PDA

Visualizza Versione Completa : [App] LINE

Ghira Mc
28-03-2013, 19:11
DESCRIZIONE

Non ci sono limiti! Chiama e invia messaggi Emoji quanto vuoi!
LINE è un applicazione nuova di comunicazione, che consente di effettuare chiamate vocali gratuite e inviare messaggi gratis ed Emoji quando e ovunque ti trovi, 24 ore al giorno!
LINE ha più di 130 milioni di utenti in tutto il mondo ed è utilizzato in più di 230 paesi!
LINE è stato classificato n. 1 nella categoria applicazione gratuita in 40 paesi, tra cui Giappone, Taiwan, Hong Kong, Thailandia, Singapore, Malesia, Macao, Svizzera, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, e di più!

CARATTERISTICHE

★ Chiamate vocali gratuite!
★ Se avete LINE sul vostro iPhone potrete usufruire gratuitamente, di alta qualità, chiamate vocali, in qualsiasi momento. Parlare e inviare messaggi gratis.
★ Gratuito per chiamate internazionali in uscita.
★ Messaggi consegnati in modo veloce! Invece di perdere tempo per e-mail/sms verso tuoi amici, utilizza la funzione LINE per inviare facilmente messaggi con icone colorate, foto e anche informazioni sulla posizione.
★ Esprimi te stesso con adesivi ed Emoji.
★ Invia foto e messaggi vocali con facilità.
★ Disponibile per PC e smart-tablet.
★ Nuove funzionalità di social networking, molto più divertente e conveniente!
★ Dì ai tuoi amici tutto su quello che sta succedendo ultimamente con foto, video, informazioni di posizione e testo.
★ Per comodo e senza problemi l'uso gratuito, si consiglia di utilizzare LINE su iOS 4.3 o superiore.

VIDEO:

http://www.youtube.com/watch?v=0xcMxiZa0rc

Ghira Mc
28-03-2013, 19:12
Ma questa app l'avete provata? Chri_stian; Pintur; warmaffick;

Chri_stian
28-03-2013, 19:39
Ma questa app l'avete provata? Chri_stian; Pintur; warmaffick;

Carissimo io l'ho scaricata prima ;), ancora non l'ho usata, la farò scaricare anche alla donna e dopo averla provata ti farò sapere. Da una lettura veloci delle recensioni sullo store le uniche lamentele sono che non si vede quando uno è online e/o sta scrivendo i messaggi o la data e l'ora degli stessi, per il resto sembra buona, grazie per la segnalazione :)

arsenius89
28-03-2013, 19:58
io ce l'ho da tempo(ne ho diverse di questo tipo in realtà) ma non l'ho mai usata perché ce l'hanno solo 2 amici.. comunque quoto Christian, le lamentele che leggo sono solo riguardo a quelle mancanze ma è un'ottima alternativa a whatsapp per chi non vorrà pagare i 79 centesimi

Ghira Mc
28-03-2013, 20:01
io ce l'ho da tempo(ne ho diverse di questo tipo in realtà) ma non l'ho mai usata perché ce l'hanno solo 2 amici.. comunque quoto Christian, le lamentele che leggo sono solo riguardo a quelle mancanze ma è un'ottima alternativa a whatsapp per chi non vorrà pagare i 79 centesimi

L'ho scoperta oggi, e credo valga come app, poi che dire ho letto che si pagano 0,89 cent all'ano per whatsapp che nonson nulla eh, solo che nessuno dei miei amici ha sta app :asd:

arsenius89
28-03-2013, 20:09
L'ho scoperta oggi, e credo valga come app, poi che dire ho letto che si pagano 0,89 cent all'ano per whatsapp che nonson nulla eh, solo che nessuno dei miei amici ha sta app :asd:

da quanto ho capito per whatsapp si dovrebbe pagare solo una volta..quelli con l'iphone che hanno già pagato non pagheranno più,mentre gli utenti android dovranno pagare dopo 1 anno dall'attivazione. lessi commenti di molti che dicevano "spostiamoci su line", ma il problema è che davvero non c'è un'anima. e ogni giorni spuntano altre app del genere come funghi, ma sempre deserte, almeno per quanto mi riguarda

Pintur
29-03-2013, 10:30
Non l'ho provata, come app del genere mi hanno parlato bene anche di tango. Appena ho due secondi le scarico entrambe :sisi:

Clikca
29-03-2013, 10:52
Da androidiana un'app molto simile è viber (che dovrebbe essere disponibile anche per iphone se non sbaglio) con cui è sempre possibile chiamare gratis.. ed è un vero peccato che tutti usino solo whatsapp perché più conosciuto

Inviato dal mio Clikcaphone con Tapatalk2

lordfener91
29-03-2013, 11:07
Aggiungo anche che sta arrivando un aggiornamento per l'app Facebook Messenger che implementerà anche le chiamate vocali (cosa già presente in alcuni paesi)

arsenius89
30-03-2013, 18:21
Da androidiana un'app molto simile è viber (che dovrebbe essere disponibile anche per iphone se non sbaglio) con cui è sempre possibile chiamare gratis.. ed è un vero peccato che tutti usino solo whatsapp perché più conosciuto

Inviato dal mio Clikcaphone con Tapatalk2

sì viber è presente anche su iOS ed è forse quella più conosciuta dopo whatsapp. Pintur; anche su Tango non c'è un anima, sempre per quanto mi riguarda:asd:

Chri_stian
01-04-2013, 11:30
Come avevo detto nel mio post precedente ho provato l'app.

A distanza di circa un metro usando un iPhone 3GS e un iPhone 5

RISULTATI:

Con connessione 3G:
Messaggistica/chat istantanea
Chiamate con un leggero eco e ritardo di circa 1 secondo

Con connessione wi fi:
Messaggistica/chat istantanea
Chiamate come in 3G ma con meno eco e meno ritardo.

ALTRO: è stata aggiunta la data e l'ora dei messaggi e se il messaggio è stato letto ma non se una persona è online.

Conclusioni: tutto sommato un'app buona utile per chiamare senza spendere nulla

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk