PDA

Visualizza Versione Completa : Wrestlemania 21

Eddie Guerrero
31-03-2008, 23:31
WM 21 Ŕ un gioco di wrestling targato wwe.

Il gioco si presenta con un'ottimo comparto grafico e con una giocabilitÓ semplice e divertente.....anche questo come sd vs raw Ŕ realizzato dalla thq, ci saranno le classiche modalitÓ editor, infatti la season Ŕ come quella di Day of Reckoning si potrÓ affrontare solo con un personaggio creato da noi.

per quanto riguarda le modalitÓ abbiamo i classici match 1 vs 1 - tag team match - battle royal - tlc poi non possono mancare l'heel in a cell e la royal rumble.

In Wm 21 ci sono molti extra da sbloccare come foto,wrestler e accessori.

http://images-eu.amazon.com/images/P/B0007RR43W.02.LZZZZZZZ.jpg

Voi cosa ne pensate???

Marvel Man
13-04-2008, 00:40
questo gioco ricordo che mi piaceva moltissimo,poi per xbox non c'è Smack Down vs Raw quindi questo è l'unico disponibile.

Eddie Guerrero
13-04-2008, 00:47
questo gioco ricordo che mi piaceva moltissimo,poi per xbox non c'Ŕ Smack Down vs Raw quindi questo Ŕ l'unico disponibile.

no per xbox sono usciti altri titoli di wrestlign come Raw 1 e 2, il primo orribile ma il secondo dai video sembra ottimo.

WM 21 Ŕ un bel titolo di wrestling, per˛ ha dei caricamenti belli lunghi uff.

Bimaki
13-04-2008, 02:08
Non è affatto paragonabile alla serie SDvsRAW

Eddie Guerrero
13-04-2008, 13:19
Non Ŕ affatto paragonabile alla serie SDvsRAW

vero sono d'accordo.

Per˛ non fa neanche schifo, il peggiore di tutti i giochi di wrestling che ho provato Ŕ senz'altro wwf raw 1 davvero brutto e noioso.....questo WM 21 Ŕ coinvolgente poi le storyline della season sono anche fatte bene....a mio avviso ha solo 2 difetti, mi sembra come se i personaggi si muovessero un po lenti e poi i caricamenti un po troppo lunghi, ah poi la modalitÓ create a wrestler Ŕ pessima,ed Ŕ una brutta cosa visto che la season si puo fare solo con un wrestler creato.