PDA

Visualizza Versione Completa : [Problema Bug] Samsung Galaxy S III

Softerba
10-01-2013, 17:32
Salve...

Come da titolo ho un problema con il mio Samsung Galaxy S 3...Ieri sera mi sono accorto che nell'immagine dei messaggi, mi segna 2 messaggi non letti, però non ci sono messaggi da leggere!! Questo è successo anche a mio fratello ieri mattina (ha lo stesso cellulare), lui per risolvere l'ha ripristinato, per non fare lo stesso procedimento? Qualche consiglio?

Softerba
13-01-2013, 01:41
Nessuno che sa come posso fare? Ho ancora quel piccolo problema!

jackfriz
16-01-2013, 23:44
bah guardando un pò in giro ho trovato questo commento: "ecco come ho risolto:
IMPOSTAZIONE > GESTIONE APPLICAZIONI > Tap on TUTTO (in alto a sinistra) > BADGE PROVIDER e una volta aperto cancello i data...e come per magia il badge 1 è sparito!!!"

Softerba
22-01-2013, 23:09
bah guardando un pò in giro ho trovato questo commento: "ecco come ho risolto:
IMPOSTAZIONE > GESTIONE APPLICAZIONI > Tap on TUTTO (in alto a sinistra) > BADGE PROVIDER e una volta aperto cancello i data...e come per magia il badge 1 è sparito!!!"

Grazie mille provo subito a vedere se funziona!

Sensei_Link
29-01-2013, 09:05
Ho avuto il tuo stesso problema, nonstante io mi sia recato all'assistenza samsung non mi hanno saputo aiutare.
Tral'altro se formatti la ram l'icona con il numero scompare ma poi il problema si ripresenta.. l'unica è formattare il telefono perche il problema io l ho risolto con la soluzione suggerita sopra

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 tramite Tapatalk.