PDA

Visualizza Versione Completa : 10.000 AC

milanese 360
17-03-2008, 04:24
Regia: Roland Emmerich
Genere: Avventura
Durata: 109'
Cast: Camilla Belle, Steven Strait

trama

C`era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. Il film segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla

appena visto che dire un film abbastanza deludente il primo tempo unicamente dialoghi quindi poca azione quasi zero nel secondo tempo
si vede qualche bell azione soppratutto verso la fine.. approsito
la cosa che mi ha dato fastidio il finale forzato positivo mi riferisco alla ragazza degli occhi blu doveva morire punto
cmq rimane un film da 6,5 :indiff:

milanese 360
17-03-2008, 04:33
Regia: Roland Emmerich
Genere: Avventura
Durata: 109'
Cast: Camilla Belle, Steven Strait

trama

C`era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. Il film segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla

appena visto che dire un film abbastanza deludente il primo tempo unicamente dialoghi quindi poca azione quasi zero nel secondo tempo
si vede qualche bell azione soppratutto verso la fine.. approsito
la cosa che mi ha dato fastidio il finale forzato positivo mi riferisco alla ragazza degli occhi blu doveva morire punto
cmq rimane un film da 6,5 :indiff:

ZPb8XPyESB0

Ace of spades
17-03-2008, 09:22
Immaginavo che il film non era niente di eccezziunale, meglio cos mi risparmio il prezzo del biglietto che avrei sicuramente evitato di acquistare

KiNg
17-03-2008, 12:30
Anche io gli girero' alla larga....

Eddie Guerrero
31-03-2008, 23:12
mmm...misà che ho fatto bene a convincere mio padre di non andarlo a vedere xD

Davide 93
01-04-2008, 19:47
io l'ho visto e mi piaciuto...poi va a gusti...

Pintur
06-08-2008, 13:54
Anche a me non è dispiaciuto, non sarà un capolavoro ma scorre via abbastanza piacevolmente :)

Eddie Guerrero
15-08-2008, 00:03
Anche a me non dispiaciuto, non sar un capolavoro ma scorre via abbastanza piacevolmente :)

si vero......non me l'aspettavo.....poi alla fine l'ho visto anchio e sono rimasto sorpreso :asd:

Marpi93
15-08-2008, 09:21
secondo me come film non brutto... non un filmone ma non noioso.
a me per a fatto ridere un sacco perch ci sono un sacco di scene ridicole (tipo alla fine quando il capo trib sembra che stia per regalargli il tesoro dei tesori e alla fine gli da un sacchetto con una manciata di sorgo:laugh:)