PDA

Visualizza Versione Completa : Near problema con la configurazione

Giopep
13-01-2013, 11:57
Salve come detto nel titolo ho problemi con near ora spiego meglio, ho preso la psvita a dicembre una wi-fi+3g vedo che diversi giochi richiedono questa app (uncharted per il mercato nero, brain as ecc....) provo ad avviare near con la connessione wi-fi che ho in casa sta qualche minuto per cercare la posizione e poi mi da impossibile calcolare la posizione segnale disturbato uscire all'aperto, detto fatto esco in cortile il raggio del router e di circa 8/10 metri riporvo ancora nulla. Ennesima prova rientro in casa disattivo il wi-fi metto dentro la sim del telefono e riprovo solito problema, esco fuori riprovo con la sim e puff si connette. Ora domanda spontanea possibile che per usare near devo usare la sim del telefono spendendo non poco per la connessione e giocare in mezzo al giardino??O_O. Chi non ha la 3g non la usa proprio quest'app?. Possibili consigli su come risolvere tale problema o se anche voi avete riscontrato ci?
Grazie a tutti quelli che risponderanno.
Ciao ciao

skizzofr3niko
05-03-2013, 13:25
io ho la wifi e non mai funzionato manco per sbaglio

Giopep
05-03-2013, 13:33
io ho la wifi e non mai funzionato manco per sbaglio
infatti anche io ho pur avendo la 3g ho lasciato perde anche se in alcuni giochi fondamentale.
PS. mi rincuora di non essere l'unico con questo problema :rolleyes:

skizzofr3niko
05-03-2013, 19:41
infatti anche io ho pur avendo la 3g ho lasciato perde anche se in alcuni giochi fondamentale.
PS. mi rincuora di non essere l'unico con questo problema :rolleyes:

io ho girato vari siti e credo che 80% di chi ha la ps vita a questo problema

skizzofr3niko
17-04-2013, 00:55
miracolo ,da un giorno a l altro funziona il near !!!