PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 2^ Torneo Rally Gran Turismo 5

rikierta
16-12-2012, 13:50
http://i47.tinypic.com/2q1telv.jpg

Eccoci giunti alla seconda edizione del torneo Rally di CoPlaNet.it
Questa volta la formula sarà leggermente diversa. Infatti i partecipanti dovranno gareggiare su circuiti realmente esistenti e non creati dall'organizzatore.
La scelta dei circuiti e delle auto da usare è ancora in lavorazione e sarà comunicata non appena verrà terminato il lavoro di creazione del torneo.
Tutti i partecipanti si troveranno a gareggiare con macchine uguali in tutto e per tutto e il più veloce verrà premiato.
Sono quindi aperte le iscrizioni a questa seconda edizione del rally di GT5.
Se volete partecipare, scrivete qui sotto il vostro nick PSN.

Ovviamente se volete, potete invitare anche i vostri amici. Gli basta iscriversi al forum e indicare in questa discussione il loro ID del PSN:)

EDIT dlll'ultimora:lol:: Le iscrizioni sono aperte per capire quanti saremo a partecipare al torneo.
Ovviamente non si mette fretta a nessuno e il primo periodo serve solo a capire quanti siamo.
Il torneo è da intendersi che inizi nel 2013, probabilmente la settimana dal 7 gennaio in poi:)

Lista iscritti nome utente e nick PSN

OrnluTheWolf -- ouunly
Bandicoot_92 -- draking_92
cabbo -- cabbo23
ciro_b88 -- ciro_b88
GAS -- GASD8
labellato -- AntonioShock333
Darth Vader -- stefanodosselli
Modelero -- escavatore
LucaGurzu -- LucaGurzu
KekkoPazzini -- KekkoPazzini
baldinu1994 -- baldinu1994
warmaffick -- warmaffick
DangerClose -- TOMMY_263
Whiskey -- memy
DESMOSEDICI4EVER -- DESMOSEDICI4EVER
Iridium -- iridium81

OrnluTheWolf
16-12-2012, 14:01
Dovrò rispolverare GT.. è da un po' che non lo prendo in mano! :rolleyes:
PSN: ouunly

Bandicoot_92
16-12-2012, 14:16
Eccomi :asd:

cabbo
16-12-2012, 14:55
presente

ciro_b88
16-12-2012, 15:50
cavolo non uso il gioco dalla fine della prima edizioneO_O
vediamo se riuscirò a confermare la vittoria anche in questa edizione:)
buona fortuna a tutti:clap:

ciro_b88

Whiskey
16-12-2012, 15:52
riki il mio nick psn in questo caso sarà diverso, perchè non installo il gioco se sono consapevole che non tenterò il platino, come ho fatto per black ops, e quindi mi creo un nick per le occasioni che ti comunicherò!!!
A proposito ma tu non partecipi?

Bandicoot_92
16-12-2012, 15:55
cavolo non uso il gioco dalla fine della prima edizioneO_O
vediamo se riuscirò a confermare la vittoria anche in questa edizione:)
buona fortuna a tutti:clap:

ciro_b88

Ahaha grande! :D ma stavolta ho anch'io il volante muahahaha:asd:

rikierta
16-12-2012, 16:02
riki il mio nick psn in questo caso sarà diverso, perchè non installo il gioco se sono consapevole che non tenterò il platino, come ho fatto per black ops, e quindi mi creo un nick per le occasioni che ti comunicherò!!!
A proposito ma tu non partecipi?

Ok. Allora edito e aspetto :)
No non partecipo perchè i circuiti verranno comunicati di volta in volta e quindi io potrei saperli prima (anzi, li so prima:lol:) e quindi potrei provare prima i circuiti e non mi sembra giusto;)

Grazie a tutti della partecipazione. Spero di non deludervi;)

Sent from the future using my DeLorean

ciro_b88
16-12-2012, 16:19
No non partecipo perchè i circuiti verranno comunicati di volta in volta e quindi io potrei saperli prima (anzi, li so prima:lol:) e quindi potrei provare prima i circuiti e non mi sembra giusto;)

bè per me (e penso anche per gli altri utenti) puoi partecipare tranquillamente:) più siamo e meglio è!

GAS
16-12-2012, 16:32

Sent from the future using my DeLoreanLa cosa in Grassetto mi ricorda qualcosa O_O
Credo che parteciperò (GASD8) ...solo se la mia PS3 riuscirà ad aggiornare il gioco (questione di spazio ;))

E nella discussione dei trofei hai scambiato l'indirizzo con l'icona.

Darth Vader
16-12-2012, 16:35
Ovviamente partecipo:asd:
Ah il nick ovviamente è stefanodosselli :lol:

ciro_b88
16-12-2012, 16:37
La cosa in Grassetto mi ricorda qualcosa O_O
Credo che parteciperò (GASD8) ...solo se la mia PS3 riuscirà ad aggiornare il gioco (questione di spazio ;))

E nella discussione dei trofei hai scambiato l'indirizzo con l'icona.

però diciamo che nel tuo caso era un pò differente le cosa, perchè comunque erano dei circuiti creati da te;)
in questo caso invece i circuiti sono quelli del gioco, quindi nessuno è avantaggiato dalla cosa:)

labellato
16-12-2012, 16:44
posso partecipare anche io?
PSN: AntonioShock333

si puo' fare dopo la prossima settimana?

rikierta
16-12-2012, 16:57
posso partecipare anche io?
PSN: AntonioShock333

si puo' fare dopo la prossima settimana?
certo che puoi partecipare:)
per la tua domanda ho editato il primo post, cosi è più chiaro a tutti:)

GAS
16-12-2012, 17:06
però diciamo che nel tuo caso era un pò differente le cosa, perchè comunque erano dei circuiti creati da te;)
in questo caso invece i circuiti sono quelli del gioco, quindi nessuno è avvantaggiato dalla cosa:)
Lo so ...infatti io gli avevo dato il "permesso" di partecipare.
Al limite se annuncia prima tutte le piste e le auto che si useranno non avrebbe più vantaggi.
...ma tutti gli altri potrebbero "approfittare" per girare molto di più sulle varie piste.

Modelero
17-12-2012, 14:06
Escavatore qui presente e pronto alla partenza ! :asd:

LucaGurzu
17-12-2012, 16:05
LucaGurzu--LucaGurzu

KekkoPazzini
18-12-2012, 14:49
rikierta; Eccomiiiii non mi hai neanche invitato :p

Mi iscrivo come campione in carica :asd::asd::asd::asd: ma cosa...:lol:
Mio ID come qui colpanet ;)

baldinu1994
20-12-2012, 13:42
baldinu1994-BALDINU1994

---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:39 ----------

COSA DEVO FARE PER SCRIVERMI ?? =)

Bandicoot_92
20-12-2012, 13:50
baldinu1994-BALDINU1994

COSA DEVO FARE PER SCRIVERMI ?? =)

Sei già iscritto ora, devi solo aspettare che l'organizzatore del torneo rikierta ti aggiunga nella lista degli iscritti ;)

rikierta
20-12-2012, 14:51
baldinu1994-BALDINU1994

COSA DEVO FARE PER SCRIVERMI ?? =)l tuo nick è baldinu1994 o BALDINU1994?
comunque sei iscritto
per il torneo se ne parlerà a gennaio, adesso è giusto per capire chi e quanti siamo:)

comunque benvenuto, passa pure nella sezione presentazioni per presentarti all'utenza del forum e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure

baldinu1994
20-12-2012, 15:36
il mio nome online e baldinu1994

rikierta
12-01-2013, 14:20
ragazzi faccio un UP, il torneo partirà fra poco ;)
c'è ancora tempo per iscriversi

DangerClose
12-01-2013, 22:15
TOMMY_263-Dangerclose

The Stig
12-01-2013, 23:07
Se qualcuno mi presta una copia del gioco partecipo anche io :asd: Scherzi a parte, se serve una mano...;)

Whiskey
13-01-2013, 04:18
Se qualcuno mi presta una copia del gioco partecipo anche io :asd: Scherzi a parte, se serve una mano...;)

Cioè sai che non ho capito se giochi o no:confused:;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

rikierta
13-01-2013, 10:05
Cioè sai che non ho capito se giochi o no:confused:;)

no, non ha il gioco
gliel'ho chiesto io in privato, ma ne approfitto per chiedere a te se ci sei o meno. Ricordo che dovevi decidere e in caso positivo, mi avresti dato un account diverso dal tuo principale:sisi:
Ci sei o non ci sei?

Whiskey
13-01-2013, 18:09
no, non ha il gioco
gliel'ho chiesto io in privato, ma ne approfitto per chiedere a te se ci sei o meno. Ricordo che dovevi decidere e in caso positivo, mi avresti dato un account diverso dal tuo principale:sisi:
Ci sei o non ci sei?

Si ci sono! Farò presenza visto che non ho mai giocato e me lo faccio prestare! Ma servo pure a fare numero no:p

rikierta
13-01-2013, 18:23
Si ci sono! Farò presenza visto che non ho mai giocato e me lo faccio prestare! Ma servo pure a fare numero no:p

Quindi ci sei, ma con quale account? Che mi servirebbe cosi stilo gia regolamento e topic ufficiale ;)

warmaffick
13-01-2013, 19:17
mi piacerbbe molto partecipare, ma ho sempre problemi di disponibilità... come sarebbe organizzato?

Sent from my bat-Phone using Batatalk

rikierta
13-01-2013, 19:46
mi piacerbbe molto partecipare, ma ho sempre problemi di disponibilità... come sarebbe organizzato?

Come puoi leggere al primo post si tratta di prove cronometrate. In sostanza io vi dico in quale circuiti guidare e con quale macchina e voi girate cercando di fare il tempo più veloce. Quindi puoi gestirti tu quando guidare, mattina, pomeriggio, sera, quando vuoi visto che devi guidare e basta senza che ci troviamo tutti online alla stessa ora ;)

warmaffick
13-01-2013, 20:39
ok allora avevo capito bene, quindi ci sto! ;)

rikierta
15-01-2013, 21:33
Ragazzi ultima chiamata. Le iscrizioni chiudono domani alle 23:59
Chi volesse ancora iscriversi puó farlo inserendo il suo nick PSN;)

cabbo
15-01-2013, 21:58
la play non mi legge piu i dischi..se gioco su un'altra play..e nel caso con un'altro nick..perchè non so se riesco a spostare il profilo e come si fa xD... posso partecipare cmq ?? o nella foto oltre al tempo deve metterci anche il nick ??

rikierta
15-01-2013, 23:10
la play non mi legge piu i dischi..se gioco su un'altra play..e nel caso con un'altro nick..perchè non so se riesco a spostare il profilo e come si fa xD... posso partecipare cmq ?? o nella foto oltre al tempo deve metterci anche il nick ??

Nono, se usi un'altra play con un altro account va bene;) basta che mi dici il nome PSN del nuovo account e lo sostituisco all'altro che c'è ora:)

DESMOSEDICI4EVER
15-01-2013, 23:22
eccomi ci sono pure io visto che non ci sono vincoli di orari :cool:
ma le prove ne facciamo una a settimana o sono di più??

Whiskey
16-01-2013, 01:10

Solo per la cronaca su un altra play puoi creare di nuovo il tuo account originale basta fare cena account e metti i dati dell' account.. Poi decidi tu.. Era a titolo informativo

Iridium
16-01-2013, 08:38
eccolo!!! ci sono anche io!!!
ID iridim81

rikierta
16-01-2013, 17:17
ultimo :up: chiusura delle iscrizioni oggi alle 23:59;)