscire entro l' anno, spero solo che sia molto pi&#249; vasto perch&#232; sono rimasto delusissimo da questa beta. Credevo molto in home ma per ora non &#232; quello che mi aspettavo.

GAS
03-12-2008, 13:19
Ma si pu&#242; andare a casa degli altri?
Ovviamente l'altro deve essere in casa... per&#242; a me sono scomparse le 2 lampade vicino all'ingresso, mi sa che qualcuno me le ha "grattate" :(Grazie a mio fratello ho scoperto che puoi ospitare chi vuoi a casa tua (basta mandargli un invito)
Inoltre mentre gli mostravo la casa :laugh: ho visto che fine avevano fatto le lampade.
Prima mi erano scomparse entrambe, poi solo una (erano sparite quelle lasciate accese)
Pensavo si fossero consumate tipo candele :D invece erano, non so come o perch&#233;, cadute dietro il mobile :bah:
PS A me piace molto Home anche se per ora &#232; molto limitato (ma si sapeva che era solo per testare i server)
Unica pecca il tempo che impiega a caricare i filmati nel cinema (mi ero finito i pop-corn e lo spettacolo non era ancora incominciato :laugh:)

cliker
04-12-2008, 14:41
Da oggi 4 Dicembre cominceremo a trovare qualche articolo acquistabile nei negozi del centro commerciale di Playstation Home.

Ted The Dog in post nel Forum ufficiale ci avverte che da stamattina alle 6 (ora italiana) Home sarò offline per qualche ora, in questo lasso di tempo saranno fatti dei ritocchi per quanto riguarda i server e aggiunti dei prodotti nei negozi per testarene il buon fuzionamento.

Si raccomanda anche di segnalere qualsiasi problema riscontrato e che presto ne sara pubblicata una lista.

GAS
04-12-2008, 14:54
Speriamo che non sia tutto a pagamento anche se temo proprio che sar&#224; proprio come temo :(

cliker
04-12-2008, 19:58
Speriamo che non sia tutto a pagamento anche se temo proprio che sar&#224; proprio come temo :(

GAS io mi sono appena preso la mia nuova residenza estiva alla modica cifra di 0.00 euri da Estates.
Poi mi sono preso dei bellissimi soprammobili, che poi sono quelli che ci sono nella casa estiva, ma li voglio mettere nella casa del porto.
e per finire qualche bel vestitino, tutti a 0.00 euri, questa beta dovrebbe durare ancora un bel po e nel frattempo dovrebbero riempire i negozi di articoli nuovi.....
tutto a 0.00 euri &#232; un affarone ;)

La modalit&#224; di acquisto &#232; la classica del Playstation Store...