PDA

Visualizza Versione Completa : I match più attesi di Wrestlemania XXIV

kyo90
19-03-2008, 00:18
Quali sono i match che più aspettate di vedere a Wrestlemania?
Personalmente quello che aspetto di più è il main event di Raw: Randy Orton vs. Triple H vs. John Cena
E anche quest'anno attendo con ansia il money in the bank

Bimaki
19-03-2008, 01:09
Ho smesso di seguire il wrestling da quando è morto Eddie... non riesco più a vederlo con gli stessi occhi.

Eddie Guerrero
19-03-2008, 02:18
Ho smesso di seguire il wrestling da quando è morto Eddie... non riesco più a vederlo con gli stessi occhi.

:(:(:( Eddie ci manchi tantissimo :(:(:(

anchio ho smesso di vedere la wwe solo che da poco....sinceramente la card di wm 24 non mi entusiasma per niente.....l'unico match che attendo con entusiasmo di sapere il risultato sarà Taker vs Edge.

magic3
19-03-2008, 02:21
Io Flair vs HBK... emozioni al massimo qualunque sia il match che ne esce!
Poi Undertaker vs Edge mi interessa parecchio. MITB ha perso un buon 30/40 % di spettacolo con la mancanza di Jeff Hardy. Mi aspetto una bella WM in generale ;)

Ace of spades
19-03-2008, 04:42
Oltre il match delle divas ovviamente non faccio altro che aspettare il triple threat con il mio monster heel preferito, The Game.
Magari si arriva a 12 time Wolrd heavyweight champion

Peccato per Jeff, ma la coca è doping a tutti gli effetti, potevo capire na cannetta, quella non aumenta le prestazioni, certo magari non lo faceva per quello ma solo per lo sballo, ma la coca oltre a essere una brutta bestia è una cosa secondo me insensata, non ne vale la pena così come la maggior parte delle droghe pesanti (cioè come tutte le droghe pesanti, ma la coca men che meno)

gigi
19-03-2008, 09:00
In effetti di match belli ce ne sono solo tre i due main event e l'incontro di Flair vs Micheals. Tuttavia si tratta anche di match abbastanza scontati, in quanto credo si tornerà con Cena e Taker campioni, mentre Flair dovrebbe perdere in quanto è l'incontro della carriera. Quasi quasi aspettavo più No Way Out appena trascorso con i due Elimination Chamber.

Ace of spades
20-03-2008, 03:07
L'elimination chamber è da sempre il mio match preferito, come tipologia non ha pari secondo me.
Ragazzi ma in quanti credono che la tripla h possa diventare ancora una volta campione ?

kyo90
20-03-2008, 11:46
Io lo spero... però mi sembra improbabile. Cena ha vinto la rumble, non perderà a wrestlemania...

Eddie Guerrero
22-03-2008, 00:50
Io lo spero... però mi sembra improbabile. Cena ha vinto la rumble, non perderà a wrestlemania...

infatti......al 90% cena sarà il nuovo campione........al 100% sarà orton quello ad essere schienato asd

gigi
22-03-2008, 00:58
Non vorrei alimentare false speranze ma secondo me ci sono aperture verso un finale diverso per il match tra Cena, Orton e HHH. Secondo me riproporre un Cena stracciatutti non sarebbe una grande mossa visto che il pubblico protesta sempre più numeroso ad ogni vittoria del rapper bostoniano, si sentono quasi solo fischi. Ed ecco che potrebbe avvenire quanto molti attendono da tempo, un bel turn heel per Cena che uscito sconfitto da Wrestlemania e odiato dal pubblico comincia a fare un pò il cattivo. Certo ci vorrebbe un bel pò di coraggio a compiere un passo del genere, ma ne guadegnerebbe sia Cena che lo spettacolo.