PDA

Visualizza Versione Completa : Togliere patch

Devil Trigger
20-05-2013, 17:01
volevo sapere come si fa a togliere la patch ad un gioco scaricato dal psn plus? provo a spiegarmi: quando ho scaricato il gioco mi chiedeva in continuazione l'aggiornamento per ogni accesso di gioco, ma rifiutavo. oggi un mio amico mentre accedeva ha aggiornato tutto.

sono giÓ andato su utilitÓ dati di gioco ma non c'Ŕ niente. alcuni mi hanno consigliato di cancellare tutti i salvataggi o riscaricarlo... qualche pu˛ dare conferma?

Demoniun
20-05-2013, 17:06
volevo sapere come si fa a togliere la patch ad un gioco scaricato dal psn plus? provo a spiegarmi: quando ho scaricato il gioco mi chiedeva in continuazione l'aggiornamento per ogni accesso di gioco, ma rifiutavo. oggi un mio amico mentre accedeva ha aggiornato tutto.

sono giÓ andato su utilitÓ dati di gioco ma non c'Ŕ niente. alcuni mi hanno consigliato di cancellare tutti i salvataggi o riscaricarlo... qualche pu˛ dare conferma?

Si penso proprio tu debba cancellarlo, se proprio non vuoi installare nessun aggiornamento devi giocare offline, e penso anche che se hai fatto save dopo gli aggiornamenti dovrai cancellare anche quelli.. prova a cancellare il gioco e riscaricarlo in pratica, se non ti legge i save, devi rifare tutto o giocare con gli aggiornamenti...

majin vejita
20-05-2013, 17:08

In questi casi devi obbligatoriamente cancellare il gioco (i save lasciali) e riscaricarlo, proprio in questi giorni l'ho dovuto fare per 2 giochi diversi causa bug O_O

Devil Trigger
20-05-2013, 17:09
grazie. ultima domanda: prima di cancellare, stavo pensando di salvare su archiviazione online. non dovrebbe esserci problema vero? nel senso, cancellando i dati da utilitÓ dati salvati si dovrebbe risolvere, indipendemente dai salvataggi sull'archiviazione.

In questi casi devi obbligatoriamente cancellare il gioco (i save lasciali) e riscaricarlo, proprio in questi giorni l'ho dovuto fare per 2 giochi diversi causa bug

ok, grazie mille per la conferma.

Demoniun
20-05-2013, 17:12
grazie. ultima domanda: prima di cancellare, stavo pensando di salvare su archiviazione online. non dovrebbe esserci problema vero? nel senso, cancellando i dati da utilitÓ dati salvati si dovrebbe risolvere, indipendemente dai salvataggi sull'archiviazione.

ok, grazie mille per la conferma.

Sisi esatto, penso proprio nn c'entri niente.. Per sicurezza se puoi salvali su archivi esterni! (HDD, chiavette USB). Spero si risolva il tuo problema! ;)