PDA

Visualizza Versione Completa : voglia di giocare a black ops 2 ?

babamavs
12-12-2012, 14:57
vorrei creare un team serio di black ops 2 , non cerco gente forte o imbattibile , ma gente che abbia voglia di divertirsi ma con serietà , altre cose fondamentali sono una buona rete e orari che oscillano dalle 12 alle 17 e dalle 21 alle 24 ..... fatemi sapere ed eventualmente scrivete qui la vostra gamer tag !

wareagle
15-12-2012, 23:44
ahahahahahah... quante pretese... comunque io avevo un clan che non era forte e non ci divertivamo finchè non abbiamo cominciato a vincere...

Darth Gary
16-12-2012, 13:19
ahahahahahah... quante pretese... comunque io avevo un clan che non era forte e non ci divertivamo finchè non abbiamo cominciato a vincere...

Si ok, però lui nella sua ricerca può scrivere ciò che vuole eh saranno poi i risultati che parleranno :asd:

wareagle
16-12-2012, 19:17
Si ok, però lui nella sua ricerca può scrivere ciò che vuole eh saranno poi i risultati che parleranno :asd:
certo... può sempre accadere... io nn ho detto che non accadrà... ma io ho fatto molte pretese e ho fallito finchè non le ho abbassate un po'...
quindi parlo per esperienza personale, non per dare aria alla bocca ( non sto parlando di te ma di tante persone di COPLANET )

ilsarto
16-03-2013, 12:23
LA mia rete non è il massimo ma negli orari serali posso esserci IL SARTO ....