PDA

Visualizza Versione Completa : [Recensione Ut.] Army of Two

scimius93
29-03-2008, 16:00
http://media2.playstadium.dk/img/kbj/nyheder/army.jpg

Protagonista del nuovo action game di EA è una strana coppia di mercenari formata da Elliot Salem, un teppistello costretto ad arruolarsi nell'esercito, e da un massiccio veterano il cui nome, Tyson,lascia poco spazio a malintesi sulla sua indole. Nei panni di uno dei due minacciosi figuri dovrai attraversare se scenari ambientati in zone di guerra di tutto il mondo. Come il titolo lascia intendere chiaramente,non sarai mai solo in battaglia:a coprirti le spalle ci sarà sempre il tuo compagno.

http://www.gameguru.in/images/army-of-two-ss4.jpg

Proprio la collaborazione tra i due protagonisti è il perno del gioco: con l'aiuto del tuo compagno potrai infatti eseguire movimenti speciali che ti consentiranno di scalare pareti altrimenti troppo alte,sfondare porte,scambiare le tue armi con le sue. La lista delle azioni coordinate è molto ampia,e oltre a tecniche d'attacco come il fuoco incrociato con i fucili da cecchino include provvidenziali movimenti difensivi.

http://www.press-start.net/images/uploads/Army_of_Two_04.jpg

L'azione è portata sullo schermo con una visuale in terza persona che consente di apprezzare la buona modellazione di protagonisti e scenari,e di avere sempre sotto controllo la situazione durante gli scontri a fuoco.
Nonostant l'azione non diventi mai intensa quanto sarebbe auspicabile,controllare il duo di colossi aramti fino ai denti si rivela davvero divertente.

grafica:9
sonoro:8
divertimento:9
longevità:8

VOTO FINALE:8,5

Arvfab
29-03-2008, 16:27
E il motivo di questo post sarebbe?

scimius93
29-03-2008, 16:31
ho sbagliato adesso la modifico asp un attimo

Arvfab
29-03-2008, 16:39
ho sbagliato adesso la modifico asp un attimo

Ma stai scrivendo una recensione? Perchè questa è la sezione delle recensioni scritte dagli utenti ;)

Pintur
30-03-2008, 00:17
Un voto giusto per l' impegno che hai dimostrato (anche nel postare trucchi precedentemente), anche se questa è da considerarsi una mini mini recensione a tutti gli effetti :D, visto che ora si danno fino a 5 voti, uno ti viene assegnato ;)

Se in un futuro vorrai scriverne altre, ti consiglio di prendere spnto da una delle nostre, sia come impostazione che come campi.

A breve comunque rilasceremo uno schema per le recensioni degli utenti ;)

GAS
30-03-2008, 00:35
Nessuno ha visto il bellissimo ultimo film della PIXAR, Ratatoille? (non sono matto, forse :))
Nel film all'affermazione del grande chef...
"Tutti possono cucinare"
...il topolino risponde...
"Il fatto che possano non significa che debbano"
La stessa cosa che penso io per le recensioni, non basta solo dare più o meno punti in base alla qualità della stessa, ci vorrebbe un filtro, quindi le recensioni (sempre secondo me) andrebbero spedite allo staff, e non postate direttamente, e poi se meritano messe sul sito.

Pintur
30-03-2008, 00:38
Infatti GAS la sezione è recensione degli Utenti, proprio per far capire che le cose sono distinte. Solo quelle che meritano poi vengono spostate in home, e premiate come meritano ;)

Comunque ripeto, stiamo creando uno schema da seguire, così da non dover ripetere mille volte le stesse cose :)

GAS
30-03-2008, 01:10
Infatti GAS la sezione è recensione degli Utenti, proprio per far capire che le cose sono distinte. Solo quelle che meritano poi vengono spostate in home, e premiate come meritano ;)

Comunque ripeto, stiamo creando uno schema da seguire, così da non dover ripetere mille volte le stesse cose :)Non volevo certo criticare nessuno (solo un po veramente :)), io per esempio non mi ritengo capace ed evito di scriverle, anche perché una buona recensione dovrebbe essere fatta solo dopo aver completato il gioco in questione e con il tempo che mi prendo io per completare un gioco uscirebbe prima il seguito che la mia recensione :), forse proverò con qualche vecchio gioco che ancora manca (Gyruss o Pengo :laugh:)
PS Nessuno ha visto il film? Correte a comprarlo perché come tutti i film Pixar ha una bellissima storia oltre ad una tecnica sempre più vicina alla perfezione.

Bimaki
30-03-2008, 01:47
Io l'ho visto ed è stupendo.

Ace of spades
30-03-2008, 05:45
Invece secondo me GAS potresti fare una recensione, sono convinto che la stoffa per farla c'e l'hai tutta, certo tu te li gusti fin troppo i giochi e per recensirlo bene converrebbe finirlo (ovviamente poi dipende dal tipp di gioco)
Io ci proverei fossi in te ;)