PDA

Visualizza Versione Completa : AS ROMA ORGOGLIO D'ITALIA

KiNg
05-03-2008, 22:38
Mi sto sentendo male...siamo ai quarti e abbiamo espugnato il Bernabeu....GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Pintur
05-03-2008, 22:44
GRANDISSIMA ROMA :clap:

E ora anche il primo posto in campionato :D

Arvfab
05-03-2008, 22:51
Complimenti alla Roma!!!

Voi appassionati di calcio, che siete in Italia e seguite la Serie A magari non potete capire, come io, che sto all'estero, sono contento che una squadra italiana, uguale quale, si faccia valere in Europa e nel mondo!

MigratoryElia
05-03-2008, 22:53
La Roma è l'orgoglio del calcio italiano, prenderà il posto del Milan per portarsi la Chempions, e il posto del l'inter per lo scudetto;)
Almeno speriamo:D
Grandissima Roma a vincere contro il Real fuori casaO_OO_O

GAS
05-03-2008, 23:02
Complimenti alla Roma che anche se non ha mai mollato in campionato è riuscita a giocare bene anche in coppa:clap:
Non come certi che finchè c'erano dicevano di pensare e di aver preparato la stagione solo per la Champions e ora che sono usciti dicono che avevano preparato la squadra solo per il mondiale in giappone, e meno male che quello lo hanno vinto altrimenti chissà fino a dove sarebbero arrivati con il ballo del granchio :laugh:

gigi
05-03-2008, 23:38
Una gara superlativa :clap: :clap: veramente complimenti, ho visto la gara alcuni della Roma sono stati stratosferici, in primis Vucinic che secondo me ha deciso la gara.

P.s. Anche se vorrei la Roma campione d'Italia domenica prossima gli tiferò contro..... ci sarà il mio Napoli

SkyDr4g0n
06-03-2008, 00:57
Forza Napoli domenica allora :D

Sono contento che sia andata avanti la Roma e non quei cazzari del Milan che andavano avanti solo a culo...

Eddie Guerrero
06-03-2008, 00:59
:clap: ROMA IMMENSA :clap:

:clap: VUCINIC FENOMENO :clap:

:clap: TADDEI UNICO :clap:

XDeViLSlAsHX
06-03-2008, 01:42
p.s.forza inter:D

KiNg
06-03-2008, 10:33
Dopo ieri sera le posso pure perderle tutte, l'unica squadra italiana in tutta la storia del calcio ad aver espugnato 2 volte il Bernabeu..........mado' e chi ha dormito stanotte.

SkyDr4g0n
06-03-2008, 12:02
Bravi perdetele tutte, così magari noi arriviamo almeno secondi in campionato :D

Pintur
06-03-2008, 12:05
Bravi perdetele tutte, così magari noi arriviamo almeno secondi in campionato :D

Spera almeno di arrivare tra le prime quattro :mad

KiNg
06-03-2008, 12:12
Si si io sto apposto cosi', ci vediamo il prossimo anno, tutto quello che viene da ora ....e' in piu' :)

SkyDr4g0n
06-03-2008, 12:22
Spera almeno di arrivare tra le prime quattro :mad

Se ci ritornano 1/4 di quello che ci hanno "tolto" arriviamo primi :D

KiNg
06-03-2008, 16:47
Raga guadate sto mito cosa ha fatto:

"Io, nudo sul Raccordo" (http://ilromanista.it/?section=news&id=11272)

Bimaki
09-04-2008, 23:29
King il sogno è finito mi dispiace!

Ora cercate di levare lo scudetto a quei brutti odiosi (compreso un loro tifoso che ha come nick un asso di picche) :D:D:D

Eddie Guerrero
09-04-2008, 23:51
King il sogno è finito mi dispiace!

Ora cercate di levare lo scudetto a quei brutti odiosi (compreso un loro tifoso che ha come nick un asso di picche) :D:D:D

beh non poteva finire diversamente, con il manchester abbiamo sempre la squadra fuori forma e dimezzat dagli infortuni, però se quel rigore di Danielino entrava a quest'ora forse la Roma sarebeb passata.

Cmq stendo un velo pietoso sui tifosi inglesi davvero antisportivi a fare quei fischi a un giocatore infortunato, senza contare che fischiavano mancini solo xke loro credevano che si era buttato mentre il rigore era nettissimo.

Se poi penso che i sorteggi sono stati decisi da delle forze esterne mi viene proprio da rosicare, visto che non poteva capitarci una peggio del manchester.

Ora se esiste un po di giustizia a questo Mondo l'inter dovrà perdere 3 partite in modo che la Roma si vada a prendere quello scudetto che è suo di diritto, visto che l'inter lo sta rubando in una maniera vergognosa, se conitnueranno a rubare cosi e riusciranno a vincere lo scudetto gli dirò semplicemnte VERGOGNA LADRI !!!

Ace of spades
10-04-2008, 02:31
Tralasciamo il discorso Inter e scudetto, mi spiace davvero tanto per il lupacchiotti, Ferguson mi piace come allenatore, ma spesso ha sparate assurde e si fa osiare, infatti due giorni prima aveva già liquidato la gara di ritorno con la Roma e parlava già di semifinale con Barca. Un ragionamento di questo mi aveva fatto sperare ancor di più nel ribaltone giallorosso.
in ogni caso la Roma qualsiasi posizione occiperà in classifica a fine campionato e se vincerà o meno la coppa Italia ha fatto un ottima stagione, Spalletti è un grande

KiNg
10-04-2008, 07:56
Tifosi inglesi antisportivi con Cassetti che si era sfasciato una spalla, Daniele De Rossi (core de Roma) che quasi piange.....davvero una serataccia.

Almeno siamo fuori con onore, ed ora tutto sul campionato.

Il prossimo anno spero che le palline siano piu' clementi....eccheccaz sempre la squadra piu' forte del mondo ai quarti.

Destroy
12-04-2008, 12:09
Peccato avrei voluto che la Roma arrivasse in finale.Adesso vi prego vincete il campionato al posto di quella squadra multietnica :D