PDA

Visualizza Versione Completa : Messi VS Ronaldo VS Iniesta

Darkmagician91
09-02-2013, 09:11
Ciao a tutti, sono un po in ritardo discutendo del 4 pallone d'oro di Lionel Messi. Secondo voi chi se lo sarebbe meritato? Io dico Messi perché aveva fatto un nuovo record di gol (86) Ronaldo per me non se lo sarebbe meritato perché non è più quello di una volta, Iniesta aveva fatto una bellissima stagione anche se non era all'altezza di Messi.
Secondo voi?
Chi se lo sarebbe meritato?:)

MalloppoBill
09-02-2013, 09:20
Anche per me Messi se lo è meritato di più sia per il nuovo record di gol in un anno solare sia perchè è semplicemente insuperabile :D

anche se fra questi 3 il mio preferito è CR7 per come gioca..

Iniesta è un grandissimo giocatore, anche se io preferisco Pirlo ;)

Darkmagician91
09-02-2013, 10:52
Anche per me Messi se lo è meritato di più sia per il nuovo record di gol in un anno solare sia perchè è semplicemente insuperabile :D

anche se fra questi 3 il mio preferito è CR7 per come gioca..

Iniesta è un grandissimo giocatore, anche se io preferisco Pirlo ;)
Non so tu ma io ho trovato un grande calo in CR7...

MalloppoBill
09-02-2013, 11:01

credo di si.. anche se quest'anno non trasmettono la liga su sky e quindi non sono riuscito a vedere le partite del Real Madrid e del Barça :(

comunque hai ragione, non l'ho mai sentito menzionare troppo quest'anno Cr7 mentre Messi era ovunque.. buon per lui che ha vinto un'altro pallone d'oro e altri stra milioni nel suo portafoglio :lol:

DeMii
09-02-2013, 11:28
Quest'anno sicuramente il pallone d'oro era meritato, è giusto che l'abbia vinto Messi! ;)

Yondaime-91
10-02-2013, 23:45
Sia Messi che CR7 sono due grandissimi giocatori ma, spesso, si tende a mettere sugli scudi coloro che "timbrano il cartellino", dimenticandosi degli altri XD Premettendo che, a mio avviso, non ha senso paragonare due calciatori che giocano in ruoli differenti, Iniesta è un grandissimo giocatore che avrebbe meritato maggior considerazione in questa (o nelle passate) edizioni del Pallone d'Oro. Stesso discorso per Xavi, forse il miglior regista che abbia mai visto su un campo da gioco XD Ha un tocco di palla e una visione di gioco che fanno paura O_O Anche se, già dall'anno scorso, non era più il "solito" fenomeno che non sbagliava mai un passaggio o uno stop XD Quindi, almeno, per l'anno scorso, reputo giusta la sua esclusione dalla top three (ma il catalano avrebbe meritato maggior fortuna negli anni precedenti) XD

Devil Trigger
11-02-2013, 19:41

nelle ultime 3 partite ha fatto 6 goal....

se ti riferisci a gennaio, effettivamente a parte con la real sociedad è stato deludente.

Sia Messi che CR7 sono due grandissimi giocatori ma, spesso, si tende a mettere sugli scudi coloro che "timbrano il cartellino", dimenticandosi degli altri XD Premettendo che, a mio avviso, non ha senso paragonare due calciatori che giocano in ruoli differenti, Iniesta è un grandissimo giocatore che avrebbe meritato maggior considerazione in questa (o nelle passate) edizioni del Pallone d'Oro. Stesso discorso per Xavi, forse il miglior regista che abbia mai visto su un campo da gioco XD Ha un tocco di palla e una visione di gioco che fanno paura Anche se, già dall'anno scorso, non era più il "solito" fenomeno che non sbagliava mai un passaggio o uno stop XD Quindi, almeno, per l'anno scorso, reputo giusta la sua esclusione dalla top three (ma il catalano avrebbe meritato maggior fortuna negli anni precedenti) XD

CONCORDO!

xavi e iniesta sono assolutamente dei fenomeni. iniesta quest'anno ha fatto 16 assist se non ricordo male. ma xavi è il cervello del gioco.