PDA

Visualizza Versione Completa : Fable...

Erin
24-03-2008, 18:27
Salve a tutti! ^_^
Mi Ŕ sorto un bel dubbietto:avevo(e ho tutt'ora)intenzione di comprare Fable TLC,scaricandolo dalla "sezione" XboxOriginals...Bene,perfetto,ma...La versione che si scarica Ŕ quella "normale" oppure Fable:The Lost Chapters[TLC]?...Sapete,non ho affatto voglia di sprecare i Microsoft Point xD
Grazie mille a chiunque saprÓ illuminarmi!^_^

Pintur
24-03-2008, 23:32
E' Fable la versione classica :)

Comunque per quello che costa ti consiglio di comprarlo usato. Lo trovi allo stesso prezzo, ma almeno hai custodia, manuale e soprattutto cd ;)

Erin
25-03-2008, 10:37
Grazie mille Pintur!^_^ Vedrò di farmi un bel giretto per i negozi di videogame xD Ancora grazie!^_^

Simo_81
02-08-2008, 08:50
volevo comprarlo proprio ieri sera dal marketplace, però alla fine non l'ho ancora preso... ma che differenze ci sono tra la versione classica e the lost chapter? perchè dalle mie parti non sono riuscito a trovarlo nei negozi!!!

deadflower81
02-08-2008, 10:03
The Lost Chapter contiene più armi, nuove quest e luoghi da visitare che rendono il gioco ancora più lungo, nuovi tagli di capelli, ecc. ;)
Insomma, tra le due mira a questa versione!

Simo_81
02-08-2008, 10:15
porca miseria non riesco proprio a trovarlo in nessun negozio!!!! nemmeno nei due game stop che anche se ladri di solito hanno tutto...