PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di ID si PSN

Sasuke-Rubber
28-03-2013, 18:06
Ciao ragazzi forse la mia è una domanda abbastanza stupida e veloce ma vi volevo chiedere se ad esempio io potrei eliminare il mio vecchio ID, cioè l'attuale (che è Sasuke-Rubber) e potrei crearne un altro con un altro nome. Il problema sta nei trofei, perchè non so se cancellando l'ID si perdono tutti i trofei (cioè è ovvio che si perdono ma i trofei non dovrebbero essere legati all'ID perchè nel XMB ci sono i miei trofei anche senza fare l'accesso al PSN). Vorrei quindi in sintesi cancellare il mio ID e farne un altro salvando i trofei, legati al mio software sulla mia ps3 (che ho chiamato personalmente Luca). Posso?

Darth Vader
28-03-2013, 18:12
L'ID non penso si possa cancellare, al massimo puoi smettere di usarlo. Se invece ne crei uno nuovo non potrai in nessun modo trasferire i trofei che hai ottenuto

MirkoRobo95
28-03-2013, 18:47
non si può eliminare l'account.

Sasuke-Rubber
28-03-2013, 19:25
si mi pare comunque che si può chiudere....almeno ricordo tempo fa. Mi pare proprio che si possa chiudere

Trixster10
01-04-2013, 09:53
Non si può fare, una volta che hai creato un account con un ID PSN i trofei di quel profilo/account sono legati permanentemente ad esso.
Da quello che ho capito, tu vorresti cambiare account o ID PSN mantenendo i trofei che hai preso, se è così ripeto, non è possibile.
Gli unici ad avere questa possibilità sulla PS3 sono i giapponesi, i quali possono cambiare ID PSN a loro piacimento...:indiff:

Sasuke-Rubber
02-04-2013, 16:24
Non si può fare, una volta che hai creato un account con un ID PSN i trofei di quel profilo/account sono legati permanentemente ad esso.
Da quello che ho capito, tu vorresti cambiare account o ID PSN mantenendo i trofei che hai preso, se è così ripeto, non è possibile.
Gli unici ad avere questa possibilità sulla PS3 sono i giapponesi, i quali possono cambiare ID PSN a loro piacimento...:indiff:

Scherzi!!!!!!!!!!!! Giapponesi schifosi! Ci sputano in faccia! O_O Quindi loro possono fare questo soltanto perchè hanno l'account giapponese giusto? Bella roba, passerei all' XBox solo per questo! Grazie comunque per l'informazione, non ne ero al corrente:asd: