PDA

Visualizza Versione Completa : Preiscrizioni 1° Torneo ufficiale F1 Race Stars

majin vejita
19-03-2013, 20:17
http://i236.photobucket.com/albums/ff274/warmaffick/F1iscr_zps861f6fd9.png

Aperte le iscrizioni per il primo torneo ufficiale di F1 Race Stars.
Si giocheranno 4 gare (la modalità di queste ultime saranno sorteggiate così come le relative piste) in date che si stabiliranno una volta raggiunto il numero necessario di iscritti (che vanno da un minimo di 8 ad un massimo di 12).

Ovviamente ogni partecipante potrà usare solo un pilota che non sia già stato scelto.

Inserite la vostra richiesta aggiungendo il vostro ID sul PSN...

E come sempre un grazie immenso al buon warmaffick per il banner :amico:

Il primo iscritto sono ovviamente io ed opto per Mark Webber :sisi:

<center>n°|Nick CPN|ID PSN|Pilota
1|majin vejita|Majin_Vejita89|Mark Webber
2|rikierta|Rikitransformers|Sebastian Vettel
3|lordfener91|Lord_Fener_91|Lewis Hamilton
4|KekkoPazzini|KekkoPazzini|Kimi Raikkonen
5|Rossileo90|Rossileo90|Fernando Alonso
6|FireBall_92|FireBall_92|Jenson Button
7|glasius|glasius|Pedro De La rosa
8|Napoli94|Napoli94|Felipe Massa
9|andre_alive33|andre_alive33|Narain Karthikeyan
10|OminoGiallo|OminoYellow|Michael Schumacher
11|||
12|||
</center>

http://www.coplanet.it/uploads/1337125059.gif

rikierta
19-03-2013, 20:23
eccolooooooo, presente
essendo tifoso di alonso non posso che scegliere vettel :troll
purtroppo è più forte anche qui:(
ID PSN: Rikitransformers

tagghiamo anche lordfener91; rossileo90; che magari vogliono partecipare, ah e anche FireBall_92;

lordfener91
19-03-2013, 20:53
Presente :mooseca

scelgo Hamilton

ID: Lord_Fener_91

FireBall_92; Partecipi pure tu, vero? :asc:

KekkoPazzini
20-03-2013, 11:00
Mi iscrivo :uhm:problem?

ID CPN: KekkoPazzini[/B
ID PSN: [B]KekkoPazzini

Pilota: Kimi Raikkonen
Scusa Alonso, ma non sono pronto di guidare una monoposto come ferrari :asd:

rossileo90
20-03-2013, 16:31
ID CPN: Rossileo90
ID PSN: Rossileo90

Pilota: Alonso (ferrari)

FireBall_92
20-03-2013, 22:12
ID CPN: FireBall_92
ID PSN: FireBall_92

Pilota: Button

glasius
23-03-2013, 12:42
ID CPN: glasius
ID PSN: glasius

PILOTA: Pedro De La rosa

Napoli94
23-03-2013, 16:32
majin vejita; ho trovato il tempo ;) posso partecipare scelgo Felipe Massa

majin vejita
23-03-2013, 17:49
Ottimo allora abbiamo raggiunto il numero minimo richiesto :D
Ora attendiamo qualche altro giorno per vedere se si iscrive qualcun'altro e poi si può partire :)

Napoli94
23-03-2013, 19:22
Ottimo allora abbiamo raggiunto il numero minimo richiesto :D
Ora attendiamo qualche altro giorno per vedere se si iscrive qualcun'altro e poi si può partire :)

forse può partecipare anche un mio amico che però non è del forum! vi faccio sapere!

majin vejita
23-03-2013, 19:26
forse può partecipare anche un mio amico che però non è del forum! vi faccio sapere!

Va benissimo, però digli che per partecipare si deve comunque iscrivere al forum :)
P.S. mi dai il tuo ID del psn? :)

Napoli94
23-03-2013, 19:28
Va benissimo, però digli che per partecipare si deve comunque iscrivere al forum :)
P.S. mi dai il tuo ID del psn? :)

ID: Napoli94
a ok quindi si deve iscrivere, vabbè vi faccio sapere
per il momento già si sanno bene o male i giorni?

majin vejita
23-03-2013, 19:29
ID: Napoli94
a ok quindi si deve iscrivere, vabbè vi faccio sapere
per il momento già si sanno bene o male i giorni?

No per i giorni poi decidiamo insieme per venire incontro alle esigenze di tutti :)

Napoli94
23-03-2013, 20:24
No per i giorni poi decidiamo insieme per venire incontro alle esigenze di tutti :)

okok, va benissimo ;)

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 18:32 ----------

non se ne fa niente, il mio amico non partecipa ce ne mancano 4!!!

majin vejita
23-03-2013, 20:28
non se ne fa niente, il mio amico non partecipa ce ne mancano 4!!!

Siamo comunque in 8 e quindi anche se non si iscrive nessun altro si può partire :sisi:

Napoli94
24-03-2013, 02:46
Siamo comunque in 8 e quindi anche se non si iscrive nessun altro si può partire :sisi:

apposto! ;)

Napoli94
25-03-2013, 14:38
majin vejita; se siamo 8, 4 giocatori saranno cpu perchè in race stars si corre per forza in 12, io propongo che le posizioni cpu non si contano, tipo se la classifica è così:
1) Utente CPN
2) Cpu Race Stars
3) Utente CPN
io propongo che la cpu race stars non venga contata così che il "terzo" arrivi "secondo"! ovviamente il problema non si presenta se riusciamo a raggiungere la quota 12!!! ;)

rossileo90
25-03-2013, 14:42
majin vejita; se siamo 8, 4 giocatori saranno cpu perchè in race stars si corre per forza in 12, io propongo che le posizioni cpu non si contano, tipo se la classifica è così:
1) Utente CPN
2) Cpu Race Stars
3) Utente CPN
io propongo che la cpu race stars non venga contata così che il "terzo" arrivi "secondo"! ovviamente il problema non si presenta se riusciamo a raggiungere la quota 12!!! ;)

secondo me è sbagliato fare come dici tu
perchè se la CPU arriva seconda e io terzo, io sono arrivato terzo perchè sono stato battuto dalla CPU

majin vejita
25-03-2013, 14:48
Ragazzi rifletterò su questa cosa anche se già inizialmente ero dell'idea di Napoli perchè non è giusto che la CPU tolga punti; comunque tra un paio di giorni posterò il regolamento :sisi:

rossileo90
25-03-2013, 15:43
Ragazzi rifletterò su questa cosa anche se già inizialmente ero dell'idea di Napoli perchè non è giusto che la CPU tolga punti; comunque tra un paio di giorni posterò il regolamento :sisi:

ops mi sono sbagliato

KekkoPazzini
25-03-2013, 15:53
Ok! Ma avviso che il mio unico orario disponibile è lunedì sera. :indiff:
Vi dico così sapete....e se posso partecipare o no solo se è lunedi.
Grazie! ;)

majin vejita
25-03-2013, 15:54
Ok! Ma avviso che il mio unico orario disponibile è lunedì sera. :indiff:
Vi dico così sapete....e se posso partecipare o no solo se è lunedi.
Grazie! ;)

Beh visto quanto dura una gara credo che se ci mettiamo "d'impegno" possiamo farle tutte e 4 anche in una sola sera; o comunque 2 a sera ;)

Napoli94
25-03-2013, 19:47
Ma si fanno i video? se si, vanno su youtube?

---------- Post added at 18:47 ---------- Previous post was at 18:45 ----------

Beh visto quanto dura una gara credo che se ci mettiamo "d'impegno" possiamo farle tutte e 4 anche in una sola sera; o comunque 2 a sera ;)

ma visto che non le facciamo tutte insieme, potremmo fare pure un torneo con tutte le gare facendone 2 ogni lunedì! che ne dici?

majin vejita
25-03-2013, 19:53
No farò le foto a fine gara ;)
Comunque per tutto il regolamento come ho detto ci rifletterò e a giorni lo posterò ^^

andre_alive33
25-03-2013, 23:27
Io mi vorrei iscrivere e come pilota sceglierei Karthikeyan. Il mio ID PSN è lo stesso che uso qua su CPN

Napoli94
28-03-2013, 23:24
majin vejita; possiamo fare pure i costruttorim per esempio, io e Rossileo90 siamo le ferrari, poi le 2 mclaren, red bull etc

majin vejita
28-03-2013, 23:39
majin vejita; possiamo fare pure i costruttorim per esempio, io e Rossileo90 siamo le ferrari, poi le 2 mclaren, red bull etc

No no facciamo in singolo, anche perchè c'è chi non ha un "compagno" quindi è improponibile.
Comunque abbiamo già un idea di come fare il tutto, mancano solo un paio di cose sulle quali stiamo discutendo :sisi:

rossileo90
29-03-2013, 00:38
No no facciamo in singolo, anche perchè c'è chi non ha un "compagno" quindi è improponibile.
Comunque abbiamo già un idea di come fare il tutto, mancano solo un paio di cose sulle quali stiamo discutendo :sisi:

Sono sicuro che questa attesa ci porti solo ad una "competizione" agguerrita e con un bel regolamento, sarà gestito al meglio, buon lavoro

KekkoPazzini
29-03-2013, 10:22
Schumi92; vuoi partecipare? :asd:

Schumi92
29-03-2013, 14:57
devo farmelo passare perche l ho cancellato, ma si puo fare, comunque anche io voterei per il campionato a squadre, per 2 motivi 1 sarebbe piu divertente perche cosi non devi disintegrare il tuo compagno, e poi è piu bello avere un socio XD comunque si puo fare (ovviamente dipende dagli orari)

majin vejita
29-03-2013, 15:02
devo farmelo passare perche l ho cancellato, ma si puo fare, comunque anche io voterei per il campionato a squadre, per 2 motivi 1 sarebbe piu divertente perche cosi non devi disintegrare il tuo compagno, e poi è piu bello avere un socio XD comunque si puo fare (ovviamente dipende dagli orari)

Mi dovresti dare la conferma dato che in giornata si chiuderanno le iscrizioni :)
Comunque come ho già detto sopra sarà in singolo.. ;)

GAS
29-03-2013, 15:14
devo farmelo passare perche l ho cancellato, ma si puo fare, comunque anche io voterei per il campionato a squadre, per 2 motivi 1 sarebbe piu divertente perche cosi non devi disintegrare il tuo compagno, e poi è piu bello avere un socio XD comunque si puo fare (ovviamente dipende dagli orari)I tornei qui prevedono che ci sia 4 utenti ai primi 4 posti.
Per dei tornei con più vincitori per ciascuna posizione ci vogliono molti più iscritti, già far partire un torneo con soli 8 iscritti è uno "strappo"

Schumi92
29-03-2013, 15:42
Mi dovresti dare la conferma dato che in giornata si chiuderanno le iscrizioni :)
Comunque come ho già detto sopra sarà in singolo.. ;)

e majin non posso darti la conferma in giornata purtroppo mi spiace perche oggi dovrei chiedere, mi darebbero la risposta domani, inizierei a scaricare lunedi, e finirei mercoledi (se proprio va tutto di culo) quindi cosi a breve non riesco, se trovate un altro bene, altrimenti se vi serve "il morto" (per chi gioca a poker) do la disponibilita

majin vejita
29-03-2013, 15:54
e majin non posso darti la conferma in giornata purtroppo mi spiace perche oggi dovrei chiedere, mi darebbero la risposta domani, inizierei a scaricare lunedi, e finirei mercoledi (se proprio va tutto di culo) quindi cosi a breve non riesco, se trovate un altro bene, altrimenti se vi serve "il morto" (per chi gioca a poker) do la disponibilita

No vabbè tecnicamente abbiamo già raggiunto il numero minimo però più si è e meglio è :asd:
Dai allora facciamo così aspetto fino a domani una tua risposta ok? :)

Schumi92
29-03-2013, 16:26
No vabbè tecnicamente abbiamo già raggiunto il numero minimo però più si è e meglio è :asd:
Dai allora facciamo così aspetto fino a domani una tua risposta ok? :)
ok dai io penso di poterci essere, pero mi dovete dire gli orari esempio, se è tutte le sere non ci sono, se è 1 o 2 a settimana si puo fare (gia la sera non gioco quasi mai) e le mattine dipende dal preavviso, pomeriggio invece se mi organizzo dalle 17 non ho grossi problemi, dipende tutto dall orario comunque penso di esserci, oggi chiedo al contrabbandiere se mi da f1 RS e in settimana ce l ho disponibile

majin vejita
29-03-2013, 16:29
ok dai io penso di poterci essere, pero mi dovete dire gli orari esempio, se è tutte le sere non ci sono, se è 1 o 2 a settimana si puo fare (gia la sera non gioco quasi mai) e le mattine dipende dal preavviso, pomeriggio invece se mi organizzo dalle 17 non ho grossi problemi, dipende tutto dall orario comunque penso di esserci, oggi chiedo al contrabbandiere se mi da f1 RS e in settimana ce l ho disponibile

Allora poi per i giorni decidiamo insieme ma credo che in 2 serate dovremmo riuscire a fare tutto dato che le gare sono 8; o al massimo faremo in 4 serate poi si vedrà :)
Idem per l'orario (che comunque dovrebbe aggirarsi intorno alle 21/21:30 ) ;)

OminoGiallo
29-03-2013, 19:56
Mi iscrivo anche io e prendo schumacher se é ancora libero ;)

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Schumi92
30-03-2013, 14:22
mi spiace ma ho chiesto e il gioco non è piu disponibile quindi devo declinare la proposta mi spiace, sara per la prossima, e vinca quello che ha piu culo