PDA

Visualizza Versione Completa : Serie Tv - Surface

Pintur
24-07-2007, 21:10
Bello ragazzi, oggi ho finito di vedermi l' ultima puntata della serie, e mi è piaciuto assai.
In partica la storia narra di creature sconosciute all' uomo che emergono dagli abissi, creature enormi e con poteri straordinari.
Purtroppo, forse perchè non è stato seguitissimo, finisce con questa prima e unica serie, che comunque vi svelerà praticamente tutto, le puntate sono 15 già state trasmesse da Sky, su Italia 1 lo stanno trasmettendo tutti i Sabati intorno a mezzanotte.
Ecco un trailer per chi non lo conoscesse:

BYV8DBSEeMo

Ace of spades
24-07-2007, 21:33
Io lo sto vedendo proprio su Italia 1 e mi intriga abbastanza come serie. Sapere che sono solo 15 episodi mi rallegra così sicuramente riuscirò a vedere la fine.

Ace of spades
26-08-2007, 05:32
Ecco oggi invece di fare le solite due puntate (che credo dovevano essere le ultime) per colpa di guida al campionato ne hanno trasmessa solo una.
Questo telefilm all'inizio non mi entusuiasmava più di tanto ma mi incuriosoiva, invece devo dire che mi ultimamente mi ha davvero affascinato tanto, purtroppo grazie a mediaset che dall'autunno a primavera ci bombarda con 18 ore di calcio solo tra sabato e domenica, diverrà più difficile da seguire guardando una sola puntata a settimana.

Ace of spades
10-09-2007, 07:53
Visto che gli ultimi 2 sabati non sono stato a casa, qualcuno di voi saprebbe dirmi se quella che ho visto e si o no l'ultima puntata? Ho il dubbio perchè se è finito così è un po strano magari faranno una seconda serie

L'ultima puntata che io ho visto finisce che i 4 protagonisti e Nim si salvano a stento dallo Tsunami e rimangono intrappolati su un campanile di una chiesa

Pintur
10-09-2007, 09:18
Si è l' ultima :mad